Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Auguri Italia
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Celebrazioni
Cancer no Sage
Domani, ovvero il 17 Marzo del 2011 l'Italia compie 150 anni dell'unità...il giorno sarà celebrato con la festa nazionale e diverse manifestazioni nelle città già a partire da questa sera...

Tutto questo mi fà pensare alla patria e spesso viene detto che noi italiani siamo troppo poco patriottici rispetto agli altri europei o agli americani ad esempio..voi siete patriottici ?
Fëanor Spirito di fuoco
Auguri Italia!! stiwie.gif

Io sono abbastanza patriottico, anche se gongolo per la nostra storia antica e gloriosa (quindi anche ben più al di là dell'unità) piuttosto che sul nostro presente e passato prossimo dal quale mi dissocio.
Cancer no Paolo
Mi associo appieno a ciò ke ha detto Fëa. Sono orgoglioso di essere italiano per la sua storia, la sua cultura, la sua arte. Dell'Italia che ci ritroviamo adesso me ne sbatto altamente...
Ikki no Phoenix23
Auguri Italia.. xd.png
Bellissima la storia Italiana.. che i nostri politici non sanno manco cosa è (vedere il filmato delle iene ieri sera..)

Ps oggi è un altro mio anniversario.. per me più importante xd.png
Mascio88
Nonostante tutte le cose brutte che abbiamo nel nostro paese per quel poco di buono che abbiamo arte, cucina, musica, storia ecc.. mi sento orgoglioso di essere italiano e oggi più di prima, tutti noi dovremmo ritrovare un pò di quel patriottismo che a tutti noi manca e che ci servirebbe per migliolare il nostro paese .. e come direbbe De Gregori Viva l'Italia ^^
P.S (Facciamolo vedere ai leghisti lo spirito italiano)
sasuke93
CITAZIONE
Mi associo appieno a ciò ke ha detto Fëa. Sono orgoglioso di essere italiano per la sua storia, la sua cultura, la sua arte. Dell'Italia che ci ritroviamo adesso me ne sbatto altamente...


Quoto e straquoto tra l'altro oggi è anche il compleanno di mia madre laughing.png
yato89
Quoto tutto quello detto da Fëa, aggiungo solo:

AUGURI ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here