Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Next Dimension - Capitolo 31
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Next Dimension
Pagine: 1, 2
Ikki no Phoenix23
Capitolo impaginato --> http://www.lostcanvas.it/2010/12/next-dimensio-capitolo-31/

Capitolo completo thanks to Trevor
Contenuto Spoiler



















Dialoghi in Ita by Gold Saint 85
Contenuto Spoiler
P01
Capitolo 31 - Il Labirinto del Palazzo dei Bambini Gemelli

P02
Touma: Che cosa sciocca ...
Touma: Il suo Cosmo e la sua Forza vitale sono quasi impercettibili ...
Touma: Costui non è diverso da un morto vivente ...
Touma: Non posso credere che abbiano richiamato un Angel come me per uccidere un tipo del genere ...
Touma: Callisto ... Questo è un insulto ...
Touma: Ma prendendomi la testa di costui finalmente sarò libero.
Touma: Potrò togliermi questa maschera fastidiosa ...
Touma: E soprattutto ...

P03
Touma: ... Potrò cercare mia sorella ...
Touma: Dalla quale fui separato tanto tempo fa ...
Touma: Sorella ...
Touma: Aspettami !
Touma: Non posso fare altro che ucciderti ... Senza rimpianto, Seiya ...
Touma: Mi prendo la tua testa.

P04
Shun: Eh ?!
Tenma: Che ti prende, Shun ?
Shun: Cosa ?

P05
Shun: Niente ... Solo un brutto presentimento ...
Shun: Riguardo a Seiya ...
Shun: Seiya dev'essere in pericolo.
Tenma: Seiya ?
Tenma: Intendi il Pegasus del futuro ?
Shun: Già ... Comunque non possiamo fare altro che sbrigarci a raggiungere Atena e portare a compimento la missione.
Tenma: Però come cavolo facciamo a passare da questa Casa di Gemini ?!
Shun: Non ci resta che tentare ancora di attraversarla.
Shun: Penso sia l'unica cosa che possiamo fare.
Tenma: Ricevuto.

P06
Shun: Andiamo !
Shun: Di nuovo !
Shun: Questo Cosmo sinistro sembra unire Luce e Ombra.
Tenma: Mmmh
Tenma: Comunque c'è davvero qualcosa di strano in questo Palazzo dei Gemelli.

P07
Shun: Siamo quasi all'uscita ...
Shun: Sarà la volta buona ?
Tenma: Siamo fuori !
Tenma: Ma ...
Tenma: Cosa ...
Shun: Ah !
Shun: E' successo di nuovo !
Shun: Siamo di nuovo all'entrata !
Tenma: E non solo ...

P08
Tenma: Ora ci sono due Case di Gemini !
Tenma: Ma che cavolo sta succedendo qui ?!
Shun: Ho capito.
Shun: Il Tempio di Gemini diventa un labirinto per impedire agli intrusi di avanzare.
Tenma: Un labirinto ?
Tenma: E allora come si fa a passare ?

P09
Shun: Il labirinto è solo un'illusione ...
Shun: Se riusciremo a non lasciarci influenzare dalle illusioni riusciremo a passare per la Casa.
Tenma: Uuuuuu
Tenma: E va bene ... Non perdiamo altro tempo.
Tenma: Ognuno entrerà in una delle due Case.
Tenma: Così chi riuscirà ad attraversare il Palazzo si recherà direttamente alla Casa del Cancro.
Shun: D'accordo.
Shun: Tenma, ricorda che è solo un'illusione.
Shun: Non lasciarti trarre in inganno.
Tenma: Capito.
Tenma: Spero che ci ritroveremo una volta passata questa Casa.
Shun: Si.

P10
Touma: Ma cosa !?
Touma: Cos'è questo Cosmo ?!
Touma: Come può un Cosmo simile levarsi da una persona praticamente già spacciata ?
Touma: Che diavolo succede qua ?

P11
Touma: Quei fiori ?!
Touma: Il Cosmo proviene dal bracciale di fiori che Seiya ha al polso.
Touma: E' un Cosmo decisamente vasto ...
Touma: Non ho dubbi ... Dev'essere ...
Touma: Il Cosmo di un dio !
Touma: Dannazione ... Non riesco a muovere un passo di più ...
Touma: Quel bracciale di fiori che indossa Seiya me lo impedisce.

P12
Touma: Sei di intralcio !

P13
Touma: Precipitando da quell'altezza non avrà scampo alcuno.
Touma: Quando sarà caduto non avrò problemi a prendermi la sua testa.
Marin: Aspetta !
Marin: Se tenterai di farlo cadere perderai la vita.
Touma: Come ?
Touma: Chi diavolo saresti tu ?

