Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: incorporare un video in un post
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Assistenza
Cancer no Sage
volevo incorporare un video in un post, ho cliccato inserisci elemento e dopo you tube...in seguito ho copiato il codice di incorporazione del video, ma il video non si carica.....in cosa sbaglio?
Fox13
Devi mettere in mezzo al tag solo la parte dell'indirizzo dopo il simbolo =, forse č per quello?
Cancer no Paolo
CITAZIONE(TenmadiPegasus @ Jan 28 2011, 11:39 PM) *
volevo incorporare un video in un post, ho cliccato inserisci elemento e dopo you tube...in seguito ho copiato il codice di incorporazione del video, ma il video non si carica.....in cosa sbaglio?



questa č la sintassi corretta:
(youtube)codice video(/youtube)

Al posto delle parentesi tonde devi mettere quelle quadre
Al posto di "codice video" devi inserire solo il codice del video ke vuoi postare e non tutto il link

Cmq se clicchi su aiuto BB code (č un pulsante ke sta nella finestra quando rispondi ad un topic), ci sono tutti i suggerimenti.
Fëanor Spirito di fuoco
Basta inserire il codice del video, non tutto il link di youtube o il codice embed.

Aiduelf ha preparato una guida (che non abbiamo ancora pubblicato per colpa mia, sorry! :'D ), che spiega il tutto passo passo:

CITAZIONE
1-Andate alla pagina del video che volete inserire

2-Copiate il codice del video nella barra degli indirizzi(tutte le lettere e i numeri dopo l'uguale)


3-Nella pagina del messaggio aprite il menů a tendina "Inserisci un elemento" e selezionate "YouTube"


4-Inserite il codice del video nell'apposito spazio
Cancer no Sage
grazie per l'aiuto smile.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here