Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cosa ha fatto Partita resuscitata dopo aver rivisto il marito
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > FanWorks, FanFiction & FanArt
CancerCarlo
è un pezzo tratto da una fic comica che sto scrivendo su EPF, dove tra le altre cose, Tenma e Yoma.... fanno pae, o meglio TENMA dopo u naumento di paghetta (da 0 a 300000 Yen) capsice che avere Yoma come pardre non è male! Essendo comica ho inserito anche questo pezzo che parla di come ha reagito partita dopo aver incontrato Yoma appena resuscitata.

Nota: faccio usare a Yoma gli onorifici (chan e kun) e rimarcarne l'origine giapponese! è una mia scelta personale!

CITAZIONE
Era appena tornata in vita e chi era stato la prima persona che aveva visto? Lui!
Deglutendo lo spectre di Mefistofele cercò di abozzare un sorriso davanti allo sguardo inquisitorio della moglie! Uno può essere un dio o un super saiyan, ma la collera di una moglie rimarrà sempre la forza più potente dell'universo.

"Allora?"

"Beh....Ciao... tesoro!" disse lui arrossendo imbarazzato

"'Ciao tesoro'? Dopo che scappi di casa con l'anima di un Signore degli Inferi, mentre la sua armata infernale prende possesso del castello dove abitiamo, con la scusa di comprare 'il latte al pupo' quando sai bene che non l'ho ancora svezzato..." cominciò mentre camminava minacciosa verso il marito "... e dopo che, a distanza di cinque anni dalla tua fuga, mi lasci morire dopo un assalto degli Skeleton, rapendo Tenma e guardandomi con il volto da folle super cattivo che dice 'è mio e lo userò per il mio super diabolico piano', L'UNICA COSA CHE SAI DIRE SAREBBE 'CIAO TESOROOOO'?"

"Tesoro... Come posso dirlo... Non è come sembra!
Io ti amo e lo sai, era solo che... non potevo fare altrimenti se voglio che il mio piano per far ottenere a Tenma la God Cloth abbia successo!"

"Yoma, io sono la reincarnazione della messaggera di Atena. Se ti aspetti che beva la scusa di uno spectre sei fuori strada, tesoro!" rispose Partita richiamando la sua corazza
"WOW! Ti dona, sai?" le fecen otare lui dopo che l'ebbe indossata

"Grazie!" rispose la Messaggera lanciando un calcio ocntro il marito

"Oh mio vero io!" pensò lo spectre schivando per un pelo l'attacco della consorte "Mi sa che qui ci vuole un po' di caro vecchio charme da poeta maledetto!", pensò prima di buttarsi sulla donna per darle un intenso bacio sulla bocca

"Uhm! Che buon profumo! Hai ancora lo stesso di allora!" gli sussurò con voce sensuale

"Quando vivevamo insieme facevi tanto il bravo ragazzo romantico, ma invece sei solo un ragazzaccio e un seduttore!" fece lei spingendolo via

"Eddai! Io sono sul serio un romantico, solo che non sono..." disse sparendo mentre evitava un attacco ".. bravo ragazzo!" aggiunse riapparendo davanti a lei a testa in giù prima di un bacio in stile Spider-Man "Sei sicura di non voler mettere alla prova le capacità di questo ragazzaccio prima di farlo fuori....e di lasciare...questo nuovo corpo...inutilizzato su quel piano..."
Benjamin Kalas
ti giuro che per un secondo ho temuto il peggio leggendo il titolo lol.gif
Complimenti stupenda ^^
Vogliamo la FF completa però a sto punto
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
Uno può essere un dio o un super saiyan, ma la collera di una moglie rimarrà sempre la forza più potente dell'universo.

Bellissima, perché è vera laugh.gif

Come continua la fanfic?
CancerCarlo
Questo è un flashback!

La fic è praticamente una roba fuori di testa dove Yoma organizza l'addio al celibato di Aiacos, assumendo le Sacerdotesse di afrodite come intrattenimento, mentre partita ospita nella tenuta personale di Owl sulla Terra quello al nubilato di Violate con Pandora, Sasha, Yuzu e...veronica (che passerà un brutto quarto d'ora visto che mangia solo cose in decomposizione o ammuffite)!

La trama portante è che Tenma viene trascinato alla festa dal padre, i nquanto Partita vuole che recuperino il rapporto, e Yoma lo lascerà a delle insegnati speciali per...farlo diventare uomo!
Ikki no Phoenix23
Bè allora non aspettiamo altro che leggerla tutta! xd.png
Cancer no Sage
troppo simpatia come cosa smile.png a proposito di Sayan, mi è venuta in mente Goku e Kiki leggendo questo pezzo..troppo forte smile.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here