Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: come mettere un video
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Assistenza
Cancer no Sage
ho un video che volevo condividere con il popolo di internet ( quindi anche con voi ) ma y tube mi dice che violo le norme e non me lo fa mettere, stesse cose per megavideo, potrei sapere se ci stà qualche altro sito o programma dove poterlo mettere? il video si basa su Aaron e Tenma
Mascio88
CITAZIONE(TenmadiPegasus @ Mar 5 2011, 03:40 PM) *
ho un video che volevo condividere con il popolo di internet ( quindi anche con voi ) ma y tube mi dice che violo le norme e non me lo fa mettere, stesse cose per megavideo, potrei sapere se ci stà qualche altro sito o programma dove poterlo mettere? il video si basa su Aaron e Tenma


Tenma per cercarlo di metterlo su youtube prova a mettere l'immagine a specchio, cosi non dovrebbe cancellare (almeno per il video che ho messo su Saint seiya ha funzionato), anche se cosi perde un pò di fascino il video, se no altri siti per vedere video in streaming sono questi:
http://it.sevenload.com/
http://www.viddler.com/
Naturalmente prima devi creare un account ^^.

P.S se cosi faccio spam ditelo subito che tolgo i link ^^
Cancer no Sage
grazie Mascio88, per ora quanto meno sono riuscito a metterlo su facebook. ora in caso provo pure su y tube come mi hai consigliato t o in altri siti
Fëanor Spirito di fuoco
Hai fatto benissimo a consigliare i siti Mascio smile.png

Comunque è improbabile che ti sia stato bloccato su Youtube per le immagini, sono stati fulminei!

Più probabile per la traccia audio, quindi col mirror non dovresti risolvere sad.gif

Cancer no Paolo
Ma se metti l'immagine a specchio su un video, l'audio si sente al contrario?
Muhauhauahuahauhauhauhauha
Cancer no Sage
Sono quà da qualche mese ormai ma ancora non ho capito bene come mettere i video smile.png .. intendo però i video che ho nel mio pc senza passarli da y tube o da qualsiasi altro sito online
Fëanor Spirito di fuoco
Per mettere un video in internet devi per forza di cose caricarlo prima in remoto smile.png
Cancer no Sage
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Apr 7 2011, 12:32 PM) *
Per mettere un video in internet devi per forza di cose caricarlo prima in remoto smile.png


cioè devo per forza metterlo in un altro sito per poi metterlo quà?.. forse mi ero espresso male nell'altro post, ma intendevo questo smile.png
Ikki no Phoenix23
Si.. in remoto..
direttamente dal tuo pc non si può wink.png
Cancer no Sage
scusate l'ignoranza ma che significa in remoto?
Ikki no Phoenix23
Remoto è la posizione del Server che è materialmente lontano da noi più semplicemente, è dove risiede il sito da cui scarichiamo e o carichiamo eventuali file wink.png
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
che significa in remoto?

Beh, direi che il concetto è già stato ribadito laugh.gif

CITAZIONE
qualsiasi altro sito online

CITAZIONE
per forza di cose caricarlo prima in remoto

CITAZIONE
devo per forza metterlo in un altro sito

CITAZIONE
Si.. in remoto..





Comunque, ti approfondisco la spiegazione pur cercando di restare comprensibile smile.png
Mettere un video direttamente dal tuo pc fruibile al web, significa dare a chiunque nel mondo la possibilità di accedere direttamente ai dati sul tuo hard disk. Capisci quindi i rischi!
Ma il problema è che non riusciresti nemmeno nel tuo intento! Gli altri potrebbero vedere il video sfruttando solo la tua velocità di connessione in uscita. Immagina i tuoi 30KB/s (non so che tipo di connessione hai) divisi per ciascun utente che vuole vedere il video.. praticamente vedrebbero un fotogramma ogni 5 minuti laugh.gif
Per questo si usano server che hanno spazio e banda appositi per queste cose laughing.png

Cancer no Sage
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Apr 7 2011, 01:16 PM) *
CITAZIONE
che significa in remoto?

Beh, direi che il concetto è già stato ribadito laugh.gif

CITAZIONE
qualsiasi altro sito online

CITAZIONE
per forza di cose caricarlo prima in remoto

CITAZIONE
devo per forza metterlo in un altro sito

CITAZIONE
Si.. in remoto..





Comunque, ti approfondisco la spiegazione pur cercando di restare comprensibile smile.png
Mettere un video direttamente dal tuo pc fruibile al web, significa dare a chiunque nel mondo la possibilità di accedere direttamente ai dati sul tuo hard disk. Capisci quindi i rischi!
Ma il problema è che non riusciresti nemmeno nel tuo intento! Gli altri potrebbero vedere il video sfruttando solo la tua velocità di connessione in uscita. Immagina i tuoi 30KB/s (non so che tipo di connessione hai) divisi per ciascun utente che vuole vedere il video.. praticamente vedrebbero un fotogramma ogni 5 minuti laugh.gif
Per questo si usano server che hanno spazio e banda appositi per queste cose laughing.png



ok grazie è tutto molto più chiaro adesso ... in pratica y tube o siti simili sono fondamentali per postare il video... grazie ancora ad entrambi wink.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here