P14
Marin: Te lo ripeto ...
Marin: perchè sei venuto al Santuario ad uccidere Seiya ?
Marin: Allora ?
Marin: Riporta Seiya dov'era.
Touma: Eh ?

P15
Touma: Se non vuoi che precipiti prova a prenderlo.
Marin: Oh !

P16
Marin: Miserabile !
Marin: Ah

P17
Marin: Oh
Touma: Ah, sarà meglio tenerla ben salda ...
Touma: ... Altrimenti Seiya potrebbe cadere e farsi male.
Touma: Mi hai dato abbastanzia noia, donna.
Marin: Eh ?
Touma: E' ora di rimetterti al tuo posto.
Touma: Muori !
Marin: Ah !

P18
Touma: Aah !
Touma: Cosa ...
Touma: Cos'è quest'aria gelida ?
Marin: Mmmh ...
Marin: Sarà ...
Touma: oouh

P19
-

P20
Hyoga di Cignus!



Next Dimension 31 - ND 星矢を助けに魔鈴が現れ殺されかけたところに氷河ようやく登場 . Marin arrives to save Seiya. When she is about to get killed, Hyôga makes his entrance.


ma che bello! dove ho già visto questa scena? xd.png
helois
da nessuna parte perchè Seiya non è mai stato in coma su una sedia a rotelle.. e poi Hyoga che arriva a salvare Marin non s'era mai visto! lol.gif lol.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Ahh.
Quindi kuru rinnega il tenkai, ma lo copia senza pudore. Quanto ci avrà rosicato sopra? xd.png

Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Dec 18 2010, 03:12 PM) *
Ahh.
Quindi kuru rinnega il tenkai, ma lo copia senza pudore. Quanto ci avrà rosicato sopra? xd.png

E no Feuccio come dice qualcuno prende le distanza da alcune cose...(che però puntualmente copia) lol.gif anzi artemisaint.gif
Elly
Ma se kuru dicesse che non ha copiato, sarebbe legge, no?! lol.gif
Artemis
CITAZIONE
quindi kuru rinnega il tenkai, ma lo copia senza pudore. Quanto ci avrà rosicato sopra?


Nn copia nulla, come è noto il soggetto del films è by Kurumada, quindi molte cose che vediamo nel films sono state realizzate basandosi su idee suggerite da Kuru, che ora stà riutilizzando come ovvio che sia.

CITAZIONE
Ma se kuru dicesse che non ha copiato, sarebbe legge, no?


Infatti Kuru non ha copiato, il soggetto del films del Tenkai è suo zizi


Cmq è bello rivedere Marin e sarebbe bello rivedere anche Shaina e gl'altri bronze saint minori all'opera.
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Artemis @ Dec 18 2010, 04:17 PM) *
CITAZIONE
quindi kuru rinnega il tenkai, ma lo copia senza pudore. Quanto ci avrà rosicato sopra?


Nn copia nulla, come è noto il soggetto del films è by Kurumada, quindi molte cose che vediamo nel films sono state realizzate basandosi su idee suggerite da Kuru, che ora stà riutilizzando come ovvio che sia.

CITAZIONE
Ma se kuru dicesse che non ha copiato, sarebbe legge, no?


Infatti Kuru non ha copiato, il soggetto del films del Tenkai è suo zizi


Cmq è bello rivedere Marin e sarebbe bello rivedere anche Shaina e gl'altri bronze saint minori all'opera.

Ma è ovvio che dovevi rispondere cosi! xd.png mi sarei meravigliato del contrario..
prima Kuru rinnega il Tenkai poi dice che lo riconosce poi solo in alcuni punti, poi lo copia.. Kuru deciditi.. xd.png ovvio Lui pur di guadagnare potrebbe benissimo dire che il Tenkai e tutto frutto dei suoi "sforzi" xd.png basta che arrivano gli Yen e chiamatelo fesso.. lol.gif
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
Nn copia nulla, come è noto il soggetto del films è by Kurumada, quindi molte cose che vediamo nel films sono state realizzate basandosi su idee suggerite da Kuru, che ora stà riutilizzando come ovvio che sia.


Falso, la sceneggiatura del film non è sua e lui ha rinnegato il tenkai. Ti è già stato dimostrato, non ripetere all'infinito le stesse informazioni false sleep.gif

Se rinneghi una cosa, devi essere davvero triste per poi copiarla ad ogni occasione. Manco i bambini!



