Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [simo] Non Riesco A Capire Che Vuol Dire La Regola 2.1
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Assistenza
Fëanor Spirito di fuoco
Ciao Simo, la tua firma è irregolare.. aggiustala please secondo la regola BASE wink.gif

CITAZIONE
2.1 Riguardo le firme vanno precisate che queste limitazioni non sono obbligatorie ma consigliate per una serena lettura del Forum:
- Massimo 5 righe con 110 caratteri per linea;
- Massimo 2 immagini la cui somma totale deve essere di 500KB laddove singolarmente possono pesare massimo 300KB;
- Massime dimensioni per immagine: Altezza-->150px ; Larghezza--> 600px.
Qualora si abbiano problemi a riguardo l'utenza è invitata a postare richiesta di assistenza nei topic appositi oppure a contattare lo staff di moderazione tramite pm.
L'utente eventualmente invitato formalmente a rientrare nelle suddette limitazioni è tenuto a farlo.
Simo
non penso dia fastidio cmq se pensi che sià una firma fastidiosa lo cambierò appena possibile
Fëanor Spirito di fuoco
Oppure basta leggere le FAQ a riguardo, da sempre in Assistenza.


CITAZIONE
non penso dia fastidio cmq se pensi che sià una firma fastidiosa lo cambierò appena possibile

Viola la regola (carta canta) quindi è fuor di pareri la questione, inoltre sei stato ufficialmente invitato a fare in modo che non la violi, quindi provvedi subito e se non riesci chiedi pure che ci pensiamo noi wink.gif
Simo
Pensi che ora sia nella norma la mia firma???
Fëanor Spirito di fuoco
Simo non esiste "pensi", sta la regola e va rispettata se si viene formalmente invitati a farlo.

Non è un parere che 320 sia maggiore di 150.
Simo
ora cosa c'è che non va melo spieghi??
Sorkira™
credo siano troppo alte
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
Non è un parere che 320 sia maggiore di 150.


CITAZIONE
ora cosa c'è che non va melo spieghi??



Te lo spiego, ok. 320 è un numero ed è composto da 320 unità. 150 è un altro numero, composto da altrettante unità. Il numero 320 è più grande del numero 150. Il numero 150 rappresenta l'altezza massima, quindi se usi immagini che superano 150, come ad esempio 320, ecco che hai trovato quello che non va. Sono riuscito a spiegarmi esaurientemente ? laugh.gif
Simo
ecco ora va meglio???
o c'è ancora qualcosa di sbagliato?, forse ci sono troppi colori???
Fëanor Spirito di fuoco
Simo ora va bene, non c'è limitazione all'uso dei colori, ma lo sapresti da solo, ti sarebbe bastato leggere la regola che ti ho anche ricopiato qui.

L'importante è che almeno hai aggiustato, bravo wink.gif

Fëanor Spirito di fuoco
No adesso di nuovo non va.

Hai superato sia l'altezza, sia il numero delle immagini. Stasera provvediamo noi se non provvedi tu.

Nel frattempo sposto in assistenza, visto che con le presentazioni non c'entra nulla.
Simo
ho lo stesso numero di immagini che ha antonello e porca miseria le ho anche ridotte tutte, non so + che cacchio fare, prendete pure i provvedimenti che volete, tra l'altro anche anna ha lo stesso numero di immagini.
non vedo perchè io dovrei toglierle se gli altri fanno come vogliono
Fëanor Spirito di fuoco
Tu segui il regolamento e non guardare gli altri.

Anzi, il regolamento stesso ti dà le informazioni su come segnalare qualcosa (lo hai letto tutto? lo hai capito?) e specifica che la segnalazione si esaurisce lì, né ti dà il diritto di violare il regolamento e né ti garantisce che il CDA a tuo nome prenda rivalse verso altri utenti.

Ora ti modifico la firma in modo opportuno ed anche restando larghi con i limiti, così sei contento.. però questa tua pigrizia mentale costerà un warning.
Simo
spero che ora la firma vada bene
Ren93
ne approfitto...la mia va bene?
T.F.O.A.
no nn va bene la tua manca, l'immancabile cornice alla secondo img
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here