Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sorkino™ Music Box
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Regole e Comunicazioni
Aiduelf
A quanti di voi, navigando su internet, studiando o lavorando piace ascoltare buona musica?

Proprio da questa abitudine è nata l'idea del Music Box di Sorkino™, una raccolta di canzoni e musiche, raggruppate in liste a seconda del genere musicale!

Da oggi, ognuno di noi potrà trastullarsi con la buona musica di tutti i tempi, sul nostro sito preferito!

Il Player Music Box è di semplice utilizzo e ne può usufruire qualsiasi utente, anche non registrato!

Ecco a voi il link:
Music Box



Per segnalare una canzone non funzionante oppure richiedere una canzone usate questo topic smile.png


Enjoy the Sorkino™'s Music!
Delos
ola.gif
Bene... che me ne faccio dei miei dischi o del tubo quando posso ascoltare una canale intero dedicato a SS?!

E la opening di LC dabin.gif

Per non parlare delle altre sigle!!

Grazie!!! wink.png
Aiduelf
Ragazzi...ringrazio fortemente lo staff di moderazione (me inclusa xd.png)!!!Ahahah!
So che sono gli altri utenti a dover giudicare il nostro operato, ma mi piace proprio tanto quello che è uscito fuori!
Scusate, ma voglio rendere partecipe tutti voi del forum del mio entusiasmo! xd.png stiwie.gif
Anche se probabilmente mi considerete una matta! lol.gif

Spero piaccia anche a voi ragazzi!!!
Guren
*_* Davvero una splendida idea!!!! wub.gif
Grazie Aiduelf e a tutto lo staff del forum! inchino.gif inchino.gif siete mitici cool.gif
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Aiduelf @ Dec 9 2010, 02:55 PM) *
A quanti di voi, navigando su internet, studiando o lavorando piace ascoltare buona musica?

Proprio da questa abitudine è nata l'idea del Music Box di Sorkino™, una raccolta di canzoni e musiche, raggruppate in liste a seconda del genere musicale!

Da oggi, ognuno di noi potrà trastullarsi con la buona musica di tutti i tempi, sul nostro sito preferito!

Il Player Music Box è di semplice utilizzo e ne può usufruire qualsiasi utente, anche non registrato!

Ecco a voi il link:



Enjoy the Sorkino™'s Music!

up.gif
SimonPPC
bella idea, grazie mille...
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(SimonPPC @ Dec 12 2010, 05:14 PM) *
bella idea, grazie mille...

E abbiamo bisogno di voi per migliorere queste idee xd.png
potete postare le canzoni che non si sentono oppure quelle che vorreste sentire!
Fëanor Spirito di fuoco
Per segnalare una canzone non funzionante oppure richiedere una canzone usiamo questo topic smile.png
Cancer no Sage
favolosa questa idea smile.png... siete grandiosi smile.png
titania76
caramelldansen powaaaaaa!!!!!!!!!

thanks staff xd.png
brudo
ma che figata!!! e volendo si possono uppare anche le canzoni??
Fëanor Spirito di fuoco
Se ci indichi in questo topic la canzone, provvediamo noi ad upparla wink.png
brudo
Grazie Fëa
fatto subitissimo

Grazie Fëa
fatto subitissimo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here