Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: San Valentino
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Celebrazioni
Cancer no Sage
Domani è San Valentino e per tutte le coppie è d'obbligo festeggiare..voi come lo passerete? cosa regalerete alla vostra metà? secondo voi è una festa giusta per celebrare l'amore o solo speculazione che fa arricchire i fiorai, i ristoranti ecc..?



Buon San Valentino a Tutti


Annetta
ovviamente la seconda, è una festa che non ha senso, perchè non ho bisogno di una festa "comandata" per celebrare il mio amore...

in ogni caso a qualunque ragazza piacerebbe ricevere un fiore...wink.png
Ikki no Phoenix23
Sicuramente è una festa per speculazione.. xd.png ma a me piace!
Sicuramente domani regalerò dei cioccolatini, più Tulipani bianchi(i suoi preferiti) e ovviamente cena.. in più è in dubbio un regalo extra..xd.png
Cancer no Sage
CITAZIONE
ovviamente la seconda, è una festa che non ha senso, perchè non ho bisogno di una festa "comandata" per celebrare il mio amore...


condivido in pieno, tanto è vero che noi quest'anno abbiamo deciso di festeggiarlo Domenica 20 invece che Lunedì, va bè anche per impegni personali in realtà smile.png
Annetta
anche a me piace se il mio lui mi offre la cena ahahahah....infatti quello che io dico è..perchè un giorno solo...offritela sempre voi sta cena...xd.png
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Annetta @ Feb 13 2011, 11:42 AM) *
anche a me piace se il mio lui mi offre la cena ahahahah....infatti quello che io dico è..perchè un giorno solo...offritela sempre voi sta cena...xd.png

E ma noi offriamo sempre sia la cena che i pranzi.. laugh.gif
Fëanor Spirito di fuoco
E' una festa per sborsare parecchi dindini, ciò non toglie che un coppia che si vuole bene può approfittarne per darle dignità smile.png

I festeggerò.. cenando dopo tanto tempo lol.gif
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Feb 13 2011, 11:46 AM) *
I festeggerò.. cenando dopo tanto tempo lol.gif

E non vedi l'ora? xd.png
Fëanor Spirito di fuoco
E' da martedì che conto i centesimi di secondo lol.gif
AtZeL
li conti perkè poi dovrai spenere dei soldi e piegarti a questa convenzione sociale non opinabile!!!!!
Fëanor Spirito di fuoco
Li conto perché potrò assumere cibo :°D
Elly
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Feb 13 2011, 12:08 PM) *
Li conto perché potrò assumere cibo :°D

Quindi celebrerai l'amore per il cibo, eh?! tongue.png
Ikki no Phoenix23
Bè nessuno festeggia? solo io e Fëa? lol.gif
dimebag
CITAZIONE(Annetta @ Feb 13 2011, 01:42 PM) *
anche a me piace se il mio lui mi offre la cena ahahahah....infatti quello che io dico è..perchè un giorno solo...offritela sempre voi sta cena...xd.png


...com'è che le donne lamentano sempre la mancanza di parità tra i sessi, e poi il cash esce sempre dagli uomini? mazzate.gif (scherzo)

CITAZIONE(AtZeL @ Feb 13 2011, 01:56 PM) *
li conti perkè poi dovrai spenere dei soldi e piegarti a questa convenzione sociale non opinabile!!!!!


...Bazinga?!? blink.gif



Comunque domani è anche il mio compleanno, quale modo migliore per festeggiare il compleanno se non dovendo fare io il regalo (per san valentino) e offrendo la cena? dry.gif ehhehe
Cancer no Sage
ma nessuno festeggia a casa? tutti a cena fuori andate?

AAA Cercasi idee e ricette per la cena in casa smile.png
Cancer no Paolo
AAA Cercasi donna x festeggiare
Ikki no Phoenix23
Buon San Valentino a tutti!
Cancer no Sage

Buon San Valentino a tutti i Sorkini smile.png

artemide
noo..tenma, non si apre il video di youtbue....peccato, mi pareva pandora che finalemente dava un bacio a radha...!!

beh, oggi ho ricevuto un bel mazzo di rose rosse al lavoro, direi che la giornata comincia bene... smile.png
Cancer no Sage
CITAZIONE
noo..tenma, non si apre il video di youtbue....peccato, mi pareva pandora che finalemente dava un bacio a radha...!!


