Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lost Canvas - OAV 16 e 17: Disco 2, Stagione 2
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Lost Canvas
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Fëanor Spirito di fuoco





Lost Canvas
Stagione 2 - Disco 2
OAV 16 - OAV 17









OAV 16
Dei e Pedoni
[神と駒]

Specifiche Tecniche:
Durata 25 minuti circa, Formato 16/9 (1080p per il BlueRay), Dolby Digital/PCM Stereo.
Sceneggiatura: 菅 良幸 Yoshiyuki Suga
Storyboard: 本多康之 Yasushi Honda
Regia: 原田奈奈 Nana Harada

Immagini:

Riassunto:

ベロニカが操る無数のゾンビに囲まれるテンマたちだが、蟹座の黄金聖闘士・マニゴルドに助けられる。教皇の命を受けテンマの護衛として現れたマニゴルドは、圧倒的な強さでベロニカの体を真っ二つに。それでも死なないベロニカは、森とともにテンマたちを腐らせようとする。
一方、離宮では一連の闘いを双子神ヒュプノスとタナトスがチェスをしながら眺めていた…。

Raw --> http://www.megaupload.com/?d=JSMLSAA5
Softsub --> http://www.lostcanvas.it/2011/03/lost-canvas-oav-16-softsub/
Hardsub (Download Diretto, Emule, Torrent e Streaming) --> http://www.lostcanvas.it/2011/03/lost-canv...dsub-oav-16-hd/



OAV 17
Spazzatura
[塵芥]

Specifiche Tecniche:
Durata 25 minuti circa, Formato 16/9 (1080p per il BlueRay), Dolby Digital/PCM Stereo.
Sceneggiatura: 菅 良幸 Yoshiyuki Suga
Storyboard: 鍋島 修 Osamu Nabeshima
Regia: 原田奈奈 Nana Harada

Immagini:

Riassunto:

第17話「塵芥」 (2011年3月18日発売 DVD&Blu-ray Vol.2 に収録)
双子神の居場所をつきとめたマニゴルドだが、死の神タナトスの圧倒的な力の前に、為す術なし。そこへ教皇セージがかけつけ、応戦する。
タナトスの攻撃を受けながら、マニゴルドは幼少時代にセージと出会った日のことを思い出す。戦争孤児だったマニゴルドは、かつて人間の命など塵芥だと考えていた…。 ついに本気となるタナトスを前に、果たして勝機はあるのか?

Raw --> http://www.megaupload.com/?d=8IXUP1BP
Softsub --> http://www.lostcanvas.it/2011/03/lost-canvas-oav-17-softsub/
Hardsub (Download Diretto, Emule, Torrent e Streaming) --> http://www.lostcanvas.it/2011/03/lost-canv...dsub-oav-17-hd/











Fëanor Spirito di fuoco
Rilasciati i titoli ufficiali che Base Crew ha prontamente tradotto nel modo corretto smile.png

OAV 16
Dei e Pedoni
神と駒 - Kami to koma

OAV 17
Spazzatura
塵芥 - Gomi
Cancer no Sage
ma no, addirittura dobbiamo aspettare il 18 marzo per gli altri 2 sad.gif..non vedo l'ora di vedere Sage in azione
Mephistopheles no Yoma
Addirittura i romanji! Per fortuna esistete!!! Ricordo male oppure sono gli stessi titoli del manga? Però è assodato che lo scontro Manigoldo contro Thanathos ci sarà in questi due oav. Fremo fremo fremo!
Ikki no Phoenix23
Ma che bello mi ero perso questo topic! gran lavoro come sempre..wink.png
si il primo è il Tankobon 8..
Cancer no Sage
ma come funziona? ne escono due ogni mese?
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(TenmadiPegasus @ Feb 5 2011, 12:34 PM) *
ma come funziona? ne escono due ogni mese?

