Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: MMV e AMV su Lost Canvas
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > FanWorks, FanFiction & FanArt
Pagine: 1, 2
wolferetic
Hola gente! Dopo essermi spoilerata alcuni capitoli sul Canvas, nello specifico, quelli relativi la morte di Regulus e di suo padre (Ilias, un uomo, un perchè! U_U) non ho potuto resistere alla tentazione....



Adoro questa canzone, ce l'avevo in mente anche mentre scorrevo le pg delle scan, che per la cronaca ho preso proprio dal vostro sito (vi ho citato nei credit video, don't worry! wink.png)! blush.png

Mi diverto molto a fare MMV, a volte sono più complessi, altre volte lo sono di più quelli con gli anime, dipende sempre da quanta ispirazione e concetrazione ci metto io mi sa! xd.png
Fare questo è stato davvero piacevole ed emozionante, ho rivissuto di nuovo la storia tramite le scan mentre facevo il montaggio!! * *
Ho cercato di concentrare tutto mettendo il meglio, spero di essere riuscita a trasmettervi qualche emozione, almeno tante quante ne ho provate io dinanzi la forza e la determinazione di Regulus, un personaggio che da oggi considero come uno dei meglio usciti dalla matita della Teshirogi! ♥ ♥

Buona visione! blush.png
Mascio88
Complimenti davvero un bel video ^^
Fëanor Spirito di fuoco
Tu sei pazza. Tu non devi fare cose del genere senza dire niente.
E' M E R A V I G L I O S O.

Ma ci avrai fatto un lavorone immenso di ritaglio e montaggio, sei bravissima! Quando dicevi che smanettavi non pensavo fino a questo punto! oh.png
E' di gran lunga il miglior MMV su Lost Canvas che ho visto, secondo in senso assoluto oh.png

Mi hai shockato oh.png


Posso metterlo sulla nostra pagina facebook vero? laughing.png



Comunque ti sei condannata, considerati in eterno debito di capolavori del genere con tutti noi laugh.gif



Però adesso ti becchi la critichina inutile xd.png
Hai forzato i 16:9 ? Mi sa che quello è l'unico difetto (che è anche trascurabile, dato l'ottimo montaggio).
Resta un lavoro bellissimo, brava.





PS: Ri-brava.

PPS: i credits a noi erano davvero superflui, hai ecceduto in correttezza (e fa sempre piacere) laughing.png

PPS: Stra-brava!
wolferetic
*Legge i commenti di Fëa* °////////////° *Corre a nascondersi* xd.png xd.png

OMG, grazie dei complimenti!!! >/////< Guarda non è stato nemmeno un "lavorone", l'ho finito in due giorni appena, un vero record per me! tongue.png Di ritagli barbini con il Mask alla fine ne ho fatti pochi, sono per lo più immagini in movimento! xd.png Quando sono ispirata parto a razzo e qualcosa sul Canvas dovevo farlo diavolo!!! blush.png Poi Regulus mi ha estasiato....pulcino lui, anzi no leoncino piccino (giù di puccioseria! xd.png)!! wub.gif

Ma certo che puoi metterlo su faccialibro, ne sarei onorata!! >///////<

Per il 16:9 sì è forzato perchè ho dato la risoluzione video in HD 1280x720, dovrei ricordarmi di dargli la minore per i MMV per una questione logistica delle scan che le "sformo" lavorandoci! xd.png

I crediti li ho messi perchè per una volta mi ricordavo da che sito avevo preso le scan! xd.png Quando faccio quelli su Naruto non li metto perchè a voglia a ricordarsi i 30.0000 mila siti che visito e da cui attingo scan di ogni risoluzione-lingua! xd.png xd.png

Ri-grazie e ancora grazie!!!! blush.png
Elly
Brava, è molto bello e traspare - checché tu dica wink.png - un gran bel lavoro!!

