Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Quale Potere ?
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Intrattenimento > Cinema & TV
Asgardino
Quale tra tutti i poteri degli Heroes vorreste avere??? E per quale motivo??? *.*
Fëanor Spirito di fuoco
Hiro BASE.

Hiro ha il potere più spaventoso, è l'unico che può sconfiggere Peter.
Ovviamente dopo Hiro c'è Peter che se riuscisse a prendere il potere di Hiro e ad ucciderlo sarebbe praticamente una divinità.
Ikaruccia
CITAZIONE(Fëanor @ Oct 8 2007, 06:50 PM) *
Hiro BASE.

Hiro ha il potere più spaventoso, è l'unico che può sconfiggere Peter.
Ovviamente dopo Hiro c'è Peter che se riuscisse a prendere il potere di Hiro e ad ucciderlo sarebbe praticamente una divinità.



quoto in pieno XD
Miguel
Peter assorbe TUTTO! sarei anche disposto a correre il riskio di far esplodere una città per avere un potere simile..

ki ha il potere di Peter ha il potere di contrastare chiunque (una volta assorbito lo stesso) è il garante dell'equilibrio tra le forze,poichè l'unico che non può mai avere un deficit rispetto all'avversario..ha sempre una marcia in più,poichè non gli serve uccidere per aumentare le proprie capacità (vedi sylar..che ha del figo pure lui eh).
e poi vuoi mettere a confronto il peter del futuro con gli altri?? è un figo incredibile.. una spanna sopra tutti (hiro del futuro è un povero autistico in confronto..e quello del presente non sa altro che dire "yatta!" è più coraggioso l'amico suo, che al massimo ha il potere di pisciare controvento senza bagnarsi -.-).solo niki si avvicina come fighezza e come personaggio.

Peter Petrelli rulez everybody
Sorkira™
io preferisco leggere nel pensiero biggrin.gif
AtZeL
leggere nel pensiero è da sfigati insicuri......
hiro docet,anke se nella serie il paradosso temporale è stato fatto di merda...ke lo sceneggiatore sia kuluminkia???
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Io devo quotare Miguel... assolutamente Peter!
AtZeL
ovviamente peter dopo ke conosce a hiro... XD
Benjamin Kalas
CITAZIONE(AtZeL @ Oct 20 2007, 01:20 PM) *
leggere nel pensiero è da sfigati insicuri......
hiro docet,anke se nella serie il paradosso temporale è stato fatto di merda...ke lo sceneggiatore sia kuluminkia???

Parliamone anche perchè poi il passaggio successivo ne sa veramente tanto indurre la gente a pensare quello che vuoi tu....
Secondo me il potere migliore rimane cmq quello di Isaac
Madoka
Quello di Matt smile.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Che per la cronaca, ora si è evoluto ancora.

In principio era la lettura del pensiero, poi evolvette in potente suggestione, adesso nel potere di Isaac (disegnare il futuro).

Mah.. non è proprio azzecatissima come evoluzione.
Madoka
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Feb 17 2009, 01:34 PM) *
Che per la cronaca, ora si è evoluto ancora.

In principio era la lettura del pensiero, poi evolvette in potente suggestione, adesso nel potere di Isaac (disegnare il futuro).

Mah.. non è proprio azzecatissima come evoluzione.


Non c'entra nulla effettivamente. Comunque io mi riferivo al suo potere originale happy.gif
AtZeL
....il potere di isaak non era stato indotto??? adesso può falro sempre
????
Fëanor Spirito di fuoco
Isaak è morto 2 stagioni fa XD
Madoka
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Feb 17 2009, 07:18 PM) *
Isaak è morto 2 stagioni fa XD


A me piaceva, sigh
AtZeL
cmq è spiegabile il perkè del potere di matt...
Madoka
CITAZIONE(AtZeL @ Feb 25 2009, 09:20 PM) *
cmq è spiegabile il perkè del potere di matt...


Ovvero?
gianjuli
sylar
Mikele di Sagitter
Dai raga non c'e' paragone!! Peter: cosi' incontri gli altri heroes e prendi tutti i poteri...certo che dalla stagione 3 in poi....NAAAA NIENTE SPOILER!!!
brudo
quelli hiro così posso palpare le ragazze in metro
pie2809
Sylar è fortissimo
julian
il potere della rigenerazione nn sarebbe niente male...poi vabbe il più grande di tutti e il potere ke ha Peter
Divinità
Sarei indeciso tra Matt Parkman perchè il suo è un gran potere se è in grado di modificare la mente di Sylar ma contro l'Haitiano non ce n'è..tutti i poteri vanno a zero
Silenzio
il potere che voglio io non esiste ed è capire le donne!!!!! xd.png xd.png xd.png xd.png xd.png
.:Light:.
quello di peter perke cmq assorbi tutti i poteri degli altri pero in particolare mi piacerebbe quello di parkman
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here