Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Breton Exile™ parliamone
Saint Seiya Sorkino™ > Servizi Sorkino™ > The Breton Exile™
Pagine: 1, 2, 3
Benjamin Kalas
spostiamo qui la nostra discussione riguardo al PbF by Sorkino
Sagitter
Ok benissimo, non ho capito niente! lol.gif
Io già faccio un gdr ma è diverso da questo, quindi mi serve giusto qualche indicazione per capirlo tongue.png
Per iniziare non ho capito come si calcolano il cosmo e la soglia di shock.
Poi:
CITAZIONE
Qualsiasi statistica può essere aumentata di 1 grado per ogni 10 gradi di Cosmo

Cioè che se uso 10 punti cosmo mettiamo caso che il mio valore di corpo è 6 passa a 7 giusto? Quindi per aumentare mente, corpo e anime dovrei usare 30 punti cosmo in una battaglia?

Che nome devo usare x il gold di sagitter?
artemide
sono messa malissimo col lavoro questa settimana...faccio in tempo a creare il mio personaggio per il prossimo we?
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(artemide @ Jan 24 2011, 01:57 PM) *
sono messa malissimo col lavoro questa settimana...faccio in tempo a creare il mio personaggio per il prossimo we?

Certo Artemide! wink.png lo abbiamo costituito cosi proprio per risolvere questi problemini che possono capitere.. smile.png
Cancer no Paolo
CITAZIONE(Sagitter @ Jan 24 2011, 01:33 PM) *
Per iniziare non ho capito come si calcolano il cosmo e la soglia di shock.


il cosmo lo calcoli nel seguente modo:
(ANIMA + MENTE) * 5
Esempio:
Se hai come valore di anima 5 e valore di mente 9 il calcolo è (5 + 9) * 5= 14 * 5= 70

la soglia shock invece è calcolata così:
PUNTI VITA / 5
Esempio:
Se hai un valore di Punti Vita pari a 75 il calcolo è 75 / 5 = 15


CITAZIONE
CITAZIONE
Qualsiasi statistica può essere aumentata di 1 grado per ogni 10 gradi di Cosmo

Cioè che se uso 10 punti cosmo mettiamo caso che il mio valore di corpo è 6 passa a 7 giusto? Quindi per aumentare mente, corpo e anime dovrei usare 30 punti cosmo in una battaglia?



I valori di Corpo, Anima e Mente non si possono modificare in battaglia. Li potrai modificare solo quando avrai Punti Esperienza (o Punti Personaggio) necessari per poterli modificare
Almeno credo sia così, cmq credo che più avanti ci saranno spiegazioni sulla faccenda

CITAZIONE
Che nome devo usare x il gold di sagitter?


Questo vorrei saperlo ank'io
Non so se i nomi sono prestabiliti o possiamo sceglierli a nostro piacimento
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Cancer no Paolo @ Jan 24 2011, 02:47 PM) *
Questo vorrei saperlo ank'io
Non so se i nomi sono prestabiliti o possiamo sceglierli a nostro piacimento

Presto avrete altre nozioni.. xd.png anche la una simil lotta sta per arrivare wink.png
i nomi sono quelli postati.. wink.png
Seiji
ehm.png.. scusate l'idizia.. ma ndove sta il topic per la creazione del pg con le regole o.o? non lo trovo oh.png
Ikki no Phoenix23
Questo?
http://www.sorkino.it/index.php?showtopic=4554
Seiji
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Jan 24 2011, 03:21 PM) *

ghgh si quello laughing.png

ok.. quindi u.u

Corpo: 5 --->50+
Mente: 8 --->80+
Anima: 7 --->70= 200

Atk: (C+M+A)/3= 6.66 --> 6
Def: Atk-2= 4
Hp: (C+A)*5 = 60
Cs: (M+A)*5 = 75
Ss: Hp/5 = 12

giusto o.o?
ps: ma così... inizialmente non hanno tutti lo stesso atk e def?
Sagitter
posso dare un suggerimento?
Visto che iniziamo tutti con lo stesso punteggio in qualsiasi modo dividiamo i punti statistica ci ritroveremo tutti con gli stessi valori in attacco e difesa. Per diversificare un po' le cose invece di fare la media delle stat non si potrebbe fare una cosa del genere:
attacco= corpo+mente/2
difesa= corpo+anima/2

almeno così ognuno sarà diverso in base alle stat scelte.