Si questa stagione usciranno due oav a mese wink.png
Cancer no Sage
ma quanto sono in tutto? riusciremo a vederli tutti prima dell'estate?
Fëanor Spirito di fuoco
Sono 6 dischi, 13 oav in tutto (l'ultimo ne conterrà 3, tutti gli altri 2). Uscendo uno al mese, finiranno con Luglio smile.png
Cancer no Sage
CITAZIONE
Sono 6 dischi, 13 oav in tutto (l'ultimo ne conterrà 3, tutti gli altri 2). Uscendo uno al mese, finiranno con Luglio



ma no sad.gif..mi sa che gli ultimi non li potrò vedere in contemporanea allora...in estate in genere sono poco presente..va be pazienza in caso li vedo a fine agosto o a settembre
wolferetic
dabin9.gif La derapata sugli scacchi, la derapata sugli scacchiiii!!! dabin9.gif Quando avrò la screencaps di quella scena me la metterò come sfondo desktop!! ihih.png

grazie.gif Thank you per tutte le info!!
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(wolferetic @ Feb 6 2011, 03:32 AM) *
dabin9.gif La derapata sugli scacchi, la derapata sugli scacchiiii!!! dabin9.gif Quando avrò la screencaps di quella scena me la metterò come sfondo desktop!! ihih.png

grazie.gif Thank you per tutte le info!!

Ma questa scena è per definizione l'essenza stessa di Manigoldo.. io l'attendo dalla prima volta che l'ho vista nel manga.. dabin9.gif
titania76
effettivamente quella è stata una scena a dir poco mitica. xd.png
wolferetic
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Feb 6 2011, 11:24 AM) *
CITAZIONE(wolferetic @ Feb 6 2011, 03:32 AM) *
dabin9.gif La derapata sugli scacchi, la derapata sugli scacchiiii!!! dabin9.gif Quando avrò la screencaps di quella scena me la metterò come sfondo desktop!! ihih.png

grazie.gif Thank you per tutte le info!!

Ma questa scena è per definizione l'essenza stessa di Manigoldo.. io l'attendo dalla prima volta che l'ho vista nel manga.. dabin9.gif

inchino.gif Mi ricorderò per sempre del Canvas grazie a quella scena, anzi, è sempre quella la prima sequenza che mi viene in mente quando penso a questa serie! blush.png blush.png Manigoldo, l'ho adorato subito a pelle, mai pensavo fosse possibile in quanto ho sempre avuto antipatie feroci verso Cancer- Death Mask! xd.png
ultramandyna
CITAZIONE(wolferetic @ Feb 6 2011, 10:42 PM) *
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Feb 6 2011, 11:24 AM) *
CITAZIONE(wolferetic @ Feb 6 2011, 03:32 AM) *
dabin9.gif La derapata sugli scacchi, la derapata sugli scacchiiii!!! dabin9.gif Quando avrò la screencaps di quella scena me la metterò come sfondo desktop!! ihih.png

grazie.gif Thank you per tutte le info!!

Ma questa scena è per definizione l'essenza stessa di Manigoldo.. io l'attendo dalla prima volta che l'ho vista nel manga.. dabin9.gif

inchino.gif Mi ricorderò per sempre del Canvas grazie a quella scena, anzi, è sempre quella la prima sequenza che mi viene in mente quando penso a questa serie! blush.png blush.png Manigoldo, l'ho adorato subito a pelle, mai pensavo fosse possibile in quanto ho sempre avuto antipatie feroci verso Cancer- Death Mask! xd.png

condivido in pieno
Fëanor Spirito di fuoco
Ecco il cofanetto disco 2, rielaborato da noi con ps smile.png
Ikki no Phoenix23
Da
www.loscan.jp

第16話「神と駒」
第17話「塵芥」
【映像特典】 ノンクレジット・オープニング/エンディング
設定資料集
【音声特典】 第16話オーディオコメンタリー
※出演:柿原徹也(テンマ役)、小野大輔(マニゴルド役)、
 子安武人(ベロニカ役)、手代木史織

■ DVD:VPBV-13525 ¥6,510(税込)
本編50分/片面一層/カラー/16:9/ドルビーデジタル・ステレオ

■ Blu-ray Disc:VPXV-71155 ¥7,560(税込)
本編50分/BD25G/MPEG-4 AVC/カラー/16:9(1080p)/リニアPCM・ステレオ

《毎巻》豪華6大特典!

