Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Fratelli Sberlicchio
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Intrattenimento > Music
Fox13
Sono in giro da parecchio, quindi magari già li conoscete, questi tizi fanno cover di canzoni famose con i testi un pò alterati laughing.png se non li avete ancora sentiti li dovete sentire assolutamente, posto le 3 che mi piacciono di più:

Il Badile (J-Ax - Più Stile)


La Manutenzione (Subsonica - La Glaciazione)


Il loro capolavoro! Pelù incontra Marilyn Manson smile.png fusione fra El Diablo e The Beautiful People!
Ikki no Phoenix23
Ma lo sai Fox che sono spassosissimi! xd.png non li avevo mai visti! a momenti le canzoni sono migliori di quelle originali! xd.png
grazie fox!xD

cmq il BADILE RULLA! lol.gif
Fox13
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Feb 14 2011, 10:53 AM) *
Ma lo sai Fox che sono spassosissimi! xd.png non li avevo mai visti! a momenti le canzoni sono migliori di quelle originali! xd.png
grazie fox!xD

cmq il BADILE RULLA! lol.gif


Davvero, la cosa eccezionale è come riescono a replicare benissimo gli stili degli artisti originali, al di là dell'intento parodistico sono davvero bravi!

Guardando sul loro canale ho trovato questa:



Non conosco la canzone originale, però la loro versione mi piace un botto! E poi il testo è attualissimo laughing.png
tonyviola
li conosco da un po' dovrebbero aver fatto anche le cover delle canzoni di marco carta quando ha vinto sanremo e anche altri artisti di quell'anno...sempre che non li confonda con qlc1 altro xd.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here