Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Saluto
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Presentazioni
dimebag
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum, e come l'educazione vuole ci tenevo a presenziare i miei saluti. Ciao a tutti, e già che ci sono, buone feste...
Ikki no Phoenix23
Ciao dimebag Benvenuto!
dalla tuo avatar,penso che ti piace molto Mime? vero? a me tantissimo!

dimebag
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Dec 30 2010, 06:45 PM) *
Ciao dimebag Benvenuto!
dalla tuo avatar,penso che ti piace molto Mime? vero? a me tantissimo!


Decisamente, da buon appassionato di musica....anche perchè è forse l'unico personaggio della serie di Asgard che mi sia piaciuto un pò...del resto dopo l'apice della serie delle 12 case è difficile ritrovare l'interesse...ma penso di non dire nulla di nuovo eheh.....

Ps considerando che nonostante nessuno possa scavalcare una delle case senza attraversarla, ikki compare senza problemi in casa di shaka saltando tutte le altre, facendo in ogni occasione un pò quel che vuole, ikki non poteva essere che un moderatore....hehehehe laugh.gif
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(dimebag @ Dec 30 2010, 05:04 PM) *
Ps considerando che nonostante nessuno possa scavalcare una delle case senza attraversarla, ikki compare senza problemi in casa di shaka saltando tutte le altre, facendo in ogni occasione un pò quel che vuole, ikki non poteva essere che un moderatore....hehehehe laugh.gif

Hai visto bene! xd.png
Dimmi un pò come ti sembra il Lost Canvas?
dimebag
Mah, sono arrivato al 200 per ora, sono fermo da un pochino di tempo, quando avrò un pò più di tempo leggerò anche quelli dopo. A parte Degél che mi ha deluso, pandora che è un pò noiosa, qualche scena "sentimentale" eccessivamente lunga e qualcuna troppo poco (come quando deuteros uccide il fratello, che lo ammazza, lo tira su e se ne va in 3 pagine dopo 4 volumi di storia), il resto mi sembra ottimo. Ottima l'idea di una storia sui cavalieri d'oro, ma era evidente ormai che fossero al centro d'interesse dei fan. Mi sembra un pò tirata per i capelli la parte relativa al padre, ma essendomi fermato a metà, su quella per ora non mi esprimo, anche se quel che ho letto finora mi è sembrato un pò buttato li....ma mantengo la riserva della lettura delle parti dopo.
I disegni son molto ben fatti comunque. Qualcosa l'avrei cambiato insomma, ma non si può avere tutto dalla vita ehhe...resta comunque un gran anime per me. Vedrò se mi lascia ancora quest'impressione fino alla fine, speriamo...

Ah, dimenticavo, e finalmente atena non sta li solo a prendere sberle....eddai.....
Fëanor Spirito di fuoco
Benvenuto Dime, auguri anche a te smile.png

Io adoro Mime! Il tuo avatar è preso da un tuo diorama? oh.png
Mephistopheles no Yoma
Ho trovato un attimo per darti il benvenuto Dimebag wink.png
Elly
Benvenuto dimebag!
Anche io apprezzo il tuo avatar e la scelta del personaggio. Concordo in pieno sul discorso su Athena e sui disegni ben fatti di LC.
Spero ti troverai bene e per qualsiasi cosa inerente il forum non esitare a chiedere.
Ci si legge in giro, ciao!
ioria84
Benvenuto tra noi Dimebag!!!!!!!
dimebag
...ero via per capodanno....

Grazie mille a tutti per il benvenuto!

Ps l'immagine di Mime l'ho semplicemente trovata tramite google, non l'ho fatta io... happy.gif

Un saluto a tutti e buon anno...ciao laugh.gif
brudo
Ciao Dimebag! più che l'avatar mi piace di più il tuo nickname per omaggiare il grande Dimebag Darrell
dimebag
CITAZIONE(brudo @ Jan 3 2011, 01:51 AM) *
Ciao Dimebag! più che l'avatar mi piace di più il tuo nickname per omaggiare il grande Dimebag Darrell


He came to rock...
and rocked like no other
with the heart twice the
size of Texas, our beloved
brother, companion, mentor,
idol and friend....
We love you Dime....
until we meet again


inchino.gif ....
Cancer no Sage
Benvenuto tra noi Dimebag xd.png
Aiduelf
Benvenuto tra noi!
dimebag
Grazie a tutti per il cordiale benvenuto...

Ps (visto che sono novello)....non la trovo io o manca la sezione su Next Dimension? Ero curioso di postare un topic su come sarebbero stati i gold che non sono ancora comparsi, ma non vorrei cannare sul dove metterla...
Aiduelf
Puoi aprire un topic nella sezione Saint Seiya dedicata ai manga differenti dal classico!
Clicca QUI.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here