Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: E se Ikki si fosse fatto i fatti suoi?!?
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > FanWorks, FanFiction & FanArt
Benjamin Kalas
Consapevole di rischiare un ban da Ikki no Phoenix23 con immediata espulsione dal CDA con Disonore.....ecco come sarebbero andate le cose se Ikki avesse permesso a Shun di andare sull'Isola della Regina Nera
Lee
Tremo al solo pensiero!

Anche se mi verrebbe da pensare che Shun sarebbe morto sull'isola della regina nera... sono più propenso a credere che sarebbe ritornato con Ade già risvegliato dentro di se. laughing.png
Fox13
Ne discutevo con degli amici l'altra sera smile.png

Shun sarebbe sicuramente morto. Ikki avrebbe vinto senza problemi l'armatura di Andromeda, ma una volta vista quella cosa rosa avrebbe fatto una strage, e da lì sarebbe andato alla guerra galattica a rubare l'armatura d'oro. Complice la mancanza di Shun e la sua maggior in********a avrebbe massacrato tutti i bronze e si sarebbe impossessato definitivamente dell'armatura del Sagittario. Di lì in poi gli sviluppi potrebbero essere molteplici laughing.png
Ikki no Phoenix23
Ben stai rischiando! xd.png
Mamma mia non si può vedè...Ikki non l'avrebbe mai indossata.. xd.png
ma ora visto che è in voga le promozioni..e con Kuru ancora in giro tutto è possibile..

Ok ora sono blasmemo anche io.. lol.gif
concordo con Fox..
CITAZIONE
Ne discutevo con degli amici l'altra sera smile.png
Shun sarebbe sicuramente morto. Ikki avrebbe vinto senza problemi l'armatura di Andromeda, ma una volta vista quella cosa rosa avrebbe fatto una strage, e da lì sarebbe andato alla guerra galattica a rubare l'armatura d'oro. Complice la mancanza di Shun e la sua maggior in********a avrebbe massacrato tutti i bronze e si sarebbe impossessato definitivamente dell'armatura del Sagittario. Di lì in poi gli sviluppi potrebbero essere molteplici laughing.png


Risultato..
Benjamin Kalas
Non sono sicuro che Shun sarebbe morto e sicuramente Ikki non sarebbe stato malvagio visto che non c'era più Guilt ad incattivirlo.....
Io credo che la crudeltà di Guilty avrebbe risvegliato anzitempo lo spirito di Hades rendendo il nostro Shun ancor più letale di Aaron
Ice Queen
Ikki rosa è un ossimoro ... sono cieca !!
helois
al limite di ban sarebbe diventato ikki più effemminato e quindi c'era Shun che lo salvava...

lol.gif
Fox13
CITAZIONE(Benjamin Kalas @ Dec 8 2010, 01:23 PM) *
sicuramente Ikki non sarebbe stato malvagio visto che non c'era più Guilt ad incattivirlo.....


Il pensiero di doversi mettere l'armatura rosa sarebbe bastato lol.gif
Ikki no Phoenix23
Non fatemi pensare... siete tutti a rischio ban... doppiolol.gif

tongue.png laugh.gif
Aiduelf
ban.gif Ahahahah! Ben quell'immagine è inguardabile! xd.png
Hai sfidato l'ira di Ikki!!! minac.gif artemisaint.gif
Lee
Ad essere sinceri... anche io avrei massacrato tutti e tutto pur di NON mettermi una armatura ROSA... o.o
Avrei quasi preferito indossare quella nera di Zelos di Frog... o.o
Mascio88
CITAZIONE(Benjamin Kalas @ Dec 8 2010, 01:23 PM) *
Non sono sicuro che Shun sarebbe morto e sicuramente Ikki non sarebbe stato malvagio visto che non c'era più Guilt ad incattivirlo.....
Io credo che la crudeltà di Guilty avrebbe risvegliato anzitempo lo spirito di Hades rendendo il nostro Shun ancor più letale di Aaron

Non male come ragionamento xd.png, ma sopratutto se fosse stato cosi Hades-Shun sarebbe arrivato al palazzo della guerra galattica sterminando tutti i bronze con la sua armata e anche Lady Isabel dato che ancora era inconsapevole di essere Atena, avrebbe vinto il male xd.png.
Quindi Ikki ha salvato il mondo con la sua decisione xd.png
Ikki no Phoenix23
Siamo diventati tutti Eretici.. lol.gif però ikki/andromeda.. nd.gif
cmq nella realtà sappiamo benissimo cosa sarebbe successo...
un bel niente...perchè ikki è destinato solo alla Phoenix cosi come Shun.. ihih.png
titania76
beh c'è del rosa anche nella prima versione dell'armatura della fenice (certo non è rosa shock come quella di andromeda ma ci si avvicina) e comunque il rosa è mooooolto virile lollo.gif

e rigirando la domanda... se a farsi gli affarini suoi fosse stato invece aiolos?
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(titania76 @ Dec 10 2010, 04:11 PM) *
beh c'è del rosa anche nella prima versione dell'armatura della fenice (certo non è rosa shock come quella di andromeda ma ci si avvicina) e comunque il rosa è mooooolto virile lollo.gif

Non è rosa.. è Orange.. tongue.png lasciatemi stare Ikkino... lol.gif
titania76
su su ikkino caro xd.png

e poi anche nel tuo avatar si nota il rosa, sui copribraccia e sulle gambe... e poi hai mai visto come stà d'incanto il rosa accostato al blu?

fidati stà una meraviglia laughing.png
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(titania76 @ Dec 10 2010, 05:35 PM) *
su su ikkino caro xd.png

e poi anche nel tuo avatar si nota il rosa, sui copribraccia e sulle gambe... e poi hai mai visto come stà d'incanto il rosa accostato al blu?

fidati stà una meraviglia laughing.png

Quello è viola pallido.. tongue.png ma poi Ikkino è Ikkino! xd.png
titania76
basta ci rinuncio xd.png
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Dec 10 2010, 05:38 PM) *
Quello è viola pallido.. tongue.png ma poi Ikkino è Ikkino! xd.png

Viola pallido mi mancava xd.png a me fa più rosa ravanello xd.png
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Benjamin Kalas @ Dec 11 2010, 03:01 PM) *
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Dec 10 2010, 05:38 PM) *
Quello è viola pallido.. tongue.png ma poi Ikkino è Ikkino! xd.png

Viola pallido mi mancava xd.png a me fa più rosa ravanello xd.png

Viola pallido è parente di rosa ravenello o ravanello pallido xd.png ma non è pink xd.png
poi nel manga è all orange.. laugh.gif
shaka86
Secondo me shun sarebbe schiattato al primo allenamento e ikki schiattato anche lui... suicida impiccatosi con la catena di andromeda...
wolferetic
Betta madreee! xd.png xd.png xd.png rotfl.gif lollo.gif Ikki con l'armatura rosaH è troppo fashion! xd.png xd.png xd.png E Shun se davvero fosse finito sulla Death Queen Island sarebbe tornato già con Ade sbocciato in lui! xd.png xd.png xd.png
Cancer no Sage
cmq a me ikki con l'armatura rosa non mi dispiace smile.png

E se Seiya fosse stato sconfitto da Cassios?

wolferetic
CITAZIONE(TenmadiPegasus @ Feb 1 2011, 12:13 AM) *
E se Seiya fosse stato sconfitto da Cassios?

bakame.png ehm.png doppiolol.gif

Meno male che ha vinto Seiya!!! lol.gif rotfl.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here