Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Domande generali su lost canvas
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Lost Canvas
Pagine: 1, 2, 3
lelepado
Ciao ragazzi,
ho visto che non c'è un topic per domande generali sul lost canvas e ho pensato quindi di aprirlo.

Se questo può creare problemi ai lettori prego gli amministratori di fare pulizia e magari cambiarne il nome.

Veniamo a noi

Ho alcuni dubbi e magari qualcuno di voi può aiutarmi a chiarirli.

Ho visto che su on-line reader che il capito 1 del lost canvas inizia con uno scontro tra tenma ed Aaron mentre negli OAV si inizia praticamente da prima della partenza di tenma per l'addrestamento; ora vi chiedo mancano alcuni capitoli iniziali oppure dell'amicizia tra tenma e Aaron se ne parla nei capitoli successivi?

Grazie
Lele
Fëanor Spirito di fuoco
La Seconda che hai detto smile.png

Nel manga l'intreccio è più articolato rispetto all'oav e si inizia subito al centro dell'azione della battaglia al villaggio di Tenma. Subito dopo inizia il flashback dell'infanzia dei ragazzi smile.png
lelepado
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Dec 22 2010, 04:12 PM) *
La Seconda che hai detto smile.png

Nel manga l'intreccio è più articolato rispetto all'oav e si inizia subito al centro dell'azione della battaglia al villaggio di Tenma. Subito dopo inizia il flashback dell'infanzia dei ragazzi smile.png



perfetto;
che ne dici del topic? può essere utile?
Fëanor Spirito di fuoco
Certo, per domande generiche e "flash" è comodo smile.png

Cancer no Sage
ho una domanda pure io smile.png...dopo che i cavalieri arrivano nel tempio di Mercurio che succede? Yoma teletrasporta tenma e fa proseguire gli altri o cosa altro? non ricordo...
Fëanor Spirito di fuoco
Yoma paralizza Shion e Regulus cambiando la loro percezione del tempo grazie all'orologio.

Quando va via, tornano normali e riprendono la scalata smile.png
Cancer no Sage
e a Tenma invece lo spedisce nel tempio di Uranio?
Fëanor Spirito di fuoco
Con Tenma e Sasha ci parla spiegando le sue "Gocce" smile.png

Memorabile il suo saluto xd.png


Cancer no Sage
no aspetta non ricordo una cosa....nel tempio di venere c'è solo rune e sion ? oppure regulus , tenma e sasha vengono fatti passare?
Fëanor Spirito di fuoco
Shion riesce a farli passare (alla faccia di chi dice che le prende dal primo all'ultimo istante xd.png).
Cancer no Sage
a ok ...speriamo di vedere i guardiani dei templi in anime un giorno così magari uno ricorda meglio lo sviluppo della storia, perchè andarsela a rileggere ogni volta è na tragedia per me smile.pngsmile.png
Benjamin Kalas
Approfitto del topic aperto da lelepoldo per creare una serie di F.A.Q. nate dai tanti topic che sono sorti intorno ai 212(per ora) numeri di Lost Canvas.
La funzione principale di questo topic è fornire un punto di riferimento per utenti,principalmente nuovi, evitando che questi si perdano nel fiume di trollate che fin troppo spesso popolano il nostro forum.
Ne consegue ovviamente che ogni tentativo di riproporre un argomento a cui già si è avuto una risposta verrà reindirizzato a questa pagina
evitando così pagine e pagine di OT e consentendo il sereno confronto sul nostro manga preferito
Elly
CITAZIONE(Benjamin Kalas @ Jan 23 2011, 11:31 PM) *
Approfitto del topic aperto da lelepoldo per creare una serie di F.A.Q. nate dai tanti topic che sono sorti intorno ai 212(per ora) numeri di Lost Canvas.
La funzione principale di questo topic è fornire un punto di riferimento per utenti,principalmente nuovi, evitando che questi si perdano nel fiume di trollate che fin troppo spesso popolano il nostro forum.
Ne consegue ovviamente che ogni tentativo di riproporre un argomento a cui già si è avuto una risposta verrà reindirizzato a questa pagina
evitando così pagine e pagine di OT e consentendo il sereno confronto sul nostro manga preferito