E ancora complimenti perché riesce anche a trasmettere molto di quello che devi aver provato realizzandolo! smile.png
Fëanor Spirito di fuoco
Grazie per il permesso, ti ho messo da noi ed anche sulla pagina della Shiori!
Penso che sarà un video molto visto e molto apprezzato laughing.png


Se in futuro puoi ovviare al problema dei 16:9 forzati, farai dei lavori perfetti smile.png

PS: ma visto che sei così brava, perché non ti fai arruolare? tongue.png


wolferetic
Grazie Elly!! >/////<

CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Feb 10 2011, 01:18 AM) *
Grazie per il permesso, ti ho messo da noi ed anche sulla pagina della Shiori!
Penso che sarà un video molto visto e molto apprezzato laughing.png


Se in futuro puoi ovviare al problema dei 16:9 forzati, farai dei lavori perfetti smile.png

PS: ma visto che sei così brava, perché non ti fai arruolare? tongue.png

La Shiori ha una pg su faccialibro?! ph34r.gif Io sono l'unica al mondo che resiste allora! xd.png

Grazie del consiglio! blush.png

Arruolare? mellow.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Te ne parlo domani per pm, non voglio disturbare i complimenti che riceverai in questo topic stiwie.gif
UltimateShiryu
Visto, stupendo. Ha ragione Fëa è il miglior amv su lost canvas in circolazione. bravissima e bravissima due volte se lo hai fatto in soli 2 giorni! fenomeno!!!
wolferetic
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Feb 10 2011, 01:47 AM) *
Te ne parlo domani per pm, non voglio disturbare i complimenti che riceverai in questo topic stiwie.gif

Ok! blush.png

Grazie Shiryu!!! blush.png blush.png Adoro il video editing, se il disegno è la my pure passion, questo è più un hoooooobies (detto proprio alla Fantozzi! xd.png)!! blush.png Un pò come lo scrivere, mi rilassa! blush.png
Sirvalek82
complimenti vivissimi anche qui... montaggio sublime e musica di fondo molto d'effetto...spero di vedere presto un altro tuo montaggio... ^_________^ inchino.gif inchino.gif
ultramandyna
molto brava complimenti e poi adoro regulus(sono del leone è come sparare sulla croce rossa con i saint di questo segno),mi sono permesso di iscrivermi al tuo canale e aggiungerti come amica
Ikki no Phoenix23
Bravissima! sono rimasto di stucco per la bellezza..hai azzeccato tutto! musiche scene..all! xd.png
continua cosi perchè farai dei lavori stupendi!
stiwie.gif

CITAZIONE(wolferetic @ Feb 10 2011, 01:42 AM) *
La Shiori ha una pg su faccialibro?! ph34r.gif Io sono l'unica al mondo che resiste allora! xd.png

Non sei l'unica.. ci sono anche io xd.png
wolferetic
Grazie a tutti!!! blush.png blush.png blush.png

CITAZIONE(ultramandyna @ Feb 10 2011, 10:32 AM) *
molto brava complimenti e poi adoro regulus(sono del leone è come sparare sulla croce rossa con i saint di questo segno),mi sono permesso di iscrivermi al tuo canale e aggiungerti come amica

Condivido perfettamente l'amore per il leoncino, vedasi di che segno sono pure io! xd.png Grazie per l'iscrizione e l'amicizia, ricambio subito!!! blush.png blush.png

Ikki se non sei su faccialibro....qua la mano compagno! laugh.gif inchino.gif
Benjamin Kalas

Sono letteralmente senza parole è sublime regia,colonna sonora tutto dosato alla perfezione: un genio di regista al servizio di un genio di saint (non per niente siamo tutti e 3 leoni tongue.png )
Non è che hai in cantiere un MMV su Pandy+Radamanzo o Partita+Yoma
Cancer no Sage
bravissima, video fantastico complimenti smile.png...mi è piaciuta molto anche la musica che hai scelto
wolferetic
Grazie di cuore per i complimenti ragazzi!!!! blush.png blush.png Sono davvero felice che vi sia piaciuto!!! ♥ ♥