ma strano, a me mi si apre normalmente...cmq si c'è pandora e rada e tante altre coppie....c'è pure cristal e shun in una immagine smile.png qualcuno se ne era accorto ?
Ikki no Phoenix23
Si, anche a me funziona! wink.png
frappo777
beh buon san valentino a tutti...
io l'ho passato....in laboratorio...che amarezza =)ma adesso mei leggo lc quindi non ho perso tutta la giornata!!
Cancer no Sage
Come è il dopo San Valentino? abbiamo tutti la pancia troppo piena smile.png ( Fëanor si è ingozzato? )..avete ricevuto bei regali?
Ikki no Phoenix23
Allora ho passato una bellissima serata.. wink.png sono andato prima dal fioraio.. poi sono andato a prendere la mia donzella, siamo andati a cena, e alla fine abbiamo concluso la serata nei migliori dei modi.. ola.gif
e voi? e sopratutto Fëa è sopravvissuto? lol.gif
Cancer no Sage
be noi avevamo deciso di festeggiare nel week end anche perchè il mio lui aveva da fare, poi si è liberato e non siamo riusciti a resistere al festeggiamento smile.png..cena romantica a casa ( pesce a volontà buonissimo ) e ben 4 regali :)solo per me
artemide
io partita bene, rose rosse al lavoro, poi cena in uno dei soliti posti vicino a casa dove andiamo per emergenze "frigorifero vuoto" (sono una cuoca penosa e faccio la spesa on-line), tutti e due con la testa nel piatto perchè stanchi morti dal lavoro...previsto periodo di m**** fino a marzo angry.png , ma se sopravviviamo poi ci sono vacanze in programma.. smile.png

il dopocena amen, rimanderemo al we...



Ikki no Phoenix23


Quali? io ho dimenticato di dirvi che ho ricevuto i Baci perugina.. tu-tu. tubiamo?xd.png
Cancer no Sage
CITAZIONE
Quali? io ho dimenticato di dirvi che ho ricevuto i Baci perugina.. tu-tu. tubiamo?


pure io tu tu tubiamo? smile.png, sarà stato un messaggio subliminale ? ..pure una rosa rossa ( siamo gay c sta smile.png ), poi un cd dei negramaro, e un libro di Stefano Benni " la compagnia dei celestini" ( hanno fatto pure il cartone su rai due tempo fà, cmq il libro dovrebbe essere molto meglio)...io gli fatto un video dei quasi 4 anni insieme ( ancora non ne avevamo uno ) e due libri uno di Benni " achille piè veloce" e uno di Chuck Palahniuk " invisible monsters"...credo di non aver dimenticato nulla smile.png
Fëanor Spirito di fuoco
Una serata dove ho potuto mangiare.. è stata commovente :° (non parliamo del risveglio sulla bilancia, quello è stato straziante :°°°).

Per il resto la giornata è stata dolce e piacevole, assieme agli impegni abbiamo coniugato momenti preziosi. smile.png

Elly
Giornata stupenda nella sua semplicità.
Nonostante non usiamo assecondare i grandi festeggiamenti per questa ricorrenza, la sorpresa non è mancata! blush.png

Il mio "Valentino" si è dimostrato ancora una volta un Cavaliere impeccabile e tutto quello di cui io ho bisogno! wub.gif
AtZeL
CITAZIONE(dimebag @ Feb 13 2011, 05:15 PM) *
CITAZIONE(Annetta @ Feb 13 2011, 01:42 PM) *
anche a me piace se il mio lui mi offre la cena ahahahah....infatti quello che io dico è..perchè un giorno solo...offritela sempre voi sta cena...xd.png


...com'è che le donne lamentano sempre la mancanza di parità tra i sessi, e poi il cash esce sempre dagli uomini? mazzate.gif (scherzo)

CITAZIONE(AtZeL @ Feb 13 2011, 01:56 PM) *
li conti perkè poi dovrai spenere dei soldi e piegarti a questa convenzione sociale non opinabile!!!!!


...Bazinga?!? blink.gif


esatto xd.png 10 punti per BiancoAsgard...xd.png
CITAZIONE
Comunque domani è anche il mio compleanno, quale modo migliore per festeggiare il compleanno se non dovendo fare io il regalo (per san valentino) e offrendo la cena? dry.gif ehhehe


ke culo!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here