Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Thor
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Intrattenimento > Cinema & TV
Fox13
Oltre a Green Lantern questa annata mi regalerà la trasposizione di un altro dei miei personaggi dei comics preferiti: Il mitico Thor! Questo film sembra avere una visione del personaggio leggermente diversa da quella classica dei fumetti, è da notare inoltre all'inizio l'aggancio con il finale di Iron Man 2 (chi non ha visto la scena dopo i credits in IM2 vada a rimediare smile.png )

Trailer:

Fëanor Spirito di fuoco
Aspetto Thor con molta più voglia e curiosità di Capitan America, dato che questi mi sta un pochetto sulle balls comeno.gif

Non impazzisco neppure per Thor, però sono ben aperto a dargli tutte le possibilità.
Avevo visto la scena in IM2.. dai, è comunque un altro passo verso la Civil War xd.png
Fox13
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Feb 19 2011, 12:13 AM) *
Aspetto Thor con molta più voglia e curiosità di Capitan America, dato che questi mi sta un pochetto sulle balls comeno.gif

Non impazzisco neppure per Thor, però sono ben aperto a dargli tutte le possibilità.
Avevo visto la scena in IM2.. dai, è comunque un altro passo verso la Civil War xd.png


Intanto vediamo come viene il film degli Avengers, poi se la Civil War la lasciano fuori dalla continuity dei film non piangerò smile.png
Fox13
Cmq Fëanor ti volevo chiedere: come mai non ti piace Thor? Visto che sei appassionato di fantasy dovrebbe piacerti anche la mitologia nordica
Fëanor Spirito di fuoco
Non sono un esperto di comics, anzi quel poco che so lo devo ai film (e quindi capisci che è poco o nulla paragonato a quanto contenuto nei fumetti) e, soprattutto, a mega-riassuntoni succulenti che mi faceva il Presidente su skype :'D

Thor non mi fa impazzire, ma già rispetto a C. America mi pare oro laughing.png


Mi piace sì la mitologia, anche quella nordica, ma il personaggio di Thor Comics non è un saccheggio blasfemo al mito? :'D
Da questo punto di vista preferisco The Mask laugh.gif
Fox13
Bè, Thor ha delle bellissime saghe ispirate alla mitologia nordica, come per esempio Ragnarock, di qualche anno fà, che mi è piaciuta parecchio, e pure il ciclo attuale, dove vengono inseriti molti elementi prima assenti nel Thor fumettistico (Balder fratello di Thor per esempio). Certo ci sono anche cose che c'entrano meno, come una storia dove Thor torna indietro nel tempo e partecipa alla guerra di Troia laughing.png mi piacciono anche queste deviazioni dal classico cmq.

Però se non segui molto i comics posso capire che a pelle possa non trasparire tutto questo. Spero vivamente che il film sia abbastanza bello da appassionarti al personaggio smile.png
tonyviola
il film mi ispira anche se tutto quello che so di thor marvel deriva dal cartone anni 80
almeno x gli effetti speciali deve essere bello;speriamo bene nella storia...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here