1. 全巻購入特典・カレンダー応募券(手代木先生描き下ろし含む) ※初回生産分のみ
2. リバーシブルジャケット使用(裏面は手代木先生イラストを使用!)
3. オーディオコメンタリー(キャストと手代木先生の共演!)
4. 黄金聖闘士イラストカード(手代木先生の描き下ろし) ※初回生産分のみ
5. スペシャルブックレット『聖戦の記録』
6. 各巻お楽しみ付録 ※初回生産分のみ

発売・販売元:バップ


第16話「神と駒」

ベロニカが操る無数のゾンビに囲まれるテンマたちだが、蟹座の黄金聖闘士・マニゴルドに助けられる。教皇の命を受けテンマの護衛として現れたマニゴルドは、圧倒的な強さでベロニカの体を真っ二つに。それでも死なないベロニカは、森とともにテンマたちを腐らせようとする。一方、離宮では一連の闘いを双子神ヒュプノスとタナトスがチェスをしながら眺めていた…。

脚本:櫻井 剛  絵コンテ・演出:向

第17話「塵芥」
双子神の居場所をつきとめたマニゴルドだが、死の神タナトスの圧倒的な力の前に、為す術なし。そこへ教皇セージがかけつけ、応戦する。タナトスの攻撃を受けながら、マニゴルドは幼少時代にセージと出会った日のことを思い出す。戦争孤児だったマニゴルドは、かつて人間の命など塵芥だと考えていた…。ついに本気となるタナトスを前に、果たして勝機はあるのか?

脚本:菅 良幸  絵コンテ:本多康之
演出:梅本 唯
yato89
L'immy del cofanetto in alta definizione wink.png

wolferetic
WAW, Manigoldo ha un espressione fantastica!!! sbav.gif Però anche Hypnos e Tanatos hanno il loro perchè! = ç =
Fëanor Spirito di fuoco
Confermo anche dalla locandina ingrandita che l'oro mi sembra molto migliorato sbav.gif

Però dagli screenshot sembra quello della prima stagione.. vabè, spero!
titania76
wow... tanathos e hypnos sono assolutamente due strafighissimi... mi ricordano tantissimo evilsaga. (quando ho visto il biondo la prima volta nel manga mi sono proprio detta... è saga!!!!)

ecco... se la teshirogi dovesse mettere mano ai personaggi classici vorrei tanto che facesse così saga e kanon xd.png
Fëanor Spirito di fuoco
In attesa della comunicazione ufficiale sul sito, sono apparsi i titoli degli oav del disco 3 che per adesso qui riporto:

18 Soltanto voler vivere
「ただ生きてほしい」 - Tada ikite hoshii 20 aprile 2011
19 La spada del distacco
「孤高の剣」 - Kokō no ken 20 aprile 2011

Quando saranno confermati ed ufficiali apriamo il topic smile.png


La fonte è un sito di vendita dvd --> http://www.cdjapan.co.jp/detailview.html?KEY=VPXV-71156
Mephistopheles no Yoma
Rivedendo i titoli del manga non mi ritrovo, penso voglia dire che le aggiunte non saranno leggere come nella prima stagione e forse tutte le previsioni su dove arriverà la 2 sono da rivedere.
helois
preview del 16 oav

http://www.youtube.com/watch?v=GNaUk_KE6Is
artemide
CITAZIONE(titania76 @ Feb 12 2011, 12:47 AM) *
wow... tanathos e hypnos sono assolutamente due strafighissimi...


sono perfettamente d'accordo...due gran fighi e con la kamui saranno ancora meglio....

come tutti attendo la derapata sugli sacchi di manigoldo...sentirlo dire a tanathos "hai dimenticato di chiudere la porta dell'inferno andando via" non ha prezzo.wassat.png

yato89
No, ma il meglio è quando dice "Ho una gran voglia di gonfiarti di botte, caro il mio dio. Una cosa fra te e me."
Fighissimo xd.png
wolferetic
CITAZIONE(yato89 @ Feb 28 2011, 05:16 PM) *
No, ma il meglio è quando dice "Ho una gran voglia di gonfiarti di botte, caro il mio dio. Una cosa fra te e me."
Fighissimo xd.png

Manigoldo rulla, non c'è niente da fare!! inchino.gif
Mephistopheles no Yoma
Prima però voglio gustarmi a pieno gli hardsub del primo disco. Manigoldo rulla già da lì!
Fëanor Spirito di fuoco
Ecco il trailer della TMS del Disco 2 wink.png

yato89
La derapata sugli schacchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque noto scene aggiunte anche qui, benissimo smile.png
e la qualità sembra altissima laughing.png
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Mar 2 2011, 04:17 PM) *
Ecco il trailer della TMS del Disco 2 wink.png