CITAZIONE(Benjamin Kalas @ Feb 11 2011, 01:17 AM) *
Non è che hai in cantiere un MMV su Pandy+Radamanzo o Partita+Yoma

Nu mi spiace, per ora nessuna idea per un altro video! Inoltre ancora non so chi siano Partita e Yoma! xd.png
wolferetic
Buona sera!! Dopo lunghi, ma davvero lunghi scleri sul fare il rendering di codesto video riesco a presentarlo a voi! laugh.gif Non è perfetto come volevo, il rendering dico, ma dopo aver tentato di rifarlo 5 volte e puntualmente vi era un imperfezione bè, mi sono arresa! xd.png Domani ritento un ultima volta e se va in porto perfetto lo carico magari sul mio blog, boh, vediamo! U_U'

Ho voluto fare per la prima volta un rendering in HD mp4, bè il file originale si vede molto bene, sicuramente meglio del solito wmv che utilizzo normalmente! Non so se è perchè usavo delle clip in un formato avi differente, ma questa volta veniva molto pixelato e così ho provato a farlo in HD! Speravo rimanesse meglio su YT, cavolo, tanta fatica sprecata! ç_ç Spero che magari domani migliori, conto sul fatto che il file originale è molto pesante (258 mb! xd.png) e che quindi ci voglia di più perchè ingrani! ehm.png

Va bè, io intanto lo posto, spero vi piaccia Sorkini miei, buona visione! blush.png

Cancer no Sage
ma è fantastico wub.gif wub.gif complimenti, sei bravissima wink.png
wolferetic
Grazie!!! wub.gif E' stato bello lavorare su questa canzone, l'ho adorata fin dal primo istante che l'ho sentita!!! In principio doveva essere un anime mix con Naruto, Saiyuki, etc, ma poi avevo raccolto così tanto materiale sul Canvas, più il Tenkai Hen che ho deciso di usare solo questi ultimi per il suddetto video! ^ ^ Inoltre le puntate 14-15 sono capitate a fagiuuuolo!!! * O * Ho perso un pò di tempo a convertire alcuni file per crearmi le clip con Virtual Dub, ma ne è valsa la pena! laugh.gif


E questo è il risultato finale!! Sto prendendo confidenza con il Vegas 10 ma soprattutto con i nuovi effetti di New Blue FX e Spice Master Pro! Sono fantastici e qui li potete vedere in azione a piena potenza! Essendo una canzone molto movimentata ho optato per scene molto battagliere, pur tentando di rimanere in linea con il testo della canzone! : )
La frase scelta per il titolo "the world moves on" mi è sembrata adatta per rendere l'idea delle generazioni che si susseguono in Saint Seiya, o anche solo del fatto che nonostante la morte dei vari cavalieri nelle svariate saghe/avventure, il mondo continua ad "andare avanti" mantenendo però vivo il loro ricordo! Non so se sono riuscita bene nel mio intento, ma più o meno era questo quello che volevo trasmettere! xd.png

Uff, spero solo che domani si veda più nitido, mi scoccia che rimanga imperfetto! xd.png Già c'è un imperfezione di rendering ad un certo punto che spero non si noti troppo, in più questo! xd.pngD E' assurdo perchè gli altri video in formato wmv si vedono mille volte meglio, sgrunt! *_* Sicchè il formato mp4 originale mi è uscito bene (oltre che strapesante) speravo in una resa migliore! xd.png Sì, son pignola lo so.wassat.pngwassat.png....
Elly
Brava wolferetic! Bellissimo!!
L'ho guardato una sola volta e mi ha fatto un'impressione molto positiva, ma me lo riguarderò senz'altro con più calma una volta pubblicati gli hardsub! wink.png Se puoi, per farcelo gustare a pieno mettici un link per scaricarlo perchè su yt finchè carica va un po' a scatti. wink.png
wolferetic
Grazie Elly!!! wub.gif wub.gif

