Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Saint Seiya 25esimo Anniversario
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Saint Seiya
Pagine: 1, 2
Ikki no Phoenix23








Post Originale

In attesa di spostarlo nella sezione Idonea..(anche perchè non ho capito cosa è..! xd.png) lo metto qui.. wink.png

車田プロジェクトついに映像解禁。
新しい「星矢」が静かに動き始めた。

Traduzione:
CITAZIONE
"Svelato infine il nuovo progetto video di Kurumada."
"Il nuovo "Seiya" lentamente prende vita."



helois
traduttore di guugol
CITAZIONE
Progetto Kurumada finalmente sollevamento video.
Il nuovo "Seiya" tranquillamente cominciò a muoversi.


ho trovato gente che parla di un V4 di Seiya,infatti rispetto alle v3 di Shun e Ikki dannegiate questa è integra.. (che voglia riciclare quella vista a fine del film disconosciuto? lol.gif )

però vista la "digitalizzazione" dell'immagine pare esser inerente un(ennesimo) videogame..

Ikki no Phoenix23
Posso fare il sacrilego? lol.gif
assomiglia più a Tenma! xd.png
se sono queste i presupposti per un videogiuco sono discrete! xd.png
Fëanor Spirito di fuoco
Dice:

"Svelato infine il nuovo progetto video di Kurumada."
"Il nuovo "Seiya" lentamente prende vita."


Che altro mo?!
A parte che l'immagine è di una fighezza sovrumana, speriamo davvero che sia qualcosa di buono e non ridondante sbav.gif
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Dec 18 2010, 03:09 PM) *
Che altro mo?!
A parte che l'immagine è di una fighezza sovrumana, speriamo davvero che sia qualcosa di buono e non ridondante sbav.gif

Già sopratutto speriamo che non la prende e la butta nel Ce***! xd.png
Elly
Questa sì che è una bella anteprima.. di qualsiasi cosa sia!
Speriamo non resti l'unica cosa bella..
Artemis
Secondo quello che si dice in giro 2 sono attualmente le possibilità che vengono prese in considerazzione:

- questa img rappresenta un probabile futuro videogioco per consol di ultima generazzione (PS3, ecc) di S.S. basato sul manga di Saint Seiya.

- questa img rappresenta un probabile futuro films/oav in grafica 3d (tipo il films di final fantasy per intederci) che avrà come soggetto la storia del Tenkai quindi basato sul ND (in altre parole un nuovo prologo del Tenkai by Kuru).
Fëanor Spirito di fuoco
Direi di sì. Potrebbe trattarsi anche di un Live Action, visto quanto è nipponica quella silhouette.

Insomma, quella immagine di kurumadiano non ha proprio nulla xd.png


La cosa più probabile, per via dei costi, secondo me resta il nuovo videogame.
Cancer no Sage
CITAZIONE
Potrebbe trattarsi anche di un Live Action


Spero proprio di no...spesso questi film sono orrendi paragonati all'anime
Aiduelf
Tizio: " bakame.png ... Chi è l'autore di quella strafigata d'immagine?"
Io: "A quanto pare Kurumada"
Tizio: "AHAHAHHAHAH...no dai sul serio!!! Chi è l'autore?"

Ecco cosa è successo quando ho fatto vedere l'immagine ad un mio compagno di corso che vive in fumetteria praticamente! xd.png
(Paolo se ci leggi, iscriviti!!! xd.png )


Comunque l'immagine è proprio superlativa! Speriamo non venga sprecata per cretinate!
Guren
Immagine stupenda wub.gif
dai kuru stupiscici! ... ma se ci rifili un'altra cagata mazzate.gif
Benjamin Kalas
A me ricorda di molto questa immagine.....

Vuoi vedere che.wassat.png....
ma se invece fosse il lato B di questa?!?
Sagitter
Secondo me riguarda quel gioco on line di cui si parlò un po' di tempo fa e di cui uscì in immagine con grafica simile dove c'erano i 5 bronze ai piedi delle 12 case.
Spero non sia un film, soprattutto se prendono attori giapponesi e non americani!
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Sagitter @ Dec 19 2010, 09:55 AM) *
Secondo me riguarda quel gioco on line di cui si parlò un po' di tempo fa e di cui uscì in immagine con grafica simile dove c'erano i 5 bronze ai piedi delle 12 case.
Spero non sia un film, soprattutto se prendono attori giapponesi e non americani!

Ma anche con attori americani il risultato non cambia.. tipo quella cag*** pazzesca di Dragon ball...
Spero sia il Gioco on line...

