Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Per conoscerci meglio...
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Varie ed Eventuali
shaka86
Voglio sapere...NOME E NUMERO DI MATRICOLA!!...
no scherzo sono curioso di sapere...che lavoro fate??
Mascio88
Shaka tanto per iniziare dovresti dire tu per primo che lavoro fai , scherzo xd.png happy.gif
Io sono uno studente universitario e se tutto va bene ad aprile saro dottore in chimica happy.gif
yato89
Anch'io universitario, e anch'io se tutto va bene(ma ci credo poco xd.png) a settembre sarà dottore in scienze politiche wink.png
Cancer no Sage
anche io studente universitario in Farmacia se tutto va bene mi laureo prima della fine del mondo smile.png
Fox13
Lavoro ad un distributore di quotidiani, forniamo i pacchi di quotidiani a tutte le edicole della zona, di mia personale competenza sono la distribuzione di Nazione, Tirreno, Messaggero, Italia Oggi, Libero, Il Manifesto e Tuttosport. Entro alle 4 di notte e dormo la mattina quando torno, quindi ho orari piuttosto particolari smile.png
Cancer no Paolo
Io operaio alla FIAT di Mirafiori a Torino x 4 anni e mezzo
Poi elettricista x 6 anni
Ora studente universitario e se tutto va bene quando mi comprerò la dentiera sarò laureato in Informatica e tecnologie per la produzione del software
UltimateShiryu
ciao, sono un laureato in giurisprudenza che cerca di superare l'esame da avvocato azzata.gif
shaka86
Hai ragione Mascio ma io so che lavoro faccio!!! wacko.gif
Io sono un tecnico di automazione industriale progetto e configuro impianti di automazione.
Mascio...dottore in chimica! bello! la trovo una materia interessante...ho affrontato qualcosina facendo impianti chimici...però è bella tosta!!
Yato...scienze politiche...uhm.gif non so di che si tratta...non c'entra con giurisprudenza vero?
Tenma...hai un nome familiare...anche un mio amico studia farmacia!
Fox...urca fai orari pesanti...ma tutta la settimana???
Cancer...come mai hai deciso di fare la laurea in informatica?..a che età l'hai iniziata?..ma quella diurna?...ti chiedo questo perchè non sono laureato e sto pensando un po' a questa strada...
Ultimate...bella giurisprudenza ...mi piaceva diritti alle superiori!...però deve essere una bella mazzata di studio!!
Cancer no Paolo
CITAZIONE(shaka86 @ Feb 18 2011, 01:15 AM) *
Cancer...come mai hai deciso di fare la laurea in informatica?..a che età l'hai iniziata?..ma quella diurna?...ti chiedo questo perchè non sono laureato e sto pensando un po' a questa strada...


Puoi chiamarmi semplicemente Paolo xd.png
Risponderò alle tue domande:

d: Come mai hai deciso di fare la laurea in informatica?
r: Perchè l'informatica è una cosa che mi appassiona molto e forse è la cosa che so fare meglio dopo l'elettricista. Ho scelto di intraprendere questa strada xkè facevo un lavoro che 1) non mi soddisfava, 2) era sottopagato e sovrasfruttato

d: A che età l'hai iniziata?
r: Ho 29 anni e ho cominciato i corsi nel settembre 2010... cioè sono al primo anno

d: Ma quella diurna?
r: Non so a cosa ti riferisci x "diurna", cmq frequento l'università come qualsiasi altro normale studente. Mattina lezione e alcuni pomeriggi ci sono i laboratori.

Infine vorrei darti solo un piccolo consiglio, sempre se lo accetti. Fai tutto di testa tua, non ascoltare nessuno e fai quello che ti senti di fare. Un domani non dovrai mai avere rimpianti. Se la cosa va male non ti rammaricare e pensa che almeno ci hai provato. Questa è la mia filosofia.
Cancer no Sage
CITAZIONE
Tenma...hai un nome familiare...anche un mio amico studia farmacia!


hai un nome familiare? em...smile.png
shaka86
Grazie mille del consiglio Paolo lo accetto molto volentieri...Ci sto pensando su in effetti...perchè mi rendo conto che è un titolo che ha una certa importanza nel mondo del lavoro...Con "diurna" intendevo sapere se frequentassi durante il giorno o se nel frattempo lavoravi..
Cancer no Paolo
CITAZIONE(shaka86 @ Feb 18 2011, 01:59 AM) *
Grazie mille del consiglio Paolo lo accetto molto volentieri...Ci sto pensando su in effetti...perchè mi rendo conto che è un titolo che ha una certa importanza nel mondo del lavoro...Con "diurna" intendevo sapere se frequentassi durante il giorno o se nel frattempo lavoravi..