CITAZIONE
il cosmo lo calcoli nel seguente modo:
(ANIMA + MENTE) * 5
Esempio:
Se hai come valore di anima 5 e valore di mente 9 il calcolo è (5 + 9) * 5= 14 * 5= 70

la soglia shock invece è calcolata così:
PUNTI VITA / 5
Esempio:
Se hai un valore di Punti Vita pari a 75 il calcolo è 75 / 5 = 15

Ok grazie non avevo letto il rigo anche xchè ogni volta il caro benjamin cambia i nomi alle stat spirito/anima/suol lol.gif
Quello dello Shock lo avevo letto solo che non avevo capito xchè invece di mettere la barra "/" ci sono i due punti tongue.png

Attendo info per il nome wink.png
Seiji
CITAZIONE(Sagitter @ Jan 24 2011, 06:13 PM) *
posso dare un suggerimento?
Visto che iniziamo tutti con lo stesso punteggio in qualsiasi modo dividiamo i punti statistica ci ritroveremo tutti con gli stessi valori in attacco e difesa. Per diversificare un po' le cose invece di fare la media delle stat non si potrebbe fare una cosa del genere:
attacco= corpo+mente/2
difesa= corpo+anima/2

almeno così ognuno sarà diverso in base alle stat scelte.

CITAZIONE
il cosmo lo calcoli nel seguente modo:
(ANIMA + MENTE) * 5
Esempio:
Se hai come valore di anima 5 e valore di mente 9 il calcolo è (5 + 9) * 5= 14 * 5= 70

la soglia shock invece è calcolata così:
PUNTI VITA / 5
Esempio:
Se hai un valore di Punti Vita pari a 75 il calcolo è 75 / 5 = 15

Ok grazie non avevo letto il rigo anche xchè ogni volta il caro benjamin cambia i nomi alle stat spirito/anima/suol lol.gif
Quello dello Shock lo avevo letto solo che non avevo capito xchè invece di mettere la barra "/" ci sono i due punti tongue.png

Attendo info per il nome wink.png

eh ma bisogna ancora vedere come influiscono le statistiche delle cloth tongue.png
bene o male... un saint senza armatura sono su stessi livelli come attacchi fisici....
Sagitter
e xchè scusa? Un uomo muscoloso ha un attacco più potente di uno senza muscoli. Prendi Aldebaran e Shaka se fossero dei normali uomini senza alcun potere potremmo assistere alla prima vittoria di un toro! laughing.png

Facendo le medie utilizzando solo 2 stat per attacco e difesa avremmo personaggi diversificati tra loro.
Le armature bene o male anche avendo avendo diverse abilità dovranno cmq essere equilibrate, ad esempio non possiamo mettere che l'armatura della vergine da 100 punti di bonus e quella del cancro 10 (tanto per fare un esempio stupido) tongue.png
Seiji
CITAZIONE(Sagitter @ Jan 24 2011, 06:19 PM) *
e xchè scusa? Un uomo muscoloso ha un attacco più potente di uno senza muscoli. Prendi Aldebaran e Shaka se fossero dei normali uomini senza alcun potere potremmo assistere alla prima vittoria di un toro! laughing.png