Grrr, dannato YT del piffero!! angry.gif Domani vedo di caricarlo su qualche host free, sperando di trovarne uno che carica oltre i 100 mb!!! ph34r.gif
Ikki no Phoenix23
Bravissima wolferetic.. già ti ho detto quello che penso su i tuoi lavori!
anzi ogni volta il giudizio positivo nei tuoi confronti aumenta! xd.png
complimenti!xD
Musica e immagini azzeccate! c'era anche il mio Ikkino.. dabin9.gif
ps. il rendering è perfetto wink.png
e grazie per la dedica.. stiwie.gif
wolferetic
Grazie Ikki-san!!! wub.gif wub.gif Felice che sia piaciuto anche a te!! He he, Ikki e Shun non potevano mancare, nel Tenkai Hen poi sono davvero fighissimi, ci stavano mui bene nel video! ♥

Ho caricato il file originale su megaupload:

http://www.megaupload.com/?d=PO8JUD1Q

E' pesante come file, ben 256 mb quasi una puntata vostra del Canvas, ome! xd.png E' in formato Mp4 1280x720, er massimo di risoluzione che mi concedeva il pc senza impazzire (già oggi quando ho ritentato di fare un rendering simile mi diceva memoria insufficiente, mah...! blink.gif)!! ^ ^

Buona visione in super HD!! laugh.gif
Mascio88
Complimenti wolferetic anche il secondo Amv è stupendo ^^.
P.s mi sono iscritto ai tuoi video su youtube ^^
wolferetic
Grazie mascio!! blush.png Ho accettato subitissimo il friend invite, grazie grazie!! ♥
Fëanor Spirito di fuoco
Grazie a MU ed alla fine lavorazione sugli oav mi sono visto come decenza comanda questo AMV!
Spettacolo oh.png
Bel montaggio, buone idee e sviluppate bene, perfetto mix con la musica!
wolferetic
Grazie Fëa!! blush.png Mi spiace solo che il file è così pesante! xd.png Sono ancora in fase studio su come fare il rendering finale con un buon apporto qualità-peso! E' dura, ma sono testona, prima o poi tentando e spulciando in giro per forum di video editing, chiedendo consigli e quanto altro migliorerò!! smile.png

Questo è stato il mio primo video tutto dedicato a Saint Seiya, che emozione!! wub.gif Di norma lavoro o su Naruto o su anime mix di recente, quindi questo è stata una piacevole notivà per me, LOL! xd.png

Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(wolferetic @ Mar 5 2011, 12:45 AM) *
Questo è stato il mio primo video tutto dedicato a Saint Seiya, che emozione!! wub.gif Di norma lavoro o su Naruto o su anime mix di recente, quindi questo è stata una piacevole notivà per me, LOL! xd.png

E ilrisultato è stato ottimo xd.png
Fëanor Spirito di fuoco
Anche io avrei preferito solo LC, gli amv mi piacciono con tanti anime oppure con uno solo laughing.png
wolferetic
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Mar 5 2011, 11:42 AM) *
Anche io avrei preferito solo LC, gli amv mi piacciono con tanti anime oppure con uno solo laughing.png

Allora ti potrebbe piacere questo mio video mix



E' stato il primo Amv in cui ho effettivamente inserito qualche scena del Canvas! smile.png Ma quando scoprì questa serie ormai ero verso la fine della lavorazione del video e quindi ci ho messo davvero pochino! xd.png Ho usato tutte serie che personalmente adoro, specialmente Saiyuki, Wolf's Rain, Le Chavalier D'Eon e l'immancabile Naruto! xd.png
wolferetic
Hola!! Sicchè oggi pomeriggio non lavoro ho pensato di caricare il video che ho finito ieri! blush.png



Trattasi stavolta di un anime mix che comprende anche abbondante Chapter Sanctuary e Canvas, oltre a Naruto e Saiyuki! wub.gif
Questo video in realtà l'ho cominciato moolto prima di "The World moves On", ma poi l'avevo abbandonato lì un pò per pigrizia un pò perchè non mi convinceva a fondo! mellow.gif
Ma negli ultimi due giorni l'ho ripreso in mano, era praticamente finito ma andava corretto e modificato qua e là, così eccolo qui! xd.png

