Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: E' il momento opportuno
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Presentazioni
Mephistopheles no Yoma
Saluto tutta la compagnia!
Non vengo per lasciar cadere gocce, ma raccogliere quelle già seminate. happy.gif

Grazie a voi ho scoperto Lost Canvas e sono rimasto del tutto charmato dal personaggio di Yoma. Gli ultimi capitoli e l'imminenza della stagione due mi hanno convinto a registrarmi e a presentarmi. A dire il vero avrei dovuto farlo tanto tempo fa visto che vi seguo da sempre!! wub.gif


Appartengo alla prima generazione, ho e ho avuto tanti personaggi preferiti come ad esempio Shaka anche se lo ritengo meno forte di Saga e poi Orion, Hyoga... ma ormai mi sono fissato con lo spettro creato dalla Teshirogi! wub.gif


Mi è piaciuto Episodio G anche se era più da ragazzine mentre Next Dimension lo trovo orribile sia come disegni che come trama quasi un insulto ai lettori.
Ho lasciato per ultimo Lost Canvas solo per ribadire che lo adoro e che siete i migliori! Anche se compro la panini quando esce, non c'è paragone con quello che fare inchino.gif


Se avete altre domande chiedete . wink.png
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Mephistopheles no Yoma @ Dec 12 2010, 02:32 AM) *
Saluto tutta la compagnia!
Non vengo per lasciar cadere gocce, ma raccogliere quelle già seminate. happy.gif

Grazie a voi ho scoperto Lost Canvas e sono rimasto del tutto charmato dal personaggio di Yoma. Gli ultimi capitoli e l'imminenza della stagione due mi hanno convinto a registrarmi e a presentarmi. A dire il vero avrei dovuto farlo tanto tempo fa visto che vi seguo da sempre!! wub.gif


Appartengo alla prima generazione, ho e ho avuto tanti personaggi preferiti come ad esempio Shaka anche se lo ritengo meno forte di Saga e poi Orion, Hyoga... ma ormai mi sono fissato con lo spettro creato dalla Teshirogi! wub.gif


Mi è piaciuto Episodio G anche se era più da ragazzine mentre Next Dimension lo trovo orribile sia come disegni che come trama quasi un insulto ai lettori.
Ho lasciato per ultimo Lost Canvas solo per ribadire che lo adoro e che siete i migliori! Anche se compro la panini quando esce, non c'è paragone con quello che fare inchino.gif


Se avete altre domande chiedete . wink.png

Complimenti tantissimi per la presentazione (ed per l'azzeccatissimo titolo)!!! Un altro fan della vecchia guardia (io quoto la mia teoria LC ha come target noi "anziani" non conosco nessuno di noi fan storici che non adorino LC)
Quoto ogni tuo singola parola (inclusa la magificenza dello spectre di Mefistofele).....che altro aggiungere

BENVENUTO!!!!!!
Ikki no Phoenix23
Benvenuto Mephistopheles no Yoma inchino.gif
Ti troverai Benissimo qui.. come saprai qui nasce la magia di Lost canvas italia!
Bè ha già detto tutto il buon Benjamin Kalas xd.png
Fatti un giro per il forum e vedi quante belle cose che ci sono!
ci si vede in giro! xd.png
Elly
Benvenuto!!
Siamo molto lieti di averti tra noi!
E' un peccato sapere di quanti girano da queste parti e perdono la possibilità di partecipare alle discussioni o lasciare il proprio contributo. Con dei gusti come i tuoi, poi, non si può che concordare! Quindi sappi che siamo impazienti di leggerti in giro wink.png Ciao!
Fëanor Spirito di fuoco
Eh eh, titolo del topic geniale! xd.png

Benvenuto Yoma, grazie dei complimenti smile.png
Ice Queen
Bellisisma la tua firma ... benvenuto!
CancerCarlo
Ciao Yoma benvenuto, complimenti per la scelta del nick! cool.gif
Mephistopheles no Yoma
Grazie a tutti per il benvenuto mylock.gif
artemide
complimenti per la presentazione...ben studiata.... wink.png

benvenuto
ioria84
ciao e benvenuto tra noi!!!!!!!!
Cancer no Sage
Benvenuto Paparino smile.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here