In pratica questo è il regno di Artemis!! xd.png
Ben, mi hai fatta morire: il nostro sorkino si chiama lelepado!! lol laugh.gif
Rehl
Anch'io ho un dubbio: quando Aspros ritorna dalla Marvellous Room si porta indietro Sion e Dohko.
Ora, Sion ce l'aveva spedito poco prima Yoma.
Ma Dohko? Non l'avevamo lasciato a vaporizzarsi nell'atmosfera insieme a Kagaho col Rozan Koryuha? Se non ricordo male gli tira addosso un Corona Blast per rispedirlo a terra, dovrebbe quindi spalmarsi a terra come Shiryu (o meglio, come Wyle il Coyote); come è finito in un'altra dimensione?

Spero la risposta non sia semplicemente che Aspros già che è nel Marvellous Room comincia a girovagare tipo gita qua e là finché trova il rosario di Asmita (quello ce l'aveva Deuteros no? Ma come ne era entrato in possesso? Vuoto di memoria!) e poi esce dalla Marvellous, raccatta Dohko che precipita, ritorna nella Marvellous e da lì esce mentre il varco si apre per raccattare Sion!
La Shiori sicuramente ha trovato qualcosa di più coerente... ma non riesco a ricordare dove sia spiegato!
Fëanor Spirito di fuoco
Aspros dice che lo ha trovato strada facendo xd.png
Può essere che lo abbia trovato spalmato su qualche scalinata del Lost Canvas, oppure che sia andato lui a prenderlo.
Il fatto che esca dal MR è pura rivalsa su Yoma, per la figuraccia che gli aveva fatto fare al cospetto di Aaron.

Il Rosario lo aveva Deuteros.. che può averlo avuto in diversi modi, anche se nessuno ci è stato mostrato.
wolferetic
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Feb 3 2011, 12:30 AM) *
Aspros dice che lo ha trovato strada facendo xd.png
Può essere che lo abbia trovato spalmato su qualche scalinata del Lost Canvas, oppure che sia andato lui a prenderlo.

Magari lo trovassi io un bel Doko spalmato sulle scale di casa mia! = ç =

Mannaggia mi son spoilerata qualcosa leggendo gli ultimi post! xd.png xd.png Comunque il topic mi sarà utile per quando avrò qualche domandina!! * O *
Fëanor Spirito di fuoco
Mi spiace Wolf, oramai tra noi ne parliamo senza inserire spoiler :°
Rehl
CITAZIONE
Mannaggia mi son spoilerata qualcosa leggendo gli ultimi post! xd.png.png xd.png.png Comunque il topic mi sarà utile per quando avrò qualche domandina!! * O *


bakame.png

Whooops errore mio! Era meglio se facevo "SPOILER".... non ci ho proprio pensato! D'altra parte controllo il sito lostcanvas dieci volte al giorno per vedere se ci sono aggiornamenti e leggerli con avidità inaudita, non mi era passato per la mente che qualcuno fosse ancora indietro coi capitoli!

GOMEN NASAI... sad.gif
wolferetic
Non vi preoccupate! ;)xd.png Comprendo bene cosa voglia dire il parlare senza ricordarsi di mettere gli spoiler! xd.png Questa è una punizione divina per tutte le volte che ho spoilerato Naruto alle mie amiche, LOL! xd.png
titania76
mi sono finalmente decisa a leggere il lost canvas (fin'ora ho letto solamente i capitoli dei gemelli e da 200 in poi xd.png)

ora mi chiedo... perchè a pagina 3 del primo capitolo compaiono i bronzelli kurumadiani?
wolferetic
CITAZIONE(titania76 @ Feb 7 2011, 08:27 PM) *
ora mi chiedo... perchè a pagina 3 del primo capitolo compaiono i bronzelli kurumadiani?

Per far felici i fan? xd.png O magari perchè faranno un piccolo cameo a fine saga, basterebbe conclusa la storia un piccolo salto temporale di 243 anni per mostrarci "la nuova generazione"! xd.png

Ovviamente sto dicendo fuffole a random! xd.png xd.png
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
ora mi chiedo... perchè a pagina 3 del primo capitolo compaiono i bronzelli kurumadiani?

