Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: A tutti i Sorkini, Buon Epifania..
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Celebrazioni
Ikki no Phoenix23
Auguri a tutte le Befane.... lol.gif Dai scherzo! è l'ultimo pretesto per festeggiare!!! stiwie.gif
avete ricevuto i Sorki di cioccolato? oppure carbone?
io sono a quota 3 calze..!!!
e voi? a dieta?
artemide
qui l'epifania non è festa.... angry.png

perciò tornata al lavoro e stasera ricomincerò un bell'allenamento intensivo in palestra...se vedo un altro pezzo di cioccolato muoio....
Elly
Buona Epifania a tutti!!
Ahimè, niente Sorki di cioccolato, mi sarebbe piaciuto!!
Ho avuto il mio bel calzino e mi ritengo soddisfatta wink.png
Caspita Ikki, 3?!? Stai bene fino all'anno prossimo xd.png
Buona giornata a tutti smile.png
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
qui l'epifania non è festa.... angry.gif

perciò tornata al lavoro e stasera ricomincerò un bell'allenamento intensivo in palestra...se vedo un altro pezzo di cioccolato muoio....


Anche qui Artemide! Mi sembra di stare all'estero con te visto che abbiamo le feste uguali xd.png

Per me l'allenamento inizierà a Febbraio, quindi me la godo ancora un po' cool.gif

Intanto.. buona Befana a tutti, se si dice così! xd.png
ßîrî
Auguri a tutte le befane e i befanoni!
Buona epifania!
E da domani ce ne vorrà per festeggiare di nuovo sad.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Aeh, hai postato giusto giusto per la tua festa xd.png
Fea_Kreuz
Buona Epifania e buon anno nuovo a tutti [scusate il ritardo ma ero via xd.png]... Io per il cioccolato devo aspettare le uova di pasqua, visto che a casa mia non si festeggia la befana! sad.gif
Ikki no Phoenix23
Piccolo aggiornamento sono a quota 5.. xd.png posso aprire un supermercato specializzato in Kinder ferrero e Lind(esclusivamente al latte) stiwie.gif
-NeMo-
a me l epifania è andata falcisiticamente pessimamente.
Mutu è andato fuori rosa. Quaglia si è fatto male in 2 minuti per minimo 2 mesi. Acuqafresca non è entrato in tempo utile e ho giocato in 10 -.- e per le prossime partite dovrò utilizzare un 442 pregando che Pellissier e Moscardelli giochino sempre titolari, almeno sino a fine gennaio
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here