Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: oroscopo cinese
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Noi e il Mondo > Psicologia & Mistero
Cancer no Sage
Sicuramente avete sentito parlare della diversità dell'oroscopo cinese rispetto a quello occidentale...hanno segni e caratteristiche diverse dalle nostre...se volete potete calcolare in questo link : http://www.oroscopi.com/cinese2.html il vostro segno zodiacale cinese... dopo fatemi sapere cosa vi è uscito e se corrisponde alla realtà o al vostro segno zodiacale occidentale
Ikki no Phoenix23
A me è uscito Tigre..
I nati della Tigre sono provvisti di grande carisma, che li aiuta ad ottenere e rivestire con facilità posizioni di potere; grazie a questa spiccata qualità, sono inoltre agevolati nelle relazioni umane. E' questa la ragione per cui, spesso, si dedicano con successo alla politica, incorrendo però, a volte, nel rischio di sovrastimare se stessi e le proprie potenzialità. Godono solitamente di una notevole fortuna al gioco. L'errore in cui possono incorrere i nati della Tigre è quello di risultare talvolta poco simpatici; questo a causa dell'eccessiva determinazione, che li spinge a non arrendersi mai nel corso di una sfida. Possono inoltre soffrire di umore altalenante.

Più o meno mi ritrovo..ma non nell'ultima parte.. io sono sempre Simpatico dabin12.gif
titania76
io sono un dragone xd.png
una gemelli con ascendente gemelli xd.png xd.png

e oggi mi sento particolarmente affine a kanon tongue.png

"I nati del Drago sono provvisti di un temperamento audace, anticonformista, a volte perfino bizzarro; questo li aiuta a conquistare con facilità la simpatia altrui. Non esiste, nell'Oroscopo Cinese, un animale di uguale spessore; il Drago è descritto come ingegnoso, risoluto e perseverante nel raggiungimento dei suoi obiettivi. I nati del Drago sono naturalmente portati a rivestire un ruolo di leadership, non solo in ambiti ristretti, ma addirittura ai massimi livelli: hanno la capacità di convincere intere popolazioni a dare loro ascolto e appoggio. L'errore in cui possono incorrere è quello di mostrarsi eccessivamente calcolatori e insensibili; inoltre non sono in grado di sopportare la frustrazione dovuta all'insuccesso."
mmmh... praticamente tutto il contrario di quello che sono effettivamente...
Cancer no Sage
CITAZIONE
A me è uscito Tigre..


la tigre stava più a una bilancia che ad una vergine smile.png

Mi è uscito Cinghiale

I nati del Cinghiale sono provvisti di un carattere all'apparenza burbero; appena la conoscenza si approfondisce, però, sanno sfoderare anche le loro doti più gentili e affabili. Ciò che ha più valore per loro sono famiglia e amicizie. I Cinghiale hanno una spiccata capacità di attenzione e concentrazione, che li aiuta nello studio delle scienze più difficilmente comprensibili, quale, ad esempio, la fisica. Estimatori della buona tavola, sono felici di trascorrere le serate in compagnia degli amici più cari. L'errore in cui possono incorrere i nati del Cinghiale è quello di allontanare le persone con il loro approccio burbero e poco cordiale.

ma io sono cordiale, odio la fisica, però è vero che il valore più grande è la famiglia per me
Fëanor Spirito di fuoco
Ricordavo di essere del segno del Cane e quel sito lo ha confermato smile.png

La descrizione del mio segno è stata azzeccata per un 65%, quindi la solita semplice statistica :'D
Mascio88
Io sono del segno del Dragone ^^

I nati del Drago sono provvisti di un temperamento audace, anticonformista, a volte perfino bizzarro; questo li aiuta a conquistare con facilità la simpatia altrui. Non esiste, nell'Oroscopo Cinese, un animale di uguale spessore; il Drago è descritto come ingegnoso, risoluto e perseverante nel raggiungimento dei suoi obiettivi. I nati del Drago sono naturalmente portati a rivestire un ruolo di leadership, non solo in ambiti ristretti, ma addirittura ai massimi livelli: hanno la capacità di convincere intere popolazioni a dare loro ascolto e appoggio. L'errore in cui possono incorrere è quello di mostrarsi eccessivamente calcolatori e insensibili; inoltre non sono in grado di sopportare la frustrazione dovuta all'insuccesso.

Ma non mi ci rispecchio tanto, però di quel poco che so sull'oroscopo concide abbastanza bene su quello che si dice ai Leoni,
Sono un dragone-Leone un pò particolare xd.png
Elly
Anche io ricordavo di essere del Bufalo e, una volta tanto, ricordavo bene.

