Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Un saluto a tutti!
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Presentazioni
Richard
Sono nuovo di queste parti ma condivido con voi la passione per il mondo Sain Seiya cool.gif
Ikki no Phoenix23
Ciao Richard, Benvenuto! il nostro presidet apprezzerà il tuo avatar xd.png
ho letto che ti piace il Lost canvas giusto?
chi ti ha colpito di più?
Richard
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Dec 22 2010, 02:19 AM) *
Ciao Richard, Benvenuto! il nostro presidet apprezzerà il tuo avatar xd.png
ho letto che ti piace il Lost canvas giusto?
chi ti ha colpito di più?

Ciao Ikki! L'avatar è in onore del mio segno zodiacale happy.gif Si, sono affascinato da Lost Canvas..è un manga che ti trascina fin dentro la storia. Personalmente mi piace molto l'ostinità di Yato e sopratutto noto una grossissima differenza di caratterizzazione tra Tenma e Seiya. Tenma sembra più umano, fragile..diciamo reale a differenza di Seiya che sconfiggeva tutto e tutti sempre e comunque. Poi se parliamo dei gold.. Manigoldo vince !
Ikki no Phoenix23
Concordo con te! poi se parliamo di Lc qui giochiamo in casa! sicuramente ti troverai benissimo qui! xd.png
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
Lost Canvas..è un manga che ti trascina fin dentro la storia. Personalmente mi piace molto l'ostinità di Yato e sopratutto noto una grossissima differenza di caratterizzazione tra Tenma e Seiya. Tenma sembra più umano, fragile..diciamo reale a differenza di Seiya che sconfiggeva tutto e tutti sempre e comunque. Poi se parliamo dei gold.. Manigoldo vince !



L'ho scritto io o l'hai scritto tu? wink.png
Concordo su tutto, ovviamente!

Benvenutissimo Richard, se ti serve qualcosa chiedi pure smile.png
Richard
Grazie mille ragazzi, siete davvero gentili!
Elly
Ciao Richard, benvenuto tra noi!!
Mi trovi d'accordo sul confronto Seiya/Tenma e sulla simpatia per Yato e Manigoldo.
Spero di leggere presto qualche altro tuo parere. A presto!
ioria84