Che poi il fatto che stia copiando il Tenkai, è una ottima cosa per ND!
Almeno copia da un buon materiale!! xd.png
yato89
Vabbeh, almeno toma era un suo personaggio, che nel film risaltava benissimo. Se riprende le cose migliori del film, a me fa solo piacere^^
Ice Queen
sono d'accordo con Yato e Fëanor ... più prende dal tenkai e meglio sarà per il next dimension ... pazienza se nn vedremo cose nuovissime tanto l'alternativa è vedere ciofeche!!
Guren
la vera domanda secondo me è: pur riprendendo elementi dal Tenkai-hen riuscirà a non banalizzarne la trama?? lol.gif
Artemis
CITAZIONE
Falso, la sceneggiatura del film non è sua e lui ha rinnegato il tenkai. Ti è già stato dimostrato, non ripetere all'infinito le stesse informazioni false


Scusa allora sei male informato da l'int.francese del 2004

I: Allora niente Tenkai-Hen, in cui i nostri Saint sono contrapposti al regno di Zeus, per un gran finale?
K: Zeus non sarebbe dovuto essere il capitolo finale di Saint Seiya. Nelle mie intenzioni, avrei voluto terminare la storia con una saga successiva, quella con i due dei che hanno dato l'origine al genere umano e alla terra stessa, Gea e Crono, padri di tutti gli dei. Ma attualmente ho anche disegnato altro su Saint Seiya, in occasione dell'uscita, nel febbraio prossimo, del nuovo film. Si tratta di una decina di pagine, penso, che uscirà poco prima del debutto cinematografico del film. Sto lavorando allo sviluppo, al momento, della sceneggiatura del film.


Informatevi prima di dira ad altri che spacciano info false. zizi

Inoltre sul librettino Jap che è uscito insieme al film, cose come il personaggio di Toma, la sua storia, Glory, Angel, ecc...stanno sotto copyright Kurumadiano e nn il copyright Toei, sintomo che quelle cose le ha fatte Kuru. smile.png
helois
CITAZIONE(Artemis @ Dec 20 2010, 06:14 PM) *
CITAZIONE
Falso, la sceneggiatura del film non è sua e lui ha rinnegato il tenkai. Ti è già stato dimostrato, non ripetere all'infinito le stesse informazioni false


Scusa allora sei male informato da l'int.francese del 2004

I: Allora niente Tenkai-Hen, in cui i nostri Saint sono contrapposti al regno di Zeus, per un gran finale?
K: Zeus non sarebbe dovuto essere il capitolo finale di Saint Seiya. Nelle mie intenzioni, avrei voluto terminare la storia con una saga successiva, quella con i due dei che hanno dato l'origine al genere umano e alla terra stessa, Gea e Crono, padri di tutti gli dei. Ma attualmente ho anche disegnato altro su Saint Seiya, in occasione dell'uscita, nel febbraio prossimo, del nuovo film. Si tratta di una decina di pagine, penso, che uscirà poco prima del debutto cinematografico del film. Sto lavorando allo sviluppo, al momento, della sceneggiatura del film.


Informatevi prima di dira ad altri che spacciano info false. zizi

Inoltre sul librettino Jap che è uscito insieme al film, cose come il personaggio di Toma, la sua storia, Glory, Angel, ecc...stanno sotto copyright Kurumadiano e nn il copyright Toei, sintomo che quelle cose le ha fatte Kuru. smile.png


informazioni false.. bah!

Titolo originale 聖闘士星矢 天界編 序奏 ~overture~
Paese Giappone
Anno 2004
Durata 83 min
Colore colore
Audio sonoro
Genere animazione
Regia Shigeyasu Yamauchi
Soggetto Masami Kurumada
Sceneggiatura Michiko Yokote, Akatsuki Yamatoya
Produttore Bandai Visual e Toei Animation
Art director Yukiko Iijima
Animatori Shingo Araki, Michi Himeno
Montaggio Shigeru Nishiyama
Musiche Seiji Yokoyama

http://it.wikipedia.org/wiki/Tenkai-hen_Jo...8D_~_Overture_~


"lavorando allo sviluppo alla sceneggiatura" non vuol dire che alla fine l'ha sceneggiato lui in prima persona..
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Artemis @ Dec 20 2010, 06:14 PM) *
CITAZIONE
Falso, la sceneggiatura del film non è sua e lui ha rinnegato il tenkai. Ti è già stato dimostrato, non ripetere all'infinito le stesse informazioni false


Scusa allora sei male informato da l'int.francese del 2004

I: Allora niente Tenkai-Hen, in cui i nostri Saint sono contrapposti al regno di Zeus, per un gran finale?
K: Zeus non sarebbe dovuto essere il capitolo finale di Saint Seiya. Nelle mie intenzioni, avrei voluto terminare la storia con una saga successiva, quella con i due dei che hanno dato l'origine al genere umano e alla terra stessa, Gea e Crono, padri di tutti gli dei. Ma attualmente ho anche disegnato altro su Saint Seiya, in occasione dell'uscita, nel febbraio prossimo, del nuovo film. Si tratta di una decina di pagine, penso, che uscirà poco prima del debutto cinematografico del film. Sto lavorando allo sviluppo, al momento, della sceneggiatura del film.