I nati del Bufalo sono caratterizzati da un'esemplare pazienza, che nel loro caso raramente viene messa a dura prova: hanno un altissimo livello di sopportazione. Quando però il limite viene oltrepassato, possono perdere completamente il controllo. Nel loro lavoro sono particolarmente meticolosi e pignoli; guai a chiedere loro di distogliere l'attenzione da ciò a cui si stanno dedicando, per qualunque motivo. Sono in grado di raggiungere importanti risultati grazie ad una seria e precisa capacità di analisi delle situazioni; questo permette loro anche di rivestire ruoli predominanti all'interno di importanti ambiti lavorativi. L'errore in cui possono incorrere è quello della monotonia, ovvero di non mostrarsi mai imprevedibili o minimamente concilianti nei confronti di ciò che è anticonvenzionale.


Mi ci ritrovo abbastanza, soprattutto per la prima parte.
Fëanor Spirito di fuoco
Miii, ti rispecchia al 5% lol.gif
Elly
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Mar 12 2011, 04:13 PM) *
Miii, ti rispecchia al 5% lol.gif

Sei tu che non mi conosci abbbastanza! tongue.png
Fëanor Spirito di fuoco
Ti conosco meglio di quanto ti conosci tu sleep.gif
barakei
io che in occidente sono cancro ascendente pesci ( lol.gif )
in oriente sono:
I nati del Topo sono provvisti di grande carisma, che favorisce e facilita i loro legami di amicizia sincera e profonda. Anche nella vita di coppia questa qualità dà loro la possibilità di unirsi ad un compagno degno di loro, e ugualmente desideroso di godere di quelle stesse gioie e soddisfazioni che il Topo ama e a cui raramente rinuncia. Il Topo è dotato di enorme pazienza e lucidità, anche nell'affrontare le prove più dure; spesso questa qualità lo porta ad ottenere rapidamente il successo, e i relativi avanzamenti di carriera, nel suo ambito professionale. La voglia di allargare i propri orizzonti, fisici e mentali, lo spinge ad amare i viaggi e a voler sperimentare le novità; in questo modo si mostra dapprima piuttosto anticonformista e poi, con il passare degli anni, più responsabile. A volte il Topo pecca di superbia: ciò da cui più deve guardarsi è l'arroganza, il credersi superiore agli altri senza dar loro la possibilità di esprimersi.

sono un topo lol.gif
sì mi rispecchio abbastanza, direi un buon 70% ^^
Cancer no Paolo
Sono bilancia in occidente
In oriente sono gallo


I nati del Gallo sono provvisti di pragmatismo e concretezza, che affinano il loro spirito di osservazione. Per loro ogni strumento può essere quello giusto, purchè porti al raggiungimento dei propri obiettivi. Nel rapporto con gli altri si avvalgono della schiettezza che li contraddistingue insieme a fiuto per il business e acume; tutte queste qualità li spingono dritti al raggiungimento del successo. I loro amici non sono numerosi, ma in loro i nati del Gallo ripongono tutta la fiducia; a loro volta, sono disposti a tutto per aiutarli. Hanno pregi e difetti in egual quantità; tra questi si annoverano eccessiva meticolosità, estremo desiderio di rivalsa in seguito ad un sopruso, attenzione rivolta principalmente ai propri bisogni.


Non mi ci rispecchio affatto tranne ke sono un "galletto biancorosso" (tifoso del Bari xd.png)
TheRev
Io sono Capra.. guarda caso anke il mio nome in greco significa Capretto xd.png
cmq ha azzeccato per 3/4...i numeri fortunati nn mi piacciono però xd.png

I nati della Capra sono provvisti di estro e inventiva, che possono però restare improduttivi in mancanza dell'intervento di qualcuno che sappia consigliare la direzione da prendere. Questo aiuto è loro indispensabile anche per raggiungere, nell' ambito lavorativo, gratifiche interiori, e persino pecuniarie. La loro creatività non è una qualità solitaria, ma è affiancata da un forte altruismo: dare senza chiedere nulla in cambio è ciò che i nati della Capra amano fare. Nella vita di coppia, sono soliti fondare la relazione su salde basi di onestà e lealtà; in questo modo vivono rapporti lunghi nel tempo, senza sentire il bisogno di alcuna evasione. L'errore in cui possono incorrere i nati della Capra è quello di perdere la speranza di raggiungere i risultati prefissi già alle prime difficoltà.
CancerLady
Possibile che l'unica ad essere il cavallo sono io? O.o''

I nati del Cavallo hanno una fervente vita sociale, che spesso animano essi stessi grazie alle loro doti di trascinatori del gruppo. Abili nella conversazione e generosi di complimenti nei confronti degli altri, regalano agli amici serate liete e spensierate. Sono inoltre provvisti di grande intuito e comprensione per quanto concerne le idee degli altri. Il loro lato più fragile si identifica con l'incertezza, la perdita delle proprie sicurezze, che a volte manifestano senza preavviso. L'errore in cui possono incorrere è quello di risultare troppo loquaci, con il rischio di arrecare fastidio a chi è loro vicino.

Alcune cose sul mio segno son vere però >.<'
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here