Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Freddie...
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Intrattenimento > Music
Ikki no Phoenix23
Come minimo ogni giorno ascolto almeno un album dei Queen.. oggi ho fatto una piccola pausa dallo studio e mi sono concesso un live.. nello specifico Live in Japan 1985.. uno dei più belli.. inchino.gif
volevo condividere con tutti i Sorkini.. le capacità canore/musicali.. del leeder dei Queen.. ovvero L' immenso e indimentucabile..
FREDDIE MERCURY... gustatevelo.. wink.png

Fox13
Grandissimo smile.png

Sicuramente l'hai già visto perchè è il più famoso, ma consiglio anche vivamente il live a Wembley, tutto su youtube in 14 parti, la prima:

Ikki no Phoenix23

Ovvio Fox il live at wembley è il mio preferito wink.png non solo perchè è l'anno della mia nascita, ma è stato l'ultimo fatto.. il miglior live fatto! mentre la migliore performance è la partecipazione al live aid 1985 conosci?
Fox13
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Jan 18 2011, 08:55 PM) *
Ovvio Fox il live at wembley è il mio preferito wink.png non solo perchè è l'anno della mia nascita, ma è stato l'ultimo fatto.. il miglior live fatto! mentre la migliore performance è la partecipazione al live aid 1985 conosci?


Certo smile.png bello ovviamente, con i Queen è difficile sbagliarsi
Cancer no Sage
Grandiosi Queen, mirtici e indimenticabili....una domanda: quale canzone preferite dei Queen?
Elly
CITAZIONE(TenmadiPegasus @ Jan 19 2011, 12:50 AM) *
Grandiosi Queen, mirtici e indimenticabili....una domanda: quale canzone preferite dei Queen?

Senza alcun dubbio dico Innuendo.
Fox13
Questa laugh.gif (grandi complimenti a chi ha fatto questo stupendo video smile.png )



artemide
mmmhh...ok tiratemi le pietre e cacciatemi dal forum ma posso dire che due balls dei queen (e pure dei pink floyd e dei rolling stones)????????????

senza togliere nulla alla loro genialità, bravura ecc...ma ti pare mai possibile con tutto quello che c'è da ascoltare sempre i queen? pure la mia metà che a 40 anni ancora ascolta i queen e i pink floyd (che poi pensavo fossero tutti morti) e quando si fa un viaggio in macchina mi devo ancora sparare le greatest hits dei queen e the wall?? ...e va ancora ai concerti di roger waters o come si chiama che immagino suoni ancora the wall per pagarsi la pensione (allora è più onesto il mio papà che ascolta ancora i cugini di campagna e la formula 3)....

vabbè avranno pure rivoluzionato la musica come mozart, dice lui, (che poi non c'allarghiamo, via) però marò, largo ai giovani, ci sarà pure qualcuno ancora vivo che suona in maniera decente.....



Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(TenmadiPegasus @ Jan 19 2011, 12:50 AM) *
Grandiosi Queen, mirtici e indimenticabili....una domanda: quale canzone preferite dei Queen?

Difficilissimo dirlo.. sono tutte le mie preferite.. però ti dirò alcune canzoni speciali.. "Tie Your Mother Down", "The prophet's song " "Flash" "Stone Cold Crazy " "The show must go on" ....

CITAZIONE(artemide @ Jan 19 2011, 10:10 AM) *
mmmhh...ok tiratemi le pietre e cacciatemi dal forum ma posso dire che due balls dei queen (e pure dei pink floyd e dei rolling stones)????????????

senza togliere nulla alla loro genialità, bravura ecc...ma ti pare mai possibile con tutto quello che c'è da ascoltare sempre i queen? pure la mia metà che a 40 anni ancora ascolta i queen e i pink floyd (che poi pensavo fossero tutti morti) e quando si fa un viaggio in macchina mi devo ancora sparare le greatest hits dei queen e the wall?? ...e va ancora ai concerti di roger waters o come si chiama che immagino suoni ancora the wall per pagarsi la pensione (allora è più onesto il mio papà che ascolta ancora i cugini di campagna e la formula 3)....

vabbè avranno pure rivoluzionato la musica come mozart, dice lui, (che poi non c'allarghiamo, via) però marò, largo ai giovani, ci sarà pure qualcuno ancora vivo che suona in maniera decente.....

Ahahaha Bellissimo Artemide... lo sai perchè? perchè hai detto le stesse parole della mia ragazza xd.png ogni volta che siamo in macchina litighiamo perchè nella radio ci sono solo i Queen... xd.png io forse sono anche peggio della tua metà almeno lui ha due scelte.. io una sola.. laugh.gif
Elly
Cmq io non sono una fan sfegatata dei Queen, li ascolto con piacere, ma alla lunga mi stufano. Ovviamente però, anch'io ho delle compilations con canzoni che preferisco ascoltare e difficilmente me ne stancherei.