Informatevi prima di dira ad altri che spacciano info false. zizi

Inoltre sul librettino Jap che è uscito insieme al film, cose come il personaggio di Toma, la sua storia, Glory, Angel, ecc...stanno sotto copyright Kurumadiano e nn il copyright Toei, sintomo che quelle cose le ha fatte Kuru. smile.png

Si ma caro Artemis finchè posti queste presunte interviste senza fonti certe ne link gli altri utenti possono anche pensare che te le sei inventate tu.. rolleyes.gif
quindi fai il bravo, non dire ad altri di informarsi... dry.gif
Fox13
Viene da hypermith comunque, che a sua volta l'ha presa da burningblood.it
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Fox13 @ Dec 20 2010, 09:07 PM) *
Viene da hypermith comunque, che a sua volta l'ha presa da burningblood.it

Lo so che viene da li rolleyes.gif il mio discorso era un altro... rolleyes.gif
Fox13
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Dec 20 2010, 09:24 PM) *
CITAZIONE(Fox13 @ Dec 20 2010, 09:07 PM) *
Viene da hypermith comunque, che a sua volta l'ha presa da burningblood.it

Lo so che viene da li rolleyes.gif il mio discorso era un altro... rolleyes.gif


Bè, così almeno le SUE fonti ci sono laughing.png
CancerCarlo
Allora, il fatto che il soggetto sia di Kurumada vuol dire che lui ha dato delle idee (Toma e Artemide) che gli sceneggiatori hanno sviluppato a modo loro.
Toma è un suo personaggio e lui è libero di metterlo nello scenario che vuole a modo suo. Se vuole usarlo così è libero di farlo.
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
Informatevi prima di dira ad altri che spacciano info false. zizi

Ecco, inizia a seguire per primo il tuo consiglio e smettila di spacciare false news, peraltro senza prenderti la briga di portare una fonte, per quanto poco attendibile possa essere!
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Artemis @ Dec 20 2010, 06:14 PM) *
CITAZIONE
Falso, la sceneggiatura del film non è sua e lui ha rinnegato il tenkai. Ti è già stato dimostrato, non ripetere all'infinito le stesse informazioni false


Scusa allora sei male informato da l'int.francese del 2004

I: Allora niente Tenkai-Hen, in cui i nostri Saint sono contrapposti al regno di Zeus, per un gran finale?
K: Zeus non sarebbe dovuto essere il capitolo finale di Saint Seiya. Nelle mie intenzioni, avrei voluto terminare la storia con una saga successiva, quella con i due dei che hanno dato l'origine al genere umano e alla terra stessa, Gea e Crono, padri di tutti gli dei. Ma attualmente ho anche disegnato altro su Saint Seiya, in occasione dell'uscita, nel febbraio prossimo, del nuovo film. Si tratta di una decina di pagine, penso, che uscirà poco prima del debutto cinematografico del film. Sto lavorando allo sviluppo, al momento, della sceneggiatura del film.


Informatevi prima di dira ad altri che spacciano info false. zizi

Inoltre sul librettino Jap che è uscito insieme al film, cose come il personaggio di Toma, la sua storia, Glory, Angel, ecc...stanno sotto copyright Kurumadiano e nn il copyright Toei, sintomo che quelle cose le ha fatte Kuru. smile.png

Questa intervista te l'ho già contestata una volta(15 giorni fa) la tua affermazione è infondata come già ti spiegai una volta
CITAZIONE(Benjamin Kalas @ Dec 5 2010, 06:00 PM) *
EDIT: ti faccio i complimenti Artemis la tua capacità di manovrare le informazioni fa quasi concorrenza a quella di alcuni politici nostrani
L'intervista a cui fai riferimento è del 2004 quindi non recentissima e lo stralcio a cui fai riferimento è preceduto da un'altra domanda che danno il senso al tutto

CITAZIONE
AL: parliamo di Saint Seiya. Il 2002-2003 ha visto il ritorno dei nostri eroi dopo più di dieci anni di assenza. E ancora una volta, c'è stato un grande successo. Allora, ci si potrebbe augurare un ritorno di Saint Seiya in versione manga?
MK: Saint Seiya è stato un manga molto, molto impegnativo per me. Disegnare ogni giorno dei personaggi con armature sempre più complesse mi privava completamente della mia energia. Mi sono fermato dopo Hades perchè non ne potevo più.

