Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: BUONASERA,SALVE!
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Presentazioni
frappo777
un fan dei saint si aggiunge alla voi....personalmente preferisco la serie "classica"...non ho ancora letto next dimension ma sto leggendo avidamente lost canvas che giudico un'opera di un certo spessore anche se mi lascia un pò perplesso....(appena leggo tutto spieghero i miei dubbi)....
per il resto...sono uno studente palermitano di ingegneria chimica,oltre ai cdz divoro film-telefilm-manga...e ho qualche hobbyes e bla blabla.
wolferetic
Ciao frappo e benvenuto!!! wink.png
ioria84
Benvenuto tra noi!!!
CancerCarlo
ciao benvenuto!
Fëanor Spirito di fuoco
Benvenuto Frappo!
Anche io sono un amante del blablabla laugh.gif
Elly
Ciao frappo, benvenuto!
Spero ti troverai bene! Beh, visto che hai detto che hai degli hobbies, oltre alle passioni che hai citato, non puoi lasciarci incuriositi senza dirceli! smile.png
Annetta
Benvenuto Frappo...qui la tua fame di saint seiya verrà colmata!
Ikki no Phoenix23
Ciao frappo777 benvenuto! ti troverai benissimo qui..
camushyo.gif stiwie.gif
Cancer no Sage
CITAZIONE
sono uno studente palermitano di ingegneria chimica,oltre ai cdz divoro film-telefilm-manga...e ho qualche hobbyes e bla blabla.



Benvenuto;) spero che tra gli hobby non c'è il calcio o per lo meno non tifi quella squadra lì smile.png, perchè se no t sei appena fatto un rivale calcistico tongue.png
Cancer no Paolo
Benvenuto anche da parte del granchietto del forum
frappo777
grazie a tutti per il caloroso benvenuto^^ mi sono fatto un rapido giro del forum ed effettivamente avete ragione:mi troverò benissimo!!!

ps per tenmadipegasus: no il calcio mi annoia a morte quindi niente faide tra noi^^...come sport preferisco pallavolo e basket..
Ice Queen
Benvenuto da parte mia ... anche se in ritardo!
Cancer no Sage
CITAZIONE
ps per tenmadipegasus: no il calcio mi annoia a morte quindi niente faide tra noi^^...come sport preferisco pallavolo e basket.



a ok smile.png..peccato però , mi sarebbe piaciuto aprire grandi battibecchi calcistici con un tifoso rosanero smile.png....la pallavolo mi piace pure ma non la seguo molto a livello nazionale...guardo mondiali ed europei
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here