Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Che Squadra Tifate?
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Intrattenimento > Calcio & Sport
Cancer no Paolo
Un sondaggio sulla vostra squadra del cuore
Vi prego di mettere anke il vostro luogo di nascita

Io tifo Bari, abbonato da 4 anni sono della prov di Bari
Ikki no Phoenix23
Ovviamente Milan.. ola.gif vengo dal Capoluogo di regione più alto d'Italia stiwie.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Wow, in questa {per ora} classifica il Bari è primo!! Ditelo alla FIGC xd.png
Cancer no Sage
Catania sempre e comunque inchino.gif

Sono nato in prov di CL ma vivo a Catania quasi da un decennio ormai, non sono abbonato ,ogni tanto vado allo stadio ma seguo tutte le partite in tv o in streaming su internet smile.png

Inno
Ale Ale Catania a squatra ro mi corii, u magicu catania è fotte e vinceràwassat.png...
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Jan 18 2011, 11:42 PM) *
Ovviamente Milan.. ola.gif vengo dal Capoluogo di regione più alto d'Italia stiwie.gif

e con me siamo in 2 Milanisti stiwie.gif
Fox13
Il Borgo a Buggiano, squadra del mio paesino! laugh.gif Negli ultimi anni sta facendo passi da gigante: l'anno scorso è arrivata in serie D, già una gran cosa per una squadra di un paese così piccolo, quest'anno sta addirittura dominando il suo girone ed è prima dall'inizio del campionato!

Al momento ha 10 punti sulla seconda! Mica roba da ridere, prima o poi arriverà e farà vedere i sorci verdi alle vostre squadrette di serie A comeno.gif

Sito: http://www.usborgoabuggiano1920.it/

Detto questo ho un passato da grandissimo tifoso interista, ma tutti i veleni e calciopoli varie, giocatori miliardari che vanno e vengono e valzer degli allenatori mi ha fatto perdere tutto l'entusiasmo, anche se per quel poco di affezione alla maglia che mi è rimasto e riflesso condizionato sono contento quando vince
Elly
Anche a me per quel poco di vena calcistica rimastami per tutte le porcate dichiarate, sono campanilista e quindi tifo Bari..
Nic
Tifo il Milan oramai dal lontano 1977! Ho il sangue di questo colore alla fine!
Ikki no Phoenix23
Milan e Bari al vertice della classifica..! chi la spunterà lol.gif
artemide
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Jan 18 2011, 11:42 PM) *
Ovviamente Milan.. ola.gif vengo dal Capoluogo di regione più alto d'Italia stiwie.gif


oddio che è una domanda da trivial? perchè non so la risposta....

mi frega nulla del calcio, direi la squadra coi giocatori più fighi, ma non mi viene in mente ....l'altra metà della casa tifa fiorentina....di recente ha portato a casa l'ombrello viola omaggio del fanclub di bxl...che orrore....!!!
Ikki no Phoenix23
Si... mi piaceva il Trivial.. xd.png
Non sapete quale è il capoluogo di regione più alto d'italia? male molto male... xd.png
dò un aiutino.. negli ultimi due anni è sbucato fuori per 2 fatti importanti in Italia.. xd.png
artemide
ok, lo ammetto, ho googlato (W google) e mi è uscito potenza...(l'avrei mai detto, pensavo a qualche posto del trentino o dell'abruzzo)....è giusto?

poi cosa è successo negli ultimi anni a potenza mi sfugge....sono giustificata dalla residenza estera da 7 anni a questa parte?

ah, c'era scritto di mettere il luogo di nascita? sono nata a PC, ma non credo la squadra di calcio sia ancora in giro, forse serie B? le squadre di volley locali, anche femminili, sono molto più forti, e anche il rugby....
Ikki no Phoenix23
Non vale Artemide con l'aiuto da casa.. lol.gif però hai indovinato!
il primo è di cronaca.. il delitto di Elisa Claps ritrovata dopo 17 anni nella soffitta di una chiesa.. e poi la "mitica" Vallettopoli.. xd.png
Elly
Wow, neanch'io sapevo che Potenza fosse il comune più alto di Italia! Qua si imparano cose nuove wink.png

Per ora siamo ancora a pari merito, eheh!
Beh, nessun altro tifa qua??
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
Il Borgo a Buggiano, squadra del mio paesino! laugh.gif Negli ultimi anni sta facendo passi da gigante: l'anno scorso è arrivata in serie D, già una gran cosa per una squadra di un paese così piccolo, quest'anno sta addirittura dominando il suo girone ed è prima dall'inizio del campionato!

Al momento ha 10 punti sulla seconda! Mica roba da ridere, prima o poi arriverà e farà vedere i sorci verdi alle vostre squadrette di serie A comeno.gif

Sito: http://www.usborgoabuggiano1920.it/


Noto tristemente che il Borgo Buggiano ha un sito, un organigramma societario ed investimenti nella squadra superiori a quelli del Bari lol.gif
artemide
noo... ho dovuto googlare pure borgo a buggiano....nn so proprio niente di geografia.... lol.gif

sqadrone comunque, complimenti...mi sa che fa pure più investimenti della fiorentina, la mia metà odia i della valle perchè non spendono e si vedono i giocatori...
Fox13
CITAZIONE(artemide @ Jan 19 2011, 02:06 PM) *
noo... ho dovuto googlare pure borgo a buggiano....