Ps. notate la Ikkino in tutto il suo spendore che guarda in cielo! xd.png
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
Secondo me riguarda quel gioco on line di cui si parlò un po' di tempo fa e di cui uscì in immagine con grafica simile dove c'erano i 5 bronze ai piedi delle 12 case.


E' l'immagine postata da Ben wink.png
Artemis
Secondo quanto si dice in giro su internet 90 su 100 è un'img riferita ad un futuro videogioco di SS per consol di ultima generazzione, 10 su 100 si riferisce ad un futuro films sul tenkai/nd animato in CGI.

CITAZIONE
Vuoi vedere che.....
ma se invece fosse il lato B di questa?!?


No, se guardi bene l'armatura è diversa. smile.png
Seiya Divino
che spettacoloooooooooooooooooooooo laughing.png sembra quasi reale... mmmm mi fa pensare...mmm ha credo di aver capito... il capito ND sara cn quella grafica.... wink.png credo sia seiya dp il risveglio dalla sedia a rotelle... laughing.png

il risveglio potrebbe essere diverso... è la cosa bella è che credo sia cattivo... qnd uno scontro tra tenma e seiya sarebbe fantastico! wink.png
Ikki no Phoenix23
Un video JUMP FESTA 2011
Fëanor Spirito di fuoco
Dai, sembra proprio un game per nuove consolle!
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Dec 20 2010, 02:05 PM) *
Dai, sembra proprio un game per nuove consolle!

Ma.....sinceramente anche no....a meno di una traduzione delle scritte che smentisca può essere un film alla Yatterman come un gioco
Non mi sembra ci siano dati che spostino l'ago da una parte o dall'altra
A Kurumada Project
scritte jappo assortite con zoom dell'immagine nota
l'immagine già nota
Coming Soon
A 00:08 si vede una 25 che sia una data di release?!?
Fëanor Spirito di fuoco
Non si leggono bene quei kanji, comunque non mi sembra una data! Probabilmente indica "a 25 anni dalla sua creazione", o qualcosa di simile smile.png
UltimateShiryu
ci vedo molta cg sembra proprio un videogame per ps3. basta che nn è solo l'introduzione e poi il resto è la solita fregatura
Fox13
Mi sembra strano che per un videogame si metta così in risalto il nome del mangaka, quando mai è successo nei giochi tratti da manga o anime?
Fëanor Spirito di fuoco
Kuru mangia solo "prestando" il suo nome a suon di miliardi.. un po' come Krusty xd.png

Poi vabbé potrebbero averlo sfruttato per il 25esimo anniversario.. attendiamo sviluppi smile.png
Sagitter
A me sembra più un film in stile Final Fantasy Advent children!
Fox13
CITAZIONE(Sagitter @ Dec 21 2010, 08:20 PM) *
A me sembra più un film in stile Final Fantasy Advent children!


Se la qualità grafica e delle animazioni fosse la stessa ben venga!
Mascio88
ho letto una notizia online dove si dice che praticamente quell'immagine è stata svelata, un film in computer grafica su Saint seiya per celebrare i 25 anni dell serie ^^
Fëanor Spirito di fuoco
Che è l'unica scritta che diceva qualcosa, sostituendo "film" con "video".. che è la parola esatta della scritta jap :'D
brudo
a me invece puzza interamente di computer grafica stile film dei Gatchman
Hades
un live action sarebbe una trashata in ogni caso laugh.gif (saint seiya non si sposa proprio ad una produzione del genere)

fortunatamente l'immagine sembra interamente fatta al pc, quindi penso che sia un film in stile final fantasy.

e non sarebbe affatto male a patto ovviamente di avere il giusto budget.

Artemis
CITAZIONE
fortunatamente l'immagine sembra interamente fatta al pc, quindi penso che sia un film in stile final fantasy.


Vero, è dall'armatura che indossa Seiya sarà qualcosa dopo Hades, probabile un nuovo films sul Tenkai-hen (simil ND) oppure un'avventura tutta nuova ma nn legata alla storia principale come i 5 films/OAV.
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Artemis @ Jan 1 2011, 05:42 PM) *
probabile un nuovo films sul Tenkai-hen (simil ND)

No ti prego.. già ci hanno dato "troppo" con ND.. tra viaggi nel tempo, passati alternativi,circhi equestri, angelioletti truzzi..ne ho abbastanza.. lol.gif
Artemis
CITAZIONE
No ti prego.. già ci hanno dato "troppo" con ND.. tra viaggi nel tempo, passati alternativi,circhi equestri, angelioletti truzzi..ne ho abbastanza..