La canzone è stupenda, le parole sono state la VERA fonte ispiratrice, e penso che ben si adattino alle serie che ho scelto! ^ ^

La traduzione del testo la potete leggere in questo video, vale la pena perderci qualche minuto, credetemi! wink.png



Buona visione! blush.png
ultramandyna
non ho parole su quanto posso dire che è bello ogni appellativo non gli dà giustizia complimenti veramente smile.png
wolferetic
Grazie mille!!! blush.png blush.png E grazie anche per i commenti su YT!!! ♥ ♥ ♥
Rehl
Ma io sono senza parole, sei fantastica, come diavolo fai????? sbav.gif

E'...sei... fenomenale... non posso aggiungere altro!
titania76
wow... davvero fantastico il video, è così di forte impatto, hai saputo mixare davvero alla perfezione il lost canvas con il classico e con naruto e sayuki e poi la scelta della canzone...
non l'avevo mai sentita questa canzone della imbruglia, è davvero magnifica. ho pianto nell'ascoltarla

sei riuscita a rendere epico persino i bronzelli kurumadiani e seiya!!!!! hai fatto un miracolo con seiya... quasi mi piace qui xd.png

hai tutta la mia ammirazione per questo capolavoro.
Elly
Oggi sono finalmente riuscita a guardare il tuo AMV.. wub.gif è troppo bello!!
Sarà anche faticoso prepararli, ma i risultati sono eccezionali!
Complimenti davvero, ci sai proprio fare! wink.png
wolferetic
CITAZIONE(titania76 @ Mar 12 2011, 01:10 AM) *
non l'avevo mai sentita questa canzone della imbruglia, è davvero magnifica. ho pianto nell'ascoltarla

Questa canzone è stupenda davvero!!! ç . ç Ha commosso anche me quando l'ho sentita per la prima volta!! ♥

CITAZIONE(titania76 @ Mar 12 2011, 01:10 AM) *
sei riuscita a rendere epico persino i bronzelli kurumadiani e seiya!!!!! hai fatto un miracolo con seiya... quasi mi piace qui xd.png

hai tutta la mia ammirazione per questo capolavoro.

OMG, se ho reso epico perfino Seiya vuol dire che sono sta bbbbrava! xd.png xd.png xd.png In realtà è merito di Tenma, pensando a lui mi vengono in mente belle idee anche per Seiya, sì sì! U_U

Un grazie immenso e sconfinato a tutti per i commenti!! >/////////< Mi diverto troppo a fare video e quando riesco a trasmettere qualcosa la voglia di farne sempre di nuovi e più complicati è tanta! blush.png
ultramandyna
CITAZIONE(wolferetic @ Mar 11 2011, 10:12 PM) *
Grazie mille!!! blush.png blush.png E grazie anche per i commenti su YT!!! ♥ ♥ ♥

quando si dice la verità si dice la verità silly.png silly.png
Cancer no Sage
Non è un gran chè, ne sono consapevole smile.png..in realtà c ho dedicato poco tempo e dopo un pò mi sono scocciato e ho terminato in fretta senza curarmene tanto..volevo riassumere le tre guerre sacre e quello che conosciamo di esse..cmq posto lo stesso il video, se volete date un'occhiata

http://www.facebook.com/video/video.php?v=...50&comments
wolferetic
CITAZIONE(TenmadiPegasus @ Mar 14 2011, 11:29 PM) *
Non è un gran chè, ne sono consapevole smile.png..in realtà c ho dedicato poco tempo e dopo un pò mi sono scocciato e ho terminato in fretta senza curarmene tanto..volevo riassumere le tre guerre sacre e quello che conosciamo di esse..cmq posto lo stesso il video, se volete date un'occhiata

http://www.facebook.com/video/video.php?v=...50&comments

Tenma non lo puoi postare altrove che io non posso vederlo, non sono iscritta a faccialibro!!! ehm.png

