Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Presentazioni!
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Presentazioni
wolfmanx2
Ciao a tutti!!!!
E' un piacere essere essere un nuovo membro di questo forum, sapere che c'è qualche altro mezzo maniaco a cui piace Saint Seiya (manga e anime) mi conforta laughing.png
Ero un bambino quando vidi per la prima volta "I Cavalieri dello Zodiaco" e ho continuato a guardare questa serie per molto molto tempo, durante la mia infanzia. Solo in età adolescenziale ho deciso di leggere il manga, quindi me lo comprai e lo divorai!
Grazie a quella lettura mi sono affezionato molto più al manga che all'anime...e la parte che preferisco è sicuramente la terza...la saga di Hades.
Purtroppo non ho ancora avuto modo di visionare Next Dimension ma sto apprezzando alla grande Lost Canvas (e devo dire che anche Episode G non mi dispiace)
C'è qualcun altro affezionato più al manga che all'anime??? laughing.png
Fëanor Spirito di fuoco
Benvenuto! E' un momento un po' caldo dato il rilascio degli oav, ma chiedi pure se ti occorre qualcosa nel forum e sicuramente troverai chi ti saprà aiutare.

Riguardo ai "malati", essì: siamo un ospedale di fan laugh.gif

Su chi preferisce il manga classico all'anime classico, penso che sarà una ricerca non facile smile.png
Cancer no Sage
Benvenuto smile.png..io sono più affezionato al manga lost canvas smile.png..però tra la serie classica preferisco l'anime...quale è il tuo personaggio preferito di LC? in generale penso che prediligi Mur smile.png o mi sbaglio ?
wolfmanx2
Grazie mille Fëanor!!! Dal tuo nickname mi sembri un fan di Tolkien, ho provato a leggere il Silmarillion qualche mese fa....ma sono arrivato solo fino a metà, è stata una lettura pesantissima per me (anche perché ero appena uscito dallo Hobbit, molto più scorrevole) laughing.png

Grazie Tenma, hai fatto centro riguardo a Mur (o Mu che dir si voglia)...è in assoluto il mio saint preferito!!!
Per quanto riguarda Lost Canvas....sono arrivato al tankobon 10 e per adesso direi che Manigoldo mi ha conquistato, probabilmente perché lo confronto con Death Mask della serie classica
Comunque le associazioni che si possono fare tra Saint Seiya e Lost Canvas sono moltissime, all'inizio mi pareva più un riciclo di alcuni elementi usati da Kurumada...invece ora tendo a pensare che forse sono più un omaggio all'opera degli anni 80! laughing.png
wolferetic
Ciao wolfmanx2, benvenuto in questa gabbia di matti....EMH, volevo dire forum!! laugh.gif

Sei una pietra rara che predilige il manga classico all'anime, ma in fondo come dico sempre io non si giudica un manga solo dai disegni, sebbene io prediliga la versione animata posso ben comprendere che ci sia chi invece è rimasto maggiormente affascinato dal gusto retrò tipico dei manga di Kuramada (vecchio style per il chara, mazzate a volontà, storie impermeate di buone sentimenti ed eroi pronti al sacrificio estremo per il bene del mondo, insomma hai capito! xd.png)! smile.png

Mi fa piacere vedere che sei rimasto anche tu rapito dal Canvas, soprattutto da Manigoldo che penso sia stato dichiarato a furor di popolo il personaggio meglio riuscito della Shiori!!! blush.png O almeno per la sottoscritta è così!!!!! = ç =
Hai visto anche l'anime per caso? sbav.gif E' spettacolare e proprio in questo periodo stanno uscendo le puntate che trattano dell'epica battaglia di Manigoldo!!! ♥

Vedo che sei anche un fal del piccolo Mu (non riesco a chiamarlo "grande", per me è un cucciolo teneroso terribilmente ingenuo! xd.png xd.png xd.png), uno dei gold che maggiormente ho apprezzato nella saga di Hades (anche perchè prima si dava poco da fare, ehe mio bell'ariete pigrone? xd.pngD)!! * O *