No, non lavoro, anke se per finanziarmi gli studi faccio ancora qualke lavoretto come elettricista, ma sono solo lavoretti saltuari.
Felicissimo di esserti stato utile
Fox13
CITAZIONE(shaka86 @ Feb 18 2011, 01:15 AM) *
Fox...urca fai orari pesanti...ma tutta la settimana???


Si, tutti i giorni in cui escono i giornali, cioè sempre smile.png a parte il 25 ed il 26 dicembre, il primo gennaio, il 2 maggio ed il 16 agosto, basta mi pare. Però è sopportabile perchè sono poche ore, anche se in quelle poche c'è da correre di brutto, non sai come si arrabbiano gli edicolanti se gli ritardano i giornali smile.png
Annetta
io sono una studentessa al primo anno di chimica e tecnologie farmaceutiche... la mia strada è ancora lunga uèè

inoltre ho preso da poco il brevetto da istruttore di nuoto...e credo che a breve comincerò a lavorare anche se per poche ore, da conciliare con lo studio!
Ikki no Phoenix23
Io sono un ex pallavolista, sono quasi, ma quasi geologo mi mancano 8 esami..(ma forse non farò il geologo) wink.png vedremo.. lol.gif
helois
ho lasciato ing informatica perchè troppo complicata,passo ad elettronica perchè più facile.. esattamente l'anno in cui diventa più difficile..
a settembre ho fatto il test per entrare in una professione sanitaria sotto medicina e tra tecnico di radiologia,tecnico di laboratorio e ortottica sono entrato a ortottica( studio dell'occhio..)

sono già a parecchi esamini fatti e o la prossima settimana o quella dopo inizio il tirocinio per avere una bella danza tirocinio+lezioni+esami..

Cancer no Sage
CITAZIONE
Io sono un ex pallavolista


ma grande Ikki smile.png, hai giocato a livello amatoriale o hai fatto tornei nazionali? che squadra giocavi?
shaka86
Eh fox immagino!! cmq ci vuole anche tanta abitudine per fare quegli orari...chissà all'inizio come eri conciato!! lol.gif
annetta...eh qua vedo che la chimica è apprezzata!
phoenix...geologo..ho avuto a che fare con un geologo nel mio lavoro...si occupava di studiare dove potessero trovarsi i giacimenti di petrolio...tu cosa vorresti fare?
helois...ma quindi sei passato da informatica...a elettronica....a mendicina?
Mascio88
CITAZIONE(shaka86 @ Feb 18 2011, 01:15 AM) *
Mascio...dottore in chimica! bello! la trovo una materia interessante...ho affrontato qualcosina facendo impianti chimici...però è bella tosta!!


Si come materia è un pò tosta, però se ti appassiona come è successo per me (che prima di studiarla all'università già l'avevo studiata alle superiori, ho il diploma di perito chimico) riesci a comprenderla meglio di quello che credi happy.gif .
Complimenti per il tuo lavoro sarà che lo studio e il progetto degli impianti non mi è piaciuto alle superiori, (anche per le mie scarse capacita nel disegno tecnico xd.png), lo ritengo un lavoro impegnativo complimenti ancora happy.gif
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(TenmadiPegasus @ Feb 18 2011, 12:01 PM) *
CITAZIONE
Io sono un ex pallavolista


ma grande Ikki smile.png, hai giocato a livello amatoriale o hai fatto tornei nazionali? che squadra giocavi?

In B1 nazionale wink.png la medical center pz

CITAZIONE
phoenix...geologo..ho avuto a che fare con un geologo nel mio lavoro...si occupava di studiare dove potessero trovarsi i giacimenti di petrolio...tu cosa vorresti fare?

Io vengo dalla Ragione con più petrolio in italia e il gaicimento più grande d'europa.. ma stranamente non l'ho mai affrontato nel mio piano di studio..
Cancer no Sage
CITAZIONE
In B1 nazionale la medical center pz



wow complimenti, pz sta per potenza?
Ikki no Phoenix23
Yes xd.png
artemide
io sono uno di quelli che si chiama avvocato d'affari...

faccio M&A (merger and acquisitions) e contratti di finanziamento

se c'è qualcuno che legge grisham e pensa sia una figata, non è vero niente, siamo solo degli schiavi col master vestiti bene e basta, se rinasco vado in america come un mio cugino che sta a LA e progetta set cinematografici....

però nel mio piccolo ero una pallavolista anch'io, quando ero molto giovane (c'erano ancor ai dinosauri laugh.gif ), giocavo a pallavolo in B2...
Cancer no Sage
CITAZIONE
giocavo a pallavolo in B2


ma grande, tra un pò mi sà che si forma il team Sorkino volley smile.png
Ikki no Phoenix23
C'è anche nemo che è un "vollista" xd.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here