Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Diet or Die
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Varie ed Eventuali
Pagine: 1, 2
Fëanor Spirito di fuoco
Con lutto e disperazione annuncio che da ieri ho cominciato la dieta :°°°


Obiettivo: tornare al peso-forma dell'anno scorso.

Difficoltà: Altissima.

Aiutatemi lol.gif
Ikki no Phoenix23
Hai messo su la pancetta? xd.png
io non ho mai avuto di questi problemi.. prima facevo molto moto.. no.. non siate maliziosi lol.gif (ma non troppo xd.png ).. ora sono in "pensione".. ma non ho problemi.. perchè mi nutro bene.. mangio come un forsennato(per riempirmi in lunghezza ce ne vuole lol.gif ) ma non schifezze.. molta verdura e frutta(sono fortunato perchè mi gustano xd.png ).. quindi quello che ti posso dire.. non rinunciare a niente ma non esagerare.. e un piccolo trucco.. mentre mangi bevi molto(acqua xd.png ) perchè aiuta ad aumentare la sensazione di sazietà! wink.png quando dovresti scendere?
Fëanor Spirito di fuoco
La panciotta, magari era la pancetta che comunque un po' piace :°D

Anche io una volta avevo un metabolismo schiacciasassi.. ma ormai è da una decina di anni che mangio 50gr e ingrasso di 2KG lol.gif

Io purtroppo ODIO frutta e verdura, non mangio frutta "normale" da una 15ina d'anni perciò mi è più difficile gestire la dieta :°
Considera che tra stare digiuno e mangiare quella roba preferisco stare digiuno xd.png

Quindi acqua tutta la vita!! Farò una prima settimana di dieta e basta, per avvertire il metabolismo che la pacchia è finita e poi re-inizierò a fare un po' di corsa (che purtroppo detesto, è noiosissima).
Sarebbe perfetto fare un paio di partitozze a calcetto a settimana, dimagrirei senza nemmeno accorgermene.. ma non ho la possibilità dry.gif

L'obiettivo è perdere 15KG (e sì, è tantino xd.png) e per adesso spero di riuscirci in 6 settimane.

Il primo giorno è andato bene.. speriamo x'D
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Feb 8 2011, 12:27 PM) *
Io purtroppo ODIO frutta e verdura, non mangio frutta "normale" da una 15ina d'anni perciò mi è più difficile gestire la dieta :°
Considera che tra stare digiuno e mangiare quella roba preferisco stare digiuno xd.png

Ahia.. Male..molto male.. è molto importante mangiare frutta e verdura.. però può essere un incentivo.. almeno non mangerai niente lol.gif
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Feb 8 2011, 12:27 PM) *
Quindi acqua tutta la vita!! Farò una prima settimana di dieta e basta, per avvertire il metabolismo che la pacchia è finita e poi re-inizierò a fare un po' di corsa (che purtroppo detesto, è noiosissima).
Sarebbe perfetto fare un paio di partitozze a calcetto a settimana, dimagrirei senza nemmeno accorgermene.. ma non ho la possibilità dry.gif

Fare Moto è l'80% se non 90% di riuscire a perdere peso.. si il calcetto sarebbe l'ideale unisci l'utile al dilettevole(grande Machiavelli xd.png ) se ti annoi a correre hai mai pensato a pedalare?
CITAZIONE
L'obiettivo è perdere 15KG (e sì, è tantino xd.png.png) e per adesso spero di riuscirci in 6 settimane.

Il primo giorno è andato bene.. speriamo x'D

Hai detto niente! è tantissimo.. non sarà troppo?
Fëanor Spirito di fuoco
Sì è tanto, ma è alla mia portata.. non è la prima dieta mortale che faccio :°°°

Preferirei pedalare invece di correre, lo trovo sicuramente meno palloso.. ma vorrei compagnia, altrimenti comunque mi annoio sad.gif
-NeMo-
Beh per quanto ne sappia io, poi persi i 15kg e anche difficile poi non riemtterli su, quindi anche dopo ci vuole discreto controllo.
Mangiare meglio e fare più moto è condizione necessaria per poter dimagrire.
Calcetto è fatto più di scatti e tecnica, non so quanto si possa dimagrire, credo sia meglio una corsa all aperto di 30/45 minuti.