AL: Allora niente Tenkai-Hen, in cui i nostri Saint sono contrapposti al regno di Zeus, per un gran finale?
MK: Zeus non sarebbe dovuto essere il capitolo finale di Saint Seiya. Nelle mie intenzioni, avrei voluto terminare la storia con i due dei che hanno dato l'origine al genere umano, Gea e Crono, padri di tutti gli dei.Ma ho ridisegnato altro su Saint Seiya, in occasione dell'uscita, nel febbraio prossimo, del nuovo film. Si tratta di una decina di pagine, penso, che uscirà poco prima del debutto cinematografico del film. Sto sviluppando, al momento, la sceneggiatura del film.


Kurumada si riferisce proprio alle 8 pagine che hanno ispirato il film.
Il post da cui ho preso l'intervista è del 6/4/2004, e parla "della più recente intervista al maestro Kuru!!" non sappiamo se è avvenuta nel 2003 o primi mesi del 2004 ma quello che sappiamo è che nel novembre del 2004 uscì Episodio G che guarda un pò?!? è una storia con i due dei che hanno dato l'origine al genere umano, Gea e Crono

Aggiornamento ^^ ho trovato lo scan originale dell'intervista


CITAZIONE(Artemis @ Dec 20 2010, 06:14 PM) *
Inoltre sul librettino Jap che è uscito insieme al film, cose come il personaggio di Toma, la sua storia, Glory, Angel, ecc...stanno sotto copyright Kurumadiano e nn il copyright Toei, sintomo che quelle cose le ha fatte Kuru. smile.png

Forse tu indeni questo:
Contenuto Spoiler

Mi aiuti a trovare il nome Masami Kurumada?!?
Fëanor Spirito di fuoco
Dopo la solita marea di "fantasiosi ot" (come sono buono a chiamarli così xd.png), ecco una immaginetta di Hyoga e Marin!



Marin con le gambe a 90° però si presta troppo a battute xd.png
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Dec 21 2010, 01:51 AM) *
Dopo la solita marea di "fantasiosi ot" (come sono buono a chiamarli così xd.png), ecco una immaginetta di Hyoga e Marin!



Marin con le gambe a 90° però si presta troppo a battute xd.png

unsure.gif ma piuttosto il pannolino d'argento lo ha sempre avuto?!? blink.gif
Ikki no Phoenix23
Altre scan più spoiler
Contenuto Spoiler




Contenuto Spoiler
ネタバレ注意

星矢にとどめを刺そうとする斗馬だが死人同然の星矢を前に自ら手を下す必要はないと一旦は見過ごす。
だが星矢の首を持っていけばこのマスクから解放されるのと生き別れになった姉を探しに行けると考え再び星矢の首を狙う。
ドサっと落ちる星矢の首!
だがそれは瞬の見た幻影だった
星矢に何かが起きたと心配になる瞬だが今は双児宮を突破するのが先だと二人で再び突入
双児宮を突破すると今度は双児宮が二つに!
天馬と瞬でそれぞれの宮に突入

星矢にとどめを刺そうとする斗馬だが星矢の手首の花の鎖から神の小宇宙が出て星矢に近づけない
ならばと車椅子ごと天高く浮かせそこから落下させようとする斗馬の前に魔鈴登場
だが星矢を落下させそれをキャッチした魔鈴の隙をついて喉元に手刀を突きつける
魔鈴にとどめを刺そうとするも凍気に邪魔される
現れたのは…

次号は1月6日発売
Touma is going to kill Tenma, but when you realize that Seiya is practically dead, decides it is not necessary to attack him.
But suddenly remembering that get the head of Seiya, he will be freed of the mask and be able to find his older sister which was separated and re-focus on their mission.
Suddenly, Seiya's head falls to the ground!
But it was only an illusion that Shun had.
Shun feels that something happened to Seiya and is concerned, he tries to cross again the Gemini's temple with Tenma
They are going out when they see another Gemini's temple.
Shun and Tenma enter each one in a temple.
Touma tries to kill Seiya again, but the flower bracelet exudes a divine cosmos that prevents him from approaching.
So Tohma floats with the wheelchair with Seiya and rises to the sky to kill him. Marin then appears.
Touma leaves the chair to fall to kill Seiya, when Marin interfere. Tohma exploits a hole and hurt her neck ..
Tohma is about to kill her when he is interrupted by a cold air ...
Suddenly appears ...

The next chapter comes out on January 6.
Fëanor Spirito di fuoco
Beh, la storia per quanto pochissimo innovativa, almeno non è cagosa!