E' un flashforward durante l'introduzione iniziale smile.png
Cancer no Sage
una domanda: si sà qualcosa di tokusa? ciò ci sarà nel manga come guardiano o questo che stiamo vedendo è l'ultimo scontro sad.gif ? nell'anime Tokusa apparirà come ricordo di Yuzu?
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(TenmadiPegasus @ Feb 12 2011, 04:08 PM) *
una domanda: si sà qualcosa di tokusa? ciò ci sarà nel manga come guardiano o questo che stiamo vedendo è l'ultimo scontro sad.gif ? nell'anime Tokusa apparirà come ricordo di Yuzu?

Ancora nulla su Tokusa guardiano.. chi vivrà vedrà..
nel Oav c'è Tokusa perchè è quello dello Yuzu gaiden smile.png
Cancer no Sage
ma si sà se dopo la stagione 2 degli Oav ci sarà pure una stagione tre?non vorrei che questi fossero gli ultimi Oav di LC sad.gif
yato89
Dipenderà dalle vendite di questa stagione, se saranno abbastanza allora ci sarà una terza, altrimenti...
Cancer no Sage
CITAZIONE
Dipenderà dalle vendite di questa stagione, se saranno abbastanza allora ci sarà una terza, altrimenti...


quindi c'è il rischio che la terza stagione non ci sia proprio?
cmq se ogni stagione è fatta da 13 Oav le stagioni in totale dovrebbero essere circa 4
Fëanor Spirito di fuoco
Beh, restando coi piedi per terra è improbabile che il LC venga totalizzato nella sua interezza in anime perché purtroppo si tenderà a realizzare sempre prodotti "sulla cresta dell'onda" e quando il manga di LC finirà non ci sarà più quel traino commerciale fondamentale per fare nuovi oav; e questo discorso purtroppo si fa a prescindere dalla qualità intrinseca del prodotto sad.gif

Poi ovviamente tutto dipende sempre dalle vendite: se una cosa ti fa guadagnare mica la lasci smile.png
titania76
però sarebbe un peccato... non che abbia visto l'anime (a dire il vero ho timore che possa non appassionarmi come invece stà facendo il manga). non credo che due stagione possano coprire l'intero manga giusto? un'altra serie interrotta sarebbe davvero un gran peccato...

ancora aspetto di vedere come finisce glass no kamen che ha la mia età sad.gif e hanno fatto sia una serie anime che una serie di oav e pure un live... tutti troncati...
Benjamin Kalas
CITAZIONE(wolferetic @ Feb 7 2011, 09:13 PM) *
CITAZIONE(titania76 @ Feb 7 2011, 08:27 PM) *
ora mi chiedo... perchè a pagina 3 del primo capitolo compaiono i bronzelli kurumadiani?

Per far felici i fan? xd.png O magari perchè faranno un piccolo cameo a fine saga, basterebbe conclusa la storia un piccolo salto temporale di 243 anni per mostrarci "la nuova generazione"! xd.png

Ovviamente sto dicendo fuffole a random! xd.png xd.png

Mi ero documentato all'apoca della lavorazione per una mia fanfic
In quella scena,che adesso non ritrovo si dice tipo "si narra che quando la terra sia in pericolo una schiera di eroi risorga bla bla bla"
wolferetic
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Feb 14 2011, 12:34 AM) *
Beh, restando coi piedi per terra è improbabile che il LC venga totalizzato nella sua interezza in anime perché purtroppo si tenderà a realizzare sempre prodotti "sulla cresta dell'onda" e quando il manga di LC finirà non ci sarà più quel traino commerciale fondamentale per fare nuovi oav; e questo discorso purtroppo si fa a prescindere dalla qualità intrinseca del prodotto sad.gif

Poi ovviamente tutto dipende sempre dalle vendite: se una cosa ti fa guadagnare mica la lasci smile.png

Nuuuuoooooo!! Non fatemi pensare a queste cose!!! ç O ç Non voglio che venga interrotto, già soffro abbastanza per serie stupende come Saiyuki lasciate lì a metà con pure stravolgimenti assurdi in certe serie, per non parlare di certi manga che adoravo (X-1999, Yami no Matsuei e The Summit...)!!!

