Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ciao!
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Presentazioni
TheRev
Salve a tutti.. mi chiamo Egidio (nome strano lo so...) e mi sono iscritto al forum sotto consiglio di Fëa..che conosco tramite Annetta(la mia ragazza)!

dei cavalieri so piuttosto poco quindi se vi state chiedendo perchè mi sto iscrivendo, la risposta è "perchè ho saputo che si possono fare le scommesse sulle partite di calcio!" xd.png

scherzi a parte...da un paio di settimane ho iniziato a vedere l'anime di saint seiya del quale avevo giusto lontani ricordi di infanzia (ricordavo ad esempio crystal)..e questa iscrizione non può che giovare al mio lungo cammino verso la conoscenza ahahah!

wink.png


Ikki no Phoenix23
Benvenuto Rev! ti troverai bene qui..
CITAZIONE(TheRev @ Feb 24 2011, 12:22 AM) *
dei cavalieri so piuttosto poco quindi se vi state chiedendo perchè mi sto iscrivendo, la risposta è "perchè ho saputo che si possono fare le scommesse sulle partite di calcio!" xd.png

Questo è un ottimo motivo xd.png
e vedrai con noi diventerai un esperto di SS.. ti dò un consiglio segui Gli oav Di Lost Canvas.. xd.png
Fëanor Spirito di fuoco
Ciao Egidio! laughing.png

Hai scelto il momento più caldo per presentarti laugh.gif
Annetta
Fëa voglio i sorki Fëa...è inutile che fai finta di non leggere xd.png ho portato due nuovi utenti...

ah si...benvenuto egi..xDDDD
ioria84
Benvenuto Egidio!!!!!
Cancer no Paolo
Appost'
'am frnut d ste buen

Trad x gli italiani: Apposto! Abbiamo finito di stare bene

Egi cmq skerzi a parte ora x un po lascia stare gli hentai e comincia a vederti tutti gli anime sui cavalieri, dalla vecchia serie fino agli ultimi episodi sulla saga di Lost Canvas che stanno uscendo in questo periodo...

Cit:
Zio Piero: Sto tiramisù fa schifo. Non si sente il caffè, i savoiardi sono asciutti, non sa di niente!
Egidio: Non è che ti sei mangiato il piatto?
Presenti: MUAHUAHAUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAH
TheRev
Grazie a tutti per il caldo benvenuto =) e, per quanto gli Hentai caro Paolo, quello è un mondo che riguarda te e solo te! Io sono troppo giovane per rovinarmi in questo modo xd.png
e non sputtanare lo Zio tongue.png
Cancer no Sage
Benvenuto smile.png
wolferetic
Ciao Egidio e benvenuto!! xd.png Ho l'impressione che ci sia già una fama che ti precede! xd.png Se starai qui con noi presto diventerai un fan accanito dei cavalieri, attento che diamo dipendenza (ma di quelle buone, ovvio!)! xd.png xd.png
Elly
Ciao Egidio, mi ero persa la tua presentazione, chiedo venia.. e BENVENUTO!!

Presto riprenderemo a mettere le scommesse, don't worry! Però non sarebbe male se ti facessi qualche sorko nel frattempo..

DELUCIDAZIONE: I sorki sono la moneta della board e ti serviranno per scommettere.. non temere! xd.png
Cancer no Paolo
Wolveretic (non so mai come chiamarti... non riesco a trovare un diminutivo... sigh), l'unica fama di cui gode costui è ke è, purtroppo, mio cugggino acccuisito xd.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here