Buona permanenza nel forum, non te ne pentirai!!! blush.png
Cancer no Sage
CITAZIONE
Mi fa piacere vedere che sei rimasto anche tu rapito dal Canvas, soprattutto da Manigoldo che penso sia stato dichiarato a furor di popolo il personaggio meglio riuscito della Shiori!!! O almeno per la sottoscritta è così!!!!! = ç =


wolferetic pensi che manigoldo sia più riuscito di Tenma? unsure.gif
wolferetic
CITAZIONE(TenmadiPegasus @ Mar 17 2011, 03:43 PM) *
CITAZIONE
Mi fa piacere vedere che sei rimasto anche tu rapito dal Canvas, soprattutto da Manigoldo che penso sia stato dichiarato a furor di popolo il personaggio meglio riuscito della Shiori!!! O almeno per la sottoscritta è così!!!!! = ç =


wolferetic pensi che manigoldo sia più riuscito di Tenma? unsure.gif

Dei gold penso di sì, ma per i bronze assolutamente Tenma!!! ♥ ♥ ♥ Insomma, sono fantastici tutti e due!!!! blush.png blush.png blush.png blush.png
wolfmanx2
Grazie del caloroso benvenuto wolferetic laughing.png
Quindi è proprio vero che sono un caso raro per questa storia tra manga e anime...ma che ci posso fare! Sono contento che finalmente qualcuno mi capisce, hai colto tutti i lati positivi del manga...molte pagine mi hanno provocato qualche lacrima al contrario della serie tv inchino.gif
E poi credo di aver visto disegni peggiori di quelli di Kurumada in vita mia!!!!! Tantissimi i valori umani dell'opera...classici per i manga degli anni 80 ma Seiya non l'ho mai sopportato olduser.gif


Grande Manigoldo! Peccato che l'abbiano fatto fuori subito, è uno dei personaggi riusciti meglio anche a mio parere! Purtroppo non ho ancora visto l'anime...ho preferito seguire direttamente il manga ma se avrò tempo mi cimenterò anche sul cartone laughing.png


Piccolo Mu???? Ma dico.....scherziamo?????? mazzate.gif
No sono io che scherzo, in fondo hai ragione anche su di lui....è un mezzo pirla e fino alla saga di Hades non muove un dito se non per riparare le armature di bronzo al santuario!!!!!
Ikki no Phoenix23
Ciao wolfmanx2 Benvenuto! ti troverai benissimo qui.. xd.png
Segui le ultime News.. sul Oav Di Lc.. Saimo arrivati alla parte di Manigoldo nel maga!
se hai qualche dubbio o vuoi aiuto di qualsiasi genere chiedi pure..
ci si legge in giro alba1.gif
Cancer no Sage
CITAZIONE(wolferetic @ Mar 17 2011, 04:18 PM) *
CITAZIONE(TenmadiPegasus @ Mar 17 2011, 03:43 PM) *
CITAZIONE
Mi fa piacere vedere che sei rimasto anche tu rapito dal Canvas, soprattutto da Manigoldo che penso sia stato dichiarato a furor di popolo il personaggio meglio riuscito della Shiori!!! O almeno per la sottoscritta è così!!!!! = ç =


wolferetic pensi che manigoldo sia più riuscito di Tenma? unsure.gif

Dei gold penso di sì, ma per i bronze assolutamente Tenma!!! ♥ ♥ ♥ Insomma, sono fantastici tutti e due!!!! blush.png blush.png blush.png blush.png



capito smile.png.. io oltre a Tenma credo che i meglio riusciti sono Aaron ,Yoma, Regolino e Sisifo...ma sono gusti ovviamente wink.png
ioria84
Benvenuto tra noi!!!
wolferetic
CITAZIONE(wolfmanx2 @ Mar 17 2011, 04:53 PM) *
Grazie del caloroso benvenuto wolferetic laughing.png
Quindi è proprio vero che sono un caso raro per questa storia tra manga e anime...ma che ci posso fare! Sono contento che finalmente qualcuno mi capisce, hai colto tutti i lati positivi del manga...molte pagine mi hanno provocato qualche lacrima al contrario della serie tv inchino.gif
E poi credo di aver visto disegni peggiori di quelli di Kurumada in vita mia!!!!! Tantissimi i valori umani dell'opera...classici per i manga degli anni 80 ma Seiya non l'ho mai sopportato olduser.gif

Prego!! blush.png Non preoccuparti per Seiya, lui o lo si odia o lo si ama, io appartengo alla seconda categoria ma comprendo benissimo perchè è così tanto detestato! xd.png xd.png Io sono sempre la prima poi a dirgliene di tutti i colori, perchè sì, se le merita, è un baKa quella pulce pelle e ossa, nulla a che vedere con il fratellone antenato Tenma, ma ciò non toglie che la sua stupidità mi faccia quasi tenerezza! xd.png xd.png