Credo che tenere questi ritmi deve essere terribile.
Auguri.
Ikki no Phoenix23
e su questo hai pure ragione.. al limite puoi ascoltare musica.. non è il massimo ma aiuta..
Seiji
lols e ti riesce avvisami... sono nelal tua stessa situazione xd.png
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Feb 8 2011, 12:27 PM) *
L'obiettivo è perdere 15KG (e sì, è tantino xd.png) e per adesso spero di riuscirci in 6 settimane.

Il primo giorno è andato bene.. speriamo x'D

beh... però così rischi che se poi dopo un po' riprendi a mangiare anche 2 grammi in più... invece di 15.. ti ripigli 20 kg oh.png
lo dico per esperienza personale ç___ç
Fëanor Spirito di fuoco
Lo so ragazzi.. più in fretta dimagrisci, più in fretta li riprendi.
Qualsiasi dietologo (anche quelli da rivista) consiglia di perdere peso con all'incirca la stessa velocità con cui si è ingrassati.

Però io conosco il mio metabolismo: o sto a dieta o ingrasso.
Sì, anche mangiando in modo corretto e facendo un po' di moto tendo ad ingrassare sensibilmente, quindi so già che il "mantenimento" per me è una chimera :'D

Infatti passo l'anno tra dieta ferrea, alimentazione normale (in cui ingrasso tanto -.-") e dieta ferrea.
Anzi, a volte ingrasso anche durante la dieta ferrea, una cosa ai limiti del miracoloso dal punto di vista fisico/chimico lol.gif


Grazie per i consigli e la comprensione :°
Parlarne già aiuta comeno.gif
Ikki no Phoenix23
Allora assimili tutto! xd.png
una buona soluzione è fare moto allora.. tanto moto..(ma quante volte l'avrò detto? xd.png )
Seiji
oppure andare all'isola dei famosi....
Fëanor Spirito di fuoco
Almeno lì mi pagano xd.png

Dovrei fare così tanto moto che non avrei il tempo di dormire!
E lo farei anche, ma mi piacciono solo gli sport di squadra (davvero non mi stancherei/stuferei di fare 20 partitozze a settimana), e dove trovo altri 11 poveracci che mi vengono dietro ogni volta che ho bisogno?

Seiji
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Feb 8 2011, 02:36 PM) *
Almeno lì mi pagano xd.png

Dovrei fare così tanto moto che non avrei il tempo di dormire!
E lo farei anche, ma mi piacciono solo gli sport di squadra (davvero non mi stancherei/stuferei di fare 20 partitozze a settimana), e dove trovo altri 11 poveracci che mi vengono dietro ogni volta che ho bisogno?

almeno a te piace farlo lo sport.... a me l'unico che mi piace.. è quello passivo.. ossia io seduto sul divano a guardare il moto gp xd.png
vero che faccio movimento con la mandibola masticando pop corn.. però penso che le calorie bruciate siano un tantino inferiori a quelle assunte... credo...
Fëanor Spirito di fuoco
Ebbè, più moto del moto gp cosa c'è? lol.gif

Su su, che quando organizziamo un raduno facciamo scattare la partitozza.. anche a chi mastica di più xd.png
Seiji
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Feb 8 2011, 02:47 PM) *
Ebbè, più moto del moto gp cosa c'è? lol.gif

la super bike xd.png
Cancer no Paolo
Tanti auguri!!!
Senti a me l'unica attività fisica decente è trombare... naturalmente trova posizioni ke coinvolgano la maggior parte dei muscoli possibili xd.png
Sperando ke non ti annoi a fare anke quella tongue.png
Fëanor Spirito di fuoco
Magari bastasse, sarei rimasto una acciughina :'D
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Feb 9 2011, 11:34 AM) *
Magari bastasse, sarei rimasto una acciughina :'D

Non Basta.. ma aiuta molto wink.png sopratutto se.. ********** (mi sono auto-censurato) lol.gif
artemide
povero Fëa...

hai tutta la mia solidarietà...anche perchè, come te, odio le verdure...giusto due foglie di insalatina ogni tanto....

però mi sa che l'unico modo per essere davvero magrissimi è non mangiare, la mia segretaria ha perso 12kg e a mezzogiorno mangia solo arance, la mia collega anoressica sgranocchia mini carote in pausa caffè...tristezza...

forza e coraggio...

