Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: E' colpa di Paolo
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Presentazioni
Annetta
sìsì se ora mi avrete di nuovo tra i piedi, è anche colpa di mio cugino... è lui che mi ha fatto venire nostalgia dicendomi..."oh lo sai che sono tornato sul forum" xd.png

Almeno così quando incontro Fëa, molto probabilmente domani sera..non potrà sgridarmi troppo tongue.png

Insomma...sparendo ho perso tutti i miei privilegi qui, ma ho intenzione pian piano di recuperare la vostra fiducia wink.png ...un abbraccione a tutti.. xd.png spero di esservi mancata un pochettino...ahaha

wub.gif
Ikki no Phoenix23
Ciao Annetta! ben tornata! non ho avuto il piacere di conoscerti.. ma ho letto qualche tuo vecchio post! non preoccuparti recupereremo.. anche con tuo cugino..(anzi lo stiamo già facendo) xd.png a presto.. stiwie.gif
-NeMo-
Annetta palindromaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

con le tue lettere si puòanche formare la parola antenna!

Non vedevo l ora che tornassi per potertelo dire.
Hai preso la patente? con il nuoto? vieni qui che ti abbraccio!!!
Annetta
non è vero che esce la parola antenna xd.png

certo che ho preso la patente, e sono diventata anche istruttrice di nuoto..eh che salto di qualità ahahah

tu invece che te ne fai? xd.png hai finito di studiare? e la pallavolo?
Elly
Ciao Annetta!!
Sei sempre ben accetta qui! wink.png
Ci conosciamo anche se non tramite forum e, in più, anche tu conosci i miei gatti!
Interverrò per non farti bastonare da Fëa a patto che resterai nei dintorni smile.png
Scherzo! Vedrai, recuperare tutto sarà un gioco da ragazzi per te!
Ci vediamo molto presto!
Fëanor Spirito di fuoco
Anna stiwie.gif

Era ora cool.gif

Ti aspettiamo sempre a braccia aperte, rimetti tuo cugino a fare le piramidi e tu torna in pianta stabile! xd.png
Cancer no Sage
Bentornata smile.png...una domanda mi sorge spontanea guardando il tuo avatar: prefersci Castalia o Tisifone?
Annetta
grazie cara elly..mi ricordo bene di te...e della bella giornata che abbiam passato assieme..come stanno i millemila gatti che hai ?

grazie anche a te Fëa smile.png paolo a fare le piramidi non ci vuole tornare...è uno schiavo ribelle..

e per quanto riguarda la domanda di tenma, non è che tisifone o castalia siano tra i miei personaggi preferiti, sono legata a castalia perchè è stata per molto tempo il mio nick nella chat dei cavalieri, ma tra le due, voglio dire, è ovvio che è la meno forte... wink.png quell'avatar poi, lo trovo simpatico e risale a tempo fa ahahhahah
Ikki no Phoenix23
Ora però non ci abbandonare più.. xd.png
Cancer no Paolo
E

E t' parev'.
Uno crede di fare una buona azione e invece viene bastonato... a sto punto ti costringerò a leggere ND.
P.S.: non sono uno schiavo ribelle, sono solo un giovane di 19 anni che ha appena finito la scuola e sta facendo l'università xd.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here