Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il topic generale sui Sentai
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Intrattenimento > Anime, Manga, Dorama & Live Action
Fox13
Visto che si parlava di Forever Red un mio amico ha portato alla mia attenzione qualcosa di ancora più epico



Non tutti sanno che anche l'Uomo Ragno ha i suoi trascorsi in questo mondo, vai Leopardon!!



Aspetto in gloria il debutto del Pegazord nel film in CG quindi laughing.png
Mascio88
Oh mio dio spiderman fuso con i power rangers non si puo vedere ahah xd.png certo che avvolte sono femoneali questi giapponesi aahh xd.png
Ikki no Phoenix23
Un put pourri di Rangers.. ci sono tutti di tutte le serie?o anche doppioni? xd.png
con tutta la buona volontà spiderman jappo non si può vedere.. ma è degli anni 80?
ultramandyna
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Mar 8 2011, 10:31 AM) *
ma è degli anni 80?

Original run May 17, 1978 – March 14, 1979
Fox13
Spiderman jappo è uno spettacolo, una volta vidi la prima puntata, in pratica lui si sveglia e sul muro della sua camera c'è un ragno parlante che gli dà il bracciale con cui si trasforma laugh.gif

Sul tubo c'era un video che raccoglieva tutte le sue entrate in scena da tutti gli episodi, quei cattivoni l'hanno rimosso, la cosa più vicina che c'è è questo con i suoni alterati e mooolto più corto...

Contenuto Spoiler



Qualcuno conosce questa parodia nostrana di Zabogar? Io l'ho visto l'episodio che hanno fatto, fra l'altro l'hanno girato ad una ventina di chilometri da casa mia smile.png

Contenuto Spoiler
Fox13
Loool, remake! laughing.png

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here