@ikki...sembri una pubblicità progresso di quelle tipo "5 porzioni di frutta e verdura al giorno".... tongue.png
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(artemide @ Feb 9 2011, 06:37 PM) *
@ikki...sembri una pubblicità progresso di quelle tipo "5 porzioni di frutta e verdura al giorno".... tongue.png

Fanno taaaaaaaaanto bene sai.. tongue.png
poi a me piacciono molto xd.png sono piene di vitamine ed alcuni tipi di frutta sono afrodisiache.. stiwie.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Grazie per la comprensione Artemide :°

Comunque sto rispettando il programma, ad oggi ho perso il giusto.. speriamo che continui senza troppi patemi.
Ikki no Phoenix23
Bene! per curiosità mi scrivi una giornata tipo?
Fëanor Spirito di fuoco
Della dieta? Meglio di no, mi mandereste a casa la FAO xd.png
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Feb 8 2011, 12:27 PM) *
Anche io una volta avevo un metabolismo schiacciasassi.. ma ormai è da una decina di anni che mangio 50gr e ingrasso di 2KG lol.gif

Vorrei aiutarti davvero Fëa ma sinceramente non metto su un kilo manco a pagarlo sono 55.5 kili d'uomo e mangio come una vacca; hanno dovuto allettarmi per tre mesi per farmi mettere su 10 Kg (tra parentesi quasi tutti merito di cortisonici)

CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Feb 8 2011, 02:19 PM) *
Anzi, a volte ingrasso anche durante la dieta ferrea, una cosa ai limiti del miracoloso dal punto di vista fisico/chimico lol.gif

Su questo ti stringo la mano ho mangiato per un anno intero Mc Donald a cena (con grandi tazzoni di Tisane depurative) e sono dimagrito di 1Kg e Mezzo
Per gli sport io consiglio nuoto(che è quello che inizio io fra 15 gg visto che mi sto a sedentarizzare un pò troppo)

Fëanor Spirito di fuoco
Ben, scambiamoci i metabolismi per una settimana e risolviamo i problemi di entrambi! laughing.png

Per il nuoto aspetto almeno Aprile, fa freddo a fare il bagno adesso xd.png
Cancer no Paolo
Domè le piscine sono dotate di riscaldamento tongue.png
artemide
mi raccomando Fëa, cerca di sopravvivere con la dieta da fame che tra 18 gg escono gli OAV.... smile.png

Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Benjamin Kalas @ Feb 10 2011, 08:53 PM) *
Vorrei aiutarti davvero Fëa ma sinceramente non metto su un kilo manco a pagarlo sono 55.5 kili d'uomo e mangio come una vacca; hanno dovuto allettarmi per tre mesi per farmi mettere su 10 Kg (tra parentesi quasi tutti merito di cortisonici)

Anche io sono come te.. ma non a questi livelli.. cioè mangio quello che voglio ma non ingrasso eccessivamente.. wink.png
davvero sei 55 kg? sei magrissimo..
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
Domè le piscine sono dotate di riscaldamento

Paoluccio, io sto in faccia al mare ed andare in piscina sarebbe come un esquimese che va a comprare il ghiaccio lol.gif



CITAZIONE
mi raccomando Fëa, cerca di sopravvivere con la dieta da fame che tra 18 gg escono gli OAV