Facendo le medie utilizzando solo 2 stat per attacco e difesa avremmo personaggi diversificati tra loro.
Le armature bene o male anche avendo avendo diverse abilità dovranno cmq essere equilibrate, ad esempio non possiamo mettere che l'armatura della vergine da 100 punti di bonus e quella del cancro 10 (tanto per fare un esempio stupido) tongue.png

si ma un uomo muscoloso è anche più lento di uno più smilzo... un uomo intelligente può percepire i movimenti di un uomo muscoloso e quindi prevenire il suo attacco...
onde evitare di dover tener conto di un infinità di statistiche quali dx, str,cos, int ecc ecc... han reso più facile....

per quanto riguarda le cloth... vero ma non serve che siano così sgrave.. basta anche modificare di poco alcune abilità, in modo ad esempio da aumentare di 1 punto le bronze, di 2 le silver, di 3 le gold.. e già cambia il rapporto attacco tra le 3 caste.... in fin dei conti.. non si dice che se 2 gold si fronteggiano.. inizia la guerra dei 100 giorni?
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Sagitter @ Jan 24 2011, 06:19 PM) *
e xchè scusa? Un uomo muscoloso ha un attacco più potente di uno senza muscoli. Prendi Aldebaran e Shaka se fossero dei normali uomini senza alcun potere potremmo assistere alla prima vittoria di un toro! laughing.png

Facendo le medie utilizzando solo 2 stat per attacco e difesa avremmo personaggi diversificati tra loro.
Le armature bene o male anche avendo avendo diverse abilità dovranno cmq essere equilibrate, ad esempio non possiamo mettere che l'armatura della vergine da 100 punti di bonus e quella del cancro 10 (tanto per fare un esempio stupido) tongue.png

Scusatemi gente ma sono al lavoro approfitto di una pausa per una risposta lampo attacco e forza non sono i valori definitivi ma un bonus che vengono influenzati dagli attributi di ciascun personaggio
L'esempio concreto lo si può vedere con Aldebaran il quale ha "danno massiccio in mischia" il quale aggiunge un +1 al proprio valore di forza ogni volta che combatte in mischia
Sagitter
Si ok ma quello è un bonus che da il cloth del toro, però prendendo i personaggi nudi secondo me è sbagliato vederli tutti con le stesse statistiche, quindi per questo i valori di attacco e difesa si potrebbero ricavare usando solo due stat invece che tre così questi parametri saranno il risultato delle proprie scelte.


Seji io ho fatto solo un esempio per dirti che gli uomini non sono tutti uguali, uno più magro è più veloce ma meno forte, uno più muscoloso è più forte ma meno veloce, uno più intelligente magari ha dei poteri psichici e gli altri ne hanno di meno.
Seiji
CITAZIONE(Sagitter @ Jan 24 2011, 06:34 PM) *
Si ok ma quello è un bonus che da il cloth del toro, però prendendo i personaggi nudi secondo me è sbagliato vederli tutti con le stesse statistiche, quindi per questo i valori di attacco e difesa si potrebbero ricavare usando solo due stat invece che tre così questi parametri saranno il risultato delle proprie scelte.


Seji io ho fatto solo un esempio per dirti che gli uomini non sono tutti uguali, uno più magro è più veloce ma meno forte, uno più muscoloso è più forte ma meno veloce, uno più intelligente magari ha dei poteri psichici e gli altri ne hanno di meno.

eh ma non è ancora al 100% la guida.. è probabile che ci sia altro..... come in D&D se hai forza sopra a 12 hai un +1 di bonus ma se hai un 14 hai +2 di bonus...
i bonus non sono ancora stati implementati
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Sagitter @ Jan 24 2011, 06:13 PM) *
Ok grazie non avevo letto il rigo anche xchè ogni volta il caro benjamin cambia i nomi alle stat spirito/anima/suol lol.gif
Quello dello Shock lo avevo letto solo che non avevo capito xchè invece di mettere la barra "/" ci sono i due punti tongue.png

