Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Per conoscerci meglio...
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Varie ed Eventuali
shaka86
Voglio sapere...NOME E NUMERO DI MATRICOLA!!...
no scherzo sono curioso di sapere...che lavoro fate??
Mascio88
Shaka tanto per iniziare dovresti dire tu per primo che lavoro fai , scherzo xd.png happy.gif
Io sono uno studente universitario e se tutto va bene ad aprile saro dottore in chimica happy.gif
yato89
Anch'io universitario, e anch'io se tutto va bene(ma ci credo poco xd.png) a settembre sarà dottore in scienze politiche wink.png
Cancer no Sage
anche io studente universitario in Farmacia se tutto va bene mi laureo prima della fine del mondo smile.png
Fox13
Lavoro ad un distributore di quotidiani, forniamo i pacchi di quotidiani a tutte le edicole della zona, di mia personale competenza sono la distribuzione di Nazione, Tirreno, Messaggero, Italia Oggi, Libero, Il Manifesto e Tuttosport. Entro alle 4 di notte e dormo la mattina quando torno, quindi ho orari piuttosto particolari smile.png
Cancer no Paolo
Io operaio alla FIAT di Mirafiori a Torino x 4 anni e mezzo
Poi elettricista x 6 anni
Ora studente universitario e se tutto va bene quando mi comprerò la dentiera sarò laureato in Informatica e tecnologie per la produzione del software
UltimateShiryu
ciao, sono un laureato in giurisprudenza che cerca di superare l'esame da avvocato azzata.gif
shaka86
Hai ragione Mascio ma io so che lavoro faccio!!! wacko.gif
Io sono un tecnico di automazione industriale progetto e configuro impianti di automazione.
Mascio...dottore in chimica! bello! la trovo una materia interessante...ho affrontato qualcosina facendo impianti chimici...però è bella tosta!!
Yato...scienze politiche...uhm.gif non so di che si tratta...non c'entra con giurisprudenza vero?
Tenma...hai un nome familiare...anche un mio amico studia farmacia!
Fox...urca fai orari pesanti...ma tutta la settimana???