Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il Natale sta arrivando..
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Varie ed Eventuali
Ikki no Phoenix23
Bene bene.. siamo al 20 Dicembre.. il Natale è alle porte.. qui possiamo parlare del vero "senso" del Natale ovvero i Regali.. lol.gif

ne avete già ricevuto qualcuno? quali avete fatto?

Io ho fatto solo un regalo per il momento.. la Xbox che vi ho parlato.. per il resto niente... neanche alla mia Kris( tra l'altro ieri era il compleanno e ancora niente regalo,oggi rimediamo)..
però so che riceverò una digitale da mio fartello.. xd.png
praticamente devo fare ancora un 100 di regali.. e il tempo scarseggia... dry.gif

a voi la parola! lol.gif
artemide
no, io non ho comprato nessun regalo...
forse qualcosa tra oggi e domani prima di rientrare nel bel paese...

cmq i regali di natali sono qualcosa che non afferro....passato babbo natale per i bimbi, che senso ha tutto quello spreco di soldi per ricevere i calzini mutande rosse pigiami e candele (ne avrò collezionate migliaia dalle zie di mio marito) e nonstante le suppliche di non regalarmi niente....

l'anno scorso di questi tempi ero negli states e vabbè, lì si compra per inerzia, nn si fa altro e sono tornata piena di roba che neanche babbo natale....(e cmq negli states di questi tempi son già iniziati i saldi, mi secca comprare qualcosa che tra 10 gg è in svendita e poi il dollaro era stracciato)

sabato pom sono andata a cercare una cosa costosissima commissionatami da mia madre (e per fortuna non c'era, o cmq nn l'ho cercata bene.. lol.gif ....) e fuori dal negozio quattro senzatetto sotto la neve che chiedevano l'elemosina in mezzo a gente con i sacchetti delle griffe del lusso....mi son sentita francamente una m****...

darò un pò di soldi in beneficenza...


(ok, lo ammetto, dal mio maritino riceverò un gioiello strepitoso -lo curavo da due anni- che è già stato messo da parte dal gioielliere, ma é un'occasione speciale, indipendetemente dal natale... laugh.gif )



Elly
E' quasi Natale, da sempre per la maggior parte delle persone (specialmente chi non festeggia S.Nicola) significa scambiarsi un pacchetto vicino l'albero. Per quanto mi riguarda non si parla di spese sfrenate o di pazzie, ma di pensierini o di un'occasione per donare un qualcosa che comunque si sarebbe donato in un altro momento.
Io personalmente non condivido le spese folli o la febbre da regalo, questo sì, ma una cosina carina o utile e, magari, quanto più personalizzata possibile, che simboleggi il pensiero rivolto al proprio caro, ovviamente nei limiti di costi, considerando poi le mie particolari ristrettezze di budget. ehm.png
Per cui fino ad ora ho preso una maglietta a mio fratello, dei bellissimi angioletti in cioccolata per le mie cognate e penso prenderò un oggettino natalizio da arredo a mia madre che ci va pazza. Per il resto della ciurma non ho ancora risolto, ma alla fine siamo tutti grandi, non c'è da scioccare nessuno, la prendo con questa filosofia! wink.png
Ovviamente la gente che muore di fame c'è tutti i giorni, anche quando ci si compra un paio di scarpe per svariati centoni in un giorno qualunque.. è chiaro che a Natale ci si sente più in colpa per il mondo, ma se potessi permettermelo, io donerei tutti i giorni.
Poi non so, così è come la vedo io..
-NeMo-
io per ora nulla..
credo che resterò più o meno sul vagamente nulla, io il Natale non lo sento minimamente quest anno.
Neanche scritto la letterina a Babbo Natale xd.png
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(-NeMo- @ Dec 21 2010, 12:37 PM) *
io per ora nulla..
credo che resterò più o meno sul vagamente nulla, io il Natale non lo sento minimamente quest anno.
Neanche scritto la letterina a Babbo Natale xd.png

Noooooo il Natale è il periodo più bello dell'anno!
io la letterina l'avevo scritta già da Novembre! xd.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here