Attendo info per il nome wink.png

chiedo venia difetto di traduzione angry.png il nome l'ho spoilerato in "Eredità" sei Ettore di Sagitter
Sagitter
Azz Ettore il padre adottivo di Artù laughing.png
Fox13
Visto che ho tanta anima posso avere i poteri psichici come Alde nell'anime? laughing.png

http://www.youtube.com/watch?v=r7cT-1U7er8#t=02m33s
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Sagitter @ Jan 24 2011, 06:54 PM) *
Azz Ettore il padre adottivo di Artù laughing.png

Esatto ^^
Cancer no Sage
raga per ora ho un pò da fare lo creo prima possibile il personaggio wink.png
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Sagitter @ Jan 24 2011, 06:34 PM) *
Seji io ho fatto solo un esempio per dirti che gli uomini non sono tutti uguali, uno più magro è più veloce ma meno forte, uno più muscoloso è più forte ma meno veloce, uno più intelligente magari ha dei poteri psichici e gli altri ne hanno di meno.

Vediamo di fare un pò di chiarezza.....anche se un uomo è muscoloso non è detto che sia capace di combattere giusto?!? il valore di attacco e difesa non è l'abitità assuluta ma quella di partenza ; untrained;gli Attributes sono l'addestramento per raggiungere la cloth e quindi l'affinamento delle doti capacità combattive
Sagitter
Appunto io dicevo che secondo me è meglio partire con valori diversi, in base ai punteggi assegnati alle stat.
Visto che abbiamo inizialmente tutti 200 punti in qualunque modo assegniamo i punteggi a corpo, mente e spirito avremo tutti atk e def uguali proprio xchè è una media delle tre. Invece se volessimo diversificare questi due parametri basterebbe fare una media solo di due delle tre statistiche.
Cmq è solo un suggerimento per non essere tutti uguali poi decidete voi wink.png
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Sagitter @ Jan 25 2011, 12:30 PM) *
Appunto io dicevo che secondo me è meglio partire con valori diversi, in base ai punteggi assegnati alle stat.
Visto che abbiamo inizialmente tutti 200 punti in qualunque modo assegniamo i punteggi a corpo, mente e spirito avremo tutti atk e def uguali proprio xchè è una media delle tre. Invece se volessimo diversificare questi due parametri basterebbe fare una media solo di due delle tre statistiche.
Cmq è solo un suggerimento per non essere tutti uguali poi decidete voi wink.png

Personalmente lo trovo troppo "destabilizzante" basarlo su due cmq accolgo il suggerimento ne discutiamo e vi faremo sapere
Sagitter
Era solo per diversificare i personaggi all'inizio, per esempio se volessi farmi un personaggio forte in difesa non potrei farlo xchè questo parametro viene ricavato dall'attacco. Quindi bene o male avremmo tutti atk e def sempre uguali, mentre separandoli uno potrà avere o un attacco forte e una difesa scarsa, o una difesa forte e un atk scarso oppure potrebbe essere bilanciato.
Così com è saremo tutti bilanciati.

Benji mi spieghi sta cosa del cosmo:
CITAZIONE
Qualsiasi statistica può essere aumentata di 1 grado per ogni 10 gradi di Cosmo che toglia dall'ammontare del tuo personaggio

Cioè in un combattimento se pago 10 punti cosmo aumento temporaneamente una stat?
Seiji
CITAZIONE(Benjamin Kalas @ Jan 25 2011, 12:33 PM) *
CITAZIONE(Sagitter @ Jan 25 2011, 12:30 PM) *
Appunto io dicevo che secondo me è meglio partire con valori diversi, in base ai punteggi assegnati alle stat.
Visto che abbiamo inizialmente tutti 200 punti in qualunque modo assegniamo i punteggi a corpo, mente e spirito avremo tutti atk e def uguali proprio xchè è una media delle tre. Invece se volessimo diversificare questi due parametri basterebbe fare una media solo di due delle tre statistiche.
Cmq è solo un suggerimento per non essere tutti uguali poi decidete voi wink.png