Invece un nuovo films prologo del Tenkai(che segue il ND) con una grafica tipo films di FF sarebbe una cosa fantastica dire wink.png
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Artemis @ Jan 1 2011, 07:26 PM) *
Invece un nuovo films prologo del Tenkai(che segue il ND) con una grafica tipo films di FF sarebbe una cosa fantastica dire wink.png

Che segue il ND te lo ripeto già ci ha dato molto.. "tra viaggi nel tempo, passati alternativi,circhi equestri, angelioletti truzzi"
poi farebbe piacere solo a te credo.. lol.gif
poi se farà una cosa decente (senza ND e quello che ne consegue) sarò il primo a dirlo.. wink.png
titania76
sia dall'immagine che dal video promozionale la cosa sembra interessante... molto interessante... se fosse un game tipo final fantasy (quindi con trama e quest) non mi dispiacerebbe per nulla e mi potrebbe portare a fare il sacrificio di comprare la nuova console (qualunque essa sia) se invece dovesse essere tipo picchiaduro... se la possono anche tenere xd.png e io con tutta calma me lo prenderò quando i prezzi saranno meno proibitivi come ho fatto per il game per ps2 di saint seiya che ho preso prima di natale e ancora devo provare... xd.png

se invece dovesse essere un move in cg tipo FFVII AC allora vale il primo discorso...
Ikki no Phoenix23
Vi ricordate questa foto che girava sul blog di masamino?

ci sono aggiornamenti..

http://corp.toei-anim.co.jp/press/2011/02/post_50.php
車田正美プロジェクト
「聖闘士星矢」新作CG映画製作決定!
[2011年2月17日]

 東映アニメーション株式会社は、大ヒット作品「聖闘士星矢」の生誕25周年を記念して、「聖闘士星矢」の新作CGアニメーション映画を製作することを決定いたしました。



 原作者・車田正美氏により1985年から週刊少年ジャンプにて連載された「聖闘士星矢」は、聖衣(クロス)と呼ばれる鎧をまとう少年たちの戦いと友情を描いた傑作漫画で、現在まで多くのファンの皆様に愛され続けている不朽の名作です。
 当社では翌1986年よりTVアニメーションシリーズをスタートし、社会現象と呼ばれるほど全国の少年少女たちの間で大ヒットいたしました。このシリーズは今も世界中で放映され人気を博しております。



 本年は「聖闘士星矢」連載開始25周年の節目にあたることもあり、当社では「車田正美プロジェクト」として新作CGアニメーション映画の製作を決定いたしました。
 本作は最新のCG技術を用いた映画を予定しており、これまでの星矢ファンの皆様、そしてこれからの子どもたちに向けた「原点回帰の面白さ」を提案します。

e anche un video della toei animation..
http://www.toei-anim.co.jp/movie/seiya_cg/

 新作映画「聖闘士星矢」の続報・詳細は、今後随時発表してまいります。
 どうぞご期待ください。
Cancer no Sage
Ikki che dice il testo in giapponese? non c ho capito un tubo smile.png..
cmq un presunto film mi sembra virtuale per fortuna smile.png, spero di nonn vedere attori orientali interpretare sain seiya
Fëanor Spirito di fuoco
Ho unito le due discussioni smile.png

UltimateShiryu
Praticamente niente di nuovo dry.gif
Speriamo nn facciano boiate
Ikki no Phoenix23
Riporto la trad di Google
Contenuto Spoiler
Masami Kurumada progetto
"Saint Seiya", un nuovo film decisione CG di produzione?
[17 Feb 2011]

Toei Animation Co., blockbuster, "Saint Seiya", per commemorare il 25 ° anniversario della nascita di "Saint Seiya" Abbiamo deciso che una nuova produzione di film di animazione CG.



È stato serializzato su Weekly Shonen Jump dal 1985 attraverso il suo autore Kurumada Masayoshi "Saint Seiya" The Robe (stoffa) e amicizia nel fumetto capolavoro raffigurante la battaglia dei ragazzi indossano armature, chiamato l'attuale Il capolavoro senza tempo che continua ad essere amato da molti fan a tutti.
Nel 1986, il giorno dopo abbiamo iniziato la serie TV di animazione, e arriverà tra i ragazzi e le ragazze in tutto il paese come un fenomeno sociale, denominato. Questa serie è il nostro popolare ora trasmessa in tutto il mondo.



