Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Le Citazioni Più Belle Dei Film
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Intrattenimento > Cinema & TV
Spizzico
Gh, ho aperto questo post per invitarvi a scrivere le citazioni che vi hanno più colpito dei film tongue.gif inizio io, poi se vi va continuate voi

Dal film Slevin Patto Criminale:

- Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin a MonteCarlo ed arrivò terzo...Quella è una storia assurda. (Bruce Willis - Mr. Goodkat)

- Gli sfortunati sono soltanto un metro di riferimento per i fortunati, tu sei sfortunato, così io so di non esserlo, sfortunatamente i fortunati riconoscono la fortuna solo quando la perdono. Prendi te stesso per esempio, ieri stavi meglio di oggi e pure ti ci voleva oggi per capirlo, ma oggi è arrivato e ora è tardi hai visto. (Il Rabbino - Ben Kingsley)

- Sono un malvagio che non perde tempo a chiedersi come poteva essere. Io sono quello che poteva essere e quello che non poteva essere. Io vivo quì e dal vicino. La mia erba è sempre verde. (Il Rabbino - Ben Kingsley)

- Lucy Liu (Lindsey) : Ehi che hai fatto al naso? Josh Hartnett (Slevin): l'ho usato per rompere il pugno a qualcuno.

- Ben Kingsley (Il Rabbino): "E tu chi diavolo sei?" Josh Hartnett (Slevin) : "Uno nel posto sbagliato al momento sbagliatissimo!"

Ora a voi smile.gif
Miguel
piaciuto proprio Slevin eh? biggrin.gif anche a me è piaciuto molto per le citazioni

anche io ti vengo a portare una citazione,da un film che, per me, è da citare per intero..

-"Non odi tutto questo?"

-"Odio cosa?"

-"I silenzi che mettono a disagio"
"Perchè sentiamo la necessità di chiaccherare di puttanate per sentirci a nostro agio..?"

-"Non lo so..è un'ottima domanda!"

-"E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di veramente speciale..quando puoi chiudere quella ca**o di bocca per un momento,e conividere il silenzio in santa pace.."

Mya Wallace (Uma Thurman) a Vincent Vega (John Travolta) - Pulp Fiction
-NeMo-
mmm nn è che sia famosa o rakkiuda in grande significato in se, però da pulp fiction

più o meno ks

"Ciao, sono Wolf, risovo problemi"

oppure il discorsono che fa William Walace... appena lo trovo lo posto
Miguel
"Politica e criminali sono la stessa cosa.."

Michael Corleone ne "Il Padrino 3"
Pisces No Baloo
da starsky & hutch:
-Ce un tizio ke un giorno disse: errare è umano perdonare e Divino

-e ki è il cervellone ke ha detto questa cosa?

-CRedo ke sia stato Dio il Re di tutti i Fighi

cm lo dice Snopp dogg e troppo forte XDXD
Pisces No Baloo
Eddy( polizziotto nero) nel the Simpson The Movie

E piccirill a nesuno piace andare in giro con i vestiti ma qeusta è la legge!
Spizzico
e io vi risp con questa dal film il Gladiatore

Mi chiamo Massimo Decimo Meridio comandante dell'esercito del Nord, generale delle legioni Felix.. Servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio.. Padre di un figlio assassinato.. Marito di una moglie uccisa..E avrò la mia vendetta in questa vita o nell'altra..
Miguel
"Comincia la giornata come se avesse uno scopo"

Will Smith in "The Hitch"
Fëanor Spirito di fuoco
Valerie, dal Film V per Vendetta:
CITAZIONE
So che non posso in nessun modo convincerti che questo non è uno dei loro trucchi, ma non mi interessa. Io sono io.
Mi chiamo Valerie. Non credo che vivrò ancora a lungo e volevo raccontare a qualcuno la mia vita. Questa è l'unica autobiografia che scriverò e … Dio… mi tocca scriverla sulla carta igienica.

Sono nata a Nottingham nel 1985. Non ricordo molto dei miei primi anni, ma ricordo la pioggia.
Mia nonna aveva una fattoria a Totalbrook e mi diceva sempre che "Dio è nella pioggia".
Superai l'esame di terza media ed entrai al liceo femminile. Fu a scuola che incontrai la mia prima ragazza: si chiamava Sara. Furono i suoi polsi… erano bellissimi. Pensavo che ci saremmo amate per sempre. Ricordo che il nostro insegnante ci disse che era una fase adolescenziale, che sarebbe passata crescendo. Per Sara fu così, per me no.

Nel 2002 mi innamorai di Christina. Quell'anno confessai la verità ai miei genitori. Non avrei potuto farlo senza Chris che mi teneva la mano. Mio padre ascoltava ma non mi guardava. Mi disse di andarmene e di non tornare mai più. Mia madre non disse niente, ma io avevo detto solo la verità, ero stata così egoista? Noi svendiamo la nostra onestà molto facilmente, ma in realtà è l'unica cosa che abbiamo, è il nostro ultimo piccolo spazio… All'interno di quel centimetro siamo liberi.