Personalmente lo trovo troppo "destabilizzante" basarlo su due cmq accolgo il suggerimento ne discutiamo e vi faremo sapere

mm ma atk si intende solo attacco fisico?
Sagitter
ancora non ho capito bene ma credo che queste siano statistiche base senza aggiunta del cloth però penso che l'attacco sia generale cioè sia fisico che psichico.
Mephistopheles no Yoma
Ad essere sincero non riesco a seguirvi molto, queste statistiche mi suonano più complicate di quelle di D&d. Avevo visto qui sul forum un vostro schema più lineare che riuscivo a seguire, ma non lo trovo più. Comunque aspetto che completiate qualche personaggio prima, probabile che più la mi diventa più facile da capire.
Seiji
CITAZIONE(Sagitter @ Jan 25 2011, 02:35 PM) *
ancora non ho capito bene ma credo che queste siano statistiche base senza aggiunta del cloth però penso che l'attacco sia generale cioè sia fisico che psichico.

se fosse così allora anche se han lo stesso valore di atk, gli effetti sarebbero differenti da pg a pg... insomma chi ha tata forza fisica avrà un vantaggio sull'attacco fisico.. facendo quel tipo di danno.. ma questo implicherebbe un attacco in mischia.. mentre chi ha tanto spirito.. fa danni spirituali.. magari con tecniche dalla distanza.... in questo modo di differisce abbastanza.... certo.. mancherebbe anche una statistica sulla velocità.... che mi pare in ss molto importante.. che definisce la differenza tra saint normale e saint superfico.....
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Sagitter @ Jan 25 2011, 02:35 PM) *
ancora non ho capito bene ma credo che queste siano statistiche base senza aggiunta del cloth però penso che l'attacco sia generale cioè sia fisico che psichico.

esatto
CITAZIONE(Seiji @ Jan 25 2011, 03:13 PM) *
se fosse così allora anche se han lo stesso valore di atk, gli effetti sarebbero differenti da pg a pg... insomma chi ha tanta forza fisica avrà un vantaggio sull'attacco fisico.. facendo quel tipo di danno.. ma questo implicherebbe un attacco in mischia.. mentre chi ha tanto spirito.. fa danni spirituali.. magari con tecniche dalla distanza.... in questo modo di differisce abbastanza.... certo.. mancherebbe anche una statistica sulla velocità.... che mi pare in ss molto importante.. che definisce la differenza tra saint normale e saint superfico.....

Oh.....forse qualcuno comincia a capire ^^
Sagitter
Si ho capito ma quello che secondo me va separato è l'atk e la difesa. Cioè se io voglio farmi un personaggio forte in difesa non posso farlo xchè questo parametro deriva dall'atk (atk-2). Quindi per questo dicevo di ricavare questi parametri da due delle statistiche e non facendo la media del totale altrimenti è sempre tutto uguale.
Leggendo le stat a me sembrano che in parole povere determino:
- corpo: attacco, forza, velocità ecc..
- mente: intelligenza, arguzia ecc...
- spirito: poteri psichici ec...

Quindi ad occhio corpo e spirito sembrano valori adeguati all'attacco, invece per la difesa sembrano più adatti corpo e mente. (Tanto per fare un esempio).
Così, mettiamo il caso che io ho 100 punti, distribuendoli adeguatamente alle stat potrei anche avere un personaggio con una difesa maggiore dell'attacco, con un attacco maggiore della difesa oppure bilanciato.
Così com è adesso l'atk è per forza superiore e tutti bene o male siamo livellati.

Benji mi spieghi sta cosa del cosmo:
CITAZIONE
Qualsiasi statistica può essere aumentata di 1 grado per ogni 10 gradi di Cosmo che toglia dall'ammontare del tuo personaggio

Cioè in un combattimento se pago 10 punti cosmo aumento temporaneamente una stat?
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Sagitter @ Jan 25 2011, 04:25 PM) *
Benji mi spieghi sta cosa del cosmo:
CITAZIONE
Qualsiasi statistica può essere aumentata di 1 grado per ogni 10 gradi di Cosmo che toglia dall'ammontare del tuo personaggio

Cioè in un combattimento se pago 10 punti cosmo aumento temporaneamente una stat?