Certo che se hanno fatto passare tutti quegli anni per la serie di Hades del manga classico potrei avere timori anche sul Canvas! ph34r.gif ph34r.gif
Però è già rincuorante che sia passato poco tempo fra la prima e la seconda stagione! Io spero che proprio dalla conclusione del manga (che mi pare di aver capito sia prossima) si usi il giusto traino commerciale per fare una terza stagione, magari più lunghetta, ma che copra il manga mancante! Anche se sarei propensa per mini stagioni di 13 ep per poter sfornare ottimi lavori come quelli della prima, se continuano così gente avremo un anime con i fiocchi e controfiocchetti! blush.png

Tutto sta a vedere se saranno perserveranti e puntuali nella continuazione degli OAV! Va bè che non è la Toei e già questo mi rincuora, ma sapete è meglio non esultare prima del tempo! xd.png
titania76
ecco, lo sapevo... sempre la solita ritardataria... ma perchè ci sono arrivata solo ora?
il bennu è identificato come l'araba fenice... ecco perchè nelle epoche passate non c'era un cavaliere della fenice... perchè era il cavaliere di bennu che militava nelle truppe di hades!!!!!!!!!!!!!!!

e probabilmente questa cosa era già venuta fuori vero? tongue.png

e poi ho notato una "citazione", un richiamo velato anche alla serie anime di asgard... possibile? unsure.png

essendo io sempre capra in queste cose ameno che non si trovi il modo di uppare le immagini direttamente dal proprio pc... chi mi posta la pagina 7 del capitolo 179? in basso a sinistra c'è un forte richiamo a Hel della mitologia norrena... oh.png
"Hel viene descritta come una donna in qualche modo duplice: con metà viso nero o cadaverico e l'altra metà normale"

almeno io l'ho vista così xd.png
Benjamin Kalas
CITAZIONE(titania76 @ Mar 12 2011, 12:00 PM) *
ecco, lo sapevo... sempre la solita ritardataria... ma perchè ci sono arrivata solo ora?
il bennu è identificato come l'araba fenice... ecco perchè nelle epoche passate non c'era un cavaliere della fenice... perchè era il cavaliere di bennu che militava nelle truppe di hades!!!!!!!!!!!!!!!

e probabilmente questa cosa era già venuta fuori vero? tongue.png

e poi ho notato una "citazione", un richiamo velato anche alla serie anime di asgard... possibile? unsure.png

essendo io sempre capra in queste cose ameno che non si trovi il modo di uppare le immagini direttamente dal proprio pc... chi mi posta la pagina 7 del capitolo 179? in basso a sinistra c'è un forte richiamo a Hel della mitologia norrena... oh.png
"Hel viene descritta come una donna in qualche modo duplice: con metà viso nero o cadaverico e l'altra metà normale"

almeno io l'ho vista così xd.png

Eccola qui ^^ ma mi sono perso il riferimento ad Asgard...

Piccolo OT esplicativo:
Vai su http://imgur.com/ e registrati

alla tua destra c'è un tasto upload, cliccaci sopra e scegli l'immagine che vuoi caricare

Una volta caricata clicca sull'immagine che hai caricato ed ecco il codice da inserire nei tuoi post (è quello sotto la scritta Message Board)
Artemis
CITAZIONE
il bennu è identificato come l'araba fenice... ecco perchè nelle epoche passate non c'era un cavaliere della fenice... perchè era il cavaliere di bennu che militava nelle truppe di hades!!!!!!!!!!!!!!!

e probabilmente questa cosa era già venuta fuori vero?


No, il bennu è la fenice egizia...cmq la risposta l'abbiamo da Cosmo Special dove c'è un capitolo sulla questione Ikki e Black Saint, li c'è scritto che apparte il primo Saint della fenice nessun'altro ha mai conquistato la Cloth della fenice perchè non c'è stato mai nessuno nella varie epoca così abile e forte da conquistarla, molti hanno tentano ma sono morti nell'impresa, dall'era mitologica Ikki è stato quindi il 2° Saint della fenice, quindi in poche parole già questo ci fà capire che Ikki è uno fuori dal comune. Kagaho nn c'entra nulla con la questione Cloth della Fenice.
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Artemis @ Mar 12 2011, 02:09 PM) *
CITAZIONE
il bennu è identificato come l'araba fenice... ecco perchè nelle epoche passate non c'era un cavaliere della fenice... perchè era il cavaliere di bennu che militava nelle truppe di hades!!!!!!!!!!!!!!!

e probabilmente questa cosa era già venuta fuori vero?


