Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: The best of AMV
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > FanWorks, FanFiction & FanArt
wolferetic
Spinta dalla nostalgia per aver rivisto uno dei video di quel geniaccio di maker che è Hito, conosciuto anche attraverso il suo Istiv Studio che ha sfornato AMV di altissima classe, mi è venuta voglia di aprire questo topic!!

Pensavo ci potremmo postare tutti quei AMV che riteniamo davvero, ma davvero fantastici!! Quelli che ci fanno venire la pelle d'oca, sussultare, emozionare insomma!!! Da alcuni classici a quelli più recenti, postiamolo tutti qui!!

Comincio io con alcune chicche, buona visione!!! blush.png blush.png


Il grande Hito nel suo piccolo capolavoro!! * O *


Uno dei più belli di sempre a mio avviso, ho sempre la pelle d'oca quando lo rivedo..... >////< E poi questa canzone rulla troppo, mi rispecchia tanto in qualche modo! xd.png xd.png

Elly
Belli, soprattutto il secondo, fatto molto bene e ottima canzone. Nonostante non conosca le storie della maggior parte degli anime a cui si fa riferimento, riesce comunque a trasmettermi parecchio, e non è poco.
wolferetic
CITAZIONE(Elly @ Feb 14 2011, 01:17 AM) *
Belli, soprattutto il secondo, fatto molto bene e ottima canzone. Nonostante non conosca le storie della maggior parte degli anime a cui si fa riferimento, riesce comunque a trasmettermi parecchio, e non è poco.

Felice che ti siano piaciuti!! Il secondo ha un adrenalina non indefferente e non temere che anche io non li conosco tutti, anzi, in questo video specifico ne riconosco giusto un paio, alcuni solo di "fama"! xd.png

Ne posto degli altri intanto!! blush.png


Canzone davvero intensa per un video che lascia il segno!!! smile.png Provare per credere!! Amo quella batteria all'inizio, da pelle d'oca.....


Questo è vecchio ma rimane tutt'oggi uno fra i miei preferiti su Naruto!! La canzone usata è stranissima, ma mi piace da impazzire! xd.png


Uno dei più belli su FMA, ma solo secondo ad un altro che posterò non appena mi ricordo come si intitola! xd.png La serie a cui fa riferimento è quella più vecchia con in aggiunta il film! ^ ^


Ikki no Phoenix23
Belli anche questi sopratutto quello di full metal alchemist! xd.png
wolferetic
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Feb 15 2011, 10:33 AM) *
Belli anche questi sopratutto quello di full metal alchemist! xd.png

Sei un fan di FMA per caso?!! sbav.gif

Aggiorno con questo stupendo video su Trigun!! blush.png



Anime commovente e terribilmente divertente, con quei momenti in cui ti fa ragionare e riflettere su certi aspetti della vita! * * Uno dei miei best anime di sempre (superbo anche il manga!)! ♥

OMG!! xd.png Questo non me lo ricordavo più, geniale!!!



Ve la ricordate la pubblicità?! E pensare che all'epoca SierraLorna non aveva gli avanzatissimi programmi di oggi come Sony Vegas a disposizione, per cui tanto di cappello a questa donna che ha sfornato tali video!! inchino.gif
wolferetic
Aggiorno con altri video che mi sono rimasti impressi per la loro intensità!! blush.png



Questo è molto vecchio ma lo trovo ancora oggi stupendo!! ♥ ♥ Sono un pò di parte in questo caso visto che si tratta dell'anime con la storia più romantica che io abbia mai visto (a parte Lady Oscar, ma lì è un discorso più vasto e complesso)!!! blush.png blush.png blush.png



Molto recente e davvero eletrizzante!!! * O * Il video è un "Mep" ovvero un unione di tanti maker che lavorano su un singolo pezzetto di pochi minuti per mettere tutto assieme e creare un singolo Amv!! ♥ E se ad unirsi sono makers in gamba come quelli del MadWorldProductionz.... bè, giudicate voi!!! wink.png Il video inizia con il Canvas, lalleroooo!!! blush.png blush.png blush.png blush.png

E per finire, un video, perdonate il francesismo, cazzutissimo sul Gotei 13 di Bleach!!! * ç *



Buona visione!!! blush.png
wolferetic
Aggiorno il topic con questo altro video su FMA!!



Personalmente mi è venuta la pelle d'oca guardandolo!!! * O *

E poi questo altro!



Incredibilmente suggestivo, a me fa venire il magone questo, non so il perchè, ma ha un qualcosa di "unico"!! ç . ç
wolferetic
Sicchè in questi giorni mi sto facendo un overdose di video, aggiorno questo topic per condividere altri video stupendi che mi hanno fatto emozionare!!


Non conosco questa serie ma mi sono ripromessa di vederla, questo video mi ha colpito tantissimo!! ç///ç
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here