Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: quale è o quali sono i vostri telefilm preferiti?
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Intrattenimento > Cinema & TV
Cancer no Sage
in Tv e non solo i telefilm trasmessi hanno superato le trasmissioni dei film...molti sono americanate , pochi europei e quasi nessun telefilm italiano ( quei pochi che hanno fatto facevano cag..e )....Quali sono i vostri telefilm preferiti? sono tutti americani? sapreste consigliarmi qualche telefilm europeo o italiano decente? io sto seguendo Chimica o Fisica che è un telefilm Spagnolo, vorrei seguirne degli altri
Fëanor Spirito di fuoco
Per gli europei, a meno che ti accontenti di sit-com o fiction che digerirebbe solo un uomo in stato vegetale xd.png, mi sa che devi buttarti decisamente sull'Inghilterra e la BBC.
Non hanno budget o mezzi come gli americani, ma idee e voglia quasi altrettanto valide.

Che genere ti interessa di più? Li seguiresti anche con i sottotitoli?
Ikki no Phoenix23
Non seguo molti telefim.. ma tre in particolare mi piacciono e sono entrambi Americani.. uno è "My name is Earl"(è il più brutto dei tre) poi "Big Bang theory"(molto divertente) e in fine il mitico "Fringe"(assolutamente da vedere.. )
helois
sono abbastanza fanatico di serie tv,ma io me li guardo tutti in lingua originale con i sottotitoli.. che spesso è difficile per chi abituato a sentire e basta..
preferisco in originale anche perchè spesso i doppatori italiani,non per sminure il lavoro altrui,ma risultano con tibri vocali non troppo azzeccati per il personaggio.. (eccetto per Dottor House che il doppiatore italiano,ahimè deceduto da poco, era parecchio bravo..)

poi io adoro alla follia l'accento britannico e gli americani che biasciano le parole non li tollero..

l'elenco sarebbe solo una sequenza di serie tv, dimmi un po' il genere: horror,azione,giallo,investigativo..ecc..

e poi ti so consigliare meglio.. ^^
Cancer no Paolo
Forse mi deriderete fino all'eternità, ma la mia serie-tv preferita è "Tutti pazzi per amore"
Vi spiego solo uno dei motivi x cui preferisco questa ad altre serie tv: Emilio Solfrizzi
Secondo me uno dei pochi attori italiani che sa calarsi bene nel personaggio, è divertente e soprattutto è BARESE
Fox13
Sono un Trekkie, possiedo tutte le serie di Star Trek in DVD, e sono stato anche un fan di X-files ai suoi tempi, possiedo i DVD fino alla quinta stagione, vedrò di recuperare gli altri col tempo. Dark Angel all'inizio sembrava molto bello ma poi si perde per strada. Scrubs idem. Mi piacciono quelli ultravecchi tipo Hazard, McGyver, A-Team, Riptide, Chips e compagni

Purtroppo con i miei strani orari non sono mai riuscito a seguire i telefilm in tempi recenti, quindi ho visto poco, ho provato con Lost che sembrava interessante, ma alla fine non ce l'ho fatta, ogni tanto ho visto qualche puntata di Big Bang Theory, che per quanto scientificamente sia poco attendibile è divertente.

Ah, seguii anche Stargate SG1 la prima volta che lo fecero, fino a quando non si interruppe perchè erano in pari con l'america o quasi, poi però quando riprese per gli stessi motivi non riuscii a seguirlo di nuovo

Cmq rivoglio "Il mio amico Ultraman" laughing.png
Cancer no Sage
CITAZIONE
Che genere ti interessa di più? Li seguiresti anche con i sottotitoli?



vanno bene tutti i generi e anche i sottotitoli, l'importante che siano europei e decent
i smile.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here