Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La Favola di Carlina: ritrova genitori dopo 23 anni
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Noi e il Mondo > Attualità & Politica
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
New York, 20 gen. (Adnkronos) - Una giovane donna di 23 anni, rapita da neonata, ha ritrovato da sola i genitori naturali. L'incredibile storia è avvenuta a New York, dove la piccola Carlina White era scomparsa il 4 agosto 1987 all'età di 19 giorni, dopo che la mamma l'aveva portata all'ospedale di Harlem perché aveva la febbre. Allora si parlò di una misteriosa donna vestita da infermiera, ma le indagini non portarono a nulla. La piccola era stata portata in Connecticut e poi in Georgia, dove fu allevata da una donna, che le ha dato un altro nome, e non l'ha trattata con affetto, ha raccontato la polizia al New york Times. Carlina cominciò a sospettare qualcosa a partire all'età di 16 anni perché non trovava nessun punto in comune fra lei e la sua famiglia. Successivamente provò a indagare da sola finché non andò sul sito del Centro nazionale per i bambini scomparsi e maltrattati, e si riconobbe nella foto della piccola Carlina White. Allora cercò sua madre e le telefonò. Joy White, che non aveva mai smesso di sperare, si rivolse però alla polizia per avere certezze. E la polizia ha provveduto a fare una verifica del Dna che ieri ha confermato l'identità di Carlina.

Prima ancora dell'esito degli esami, la madre e il padre Carl Tyson, che da allora si sono separati, e la sorellastra Sheena White, 18 anni avevano riconosciuto la ragazza. "Ci siamo parlate, lei è uguale a mia madre: era come se ci conoscessimo da sempre", ha poi raccontato quest'ultima. Ritrovata la neonata scomparsa, resta ora da chiarire il suo rapimento sul quale sono state ora riaperte le indagini.
Cancer no Sage
be veramente una storia incredibile...questo fà ben sperare a molte altre mamme che si trovano in questa situazione e che aspettano da anni notizie del figlio scomparso
Elly
Caspita, ne ha avuto di fiducia in se stessa per proseguire sulle sue condizioni e non credersi pazza!! La determinazione premia!
Tanti auguri per la tua nuova vita, Carlina!
Fox13
Ogni tanto è bello leggere anche delle belle notizie, io lavoro ad un distributore di giornali e solo a guardare le prime pagine tutte le mattine viene la depressione
Cancer no Paolo
Bellissima storia
Ikki no Phoenix23
Incredibile.. immagino la gioia della mamma e della figlia.. smile.png
cmq per i rapimenti.. fin quando sei una neonata hai la possibilità di rimanere in vita..altrimenti le scomparse da adolescenti/adulte il 90% fa una brutta fine..
Aiduelf
Brutta storia, ma almeno questa ha avuto un lieto fine!
Oramai si sente solo parlare di abomini e cose tragiche in giro!
Almeno questa storia è finita bene!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here