Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il gold più completo in LC
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Lost Canvas
legolas91
Ragazzi,oddio questa è la mia prima discussione/sondaggio xd.png...comunque, chi è secondo voi il miglior gold del lost canvas?
Mi spiego meglio, bisogna scegliere il personaggio che secondo noi sia migliore in base a:
-cosmo
-abilità/mosse/tecniche
-forza
-velocità
-tattica
tutto inerentemente al combattimento ovviamente.
ps:se trovate altri parametri di valutazione dite pure smile.png!nel frattempo sceglierò attentamente xd.png
Cancer no Sage
che bel sondaggio smile.png
Cmq per me è difficile scegliere i 12 gold sono stati fantastici, ho rivalutato pure i 2 che mi piacevano di meno ( El Cid e Manigoldo )..se proprio devo sceglierne uno scelgo Sisifo, il suo spirito e l'idea di essere uno scudo per gli altri mi ha entusiasmato.. poi è troppo figo è il personaggio più carino di tutto l'universo SS smile.png

PS: in realtà avrei scelto Sage del Cancer , anche se non sò se si può considerare un gold visto che era un saint nel 1500 mentre nel 1700 era il grande sacerdote..cmq il suo essere un grandioso stratega mi è piaciuto tantissimo e finalmente posso dire che c'è un cavaliere del mio segno zodiacale che adoro
Fëanor Spirito di fuoco
Scelta difficilissima!

Regulus, malgrado il gap strategico, e Manigoldo con un pelino dietro Aspros.. tra loro sceglierei, se costretto.
In seconda fascia Albafica e Asmita.
In terza Deuteros, Cardia, Sisyphus, Shion.
Quelli che non sceglierei sono Dégel, El Cid, Rasgado e Dohko perché non ci sono stati mostrati guerrieri "a tutto tondo".

Ribadisco che questa mia classificazione non è cosmica, ma tiene conto di tutte le componenti di un guerriero messe di pari importanza al cosmo.
titania76
davvero di difficile scelta, devo dire che amando alla follia i gemelli la mia scelta dovrebbe essere ovvia... e invece no.

anche se forse non seguirò alla lettera i parametri dati, lo scontro che mi ha impressionato di più è stato quello di manigoldo.

eccovi serviti smile.png
Ikki no Phoenix23
Difficilissimo questo sondaggio.. non è come ci ha abituati qualcuno.. un abisso tra un gold e un altro vedi Saga/shaka e Toro/aphro e DM.. lol.gif qui sono quasi tutti sullo stesso livello(come è giusto che sia..) xd.png
Vediamo un pò..
-cosmo Regolino è il migliore di tutti.. ha raggiunto un cosmo simile al Rada pushato
-abilità/mosse/tecniche Aspros/e Manigoldo
-forza Rasgado(il suo Titan's nova è devastante)
-velocità uguali per tutti wink.png
-tattica Aspros/ Alba/ Asmita..

quindi Direi Regolino...
poi Aspros insieme a Minigoldo.. poi Asmita, Sisyphus, Alba,Rasgado,Cardia..etc..(nel senso che sono sullo stesso livello)
Mephistopheles no Yoma
Regulus = tecniche di tutti, cosmo da God Saint. Solo perchè giovane e sciocchino non gli faccio vincere questo sondaggio con facilità irrisoria.
Aspros = cosmo possente, tantissime tecniche, ottimo stratega degno di sacerdote. Senza la goccia di Yoma sarebbe stato il top.
Manigoldo = cosmo mostruoso, verve schiacciante, buon stratega visto il maestro, tecniche terrificanti. Se avesse avuto una tecnica di forza bruta, si metteva in tasca uno top come Aspros.

Questi tre se la giocano, ciascuno di loro è vicino alla perfezione dal mio punto di vista ma se devo scegliere dico Regulus.
legolas91
Dunque dunque, ora tocca a me, analizziamo:
-cosmo:Regulus, Aspros, Sisifo,Asmita...penso che questi 4 siano un pelino sopra gli altri
-abilità/mosse/tecniche:ancora Regulus, praticamente potrebbe essere in grado di utilizzare qualsiasi tecnica, ma qui aggiungerei anche Manigoldo
-forza:Rasgado su tutti
-velocità:ancora Rasgado, anche se alla fine stiamo là xd.png
-tattica:Albafica
aggiungerei anche il parametro esperienza per screditare un po' Regulus xd.png, no scherzo, ma comunque per una cavaliere l'esperienza è importante.
Così come sono importanti tanti altri valori come disciplina(El Cid), tenacia(Dhoko),ardore(Cardia),coraggio(Sisifo
,Manigoldo), penso anzi che ognuno dei nostri amati gold rappresenti una virtù in particolare.
Infine, in ogni caso, il mio voto va a Regulus, che pur difettando in esperienza, dimostra di essere il top.
Lee
Regulus sopra tutti.
Purtroppo manca di esperienza perchè è giovane, ma se gli avessimo dato tempo sarebbe diventato in assoluto il migliore.
Il voto quindi viene dato, oltre che per reale merito, soprattutto per il suo potenziale e per quello che sarebbe potuto divenire.