Esatto dovrebbe essere la realizzazione pratica del maroooooooooooooon mentre l'aumento dei Punti Vita sta a rappresentare le parti in cui nonostante averle prese come un pignatta (Aiolia&Seiya docet) questi si rialzino per l'ultimo attacco
CITAZIONE(Sagitter @ Jan 25 2011, 04:25 PM) *
Si ho capito ma quello che secondo me va separato è l'atk e la difesa. Cioè se io voglio farmi un personaggio forte in difesa non posso farlo xchè questo parametro deriva dall'atk (atk-2). Quindi per questo dicevo di ricavare questi parametri da due delle statistiche e non facendo la media del totale altrimenti è sempre tutto uguale.
Leggendo le stat a me sembrano che in parole povere determino:
- corpo: attacco, forza, velocità ecc..
- mente: intelligenza, arguzia ecc...
- spirito: poteri psichici ec...

Quindi ad occhio corpo e spirito sembrano valori adeguati all'attacco, invece per la difesa sembrano più adatti mente e spirito. (Tanto per fare un esempio).
Così, mettiamo il caso che io ho 100 punti, distribuendoli adeguatamente alle stat potrei anche avere un personaggio con una difesa maggiore dell'attacco, con un attacco maggiore della difesa oppure bilanciato.
Così com è adesso l'atk è per forza superiore e tutti bene o male siamo livellati.

Il tuo concetto l'ho capito ed in CDA stiamo valutando la cosa.....
Sagitter
Azz abbiamo il marooonn anche nel gdr :gdr:
Senti ma si può utilizzare anche se i punti vita vengono ridotti a zero o cmq bisogna farlo prima?
Per quanto dura questo aumento di punti?
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Sagitter @ Jan 25 2011, 05:26 PM) *
Azz abbiamo il marooonn anche nel gdr :gdr:
Senti ma si può utilizzare anche se i punti vita vengono ridotti a zero o cmq bisogna farlo prima?
Per quanto dura questo aumento di punti?

Gentile richiesta di Fëa rotfl.gif
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Jan 19 2011, 12:59 AM) *
CITAZIONE
non sarà tramite marooooooooooooon

Eh no.. io pretendo il maroooon! E' la pietra miliare di Saint Seiya lol.gif


il testo letteralmente recita for a few minutes - the duration of an important task ergo una sola azione
Fëanor Spirito di fuoco
Ci scherziamo, ma il "Marrroooon" è la base di Saint Seiya!!
Il "Brucia Mio Cosmo" è ovunque cool.gif

Poi vabbè, Kuru lo mette per giustificare l'ingiustificabile e lo ha reso barzelletta.. però il concetto di base c'è ed è pure bello laughing.png
Seiji
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Jan 25 2011, 05:52 PM) *
Ci scherziamo, ma il "Marrroooon" è la base di Saint Seiya!!
Il "Brucia Mio Cosmo" è ovunque cool.gif

Poi vabbè, Kuru lo mette per giustificare l'ingiustificabile e lo ha reso barzelletta.. però il concetto di base c'è ed è pure bello laughing.png

ah quindi marroooon sarebbe l'equivalente di "brucia mio cosmo fino ai limiti estremi della costellazione e compi il miracolo"? sticazzi... ivo avrebbe dovuto saperlo... dopo il suo "iaiiiii" sarebbe divenuto famoso per il "marroooon"....
Sagitter
Ripropongo la domanda sul cosmo tongue.png
CITAZIONE
Senti ma si può utilizzare anche se i punti vita vengono ridotti a zero o cmq bisogna farlo prima?
Per quanto dura questo aumento di punti?
Sagitter
Chi risponde alla domanda di prima? tongue.png
Seiji
CITAZIONE(Sagitter @ Jan 27 2011, 12:48 PM) *
Chi risponde alla domanda di prima? tongue.png

