Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ma ciao a tutti!
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Presentazioni
Alessandra
Mi chiamo Alessandra e sono una ragazza di 26 anni!!! Vengo da Roma e, da sempre, adoro Saint Seiya...il mio preferito è sempre stato Seiya aka Pegasus....sarà perchè, da piccola, guardando il cartone in tv, lui era quello che indossava l'armatura d'oro del mio segno zodiacale...ricordo che da piccolina io ed i miei amici giocavamo a fare i cavaleri e mi arrabbiavo perchè, essendo l'unica femmina, mi facevano sempre e solo fare Lady Isabel hahahah....Studio Lingue e Culture del mondo moderno, inglese, spagnolo ed anglo americano...per il resto...sono tutta da scoprire!!!
Un BACIO A TUTTI
P.s. Sono diventata matta per la domanda anti-bot...il server continuava a fare macelli e non riconosceva la mia risposta ma, ringraziando il cielo, stanotte ci sono riuscita hahaha wink.png

Dimenticavo...volevo augurare a tutti un buon Natale in ritardo e un felice 2010!!!
Ikki no Phoenix23
Ma benvenuta Alessandra!(che bel nome xd.png ) Anche tu sei cresciuta con SS? ma chi nato negli anni 80 non l'ha fatto! xd.png
sicuramente ti troverai benissimo qui con noi, sono tutti simpatici ed simpaticissimi! lol.gif

Dimmi un pò, cosa ne pensi del Lost canvas? se ti interessa proprio stamattina è uscito un trailer della seconda stagione.. wink.png
artemide
ciao e benvenuta...

stiamo diventando un nutrito gruppo di "fungirl"...ti troverai benissimo...e cominciano a esserci parecchi romani! laugh.gif

ci si "vede" in giro...
ioria84
Ciao alessandra e benvenuta tra noi!!!
Fëanor Spirito di fuoco
Benvenuta Alessandra smile.png

Che bello che ci sono sempre più ragazze che scoprono o ri-scoprono la passione per Saint Seiya laughing.png

Dai, da piccolina se non volevi essere offesa nel fare Saori, potevi sempre fare Tisifone o Castalia! xd.png

Bellissimo il tuo indirizzo di studi wink.png
lelepado
Benvenuta
Elly
Ciao Alessandra, benvenuta tra noi!!
Abbiamo parecchie cose in comune! wink.png
Spero ti troverai bene e continuerai a seguirci!
A presto!
Guren
Ciao Alessandra benvenuta smile.png
bella presentazione happy.gif
CancerCarlo
Ciao!
Benvenuta!
Aiduelf
Che presentazione completa! Benvenutissima tra noi!
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Alessandra @ Dec 28 2010, 11:32 AM) *
Mi chiamo Alessandra e sono una ragazza di 26 anni!!! Vengo da Roma e, da sempre, adoro Saint Seiya...il mio preferito è sempre stato Seiya aka Pegasus....sarà perchè, da piccola, guardando il cartone in tv, lui era quello che indossava l'armatura d'oro del mio segno zodiacale...ricordo che da piccolina io ed i miei amici giocavamo a fare i cavaleri e mi arrabbiavo perchè, essendo l'unica femmina, mi facevano sempre e solo fare Lady Isabel hahahah....Studio Lingue e Culture del mondo moderno, inglese, spagnolo ed anglo americano...per il resto...sono tutta da scoprire!!!
Un BACIO A TUTTI
P.s. Sono diventata matta per la domanda anti-bot...il server continuava a fare macelli e non riconosceva la mia risposta ma, ringraziando il cielo, stanotte ci sono riuscita hahaha wink.png

Dimenticavo...volevo augurare a tutti un buon Natale in ritardo e un felice 2010!!!

Benvenuta Alessandra e ci credo che ti offendevi a fare sempre quell'oca di Saori tongue.png
Seiya però nooooooooooooooo era il bolscevico Hyoga il faigo del gruppo angry.png ( seiya è uno svitamaroni,shun una donniciula,shiryu e più le volte accecate di quelle che combatte(ed ora capiamo perchè non caga Fiore di Luna) ikki troppo sboronico) ok....se gli diventi amico devi fare un assicurazione sulla vita peròwassat.png.nulla da dire sul guerriero dei ghiacci
Detto questo non vedo l'ora di leggerti in giro per capire se sei una Shioriana(cosa su cui io scommetto) o un Kurumadiana ^^
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here