Lo spoiler in pratica dice che che Toma in un primo momento rinuncia ad uccidere Seiya perché è ridotto ad una ameba, ma poi si ricorda della possibilità di essere liberato dalla maschera e decide di ucciderlo.
Shun ha la visione in cui lo uccide.
Nella realtà invece, il braccialetto di Seiya impedisce a Toma di agire.
Arriva Marin che sta per prendere un po' di botte finché Toma viene fermato da dell'aria congelante.


A parte la visione, direi che non è malvagio.. direi quasi che sia sufficiente se non fosse per l'idiozia pura della visione di Shun dry.gif
Come può avere una "sensazione contemporanea" se quello che sta succedendo avviene in un'altra epoca?!?!
Ma -.-"
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Dec 21 2010, 11:54 AM) *
A parte la visione, direi che non è malvagio.. direi quasi che sia sufficiente se non fosse per l'idiozia pura della visione di Shun dry.gif
Come può avere una "sensazione contemporanea" se quello che sta succedendo avviene in un'altra epoca?!?!
Ma -.-"

C'ha i poteri... laugh.gif
vogliamo parlare del restante spoiler..?bè ora è quasi certo.. almeno in una casa di gemini c'è il cloth vuoto..
pecoro84
almeno è arrivato il Russo.wassat.pngwassat.pngwassat.png..e marin a 90
Fëanor Spirito di fuoco
Ma manco se ha i poteri!
Non è una cosa che può "avvertire" perché semplicemente nella sua realtà temporale non sta accadendo!
Dal punto di vista di Shun, Seiya non è ancora nato e se ha visioni del futuro ha poco senso che abbia proprio una su quello che noi lettori vediamo -.-" Poteva anche averna una di mentre batteva Misty, oppure di una mentre pomiciava con Zeus.
Kuru non è proprio in grado di capire il concetto di causa-->effetto, mettersi a fare storie di viaggi del tempo è stato un autogolletto non da poco :'D


Poi..
La Casa di Gemini si è sdoppiata e si sono divisi.
Alla faccia di quanto Shun aveva capito eh!
Ha capito e rifà ancora gli stessi errori -.-"
Al di là di questo, il trash puro si raggiungerà solo se ci sarà il Phantom di Gemini manovrato da un impostore..

Il '700 di Kuru è davvero da idioti per idioti, il '900 sta recuperando punti!
helois
è per quello che non l'hanno lasciato solo.. perchè Shun ha il Seiya-detector e anche a distanza di 200 anni prima avverte che qualcosa non va a Seiya! lol.gif

comunque per ora abbiamo un Seiya che a conti fatti è in mezzo al nulla! nemmeno nel tempio di Atena,nemmeno nelle stanze del Gran Sacerdote.. in aperta campagna! laugh.gif
e ovviamente a parte Marin,che non è più la sua sorella(e la vera sorella? se ne è dimenticato il Kuru?),lo protegge..

ma soprattutto l'armatura dell'Aquila chi l'ha riparata? Kiki? se vi ricordate bene a fine serie di Hades tutti e 5 i bronzarelli hanno le armature in condizioni penose,così come quella dell'Ofiuco e la stessa Aquila.. e chi l'ha riparata perchè non ha riparato prima le 5 dei protagonisti?

Hyoga fa l'entrata alla Ikki! lol.gif
Hades
trova le differenze:








la morte della regia: masami kurumada laugh.gif
CancerCarlo
le differenze sono

lo sfondo
il personaggio
doppiolol.gif
Sirvalek82
CITAZIONE(Hades @ Dec 21 2010, 02:19 PM) *
trova le differenze:








la morte della regia: masami kurumada laugh.gif


lol.gif lol.gif lol.gif lol.gif lol.gif lol.gif
pecoro84
io io io io io io.wassat.png...ho trovato la differenza....
ikki e grifon ridono.....hyoga no!!!!!
che ho vinto???...un viaggio in jappolandia da Kuru?
helois
CITAZIONE(Hades @ Dec 21 2010, 01:19 PM) *
trova le differenze:








la morte della regia: masami kurumada laugh.gif



non sei nell'ottica del fanboy.. sono tre personaggi differenti in situazioni differenti.. e poi solo con "minosse"si ha con un primo piano.. rolleyes.gif

lol.gif lol.gif lol.gif lol.gif lol.gif lol.gif lol.gif lol.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Tra l'altro tutti e tre cecati dalla frangetta xd.png

helois
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Dec 21 2010, 02:31 PM) *
Tra l'altro tutti e tre cecati dalla frangetta xd.png


vabbè dai è comune tra i mangaka di maggior successo riprendere i propri personaggi,no? lol.gif lol.gif