nessuno mi sa... hai trovato l'inghippo xd.png
Ikki no Phoenix23
No, nessun inghippo Benjo appena lo vede risponderà è lui il master.. wink.png siamo pieni di lavoro.. wink.png
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Sagitter @ Jan 25 2011, 09:49 PM) *
Ripropongo la domanda sul cosmo tongue.png
CITAZIONE
Senti ma si può utilizzare anche se i punti vita vengono ridotti a zero o cmq bisogna farlo prima?
Per quanto dura questo aumento di punti?


Chiedo scusa per il ritardo di risposta ma il lavoro mi lascia morto 2 sere su 3
cmq sià, si può farlo anche se i punti vita vengono ridotti a zero e ti lascia vivo il tempo necessario per ricevere assistenza medica
Sagitter
E questo aumento dura per tutto il combattimento o per un turno solo?
Cancer no Sage
provo a creare il personaggio, vediamo se ci riesco smile.png

corpo 7

mente 5

anima 8

attacco 6

difesa 4

cosmo 65

punti vita 75

soglia shock 15



credo che vada bene no?
per il nome come si fà?
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Sagitter @ Jan 30 2011, 09:13 AM) *
E questo aumento dura per tutto il combattimento o per un turno solo?


Il manuale è molto generico a proposito.....fino a che riceve cure mediche...sicuramente non per un solo turno.....

CITAZIONE(TenmadiPegasus @ Jan 30 2011, 12:03 PM) *
provo a creare il personaggio, vediamo se ci riesco smile.png

corpo 7

mente 5

anima 8

attacco 6

difesa 4

cosmo 65

punti vita 75

soglia shock 15



credo che vada bene no?
per il nome come si fà?


Per ora va bene ATK e DEF sono in fase di studio gli unici dnomi prestabiliti sono quelli di cavallo del mare e dei dodici cavalieri d'oro il resto dei PG è a libera scelta
Cancer no Sage
CITAZIONE
Per ora va bene ATK e DEF sono in fase di studio gli unici dnomi prestabiliti sono quelli di cavallo del mare e dei dodici cavalieri d'oro il resto dei PG è a libera scelta


ma visto la trama dovrebbe essere inerente ai cavalieri di re artù o no?
Cancer no Sage
non so che scegliere....va be per restare in tema scelgo come nome Pegasus no Gawain
artemide
provo a creare il mio PG...vediamo se ho capito bene
per stare in linea con le caratteristiche del behemot

corpo: 8
mente: 5
anima: 7

quindi
atk: 6
difesa:4
punti vita:75
cosmo:60
SS:15

se va bene poi modifico a seguito di decisione del cda sulle proposte di atk e difesa

domande per il master:

- posso usare il nome di morgana/morgaine (per stare in linea col ciclo arturiano, non è che di personaggi femminili ce ne siano molti) o ti serve per un altro personaggio?
- come tecniche del behemot posso usare la tecnica dell'ombra e la forza nel corpo a corpo e basta, non mi pare che ci siano altre tecniche, giusto?
- il marooon funziona anche per chi è arruolato dall'altra parte o solo per esercito di athena?


bien, spero spunteranno altri arruolati nelle file di hades, non vorrei essere l'unica a pigliare mazzate.wassat.png. laugh.gif

Cancer no Sage
Ma Benjamin è scomparso? smile.png
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(TenmadiPegasus @ Feb 2 2011, 12:31 PM) *
Ma Benjamin è scomparso? smile.png

No c'è è solo che in questo periodo ha molto da lavorare.. wink.png non preoccupatevi.. recupererà tutto wink.png
Fëanor Spirito di fuoco
E' stra-pieno di lavoro, ed è presente solo in alcune ore. Si metterà in pari il prima possibile smile.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here