Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Next Dimension--> Cartaceo
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Next Dimension
Cancer no Sage
A Natale mi è stato regalato il primo volume di next dimension e devo dire che mi è piaciuto molto...certo imparagonabile a lost canvas ma non è per niente male e sopratutto i disegni del kuru sono molto migliorati... .....mi basta poco per cambiare idea smile.png.....ho appena letto la notizia che tra febbraio e marzo uscirà il secondo volume, vi link la mia fonte :

http://www.indipedia.it/arte/jpop-saint-se...ebbraio-e-marzo

una domanda, ma il primo volume quando è uscito? ogni quanto esce un volume cartaceo in Italia?
Ikki no Phoenix23
Allora il primo, parliamo di tankobon.. è uscito 14 luglio 2010.. il secondo uscirà..8 marzo 2010.. il 3 non si sà in italia.. per il resto.. dipende dal Kuru.. se fa un cap alla settimana non aspetterai tanto.. altrimenti anche anni dipende dalla voglia di lavorare del Kuru.. e come sappiamo non ne ha molta.. xd.png
Cancer no Sage
CITAZIONE
il primo, parliamo di tankobon.. è uscito 14 luglio 2010.. il secondo uscirà..8 marzo 2010..


huh.gif ....ma ne esce uno ogni otto mesi? noooooo

Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(TenmadiPegasus @ Dec 29 2010, 07:32 PM) *
CITAZIONE
il primo, parliamo di tankobon.. è uscito 14 luglio 2010.. il secondo uscirà..8 marzo 2010..


huh.gif ....ma ne esce uno ogni otto mesi? noooooo


Ti meravigli? per farne 3 con 26 capitoli ci ha messo..6 anni..ad aprile.. lol.gif
per questo ti dico che il Kuru non vuole lavorare.. xd.png
Cancer no Sage
ma così è molto probabile che next dimension prenda la piega di episodio G e resti un'opera incompiuta sad.gif
Artemis
CITAZIONE
ma così è molto probabile che next dimension prenda la piega di episodio G e resti un'opera incompiuta


Kurumada negli anni scorsi era impegnato anche con RnK 2 quindi logicamente andava + lento, poi non aveva molta voglia, poi è stato un'anno malato, quindi non ha prodotto molto sul Nd, ma ultimamente stà andando molto + veloce del passato, per fortuna quindi nn credo ci siano rischi.
Il G nn sappiamo sè rimarrà opera incompiuta, per ora si sà solo che è fermo ma non che è "fermo in maniera definitiva", forse in futuro riprenderà è verrà terminato.
Cancer no Sage
CITAZIONE
ma così è molto probabile che next dimension prenda la piega di episodio G e resti un'opera incompiuta
....ultimamente stà andando molto + veloce del passato, per fortuna quindi nn credo ci siano rischi.


speriamo, ma in giappone quanti tankobon sono usciti?
Fox13
Sono 3 volumi per ora se non sbaglio
Artemis
CITAZIONE
speriamo, ma in giappone quanti tankobon sono usciti?


3 Tomi, tra nn molto uscirà anche il 4.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here