Gold Saint 85
la base del tenkai è di kurumada, su una breve serie di sue tavole

http://www.icavalieridellozodiaco.net/arch...anga/tenmga.htm

la toei poi ci ha aggiunta il giudizio divino sui gold e gli altri due angeli

detto questo, il capitolo per la parte del 700 va a picco con la copia conforme degli eventi delle 12 case
la parte 900 è ridotta alla ricomparsa di hyoga e marin
Ikki no Phoenix23
E ci siamo dimenticati di questa? appena un capitolo fa.. xd.png
Ice Queen
CITAZIONE
la base del tenkai è di kurumada, su una breve serie di sue tavole


che nn ha nulla o quasi nulla a che fare col tenkai oav da cui sta copiando ...


per il resto ... non ci sono parole ... nn riesco a capire se è un cretino totale lui oppure lui considera dei cretini totali chi va a leggere la sua roba.
meglio nn esprimere poi i dubbi che ho su chi nn solo la legge ma è pure contento
Gold Saint 85
nel ND appaiono solo cose che si vedono nelle tavole di cui sopra

touma richiamato da una figura che ora sappiamo essere callisto
seiya sulla sedia a rotelle

nel tenkai oav va in modo diverso quindi non spariamo tanto per sparare

se mi dite la cosa del palazzo dei gemelli è una copia vergognosa, ma il resto non vedo dove sia la copia
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
nel ND appaiono solo cose che si vedono nelle tavole di cui sopra

touma richiamato da una figura che ora sappiamo essere callisto
seiya sulla sedia a rotelle

nel tenkai oav va in modo diverso quindi non spariamo tanto per sparare


No dai, in quelle 8 tavolette non ci sta nulla! Poi non mi sembra proprio che sia Callisto, ma non è quello il problema.. può retconnarsi quanto gli pare su quello.
Il problema è che ha "importato" la Glory (a modo suo, penoso :'D ) e Marin a fermare Toma (che vuoi vedere sarà la sorellona?).
Poi ha fatto bene ad aggiungerci Hyoga (lui non sa stare senza bronzelli xd.png), però è davvero patetico prima vomitare addosso al tenkai e poi riprenderlo :'D
Se si stava zitto e lo riprendeva faceva sicuramente figura migliore comeno.gif
Edit:
Dimenticavo, in quelle tavolette non ci sta manco Artemide!



CITAZIONE
se mi dite la cosa del palazzo dei gemelli è una copia vergognosa, ma il resto non vedo dove sia la copia

Sulle altre copie ho appena detto, sul Palazzo dei Gemelli io continuo a dire che non è una copia vergognosa.
E' la strategia/tecnica del Santo dei Gemelli.. mica per forza deve cambiare. Certo, proprio identica fa storcere il naso ma è ancora accettabile da un punto di vista logico.
Illogico e totalmente scemo è l'approccio che Shun ha al tutto. Non è possibile che sia così pollo, vuole fare le veci di Saori?!
Diverrà copia ignobile secondo me quando vedremo un traditore dietro tutto questo..


CITAZIONE
nn riesco a capire se è un cretino totale lui oppure lui considera dei cretini totali chi va a leggere la sua roba

Secondo me tutte e due lol.gif
Ice Queen
CITAZIONE
nel ND appaiono solo cose che si vedono nelle tavole di cui sopra


mah ... in nd appare artemide anke se in superdeformed ... la glory ... marin a fermare toma. se tu ci hai visto tutte queste cose in quelle tavole o sono ubriaca io oppure nn sono io la visionaria
Gold Saint 85
il fatto che il cavaliere di gemini abbia il potere di creare il labirinto è un conto
ma qui abbiamo lo sdoppiamento della casa e un saint per casa e, al 90% avremo i fantasmini di gemini da tutte e due le parti

spero che cambi registro, ma per il momento non vedo elementi che me lo facciano supporre
Fëanor Spirito di fuoco
Noo, ci siamo invertiti i ruoli lol.gif

Magie di Kuru xd.png
Gold Saint 85
quanto meno vedi che non batto le mani a kuru tanto per partito preso
quando fa delle cose cagose sono il primo a dirlo ^^
helois
CITAZIONE(Gold Saint 85 @ Dec 21 2010, 04:32 PM) *
il fatto che il cavaliere di gemini abbia il potere di creare il labirinto è un conto
ma qui abbiamo lo sdoppiamento della casa e un saint per casa e, al 90% avremo i fantasmini di gemini da tutte e due le parti



ma a questo punto il "vero" cavaliere sarà nella parte di Shun(un'altra volta) o nella parte di Tenma? queste son le domande fondamentali... lol.gif


ah,e ovviamente Hyoga che appare è regredito..però spero(Hyoga è il mio bronzello preferito)che faccia una figura alla Ikki nel manga: arriva, polverizza Toma e arrivederci.. laugh.gif



Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
quanto meno vedi che non batto le mani a kuru tanto per partito preso
quando fa delle cose cagose sono il primo a dirlo ^^


E viceversa laughing.png

In verità per me kuru è così in debito coi fan che gli servirebbero 25 anni di opere eccelse per mettersi in pari, però se devo valutarlo partendo da un bilancio in equilibrio (ad esempio la valutazione di un capitolo singolo), quando riesce a fare qualcosa di sufficiente lo dico senza problemi. smile.png


CITAZIONE
il "vero" cavaliere sarà nella parte di Shun(un'altra volta) o nella parte di Tenma?

Ed io dico, perché a Shun sta bene il dividersi, visto che Tenma non è manco un bronze delle galaxian wars?!
Cosa spera che potrà fare contro il Gold Saint dei Gemelli?!
A questo punto per l'ottimismo (leggasi idiozia) di Shun io potrei riempire di botte 3 o 4 silver xd.png


CITAZIONE
ovviamente Hyoga che appare è regredito..però spero(Hyoga è il mio bronzello preferito)che faccia una figura alla Ikki nel manga: arriva, polverizza Toma e arrivederci.

Se è regredito a poco pre-Hypnos, dovrebbe essere in svantaggio con Toma !
Se è regredito agli allenamenti con Isaac sleep.gif allora le prende pure da Marin ghgh
titania76
io del tenkai non sò nulla, quindi dal mio punto di vista come personaggio touma è nuovo... è possibile che marin possa essere la sorella di questo touma visto che nella serie classica shaina aveva dichiarato che anche marin era venuta in grecia per cercare il fratello scomparso?

poi per quanto riguarda la casa dei gemelli (santi gemellini xd.png) sicuramente la strategia sarà la stessa della serie classica visto che è nei poteri del santo di gemini il labirinto, lo sdoppiamento della casa e anche l'illusione dello sdoppiamento del cavaliere stesso oltre all'another dimention e il galaxian explosion e forse il... uff... non ricordo più come si scrive quello che manipola la mente (anche se nel lost canvas era una tecnica di cui si era appropriato aspros e quindi non dovrebbe essere una tecnica propria del cavaliere...)

per quanto riguarda la visione di shun invece... ma lui ha ancora con sè una parte del rosario di fiori di atena? perchè in quel caso potrebbe essere anche plausibile la sua visione su seiya visto che sia shun che seiya avrebbero un qualcosa in comune che mantiene un certo tipo di collegamento.

che poi i bronzini siano stupidi e rifacciano sempre gli stessi errori... quello è colpa del kuru
helois
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Dec 21 2010, 05:19 PM) *
Ed io dico, perché a Shun sta bene il dividersi, visto che Tenma non è manco un bronze delle galaxian wars?!
Cosa spera che potrà fare contro il Gold Saint dei Gemelli?!
A questo punto per l'ottimismo (leggasi idiozia) di Shun io potrei riempire di botte 3 o 4 silver xd.png


e Tenma, anche se ha un'armatura "simile" alla versione col sangue della dea,assolutamente privo di quella serie di "allenamenti/scontri" contro un gold saint dei Gemelli muore al 80%,il 20% rimane per sempre nella dimensione oscura..
al che per ragioni di trama Tenma sarà nella casa doppia fake e Shun,di nuovo, in quella solita contro un cavaliere dei gemelli che certamente è avverso ad Atena,se no due bronzerellini con un "cosmo" così debole e non ostili un sostenitore della dea li avrebbe fatti passare..
soprattutto visto che non si sono distinti così tanto nella prima e seconda casa..


CITAZIONE
Se è regredito a poco pre-Hypnos, dovrebbe essere in svantaggio con Toma !
Se è regredito agli allenamenti con Isaac sleep.gif allora le prende pure da Marin ghgh


tralasciando il partito Hyoga,ovviamente Toma ha dalla sua il fatto di esser un personaggio destinato a durare,quindi Hyoga gli sarà o inferiore o pari..
regredito a "contro" Minosse schifo non mi farebbe.. laugh.gif
Sagitter
Ma certo che Shun è proprio un pollo, anzi Kuru lo è! Se è un illusione (di nuovo) a che cavolo serve dividersi tanto una strada vale l'altra! Mamma mia sempre le solite cose, ma Kuru non se la ricorda la serie classica?
Benjamin Kalas
Capitolo completo thanks to Trevor
Contenuto Spoiler



















Da notare la carrozzina volante ed il Seiya incollato sopra lol.gif
Ed il Touma rollante lol.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here