E intanto posto un nuovo video, anche se questa volta è breve breve anzi brevissimo! xd.png xd.png Ed è dedicato ad uno di voi, facilmente intuibile dal titolo! blush.png Buona visione!! ♥

ultramandyna
ho fatto questo video su manigoldo spero che piaccia e per tutti voi in particolare per wolferetic per i suoi bei video,poi giustamente per le utenti e i ragazzi vengono dopo.wassat.png....per galanteria prima le ragazze non me ne vogliate smile.png


Ikki no Phoenix23
Garzie mille ultramandyna! ola.gif
davvero bello! che canzone hai usato?
cmq Manigoldo Rulla sempre! xd.png
ultramandyna
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Mar 19 2011, 10:21 AM) *
Garzie mille ultramandyna! ola.gif
davvero bello! che canzone hai usato?
cmq Manigoldo Rulla sempre! xd.png

golden heart di saint seiya la trovavo adatta come canzone in quanto ci sono 2 gold saint nel video
Ikki no Phoenix23
Ecco! non mi ricordavo il nome.. e non l'avevo mai sentita intera.. Grazie wink.png
e Bè per forza ci stà bene.. xd.png
ultramandyna
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Mar 19 2011, 10:35 AM) *
Ecco! non mi ricordavo il nome.. e non l'avevo mai sentita intera.. Grazie wink.png
e Bè per forza ci stà bene.. xd.png

figurati è un piacere
wolferetic
Betta madre, non si caricava manco per scherzo da qui sono dovuta andare direttamente su YT, e meno male che ho appena fatto l'aggiornamento a Flash Player, cribbio!!! angry.png

Emh, pardon per il mio discorso nonsense! lol.gif Ho appena visto il video! Manigoldooo!!! sbav.gif Figaggine sua a parte, se devo essere franca non mi è piaciuta molto la canzone! > . <' Non riuscivo proprio a farmela piacere sul suo personaggio, sarà che io me lo immagino sovrastato dal rock puro o l'heavy metal uno come lui (cose sullo stile di Thunderstruck degli Ac/Dc tanto per intenderci! xd.png) o semplicemente perchè non sono amante di certe vecchie song su quello stile (non l'avevo mai sentita fra l'altra, ma era una delle ending della seria classica per caso?)! xd.png Ovviamente è solo un mio soggettivo parere!!! ph34r.gif

Scusa, non riesco proprio a non essere sincera quando guardo un video!!! ç///////////////ç' Cooomunque, commento mio scassaballs a parte, ti ringrazio tanto tantissimo per la dedica ultramandyna!!! A me piace sempre vedere i video degli altri!! ♥ ♥

Vedrei anche quello che ha postato TenmadiPegasus, ma non mi fa accedere a quella pg di faccialibro, qualcuno me lo può postre altrove per caso?! tongue.png *imita grandi occhi lucenti e innocenti alla Bambi*
ultramandyna
CITAZIONE(wolferetic @ Mar 19 2011, 08:04 PM) *
Betta madre, non si caricava manco per scherzo da qui sono dovuta andare direttamente su YT, e meno male che ho appena fatto l'aggiornamento a Flash Player, cribbio!!! angry.png

Emh, pardon per il mio discorso nonsense! lol.gif Ho appena visto il video! Manigoldooo!!! sbav.gif Figaggine sua a parte, se devo essere franca non mi è piaciuta molto la canzone! > . <' Non riuscivo proprio a farmela piacere sul suo personaggio, sarà che io me lo immagino sovrastato dal rock puro o l'heavy metal uno come lui (cose sullo stile di Thunderstruck degli Ac/Dc tanto per intenderci! xd.png) o semplicemente perchè non sono amante di certe vecchie song su quello stile (non l'avevo mai sentita fra l'altra, ma era una delle ending della seria classica per caso?)! xd.png Ovviamente è solo un mio soggettivo parere!!! ph34r.gif