CITAZIONE(wolfmanx2 @ Mar 17 2011, 04:53 PM) *
Grande Manigoldo! Peccato che l'abbiano fatto fuori subito, è uno dei personaggi riusciti meglio anche a mio parere! Purtroppo non ho ancora visto l'anime...ho preferito seguire direttamente il manga ma se avrò tempo mi cimenterò anche sul cartone laughing.png

Sob, avrei voluto anche io che restessa in scena un pò di più, ma purtroppo è l'amaro destino di tutti i gold di questa guerra perire, a parte Doko e Shion, ovvio! U_U
Il manga è fantastico, hai fatto bene a partire da lì, secondo me si gode ancora meglio l'anime dopo, parlo per esperienza diretta!! wink.png

CITAZIONE(wolfmanx2 @ Mar 17 2011, 04:53 PM) *
Piccolo Mu???? Ma dico.....scherziamo?????? mazzate.gif
No sono io che scherzo, in fondo hai ragione anche su di lui...è un mezzo pirla e fino alla saga di Hades non muove un dito se non per riparare le armature di bronzo al santuario!!!!!

xd.png Io mi diverto a chiamarlo piccolo e poi magari sotto quell'armatura luccicante... sbav.gif *Nel caso non si fosse capito sono un pò maniaca e i gold tendono a sfuggire alle mie grinfie, chissà perchè!* lol.gif

CITAZIONE(TenmadiPegasus @ Mar 17 2011, 05:12 PM) *
CITAZIONE(wolferetic @ Mar 17 2011, 04:18 PM) *
CITAZIONE(TenmadiPegasus @ Mar 17 2011, 03:43 PM) *
CITAZIONE
Mi fa piacere vedere che sei rimasto anche tu rapito dal Canvas, soprattutto da Manigoldo che penso sia stato dichiarato a furor di popolo il personaggio meglio riuscito della Shiori!!! O almeno per la sottoscritta è così!!!!! = ç =


wolferetic pensi che manigoldo sia più riuscito di Tenma? unsure.gif

Dei gold penso di sì, ma per i bronze assolutamente Tenma!!! ♥ ♥ ♥ Insomma, sono fantastici tutti e due!!!! blush.png blush.png blush.png blush.png



capito smile.png.. io oltre a Tenma credo che i meglio riusciti sono Aaron ,Yoma, Regolino e Sisifo...ma sono gusti ovviamente wink.png

AHA, Aaron, Regolino, Sisifo... = ç = Cherì, non farmi pensare anche a loro se no parto in quarta con i mie commenti da FUNgirl su quanto tutti i personaggi siano i meglio riusciti! xd.png xd.png Però è vero, li adoro tutti, pure i cattivoni, ha ha! xd.png xd.png Magari un pò meno il real Hades, ma va bè! rotfl.gif
Thestral
benvenuto nella nostra personalissima gabbia di matti!...e di adoratori di shiori teshirogi...ma questa è un'altra storia...ghghgh
wolfmanx2
Thestral, Ikki, Ioria...grazie mille laughing.png

CITAZIONE
Io mi diverto a chiamarlo piccolo e poi magari sotto quell'armatura luccicante...


inchino.gif

oppure potrebbe essere oggetto di scherno...e la reazione potrebbe essere come questa ----> comeno.gif
barakei
CITAZIONE(wolfmanx2 @ Mar 17 2011, 04:45 PM) *
Ciao a tutti!!!!
E' un piacere essere essere un nuovo membro di questo forum, sapere che c'è qualche altro mezzo maniaco a cui piace Saint Seiya (manga e anime) mi conforta laughing.png
Ero un bambino quando vidi per la prima volta "I Cavalieri dello Zodiaco" e ho continuato a guardare questa serie per molto molto tempo, durante la mia infanzia. Solo in età adolescenziale ho deciso di leggere il manga, quindi me lo comprai e lo divorai!
Grazie a quella lettura mi sono affezionato molto più al manga che all'anime...e la parte che preferisco è sicuramente la terza...la saga di Hades.
Purtroppo non ho ancora avuto modo di visionare Next Dimension ma sto apprezzando alla grande Lost Canvas (e devo dire che anche Episode G non mi dispiace)
C'è qualcun altro affezionato più al manga che all'anime??? laughing.png


benvenuto anche qua!
oh sei un fan del manga più che dell'anime! Wow! Sai che è la prima volta che ne incontro uno dichiarato?
Io preferisco l'anime, ma adoro il manga di Ep. G (anche questa è una rarità!)
Sono sicura che faremo delle belle discussioni! smile.png
wolfmanx2
Grande Episode G! Mi stava piacendo un bel po'....poi ho mollato un po' tutto il mondo dei manga per qualche anno...anche perché ne seguivo molti ma ad un certo punto non riuscivo più a starci con i soldi e ho preferito accantonare tutto!!!
Per sempre ricorderò il Photon Burst di Aiolia laughing.png

CITAZIONE
Sono sicura che faremo delle belle discussioni!

