Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: chi mi aiuta a cercare Daniel?
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Varie ed Eventuali
Cancer no Sage
Non è il titolo di un film ma semplicemente un utente che non vuole venire fuori smile.png...ecco dopo aver scambiato un paio di battute in lost canvas italia facebook si è capito che è un utente che scrive in questo forum...
Insomma chi vuole fare l'investigatore e scoprire l'arcano mistero smile.png
Fëanor Spirito di fuoco
Se non sbaglio ha detto di avere la sfortuna di essere amico di qualcuno.. chi?
Cancer no Sage
CITAZIONE
Se non sbaglio ha detto di avere la sfortuna di essere amico di qualcuno.. chi?


ma sai che non ricordo di sta cosa...ma chi gestisce la pagina di facebook sei solo tu Fëanor?
Elly
Gli amministratori che postano col link lost canvas italia sono Fëa e Thestral
Cancer no Sage
CITAZIONE
Gli amministratori che postano col link lost canvas italia sono Fëa e Thestral


grazie dell'info Elly smile.png ...Thestral è il maestro dei ghiacci vero? quello fissato con Cristal e Camus o mi baglio?

Ps:sai darmi un indizio su Daniel?
Fëanor Spirito di fuoco
Non so chi sia, ma ha detto che è amico di Ivan Resnati, aka Obiwan qui sul forum (credo xd.png).
Cancer no Sage
CITAZIONE
Non so chi sia, ma ha detto che è amico di Ivan Resnati, aka Obiwan qui sul forum (credo ).


unsure.gif ma io a sto tizio non l'ho mai letto...cmq complimenti Fëanor sei un ottimo investigatore wink.png , Daniel presto verrà fuori hhihi up.gif up.gif

Elly
CITAZIONE(TenmadiPegasus @ Feb 14 2011, 01:34 AM) *
grazie dell'info Elly smile.png ...Thestral è il maestro dei ghiacci vero? quello fissato con Cristal e Camus o mi baglio?

Ps:sai darmi un indizio su Daniel?

Sì, sono suoi avatar e firma!
Purtroppo non so aiutarti.. non sono gran ché come investigatrice sad.gif
Cancer no Sage
CITAZIONE
Purtroppo non so aiutarti.. non sono gran ché come investigatrice


tranqui Elly smile.png grazie lo stesso, se scopri qualcosa fammi sapere wink.png

Intanto su facebook l'ho avvisato che lo stiamo cercando smile.png, magari sbuca fuori da solo
Elly
D'accordo! Se posso permettermi, come mai lo stai cercando con così tanto interesse? Senza offese, eh, visto che non lo conosco! smile.png
Cancer no Sage
CITAZIONE
D'accordo! Se posso permettermi, come mai lo stai cercando con così tanto interesse? Senza offese, eh, visto che non lo conosco!


no va bè ma in realtà è più na specie di gioco smile.png, in quanto abbiamo parlato su facebook e lui non vuole dirmi chi è e mi dice che devo indovinare...nulla più smile.png
Cancer no Paolo
Tenma, se si iscrive il tuo ragazzo giuro che faccio l'infame xd.png xd.png xd.png
Cancer no Sage
CITAZIONE
Tenma, se si iscrive il tuo ragazzo giuro che faccio l'infame


cacchio ma perchè pensate tutti male smile.png
Elly
Ah,ok, pensavo fosse tipo una spedizione punitiva..! Tanto in ogni caso non so chi sia!! xd.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here