Avevo sempre saputo cosa fare nella vita, e nel 2015 recitai nel mio primo film: "Le pianure di sale". Fu il ruolo più importante della mia vita, non per la mia carriera ma perché fu lì che incontrai Ruth. La prima volta che ci baciammo, capii che non avrei mai più voluto baciare altre labbra al di fuori delle sue.
Andammo a vivere insieme in un appartamentino a Londra. Lei coltivava le Scarlett Carson per me nel vaso sulla finestra e la nostra casa profumava sempre di rose. Furono gli anni più belli della mia vita.
Ma la guerra in America divorò quasi tutto e alla fine arrivò a Londra.
A quel punto non ci furono più rose… per nessuno.

Ricordo come cominciò a cambiare il significato delle parole. Parole poco comuni come fiancheggiatore e risanamento divennero spaventose, mentre cose come Fuoco Norreno e gli articoli della fedeltà divennero potenti. Ricordo come diverso diventò pericoloso. Ancora non capisco perché ci odiano così tanto.
Presero Ruth mentre faceva la spesa. Non ho mai pianto tanto in vita mia. Non passò molto tempo prima che venissero a prendere anche me.
Sembra strano che la mia vita debba finire in un posto così orribile, ma per tre anni ho avuto le rose e non ho chiesto scusa a nessuno.
Morirò qui… tutto di me finirà… tutto… tranne quell'ultimo centimetro… un centimetro… è piccolo, ed è fragile, ma è l'unica cosa al mondo che valga la pena di avere.
Non dobbiamo mai perderlo, o svenderlo, non dobbiamo permettere che ce lo rubino… Spero che chiunque tu sia, almeno tu, possa fuggire da questo posto; spero che il mondo cambi e le cose vadano meglio ma quello che spero più di ogni altra cosa è che tu capisca cosa intendo quando dico che anche se non ti conosco, anche se non ti conoscerò mai, anche se non riderò, e non piangerò con te, e non ti bacerò, mai… io ti amo, dal più profondo del cuore… Io ti amo.
Valerie.
Sorkira™
come non citare il mito.

"Oh oh oh! Ma questo è il grasso puzzoso Billy Goat, Billy Boy in carne e ossa! Come ti porti? Tu, doppia palla di grasso puzzolente unto e bisunto! Ne gradiresti una nelle balle? Se di balle ne hai. Tu, gelatinoso eunuco." Alex *_*

" Un usignolo era entrato nel milkbar. E tutti i più malenchi peli del mio intero plotto si drizzarono dall'emozione. E brividi su e giù come malenche lucertoline su e giu. Perché l'aria io la sapevo. Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van."
Alex

"Fù nei paraggi del teatro abbandonato che ci imbattemmo in Billy Boy e i suoi quattro drughi. Si apprestavano a somministrare una lieve dose di dolce Su e Giù ad una piangente giovane devocka* catturata a questo scopo." Alex Forever.

"Stai attento, stai bene attento oh Dim se della vita la continuazione a cuor ti sta." Alex rulez

"Eccomi la. Cioè Alex e i miei tre drughi. Cioè Pit, Georgie e Dim. Eravamo seduti nel Korova milkbar arrovellandoci il gulliver** per sapere cosa fare della serata.
Il Korova milkbar vende "latte+", cioè diciamo latte rinforzato con qualche droguccia mescalina, che è quello che stavamo bevendo. È roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza." ALEX rolleyes.gif

*devocka = ragazza

**gulliver =mente

Arancia Meccanica per chi non avesse capito dry.gif
Thestral
"[...]se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti allora diventerai tutto un'altra cosa... una leggenda"

BATMAN BEGINS
Leone Oscuro
Alla festa del Pinguino, candidatosi sindaco: la ragazza: "Lei è il punto di riferimento più fico che un giovane possa avere". Pinguino: "E lei è la fica più giovane che un punto di riferimento possa avere". (da "Batman returns")

Ma dove li prendera' quei bellissimi giocattoli?? (Joker in "Batman") Autocitazione a me Leone Oscuro XD

Hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio? (Jack Nicholson alias Jocker in “Batman”)

Alfred è incuriosito dalle armi a forma di pipistrello di Batman
Alfred: "Perchè i pipistrelli signor Wayne?"
Wayne: "Perchè mi fanno paura. Che li temano anche i miei avversari!"

Ducard
L'addestremento è niente, la volontà è tutto

Batman
Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio, che mi qualifica.

Grosso Guaio a Chinatown
-"Sai cosa dice sempre il vecchio Jack in casi come questi?"
-"Chi?!?!"
-"Jack Burton, quì presente... beh, il vecchio Jack dice sempre: BASTA ADESSO!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here