Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Heilà!
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Presentazioni
legolas91
Salve a tutti!
è da molto tempo ke sono fan dei cavalieri, ma è da poco che ho scoperto questo forum!
E devo farvi davvero i complimenti, molto più serio di tutti gli altri secondo me smile.png!
Come si nota dal nick sono anche fan del signore degli anelli, ma più in generale delle opere di tolkien e ancora più in generale di fantasy xd.png, invece non sono proprio appassionatissimo di manga, più di anime direi rolleyes.gif .
Per il resto ho 19 anni e sono di Salerno.
Ice Queen
Ciao Legolas benvenuto. Ti accorgerai presto ... di non essere l'unico fan di tolkien qui prugna.gif
legolas91
nono xd.png, lo evinco da alcuni nickname...
Ikki no Phoenix23
Ciao legolas91 Benvenuto tra di noi.. sicuramente ti troverai benissimo..xd.png
Che Anime segui?
legolas91
Dunque, oltre ai cavalieri, anche one piece, (seguivo dragonball), naruto, i classici diciamo smile.png
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(legolas91 @ Feb 4 2011, 07:08 PM) *
Dunque, oltre ai cavalieri, anche one piece, (seguivo dragonball), naruto, i classici diciamo smile.png

Bene bene.. bellissimo Regolino in avatar.. wink.png che ne pensi di lui?
legolas91
Beh forse perchè sono del leone, apprezzo molto sia aioria che regulus ed anche ilias, anche se mi piacerebbe, magari un qualche approfondimento su di lui.
Per quanto riguarda regulus, comunque, trovo che faccia delle cose eccezionali, ma d'altronde è un genio xd.png, anche se penso nutra un eccessiva fiducia nel suo talento e con un tantino di esperienza in più sarebbe diventato probabilmente il gold più forte tra quelli che conosciamo.
Cancer no Sage
Benvenuto smile.png, ci mancava un Regulus wink.png
Nic
Benvenuto legolas91.....
amo anch'io il signore degli anelli, quanto prima mi cimenterò nella lettura del Sigmarillion. Degli anime da te mensionati che dirti, idem!
Il tuo personaggio che sia Ilias, Regulus e Aiolia ognuno di loro ha una gran parte nella saga de "i Cavalieri dello Zodiaco" (ho voluto citare codesto nome per cambiare ogni tanto wink.png ), forse tra tutti, a parer mio, Regulus, anche se Aiolia detiene lo sciettro di personaggio principale in Episode G..... de gustibus!
Comunque nuovamente benvenuto e spero che ti divertirai ad interagire col forum.
Ciao laughing.png
wolferetic
Ciao e benvenuto!! Anche io sono fan de Il Signore degli anelli ma solo dei film (sono certa che i libri sono mille volte meglio ma non ho pazienza di leggerli! xd.png)! xd.png

Il tuo avatar è bellissimo! Anche Regulus è bellissimo, of course, fra leoncini ci si sostiene, he he he! blush.png

Buona permanenza nel forum!! wink.png
Cancer no Paolo
CITAZIONE(legolas91 @ Feb 4 2011, 06:30 PM) *
Salve a tutti!
è da molto tempo ke sono fan dei cavalieri, ma è da poco che ho scoperto questo forum!
E devo farvi davvero i complimenti, molto più serio di tutti gli altri secondo me smile.png!
Come si nota dal nick sono anche fan del signore degli anelli, ma più in generale delle opere di tolkien e ancora più in generale di fantasy xd.png, invece non sono proprio appassionatissimo di manga, più di anime direi rolleyes.gif .
Per il resto ho 19 anni e sono di Salerno.



OHHHHHH OHHHHHH OHHHHHHHHH OHHHHHHHHHHHHHHHOOOOOOO OHHHHHHHHHHHHHH OHHHHHHHHHH
BARI E SALERNOOOOOOOOOOOOOOO

(Sulle note di "Urlando contro il cielo" - Ligabue)

Benvenutissimo Legolas.... l'ultima persona di Salerno ke ho conosciuto su questo forum (e anke di persona), ha lasciato un bellissimo ricordo di lui... spero ke tu segua le sue orme xd.png

FORZA BARI E SALERNO... RINASCEREMO DALLE CENERI COME LA MITICA FENICE
ioria84
Benvenuto tra noi Legolas!!!!!
Fëanor Spirito di fuoco
Benvenuto Legolas, il mio è uno dei nick che tradisce i propri gusti laugh.gif
Elly
Ciao Legolas, benvenuto!
Vedrai, ti troverai bene!
Annetta
Salve a te Legolas! Benvenuto in questo forum rigoglioso...aiutaci anche tu con le tue opinioni a farlo fiorire sempre più! wink.png
legolas91
Beh grazie dei numerosi benvenuti smile.png!
Ke dire, spero di poter dare davvero il mio contributo!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here