Quest'anno, "Saint Seiya" ha colpito anche il 25 ° anniversario pietra miliare inizio serie nel nostro progetto "Kurumata Masayoshi" un nuovo film d'animazione in CG ha deciso di fabbricazione.
Questo lavoro è prevista per le ultime tecnologie di CG per il film, tutti gli appassionati Seiya finora in futuro per i bambini e "il divertimento alla fonte", suggerisce.

also delle Nazioni Unite e della Toei animation video ..
http://www.toei-anim.co.jp/movie/seiya_cg/

Nuovo film di "Saint Seiya" follow-up.gif informazioni sono pubblicate di volta in volta ci saranno in futuro.
Per favore restate sintonizzati.
Mephistopheles no Yoma
Allora sembra davvero un film in cg. Cose del genere mi fanno arrabbiare perchè significa che ci stavano i fondi o i finanziamenti per fare un meikai e un elisio decenti. Accidenti al tuo ring ni kakero Kurumada !!
Comunque per fare un film che ricopra l'intera serie c'è bisogno di uno script davvero ben fatto, non sarà facile! Senza contare che la cg va saputa usare...
yato89
Io non ce la vedo bene la CGI con SS, per me snatura troppo il prodotto... comunque sono sicuro che sarà un film stile i primi 4 OAV, quindi con una trama dedicata, slegata dal resto wink.png
Fëanor Spirito di fuoco
Per i pigroni, ecco il video in streaming in alta qualità smile.png


Benjamin Kalas
CITAZIONE(yato89 @ Feb 17 2011, 02:39 PM) *
Io non ce la vedo bene la CGI con SS, per me snatura troppo il prodotto... comunque sono sicuro che sarà un film stile i primi 4 OAV, quindi con una trama dedicata, slegata dal resto wink.png

Io una cosa di questo tipo su Saint Seiya ce la vedo da dio invece

Per la storia spero che riempia un pò di lacune e che sia in continuity.....e che Kuru ne stia lontano silly.png
yato89
Vabbeh, ma FF ci è nato così, SS no, secondo me il CG gli starebbe male, come dimostrano certe scene del sanctuary...

P.S: bello il video wink.png
titania76
assolutamente fantastico il video di FFIV, non l'avevo mai visto completo.
certo se facessero davvero un movie in CG di saint seiya lo vedrei davvero bene sulla falsa riga di FF peccato che sarebbe sempre e comunque incentrato sulla piattola in pericolo e il somaro alato raccomandato... ecco.. dare spazio sempre a seiya mi scoccia troppo.

e poi questa vaccata di relazionare seiya e atena non ha nessun fondamento se non nella mente malata del kuru... angry.gif

Benjamin Kalas
CITAZIONE(yato89 @ Feb 17 2011, 03:13 PM) *
Vabbeh, ma FF ci è nato così, SS no, secondo me il CG gli starebbe male, come dimostrano certe scene del sanctuary...

P.S: bello il video wink.png

Calma non confondiamo il ferro con l'oro
Il Sanctuary stonava perchè era un mix di CG (alquanto grossolana) con la grafica classica; da quello che ho visto qua invece è un film 100% CG proprio come il video postato prima(guarda che sbavo sta immy)
yato89
Si si, lo so avevo capito, era solo per fare un'esempio, SS è nato come anime, con lo splendido stile di araki, qualcosa di così tanto diverso per me stona non poco wink.png

P.S: notare che non ho nemmeno preso in considerazione il manga e kurumada xd.png
Fox13
CITAZIONE(yato89 @ Feb 17 2011, 03:13 PM) *
Vabbeh, ma FF ci è nato così, SS no, secondo me il CG gli starebbe male, come dimostrano certe scene del sanctuary...

P.S: bello il video wink.png


Veramente FF è nato così laughing.png

Contenuto Spoiler
wolferetic
MMMH, io ho un pò paura di cosa ne verrà fuori, e in media i film in CG mi piacciono e sono sempre di mente estremamente aperta a provare una serie che mi piace in diverse salse, ai remix, ai ridoppiaggi, etc etc! xd.png

Per ora parto un pochino prevenuta, tenendo conto che potevano regalarci un Mekai (io l'Elisio non l'ho ancora visto! > . <' Mentre il Sanctuary non mi è dispiaciuto come animazioni! ♥) anni luce avanti rispetto la serie classica e invece così non è stato (immaginatevi animazioni alla Canvas con lo stile di Araki...! blush.png blush.png Sarebbe stato un bel prodotto, dai!!! ♥ ♥), mi sento di prendere queste notizie con le pinze e di non esaltarmi troppo per pochissime immagini sporadiche! Conterà il lavoro fatto e finito che comunque guarderò perchè sono troppo fanatica della serie! xd.png xd.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here