No, il bennu è la fenice egizia...cmq la risposta l'abbiamo da Cosmo Special dove c'è un capitolo sulla questione Ikki e Black Saint, li c'è scritto che apparte il primo Saint della fenice nessun'altro ha mai conquistato la Cloth della fenice perchè non c'è stato mai nessuno nella varie epoca così abile e forte da conquistarla, molti hanno tentano ma sono morti nell'impresa, dall'era mitologica Ikki è stato quindi il 2° Saint della fenice, quindi in poche parole già questo ci fà capire che Ikki è uno fuori dal comune. Kagaho nn c'entra nulla con la questione Cloth della Fenice.

Ci sono delle imprecisioni.. si il bennu è la fenice egizia.. ma il "significato" è lo stesso dell'araba.. wink.png
cmq dove lo hai preso che ikki è stato il secondo saint della fenice.. fine a prova contraria è stato il PRIMO..
poi la Teshirogi con la storia di Kagaho.. ci ha lasciato interndere che lui è la futura reincarnazione di Ikki.. ho pure un immagine in firma..

Che bella quest' immagine.. xd.png


Ah dimenticavo Artemis aggiusta la tua di firma sfora in grandezza.. xd.png
Ice Queen
CITAZIONE
il bennu è identificato come l'araba fenice... ecco perchè nelle epoche passate non c'era un cavaliere della fenice... perchè era il cavaliere di bennu che militava nelle truppe di hades!!!!!!!!!!!!!!!

e probabilmente questa cosa era già venuta fuori vero?


Bravissima cara ... lo hanno pensato in molti. Nessuno è mai stato degno della Fenice perchè il predestinato veniva posseduto dalla stella malefica di bennu ... poi nel 1700 Kagaho si è converito o e stato puruficato dipende dai punti di vista. E' bellissima questa storia sulla nascita del primo santo della fenice.
titania76
benji... l'immagine in basso a sinistra, il volto di donna raffigurato nel quadro, metà cadavere e metà normale, il riferimento velato ad asgard è che la donna appunto è uguale alla raffigurazione classica di Hel, sovrana del mondo dei morti nella mitologia norrena e asgard è governata dal divinità norrene... certo forse è un pochino articolato come collegamento e non sò neanch'io come mi sia venuto in mente questo flash laughing.png

grazie per la pratica e veloce lezione su come pubblicare le immagini smile.png
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Artemis @ Mar 12 2011, 02:09 PM) [snapback]54458[/snapback]
CITAZIONE
il bennu è identificato come l'araba fenice... ecco perchè nelle epoche passate non c'era un cavaliere della fenice... perchè era il cavaliere di bennu che militava nelle truppe di hades!!!!!!!!!!!!!!!

e probabilmente questa cosa era già venuta fuori vero?


No, il bennu è la fenice egizia...cmq la risposta l'abbiamo da Cosmo Special dove c'è un capitolo sulla questione Ikki e Black Saint, li c'è scritto che apparte il primo Saint della fenice nessun'altro ha mai conquistato la Cloth della fenice perchè non c'è stato mai nessuno nella varie epoca così abile e forte da conquistarla, molti hanno tentano ma sono morti nell'impresa, dall'era mitologica Ikki è stato quindi il 2° Saint della fenice, quindi in poche parole già questo ci fà capire che Ikki è uno fuori dal comune. Kagaho nn c'entra nulla con la questione Cloth della Fenice.

