Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lady Gaga
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Intrattenimento > Music
Cancer no Sage
Può piacere come no, ma senza dubbio Lady Gaga fà parlare di se per il suo stile estroso e per la sua esagerazione...voi che ne pensate? vi piace o no? la trovate ridicola o top?

PS:vi posto l'ultimo singolo appena uscito ( le radio lo trasmettono dalle 15 di ieri pomeriggio )




yato89
diciamo che definirla cantante è darle un appellativo che non merita^ ^'''' Ma vabbeh, io sono un perfezionista nella musica, per me la maggior parte dei cantanti non lo meritano xd.png
Per il resto è un personaggio costruito per stupire, in tutti i modi possibile, a me non piace, ma c'è chi apprezza...
Le sue canzoni sono orecchiabili e ballabili, alcune in alcune momenti mi piacciono, altre no, diciamo che in giro c'è di peggio xd.png
Ikki no Phoenix23
Premetto che non ascolto cose del genere.. ma mi stà simpatica.. wink.png perchè ci ha detto da cosa deriva il suo nome xd.png chi lo sa?
Cancer no Sage
CITAZIONE
ci ha detto da cosa deriva il suo nome chi lo sa?



era fan dei queen e ha preso il nome dalla canzone radio gaga.....cosa ho vinto ? smile.png
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(TenmadiPegasus @ Feb 12 2011, 04:10 PM) *
CITAZIONE
ci ha detto da cosa deriva il suo nome chi lo sa?



era fan dei queen e ha preso il nome dalla canzone radio gaga.....cosa ho vinto ? smile.png

Bravissimo Tenma hai vinto il mio preziosissimo "thanks" lol.gif e anche questo bonus! xd.png


Cancer no Sage
ok mi è piaciuto il premio, cmq bellissima canzone dei queen wink.png
Elly
Lei a me non piace proprio, non condivido il bisogno di shockare continuamente, il look estremo, le allusioni spinte ecc., ma mi rendo conto che non ha molto altro da offrire. A parte quelle 2 o 3 canzoni carine che ha inciso, si parlerebbe molto meno di lei mentre il motto di oggi è "in bene o in male, l'importante è che se ne parli".
Magari crede che il suo essere trasgressiva affascini.. boh, per me si mette solo in ridicolo. Contenti lei e chi le va dietro.
Fëanor Spirito di fuoco
Il prodotto commerciale "Lady Gaga" mi lascia indifferente.

Però tempo fa il Presidente mi mostrò dei video della sua fanciullezza in cui dimostrava di essere brava sia a suonare il piano sia a cantare. Ovviamente aveva uno stile più sobrio.
Immagino che per poter sfondare abbia dovuto svendere il suo talento e trasformarsi in quello che è.
Fëanor Spirito di fuoco
Ecco, ho trovato uno dei video in questione! smile.png

Giudicate voi stessi quanto le esigenze di assecondare lo showbiz abbiano inciso sulla sua persona e sul suo talento :'D





Ikki no Phoenix23
Senza dubbio qualcosina c'è l'ha.. xd.png
poi era anche più bellina.. smile.png
Fox13
Che dire, anche all'inizio del suo periodo di fama internazionale era un pò eccentrica ma non come adesso, evidentemente è stato visto che era quel lato di lei che la faceva ricordare maggiormente ed è stato deciso di enfatizzarlo al massimo. Una scelta commerciale che ha indubbiamente dato i suoi frutti.

Qualche canzone orecchiabile a suo attivo ce l'ha, ora non saprei dire titoli perchè non la seguo, ma insomma penso che ci sia di peggio in giro, al di là delle tenute strane e provocanti che scomparirebbero presto se la gente smettesse di farci caso laugh.gif Non che comprerei un suo cd, ma neanche la metto in croce come molti puristi, imho ogni genere musicale, anche il più commerciale, ha una sua dignità.

E mi sembra che in giro ci fosse anche qualche remix hard rock interessante di qualche sua canzone laughing.png

Cancer no Sage
il 23 Maggio si terrà nelle varie città il Lady Gaga day... per info guardate questo link : http://www.facebook.com/event.php?eid=167495519972213

Anche se non c'è nessuno di catania, posto lo stesso il gruppo del Lady Gaga day - Catania, non si sà mai smile.png http://www.facebook.com/home.php?sk=group_...900902&ap=1
Mephistopheles no Yoma
Lady Gaga Day????!!!??!??!?!?! Mi sa che passo col sorriso sulle labbra snob.png
Cancer no Sage
nuovo video uscito poco fa

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here