titania76
credo allora di essere l'unica a giudicare regulus come una nota stonata?

anche se il suo scontro contro rhada potenziato è stato abbastanza bello, penso che il fatto che abbia usato contemporaneamente tutte le tecniche dei gold e che abbia usato da solo l'AE sia troppo un 'esagerazione.
yato89
Io ho letto male e, pensado che ci si riferisse alla preferenza come personaggio, ho votato albafica xd.png
Per quanto riguarda il migliore combattente direi regulus, è un genio e si vede, avesse avuto 10 anni di esperienza in più sarebbe stato imbattibile laughing.png
Dopo di lui direi aspros, che è veramente forte; manigoldo, per il parco tecniche invidiabile; sisifo e asmita per l'ottavo senso wink.png
Cancer no Sage
ops.pure io come yato avevo interpretato in modo sbagliato il senso del post.. va bè avevo votato Sisifo che tanto male non è....cmq per tecnica, cosmo e forza senza dubbio Regolino, l'unica pecca è che ha troppa poca esperienza
Silverdragon13
Ahahaha è scontato che vinca regolino ahahahah!

cosmo asmita aspros degel dokho regolino
tecniche alba mani aspros regolino
forza rasgado regna muahahah
velocità rasgado regna muahahah
tattica alba aspros mani


Rasgado sempre il migliore muahahahhahahah
Cancer no Sage
Visto che ormai la Sage-mania mi ha colpito , riprendo questo vecchio post perchè volevo inserire insieme ai 12 gold pure Sage e Hakurei....Era stato scelto come gold più forte Regulus, ora vi chiedo secondo voi il leoncino è più forte dei due fratelli bicentenari? (ovviamente il paragone dei due fratelli vieni fatto singolarmente) ....

Insomma tra i 12 gold + i 2 saint del 1500 il più forte nel complesso rimane sempre Regulus?
titania76
se non ci fosse quell'esagerazione del "genio" e la cosa poi che diventa un tutt'uno con la natura, direi che quattro sculaccioni a testa i due vecchietti glieli danno al bimbo xd.png
MaikoxMilo
Ma votano tutti "Regolino"??? Non riesco a capire... Senza togliere niente a lui ci sono molti altri Cavalieri d'Oro che mi sembrano forti... Bo!
Ikki no Phoenix23
Regolino di fatti è il gold più forte.. grazie alla sua genialità ha raggiunto un livello che ha superato quello "umano" wink.png
MaikoxMilo
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Jun 10 2011, 02:59 PM) *
Regolino di fatti è il gold più forte.. grazie alla sua genialità ha raggiunto un livello che ha superato quello "umano" wink.png

huh.gif Io continuo a non vederci nulla di così "divino" per carità, è fortissimo di questo vi do atto, ma addirittura il più forte?

titania76
CITAZIONE(MaikoxMilo @ Jun 10 2011, 03:29 PM) *
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Jun 10 2011, 02:59 PM) *
Regolino di fatti è il gold più forte.. grazie alla sua genialità ha raggiunto un livello che ha superato quello "umano" wink.png

huh.gif Io continuo a non vederci nulla di così "divino" per carità, è fortissimo di questo vi do atto, ma addirittura il più forte?



non posso che quotare.. regolino è troppo pompato e questo mi spiace perchè tutto sommato è anche simpatico ma calcare la mano su questa cosa della genialità mi è troppo indigesto...

Fëanor Spirito di fuoco
Come "vetta", è difficile trovare qualche altro gold che lo possa eguagliare.. Manigoldo, Sage ed Hakurei fregano le divinità con la strategia; Dégel ferma parte del potere di un dio maggiore ma tale parte è inquantificabile; El Cid sconfigge 2 proiezioni di divinità minori; Aspros pareggia con un dio primordiale ma stra-sigillato nei confini del potere di uno spectre.. alla fine Regulus è quello che più nitidamente si è avvicinato al divino (il livello god saint è sicuramente raggiunto) laughing.png

Però è anche vero che tutti gli altri non sembrano affatto potenzialmente da meno..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here