Ma se non sai le cose per l'amor di dio taci.....
Quello che gli egiziani chiamavano Bennu i greci lo identificarono in phoinix, la longeva e miracolosa fenice.
Sono la stessa figura mitologica angry.png
E per la cronaca l'Hypermith parla solo di "l'unico ad avere un cosmo abbastanza potente." l


CITAZIONE(titania76 @ Mar 12 2011, 02:21 PM) [snapback]54464[/snapback]
grazie per la pratica e veloce lezione su come pubblicare le immagini smile.png

Servizio da Benjiclopedia tongue.png
Artemis
CITAZIONE
E per la cronaca l'Hypermith parla solo di "l'unico ad avere un cosmo abbastanza potente." l


Nell'era mitologica viene detto che Atena ha forgiato le armature (88) per i saint durante la prima guerra sacra, quindi ha forgiato l'armatura di Phoenix per proteggere un saint quindi un Saint della fenice c'è stato. smile.png, tra l'altro Shaka dice chiaramente di sapere che la Cloth della Fenice può rigenerarsi dalla fiamme, quindi nel passato almeno un'altro Saint prima di Ikki la posseduto altrimenti come fanno ha sapere di questo potere sè nessuno ha mai usato questo Cloth?
Fëanor Spirito di fuoco
Cosa c'entra il potere della cloth con il Saint che la indossa?! oh.png

Shaka lo sa perché è un potere della Cloth e non perché il fantasma del primo Ikki che ti sei inventato glielo ha detto lol.gif
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Artemis @ Mar 12 2011, 05:23 PM) *
CITAZIONE
E per la cronaca l'Hypermith parla solo di "l'unico ad avere un cosmo abbastanza potente." l


Nell'era mitologica viene detto che Atena ha forgiato le armature (88) per i saint durante la prima guerra sacra, quindi ha forgiato l'armatura di Phoenix per proteggere un saint quindi un Saint della fenice c'è stato. smile.png, tra l'altro Shaka dice chiaramente di sapere che la Cloth della Fenice può rigenerarsi dalla fiamme, quindi nel passato almeno un'altro Saint prima di Ikki la posseduto altrimenti come fanno ha sapere di questo potere sè nessuno ha mai usato questo Cloth?

Viene anche detto che Ikki è il primo ciò vuol dire che nessuno prima di lui l'ha indossatata....manco quello mitologico
Athena l'ha creata ma nessuno si è rivelato in grado di indossarla
Valfrin
CITAZIONE(Artemis @ Mar 12 2011, 07:23 PM) *
CITAZIONE
E per la cronaca l'Hypermith parla solo di "l'unico ad avere un cosmo abbastanza potente." l


Nell'era mitologica viene detto che Atena ha forgiato le armature (88) per i saint durante la prima guerra sacra, quindi ha forgiato l'armatura di Phoenix per proteggere un saint quindi un Saint della fenice c'è stato.


Spiacente, ma secondo l'Hypermith (o chi per lui) non è stata Atena a forgiare le corazze, si è bensì limitata a fare l'ordinazione ai fabbri del continente di Mu

CITAZIONE
tra l'altro Shaka dice chiaramente di sapere che la Cloth della Fenice può rigenerarsi dalla fiamme, quindi nel passato almeno un'altro Saint prima di Ikki la posseduto altrimenti come fanno ha sapere di questo potere sè nessuno ha mai usato questo Cloth?


l'armatura esiste comunque da tot mila anni, nulla di più facile che abbia sentito dire qualcosa, non è però necessario che qualcuno l'abbia indossata
wolferetic
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Mar 12 2011, 05:27 PM) *
Cosa c'entra il potere della cloth con il Saint che la indossa?! oh.png

Shaka lo sa perché è un potere della Cloth e non perché il fantasma del primo Ikki che ti sei inventato glielo ha detto lol.gif

Magari è stato Kagaho in persona a dirglielo! xd.png xd.png *Si immagina colloquio fra fantasma Kagaho e Shaka* lol.gif

Shaka: Allora... tarullucci e vino? ^___^
Kagaho: Yeah!! * ç *
Shaka: Poi però si parla della tua armatura, che io non mica qui a pettinare le bambole! U_U
Kagaho: O__o'

Non c'entrava un cavolo il siparietto pietoso, ma è sabato e sono a casa sola soletta, devo pur passare il tempo! rotfl.gif rotfl.gif
CancerLady
CITAZIONE
Magari è stato Kagaho in persona a dirglielo! xd.png xd.png *Si immagina colloquio fra fantasma Kagaho e Shaka* lol.gif

Shaka: Allora... tarullucci e vino? ^___^
Kagaho: Yeah!! * ç *
Shaka: Poi però si parla della tua armatura, che io non mica qui a pettinare le bambole! U_U
Kagaho: O__o'