Scusa, non riesco proprio a non essere sincera quando guardo un video!!! ç///////////////ç' Cooomunque, commento mio scassaballs a parte, ti ringrazio tanto tantissimo per la dedica ultramandyna!!! A me piace sempre vedere i video degli altri!! ♥ ♥

Vedrei anche quello che ha postato TenmadiPegasus, ma non mi fa accedere a quella pg di faccialibro, qualcuno me lo può postre altrove per caso?! tongue.png *imita grandi occhi lucenti e innocenti alla Bambi*

la sincerità è sempre buona cosa...bè è un ringraziamento per i tuoi video smile.png,la canzone non è una ending fa parte di quelle canzoni messe nei cd per i personaggi,tipo nebula chain o diamond dust
wolferetic
CITAZIONE(ultramandyna @ Mar 20 2011, 10:28 AM) *
la sincerità è sempre buona cosa...bè è un ringraziamento per i tuoi video smile.png,la canzone non è una ending fa parte di quelle canzoni messe nei cd per i personaggi,tipo nebula chain o diamond dust

Bè, non sempre essere sinceri è cosa buona e giusta, o almeno dipende dalle persone che incontri! xd.png Ed io essendo una che non ha peli sulla lingua viene mandata giornalmente a quel paese, ha ha! unsure.gif E' sempre bello ricevere dei video come ringriamenti, LOL!! Io lo faccio principalmente per divertirmi quindi puoi immaginare quanto bello sia quando accade!!! wub.gif

Grazie per la delucidazione sulla song!! Sono quei cd tipo drama musicali allora, conosco il "genere", ma per caso cantavano i doppiatori? Perchè di solito in questo genere di cd capita che siano gli stessi attori-doppiatori a cantare, o almeno è così con la maggior parte degli anime che conosco, e purtroppo non sempre il risultato finale è dei migliori! lol.gif
wolferetic


Sicchè sono pigra, faccio copia-incolla di quello che ho scritto su YT riguardo la storia di questo video! xd.png Buona visione! ♥

Dopo tanto tribolare sono finalmente riuscita a terminare questo Amv tribute per quel gran personaggio che è Manigoldo-sama!!! E' stata una vera lotta, non tanto per decidere le sequenze in sé, quelle sono state molto spontanee e facili da gestire anche grazie alla canzone semplice che ho scelto, il difficile è stato decidere come, quanti ma soprattutto quali effetti-transizioni inserire! xd.png Non riuscivo a trovare la giusta dimensione in cui inserire il tutto e così sebbene il video fosse stato ultimato settimane fa ho continuato a rimandare la pubblicazione perché mi sembrava sempre incompleto! U_U'
Poi ieri, complice il fatto che avevo bisogno di rilassarmi e che avevo finalmente tempo per starci dietro seriamente (è stata una settimana da inferno per me gente, uff...) l'ho ultimato!!
Al contrario di quanto ho sempre affermato, e cioè che su Manigoldo ci stanno bene solo canzoni "cazzute" e molto hard rock (bè, lo penso ancora! xd.png) ho scelto qualcosa di estremamente pop and soft, LOL! xd.png
Non riuscivo a trovare una canzone che mi ispirasse a dire il vero, o meglio ne avevo in mente una molto epica ma poi dopo aver visto il bellissimo video di Leonheart mi sono un po' demoralizzata e ho pensato di non poter fare meglio di lui! xd.png Così ho cambiato totalmente rotta e ho pensato a qualcosa di diverso, e alla fine dopo aver ascoltato questa canzone del gruppo Owl City (che adoro per la toccante Fireflies già usata fra l'altro per un altro mio video tempo fa) ho deciso che il video lo avrei fatto su queste note! ^ ^
E non mi pento della scelta visto che le parole mi hanno fatto pensare molto al rapporto maestro-allievo fra Manigoldo e Sage! : )
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here