Sarei stato sorpreso del contrario, è un paese con 8000 abitanti, pure Montecatini Terme, a 4 chilometri da qui, è una metropoli a confronto
titania76
io sono di novara e tifo... beh naturalmente per il novara, non solo calcisticamente ma anche pallavolisticamente laughing.png e sono juventina di terza generazione xd.png
Cancer no Sage
CITAZIONE
Wow, neanch'io sapevo che Potenza fosse il comune più alto di Italia! Qua si imparano cose nuove




no non è il comune più alto di Italia, è il capoluogo di regione più alto, e il secondo capoluogo di provincia dopo Enna....per quanto riguarda i comuni più alti di Italia ce ne sono tanti altri prima di Enna e Potenza ma nessuno di loro è provincia o capoluogo...
Ikki no Phoenix23
Io ho sempre detto capoluogo di regione.. tongue.png
Cancer no Sage
più che un sondaggio di calcio, tra Borgo a Buggiano, Potenza, Enna ecc..., sta diventando una lezione di geografia smile.png
Aiduelf
Forza Juve!!! I love Pinturicchio!!!
Fëanor Spirito di fuoco
Oh oh, nessuno vota le squadre del centro Italia?
-NeMo-
Ho sempre tifato inter e simpatizzato per le squadre della mia regione (tranne l Hellas xd.png) in special modo il Padova, Venezia e Chievo.

In questo periodo, sopratutto grazie all abbonamento che ho fatto (Grazie Campdelli per i super super sconti) e conseguenti partite del Chievo viste dallo stadio, il Chievo ha fatto più di qualche passo avanti nella speciale classifica, però prima resta sempre l Inter che oltra ad avermi accompagnato per anni e anni tra delusioni (moltissime, vedi 5 Maggio sigh) e vittorie, mi ha fatto passare una notte stupendamente bellissima il 22 Maggio a San siro ad aspettare il ritorno dei giocatori vincenti.

http://www.youtube.com/watch?v=1rc64wbbYfQ

Io c'ero

non so chi votare dunque, aspetto e attendo l ispirazione
Ikki no Phoenix23
Ancora parità tra Milan e Bari.. xd.png
Aiduelf
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Jan 20 2011, 10:06 AM) *
Ancora parità tra Milan e Bari.. xd.png


Secondo lo scema, la parità è tra milan, bari e juve!
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Aiduelf @ Jan 20 2011, 11:15 AM) *
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Jan 20 2011, 10:06 AM) *
Ancora parità tra Milan e Bari.. xd.png


Secondo lo scema, la parità è tra milan, bari e juve!

Si giusto.. mi era sfuggita la juve.. laugh.gif
Delos
Milan primo...

chissà come mai tongue.png



Io non c'entro nulla con la Lombardia, ma sono cresciuto col Milan di Capello che vinceva tutto e mi sono affezionato smile.png
Cancer no Paolo
devo far venire annetta a votare x rimettere in parità le cosè >.<

delos di dv sei?

cmq da notare ke ho messo solo un'opzione e sapete xkè?
odiio i doppiofedisti tongue.png
Cancer no Sage
restando così il mio catania sarebbe ai preliminari di champions league smile.png
Mascio88
Io sono milanista, anche se tifo pure una squadra della mia regione la Sambenedettese che però da quanto è fallita gioca in serie D
Ikki no Phoenix23
Bè signori e signore.. direi che c'è il sorpasso! xd.png
Cancer no Sage
Mi sorprende che in tutto Sorkino c'è un solo tifoso dell'Inter....sarà che io sono circondato da Interisti.....ma meno male che nessuno tifa rosa m**da smile.png

ForzaCatania
Ikki no Phoenix23
Possiamo dire che il milan è in vantaggio.. xd.png
Annetta
caro cugino...sai bene che non avrei votato bari anche se mi avessi chiamato...simpatizzo fortemente per questa squadra essendo della provincia di Bari...ma sin da quando ero una bambina ho apprezzato il milan...e i suoi giocatori e sebbene il bari sia tornato in serie a o comunque abbia fatto bene in serie b..la mia fede è rimasta tale xd.png

Forza Milan xd.png

-paolo mi farà fuori ahahahah...-

caro cugino...sai bene che non avrei votato bari anche se mi avessi chiamato...simpatizzo fortemente per questa squadra essendo della provincia di Bari...ma sin da quando ero una bambina ho apprezzato il milan...e i suoi giocatori e sebbene il bari sia tornato in serie a o comunque abbia fatto bene in serie b..la mia fede è rimasta tale xd.png

Forza Milan xd.png

-paolo mi farà fuori ahahahah...-
Sagitter
Amalaaaaaa pazza inter amaaaalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa laughing.png
kanon83
A parte il Langhirano, squadra del mio paese neo promossa in Promozione dove sono consigliere e da quest anno sponsor sono sempre stato interista, ma soprattutto amante del bel calcio e per vederlo purtroppo mi tocca guardare la Liga Spagnola e la Premier League Inglese
Pisces No Baloo
Io credo di essere uno dei pochi napoletani che tifa Milan laughing.png

scusate il gioco di parole
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here