Artie, ne mancano meno di 12!!
E davvero prima di scegliere quando iniziare ho tenuto conto degli oav :'D
Purtroppo uscendo una volta al mese per sei mesi, o iniziavo adesso oppure dovevo aspettare Giugno :°°°
Annetta
Se fossi la tua istruttrice di nuoto ti farei lavorare fino a schiattare...xd.png

mo non è che quando ci vediamo fai la femminuccia e non mangi?
Fëanor Spirito di fuoco
Perché le femminucce non mangiano? laugh.gif

Sì comunque, non mangerò :°
Annetta
ma niente niente niente? e non soffri vedendo mangiare gli altri?.. potremmo fare qualcosa tipo yoga e controllo dei propri istinti ahahah
Fëanor Spirito di fuoco
Mangiate tranquilli, sono abituato a vedere gli altri mangiare perché mangio veloce xd.png
Annetta
vabbè tanto di sto passo, l'hai finita la dieta prima che ci vediamo ahahahahahah
Cancer no Sage
io sono perennemente a dieta ma perennemente non la rispetto....al posto tuo sarei già morto smile.png
Fëanor Spirito di fuoco
La forza di volontà non mi manca, anzi è mostruosa xd.png
Però nulla può contro i miracoli della bio-chimica oh.png
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Feb 13 2011, 12:08 PM) *
Li conto perché potrò assumere cibo :°D

Ma avrai la cena libera oppure controllata?
Fëanor Spirito di fuoco
Avrò la cena!!
Ikki no Phoenix23
Però te la sei meritata.. xd.png
Fëanor Spirito di fuoco
Ok, prima settimana trascorsa e primo obiettivo raggiunto!
Avevo preventivato di perdere 6KG e ne ho persi 6,4 :°D

Adesso inizia il difficile, in questa settimana dovrò fare il risveglio muscolare :°

Senza contare stasera.. vabè, speriamo bene xd.png
Cancer no Sage
hai perso 6.4 kg in 7 giorni? oh.png ma come hai fatto? mi dai la tua dieta? smile.png
Elly
Bravo, sono davvero fiera di te!
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
hai perso 6.4 kg in 7 giorni? oh.png ma come hai fatto? mi dai la tua dieta?


E cablata solo su di me, su un'altra persona non penso funzionerebbe.. senza contare il fatto che la ucciderebbe xd.png


CITAZIONE
Bravo, sono davvero fiera di te!

Per citare Adriano, il meno è fatto :'D
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(TenmadiPegasus @ Feb 14 2011, 11:53 AM) *
hai perso 6.4 kg in 7 giorni? oh.png ma come hai fatto? mi dai la tua dieta? smile.png

Non magiare! xd.png

Grandissimo Fëa ottimo risultato.. stasera recuperai quei 0,4kg.. e sei in linea con il tuo programma lol.gif
Cancer no Paolo
ou non è ke mi diventi anoressico?
Fëanor Spirito di fuoco
Penso che mi succederà dopo che tu diventi leccese, quindi mai xd.png
Cancer no Paolo
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Feb 15 2011, 12:15 AM) *
Penso che mi succederà dopo che tu diventi leccese, quindi mai xd.png



Muhauahuahauahuahauh
Fëanor Spirito di fuoco
Come dicevo nel topic di San Valentino, il primo miracolo fisico-chimico è avvenuto!!

Ammirate la moltiplicazione dei grammi lol.gif

La cenetta di ieri mi è costata un aumento di 1,3KG !!

Penserete "vabbè, hai mangiato come un maiale, almeno 5KG di roba". Invece no :'D
E considerate che la stessa cena è stata consumata dalla mia consorte che in più ha anche fatto un pranzo normale (io il mio della dieta), più uno spuntino bello pesante pomeridiano.. senza ingrassare di un etto :'D

Purtroppo è il mio metabolismo sad.gif
Non è possibile, è una cosa super scoraggiante sad.gif

Devo stressarmi all'inverosimile, oppure rassegnarmi a ingrassare :°
Ikki no Phoenix23
Fai paura Fëa.. lol.gif
Cancer no Paolo
Ma senti a me, rassegnati ad ingrassare come ho fatto io, mari se ti ama ti accetterà anke obeso tongue.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here