Lo spero anche io e magari mi aggiornerai su Episodio G...io sarò rimasto al numero 20 della panini (o forse era il 15 tongue.png)
barakei
CITAZIONE(wolfmanx2 @ Mar 19 2011, 08:21 PM) *
Grande Episode G! Mi stava piacendo un bel po'....poi ho mollato un po' tutto il mondo dei manga per qualche anno...anche perché ne seguivo molti ma ad un certo punto non riuscivo più a starci con i soldi e ho preferito accantonare tutto!!!
Per sempre ricorderò il Photon Burst di Aiolia laughing.png

CITAZIONE
Sono sicura che faremo delle belle discussioni!

Lo spero anche io e magari mi aggiornerai su Episodio G...io sarò rimasto al numero 20 della panini (o forse era il 15 tongue.png)



eh capisco, anche io devo selezionare pochi titoli, con quello che costano oggi i manga

ti aggiungo alla lista! anche wolferetic vuole un aggiornamento con motivazioni da fan! Ora che ci penso, devo aggiornarmi anche io dhe dopo la pausa forzata che ha avuto in giappone non ho più avuto il coraggio di leggerlo unsure.gif
Cancer no Paolo
Benvenuto anke da parte mia!!!
Spero ti troverai bene qui
wolfmanx2
Grazie mille Paolo! Il forum promette benissimo e spero di riuscire ad integrarmi laughing.png


CITAZIONE
ti aggiungo alla lista! anche wolferetic vuole un aggiornamento con motivazioni da fan!

Barakei...sei la nostra salvatrice xd.png Magari prima o poi tornerò al passo con i numeri di planetmanga...dovrò pure cominciare a comprare Lost Canvas e pure Next Dimension (di cui ho visto solo qualche vignetta).

Fumetti, manga, manhwa e altro materiale ti prosciugano il portafogli tongue.png
wolferetic
CITAZIONE(barakei @ Mar 19 2011, 06:39 PM) *
ti aggiungo alla lista! anche wolferetic vuole un aggiornamento con motivazioni da fan!

Confermo!! smile.png E dopo aver letto la tua fiction ho più che mai voglia di godermi qualche momento Aiolia-Aiolos, LOL! xd.png Aiolia da bimbo è così... e poi Milo.... e Aiolos... WAAAW!!! >/////< Leggetela tutti la fic di barakei ragazzi, se no mi arrabbio e vi scaglio tutti nell'Another Dimension a vagare senza meta! U_U
ultramandyna
CITAZIONE(wolferetic @ Mar 20 2011, 12:20 AM) *
Leggetela tutti la fic di barakei ragazzi, se no mi arrabbio e vi scaglio tutti nell'Another Dimension a vagare senza meta! U_U

cvudele unsure.gif unsure.gif unsure.gif
barakei
CITAZIONE(wolferetic @ Mar 20 2011, 02:20 AM) *
CITAZIONE(barakei @ Mar 19 2011, 06:39 PM) *
ti aggiungo alla lista! anche wolferetic vuole un aggiornamento con motivazioni da fan!

Confermo!! smile.png E dopo aver letto la tua fiction ho più che mai voglia di godermi qualche momento Aiolia-Aiolos, LOL! xd.png Aiolia da bimbo è così... e poi Milo.... e Aiolos... WAAAW!!! >/////< Leggetela tutti la fic di barakei ragazzi, se no mi arrabbio e vi scaglio tutti nell'Another Dimension a vagare senza meta! U_U



ma pure la pubblicità? wub.gif

ora devo darmi da fare con episode G allora comeno.gif
wolferetic
CITAZIONE(ultramandyna @ Mar 20 2011, 05:31 PM) *
CITAZIONE(wolferetic @ Mar 20 2011, 12:20 AM) *
Leggetela tutti la fic di barakei ragazzi, se no mi arrabbio e vi scaglio tutti nell'Another Dimension a vagare senza meta! U_U

cvudele unsure.gif unsure.gif unsure.gif

Ma nuuuu, cosa dici mai? *Cambia colore di capelli in stile Saga* mazzate.gif Yo ho Ho ho ho ho ho (risata in Brook style perchè io lovvo gli scheletri gentleman! xd.png)!!!

In realtà sono una brava ragazza, sì sì!! rotfl.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here