Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Salve
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Presentazioni
Valfrin
non sono per nulla bravo nelle presentazioni ed affini unsure.gif ; indi per cui, salve a tutti
Cancer no Paolo
Visto che non sei bravo nelle presentazioni, allora ti facciamo noi qualke domanda per conoscerti meglio tongue.png

Quale saga di Saint Seiya ti piace di +? Perchè?

Naturalmente ti do il mio benvenuto xd.png
barakei
ci siamo iscritti nello stesso giorno! eheh ^^
Valfrin
CITAZIONE(Cancer no Paolo @ Mar 9 2011, 09:42 PM) *
Visto che non sei bravo nelle presentazioni, allora ti facciamo noi qualke domanda per conoscerti meglio tongue.png

Quale saga di Saint Seiya ti piace di +? Perchè?

Naturalmente ti do il mio benvenuto xd.png

ok vediamo, questa è facile lol.gif

saga: Asgard, per ambientazioni e musiche principalmente, per il resto mi piace un po' tutto, meno che il Meikai anime; diciamo che Asgard mi è rimasto più impresso per quei 2 motivi lì, poi però come personaggio favorito, ho uno dei Marina

grazie per il benvenuto
ioria84
Benvenuto Valfrin!!!
Guren
Ciao Valfrin benvenuto!!!! wink.png
TheRev
benvenuto Valfrin smile.png buona permanenza!
Fëanor Spirito di fuoco
Ciao Valfrin, il tuo nick non mi è nuovo! Se non mi confondo dovrei averti letto anni fa sul saintforum!
In ogni caso benvenuto in questi lidi smile.png

Eheh, hai messo meikai anime come cosa più brutta.. sei andato sul sicuro laugh.gif
Anche io adoro Asgard wink.png
Elly
Benvenuto Valfrin!!
Se hai bisogno di qualcosa fai pure un fischio! wink.png
A presto!
Ikki no Phoenix23
Ciao Valfrin benvenuto! ti troverai benissimo qui.. come ha detto elly se hai bisogno di qualcosa chiedi pure wink.png
ci si legge in giro xd.png
Mephistopheles no Yoma
Ben arrivato anche a te !
Valfrin
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Mar 10 2011, 02:22 AM) *
Ciao Valfrin, il tuo nick non mi è nuovo! Se non mi confondo dovrei averti letto anni fa sul saintforum!
In ogni caso benvenuto in questi lidi smile.png


non confondi wink.png

preferisco essere riconoscibile in questi casi

CITAZIONE
Eheh, hai messo meikai anime come cosa più brutta.. sei andato sul sicuro laugh.gif


Trovare qualcosa di più brutto in animazione relativa a saint seiya, mi pareva difficile happy.gif

wolferetic
Ciao Valfrin, benvenuto!!! blush.png

Aha, la saga di Asgard!!! Se a qualcuno interessa la stanno trasmettendo proprio in questo periodo su Mediaset Extra alle 18,25 circa (da Lun-Ven con replica notturna alle 00,24 o alle 02,30), hanno fatto giusto le prime due puntate!! * * Sto cercando di vedermele perchè non la ricordo proprio, già solo per il chara stupendo di Araki (finalmente pienamente in mano sua da quel punto in poi!!!) e la figaggine dei God Warrior (si chiamavano così o sbaglio?) ne vale assolutamente la pena!!! = ç =

Ci vediamo nel forum, by!! wink.png

Cancer no Sage
Benvenuto Valfrin smile.png

Cosa pensi di Lost Canvas?
Valfrin
CITAZIONE(TenmadiPegasus @ Mar 12 2011, 10:35 PM) *
Benvenuto Valfrin smile.png

Cosa pensi di Lost Canvas?


dipende dalla parte presa in esame direi, non mi dispiace, ma non ne esco pazzo, dato anche che alcune parti mi han fatto un po' storcere il naso
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here