Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Eccomi
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Presentazioni
Lola_Yuzuriha
Ciao a tutti!!
Dopo le costanti pressioni di Fëa e mia sorella (Annetta)... mi sono iscritta al forum!
Mi chiamo Eleonora, ho appena compiuto 16 anni, e per colpa di chi intorno a me è fissato coi cavalieri, anche io ho un debole per loro..Anche io sto leggendo lost canvas, anche se non ho ancora visto la serie!


devo sgamare mia sorella per una cosa che forse non tutti capiranno: l'ho aiutata nei test della chat!!! xd.png

spero di essere la benvenuta!
Ikki no Phoenix23
Ma benvenuta Eleonora..! la sorella di Annetta è anche nostra sorella lol.gif
Nick azzeccato! mettiti in pari con gli oav perchè tra 3 giorni esce la stagione nuova!

CITAZIONE
devo sgamare mia sorella per una cosa che forse non tutti capiranno: l'ho aiutata nei test della chat!!!

però cosi non si fà lol.gif vabè è passato un sacco di tempo.. non ci saranno ripercussioni.. lol.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Ely, guarda che hai già visto i primi oav a casa di Elly due estati fa xd.png

Poi non ti bullare che alla prossima volta che ci vediamo ti interrogo tongue.png

Meh, adesso fate iscrivere anche Zia Anna lol.gif
Annetta
No vabbè questo è troppo!...

L'unica cosa che voglio sono i sorki che mi spettano per aver portato nuovi utenti ahahahah
Cancer no Sage
Benvenuta Eleonora smile.png ... che bel personaggio hai scelto rolleyes.gif
Elly
Ciao Ely, lieta che tu sia spontaneamente entrata in community!! xd.png
E' vero, hai visto anche tu qualche episodio della prima serie a casa mia: ora però non aspettare la fine della seconda serie per venire a vedere gli altri! Conosci Fëa.. sai che ti interrogherà sul serio, vero?! tongue.png
Mi raccomando che vogliamo leggere i tuoi post!!
Ciao!

PS: Bello l'avatar!
yato89
Benvenuta Lola, e complimenti per l'ottimo avatar smile.png
ioria84
Benvenuta Eleonora!!!!!!!!!!!!!!!!
Cancer no Paolo
CITAZIONE(Lola_Yuzuriha @ Feb 19 2011, 10:30 AM) *
Ciao a tutti!!
Dopo le costanti pressioni di Fëa e mia sorella (Annetta)... mi sono iscritta al forum!
Mi chiamo Eleonora, ho appena compiuto 16 anni, e per colpa di chi intorno a me è fissato coi cavalieri, anche io ho un debole per loro..Anche io sto leggendo lost canvas, anche se non ho ancora visto la serie!


devo sgamare mia sorella per una cosa che forse non tutti capiranno: l'ho aiutata nei test della chat!!! xd.png

spero di essere la benvenuta!


Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooo
Ke palle... non ne bastava una... cmq sxo ke ti troverai male e ke scappi il prima possibile... ah, x caso ti ho già detto ke non ti comprerò mai + i numeri di lost canvas?


CITAZIONE(Annetta @ Feb 19 2011, 11:06 AM) *
No vabbè questo è troppo!...

L'unica cosa che voglio sono i sorki che mi spettano per aver portato nuovi utenti ahahahah



Non stai a Sky xd.png
Lola_Yuzuriha
ma Paolo....io lo faccio per starti piu vicina..e tu mi tratti così...T.T....che cugino....>.<


comunque...grazie a tutti... silly.png
Cancer no Paolo
CITAZIONE(Lola_Yuzuriha @ Feb 22 2011, 11:01 PM) *
comunque...grazie a tutti... silly.png



compreso me?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here