Perché non provate a mixare un po', magari diventa più sopportabile per chi non condivide la passione! smile.png
Ikki no Phoenix23
No categorico..! o i Queen o niente! lol.gif
nello stesso cd intendo.. xd.png
Elly
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Jan 19 2011, 12:40 PM) *
No categorico..! o i Queen o niente! lol.gif
nello stesso cd intendo.. xd.png


E vabbè, ma allora dillo che cerchi la lite! xd.png
Ikki no Phoenix23
Non succede quasi mai.. mi ama troppo.. e mi lascia ascoltare tutte le canzoni che voglio... stiwie.gif
lei mi dice solo "basta che non commenti le canzoni.." perchè io oltre ad ascoltarle riempio di chiacchere con informazioni sulle canzoni/e/o sui queen .. lol.gif
Elly
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Jan 19 2011, 12:57 PM) *
Non succede quasi mai.. mi ama troppo.. e mi lascia ascoltare tutte le canzoni che voglio... stiwie.gif
lei mi dice solo "basta che non commenti le canzoni.." perchè io oltre ad ascoltarle riempio di chiacchere con informazioni sulle canzoni/e/o sui queen .. lol.gif

Ma sei proprio insopportabile!! wink.png Essì, ti deve amare proprio assai.. xd.png

titania76
i mitici QUEEN!!!!!!!!!!!!!!

non è che potete creare un canale a loro dedicato vero? vabbè che ho la colonna dei loro cd proprio accanto al pc e ogni tanto li ascolto xd.png

e magari nel canare rock inserire qualche altra canzone di bon jovi o i duran duran anche? fate voi io mi accontento xd.png
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(titania76 @ Jan 19 2011, 01:45 PM) *
i mitici QUEEN!!!!!!!!!!!!!!

non è che potete creare un canale a loro dedicato vero? vabbè che ho la colonna dei loro cd proprio accanto al pc e ogni tanto li ascolto xd.png

e magari nel canare rock inserire qualche altra canzone di bon jovi o i duran duran anche? fate voi io mi accontento xd.png

Nel musiic box ce ne sono un pochino.. http://www.lostcanvas.eu/musicbox/
puoi sempre fare richiesta nel apposito topic del music box ... wink.png
artemide
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Jan 19 2011, 12:57 PM) *
Non succede quasi mai.. mi ama troppo.. e mi lascia ascoltare tutte le canzoni che voglio... stiwie.gif
lei mi dice solo "basta che non commenti le canzoni.." perchè io oltre ad ascoltarle riempio di chiacchere con informazioni sulle canzoni/e/o sui queen .. lol.gif


nooo...uguale, ma siete dei rompiballs pazzeschi...!!!!!


questo we, tanto per intenderci, è stato due ore da HMV ed è tornato dicendomi che aveva trovato una "perla" un cofanetto non so se dei queen o dei pink floyd e giù a spiegare ( e ne avrà dieci ma sembra che non siano mai uguali, edizioni speciali di nonsoche, voglio dire, non è che sono canzoni nuove)....io dico mmmm e intanto penso ai fatti miei...però ti assicuro che un bxl-milano (e sono 750 km) con the wall che è una lagna lunghissima senza interruzioni è una palla indescrivibile...

poi per carità, abbiamo visto insieme concerti bellissimi tra cui i radiohead a LA nel 2008 e gli U2 a settembre qui a bxl....però sto vecchiume proprio no....

titania76
CITAZIONE(artemide @ Jan 19 2011, 12:10 PM) [snapback]48927[/snapback]
mmmhh...ok tiratemi le pietre e cacciatemi dal forum ma posso dire che due balls dei queen (e pure dei pink floyd e dei rolling stones)????????????

senza togliere nulla alla loro genialità, bravura ecc...ma ti pare mai possibile con tutto quello che c'è da ascoltare sempre i queen? pure la mia metà che a 40 anni ancora ascolta i queen e i pink floyd (che poi pensavo fossero tutti morti) e quando si fa un viaggio in macchina mi devo ancora sparare le greatest hits dei queen e the wall?? ...e va ancora ai concerti di roger waters o come si chiama che immagino suoni ancora the wall per pagarsi la pensione (allora è più onesto il mio papà che ascolta ancora i cugini di campagna e la formula 3)....

vabbè avranno pure rivoluzionato la musica come mozart, dice lui, (che poi non c'allarghiamo, via) però marò, largo ai giovani, ci sarà pure qualcuno ancora vivo che suona in maniera decente.....



ahahah
io nell'ultimo viaggio che ho fatto mi sono sparata una compilation di pezzi dei bee gees a palla xd.png ma i queen (che pore sono il mio terzo amore) sono insuperabili e ineguagliabili.

aaaah simon lebon in wild boys era troppo... sbav.gif

CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Jan 19 2011, 03:52 PM) [snapback]48967[/snapback]
CITAZIONE(titania76 @ Jan 19 2011, 01:45 PM) [snapback]48966[/snapback]
i mitici QUEEN!!!!!!!!!!!!!!

non è che potete creare un canale a loro dedicato vero? vabbè che ho la colonna dei loro cd proprio accanto al pc e ogni tanto li ascolto xd.png

e magari nel canare rock inserire qualche altra canzone di bon jovi o i duran duran anche? fate voi io mi accontento xd.png

Nel musiic box ce ne sono un pochino.. http://www.lostcanvas.eu/musicbox/
puoi sempre fare richiesta nel apposito topic del music box ... wink.png


lo sò lo sò me lo sono ripassato gli un sacco di volte il musicbox con una sequenza quasi infinita anche di caramell dansen xd.png ma sai con così tante canzoni dei queen e tanti appassionati un bel canale a loro dedicato...
Gold Saint 85
bah sui queen c'è poco da dire.. una pietra miliare della musica

freddie mercury credo sia una delle voci più belle mai apparse .. se n'è andato presto purtroppo
se devo scegliere una canzone scelgo too much love will kill you
Ikki no Phoenix23
Sottocrivo.. xd.png ma non ho una canzone preferita.. mi piacciono tutte xd.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here