Non c'entrava un cavolo il siparietto pietoso, ma è sabato e sono a casa sola soletta, devo pur passare il tempo! rotfl.gif rotfl.gif


xd.png Oddio mi sono messa a ridere per questo pezzetto lol.gif

E' un po come immaginare lo scontro tra Hades e Tenma nel palazzo mezzo in piedi xd.png

Hades: Riesci a muoverti nonostante il sigillo?Degno della tua fama ma..non sei che un uomo.
Tenma: Perché devo essere una donna per caso? oh.png
Hades: Hmm..un piccolo pensierino su questo non lascio da parte
Tenma: Cioè? unsure.png
Hades: Sai di che parlo. ihih.png
Tenma: ehm.png

*Si immagine le urla di Tenma fuori dal castello* Non sei la sola a venire certe fantasie guarda io ne ho appena fatto una xd.png


Ok,basta OT altrimenti ci castigano ehm.png







Benjamin Kalas
CITAZIONE(CancerLady @ Mar 14 2011, 10:28 AM) *
Ok,basta OT altrimenti ci castigano ehm.png

Chiudo il trittico (ed anche l'OT) riportando il colloquio fra Athena e la prima bronze saint del Camaleonte
A: "E questa cara è la bronze cloth del camaleonte"
BS: "Camalechè?!?"
A: "Il camaleonte è un animale mitologico in grado di mimetizzarsi nell'ambiente circostante"
BS: "WOW e la mia cloth avra questa capacità?!? E' utilissima in combattimento!!!"
A: "Ehm....no.....ma hai un simpatico frustino multiuso"
BS: ehm.png
Cancer no Sage
ma il numero 37 cartaceo della panini quando esce? non c'è una data?
Fëanor Spirito di fuoco
Esce il 17, presto faremo l'articolo sul blog smile.png
Orion81
Mi unisco anche io al topic un qualche chiarimento....premetto che sono indietrissimo col manga LC (cap 100 letto, gli altri solo sfogliati di sfuggita purtroppo per ora)...quindi le mie domande sono principalmente sui primi.

1. Uno dei discepoli di Hakurei, Atla per la precisione, è un bambino con poteri telecinetici sorprendenti, non so a voi ma a me ricorda "troppo" Mur, sia fisicamente che come potenzialità, considerando poi che probabilmente Shion lo adotterà alla fine della Guerra Santa, mi sembrano più che coincidenze
Contenuto Spoiler



2. Quando Rasgado muore, i suoi discepoli Teone e Selina si ritrovano a discorrere davanti alla sua tomba, Selina dice a Teone che un giorno sarà lui ad ereditare il nome di Aldebaran, quindi a diventare il futuro cavaliere d'oro del'Toro. Ora a me questa affermazione fa sorgere aluni dubbi e mi spiego: se non ricordo male i cavalieri di Athena vengono chiamati a proteggere la dea nel momento in cui Hades si sta per risvegliare, considerando che la guerra sacra avviene ogni 240 anni suppergiù, e dato che al momento è in pieno svolgimento, come è possibile che Teone possa diventare cavaliere d'oro se per almeno 150-200 anni non ci dovrebbero essere altre investiture? happy.gif
Contenuto Spoiler



Gold Saint 85
sul punto 1 è un omaggio al saint dell'ariete del 900 immagino, forse atla è anche un prononno di mu .. non lo sappiamo
ma comunque ci stanno 250 anni di differenza quindi una discendenza diretta tra i due è improbabile

sul punto 2, probabilmente l'autrice voleva tenersi la carta di un secondo gold del toro
Cancer no Sage
CITAZIONE
1. Uno dei discepoli di Hakurei, Atla per la precisione, è un bambino con poteri telecinetici sorprendenti, non so a voi ma a me ricorda "troppo" Mur, sia fisicamente che come potenzialità, considerando poi che probabilmente Shion lo adotterà alla fine della Guerra Santa, mi sembrano più che coincidenze


secondo me è impossibile che siano la stessa persona...se non ricordo male nella scheda dei personaggi Mu durante la scalata delle 12 casa dovrebbe avere 18 anni, Atla ne dovrebbe avere più di 200... Io invece penso che Atla sia un bisnonno o qualcosa del genere i Mu , visto la somiglianza
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here