Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Festa del gatto
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Celebrazioni
Elly
Lo sapevate che oggi, 17 febbraio, è la festa del gatto? oh.png

Da Wiki:
CITAZIONE
La festa del gatto è celebrata in Italia tutti gli anni il 17 febbraio. La festa viene celebrata dal 1990.
La scelta della data non è casuale, infatti il mese di febbraio è il mese del segno zodiacale dell'Acquario tipicamente considerato il segno degli spiriti liberi, mentre il giorno 17 è stato scelto appositamente per sfatare tutti i miti che hanno accompagnato la storia di questo felino.







Da brava gattara pazza non potevo farmi sfuggire l'occasione per coccolare anche virtualmente i nostri amici felini!
Auguri belle pallottole di pelo, un bocconcino a tutti voi! wink.png
titania76
ma noooo... io non lo sapevooooo... allora mi sono persa ben 17 feste del gatto? la mia povera micia è stata privata di ben 17 giornate a lei dedicate?... beh no. questo non è del tutto vero... ogni giorno dei suoi 17 anni e mezzo l'ho coccolata, amata, riverita e strapazzata. smile.png

auguri a tutti i micetti e le micette del mondo
Ikki no Phoenix23
Miaoooooooooooooooo!
Ps.. fate gli auguri anche a me(a noi xd.png ) oggi è il nostro mesiversario.. stiwie.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Auguri mici amici laughing.png
Cancer no Sage
o cacchio, ditemi dove festeggiano con i gatti così io scappo nella parte opposta smile.png...sono allergico ai gatti o meglio alla forfora del loro pelo
wolferetic
CITAZIONE(TenmadiPegasus @ Feb 17 2011, 08:46 PM) *
o cacchio, ditemi dove festeggiano con i gatti così io scappo nella parte opposta smile.png...sono allergico ai gatti o meglio alla forfora del loro pelo

Ma no povero! xd.png xd.png

Non lo sapevo nemmeno io di questa festa, che bellooooooo!!!!

Gabriel, Nami stasera si bisboccia!!!! laugh.gif *Me ama i miei micetti, sono il mio fratellino e la mia sorellina* blush.png blush.png blush.png
Fox13
I gatti sono animali fantastici, viva i gatti smile.png

Contenuto Spoiler



Contenuto Spoiler
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here