Bellissimo! la derapata non ha prezzo xd.png
UltimateShiryu
ci avviciniamo a uno dei momenti più belli di tutto il canvas secondo me. anche se difficile da rendere animato spero venga ralizzato bene l'atterraggio sulla scacchiera.
avete visto poi che figata l'entrata in scena di Sage nella superdimensione? per fortuna nn è Aspros altrimenti qualcuno si suicidava!!
Fëanor Spirito di fuoco
Dal trailer sembra che abbiano utilizzato l'identica regia usata dalla Teshirogi per le vignette. E' un peccato perché meritava molte più angolature l'azione più figa dell'universo cool.gif
Sirvalek82
ma xkè la resa della scena in cui thany fa volà manigoldo per tutta la stanza facendogli fare un mega buco nel muro?? ne vogliamo parlare ?? O_O
Fëanor Spirito di fuoco
Ma parliamone cool.gif

Il Pedone da cui il titolo con cui ferma un grandissimo come Manigoldo sbav.gif

Questo trailer spacca, in ogni cosa! cool.gif
Sirvalek82
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Mar 3 2011, 05:05 PM) *
Ma parliamone cool.gif

Il Pedone da cui il titolo con cui ferma un grandissimo come Manigoldo sbav.gif

Questo trailer spacca, in ogni cosa! cool.gif

lol.gif lol.gif lol.gif lol.gif lol.gif lol.gif
Ikki no Phoenix23
Però ho fatto un errore a vedere il trailer..
ora non riuscirò ad aspettare.. sad.gif
ultramandyna
CITAZIONE(Sirvalek82 @ Mar 3 2011, 04:58 PM) *
ma xkè la resa della scena in cui thany fa volà manigoldo per tutta la stanza facendogli fare un mega buco nel muro?? ne vogliamo parlare ?? O_O

e l'occhio della madr.wassat.png.ehm.png pardon e quando appare l'armatura di thanatos?
Ikki no Phoenix23
E gli stivali dei soldati? lol.gif emh l'esplosione delle mosche con lo schiocco delle dita?
Sirvalek82
le 2 settimane + lunghe della nostra vita bakame.png
wolferetic
dabin15.gif dabin9.gif dabin.gif

Non riesco ad esprimermi a parole! xd.png xd.png xd.png

Manigoldooo!!! * ççç *
ultramandyna
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Mar 3 2011, 05:36 PM) *
E gli stivali dei soldati? lol.gif emh l'esplosione delle mosche con lo schiocco delle dita?

hai dimenticato la carrozzella del bambino laugh.gif laugh.gif laugh.gif veramente belli sti oav
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(ultramandyna @ Mar 4 2011, 08:54 AM) *
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Mar 3 2011, 05:36 PM) *
E gli stivali dei soldati? lol.gif emh l'esplosione delle mosche con lo schiocco delle dita?

hai dimenticato la carrozzella del bambino laugh.gif laugh.gif laugh.gif veramente belli sti oav


Posso dire una cosa? "Il Lost canvas è un magnificenza* pazzesca"!!



*licenza poetica xd.png
ultramandyna
accettata la licenza poetica e ti quoto in pieno
Cancer no Paolo
bel trailer, ma...
a quanto pare la tanto attesa "derapata" sugli scacchi sembra quasi un fermo immagine... sxo non sia così... lo scopriremo solo vivendo
alpino1977
CITAZIONE(Cancer no Paolo @ Mar 5 2011, 06:29 PM) *
bel trailer, ma...
a quanto pare la tanto attesa "derapata" sugli scacchi sembra quasi un fermo immagine... sxo non sia così... lo scopriremo solo vivendo


sembra anche a me, come se arrivasse verticalmente anzichè in scivolata
wolferetic
CITAZIONE(ultramandyna @ Mar 4 2011, 08:54 AM) *
hai dimenticato la carrozzella del bambino laugh.gif laugh.gif laugh.gif

E l'occhio della madre????? lol.gif lol.gif lol.gif
ultramandyna
CITAZIONE(wolferetic @ Mar 6 2011, 01:09 PM) *
CITAZIONE(ultramandyna @ Mar 4 2011, 08:54 AM) *
hai dimenticato la carrozzella del bambino laugh.gif laugh.gif laugh.gif

E l'occhio della madre????? lol.gif lol.gif lol.gif

l'avevo già accennato poco prima ,e l'allusione è stata ben recepita laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Death.in.june
Grandi come sempre!!
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Death.in.june @ Mar 8 2011, 02:58 PM) *
Grandi come sempre!!

Grazie! xd.png siamo lusingati.. happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here