Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Episode G -Volume 17.5
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Saint Seiya > Sub-Opere Saint Seiya
Ikki no Phoenix23
Volume completo Grazie a Bunko
Contenuto Spoiler




















































































Fëanor Spirito di fuoco
Vabbè, ma non mi pare molto riepilogo :'D
Grazie Ikkino!
wolferetic
ehm.png Io non ho capito niente! xd.png xd.png Qualcuno mi illumini! xd.png A malapena mi ricordo che accadeva nei primi volumi, he he... ehm.png
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(wolferetic @ Feb 19 2011, 01:17 AM) *
ehm.png Io non ho capito niente! xd.png xd.png Qualcuno mi illumini! xd.png A malapena mi ricordo che accadeva nei primi volumi, he he... ehm.png

Io sapevo che con questo volumetto dovevano fare un mega riassuntone su tutto quello che è accaduto in E G..ma vedendo meglio è solo un "riassunto" di qualche cap precedente.. comeno.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Infatti, che peccato oh.png

Anche perché è mostruosamente lungo, avrebbero potuto fare un riassunto di tutta le serie in una 30ina di pagine dry.gif

Non so se vale la pena di editarlo.
Gold Saint 85
dovrebbero essere i capitoli non raccolti in tankobon, ossia 74, 75 e 76
Fëanor Spirito di fuoco
E allora penso che forse è superflua l'edizione impaginata.

Che dite? Voi lo volete comunque impaginato?

Uffa, a me sarebbe davvero piaciuta una reale mega-sintesi! Avrebbe potuto prendere anche nuovi fan, invece di "rimorchiare" solo i vecchi -.-"
Non la trovo una scelta editoriale felice.
Gold Saint 85
forse dipende dal fatto che fino all'ultimo non erano sicuri di riprenderlo o dei tempi di ripresa del manga
comunque pazienza, l'importante è che si è ricominciato laughing.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here