Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lost Canvas - OAV 18 e 19: Disco 3, Stagione 2
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Lost Canvas
Pagine: 1, 2, 3, 4
Ikki no Phoenix23





Lost Canvas
Stagione 2 - Disco 3
OAV 18 - OAV 19



Booklet e Bonus Disco 3




OAV 18
Voglio Soltanto che tu Viva
[ただ生きてほしい]
Tada ikite hoshii

Specifiche Tecniche:
Durata 25 minuti circa, Formato 16/9 (1080p per il BlueRay), Dolby Digital/PCM Stereo.
Sceneggiatura: 櫻井 剛 Takeshi Sakurai
Storyboard: 鍋島 修 Osamu Nabeshima
Regia: 原田奈奈 Nana Harada

Immagini:

Riassunto:

マニゴルドに傷つけられたことによって、タナトスがついに本気になった。圧倒的に不利な状況で、しかしセージはひるまない。「絶望などと、簡単に口にするでない」というセージの言葉から、マニゴルドは師との昔のやりとりを思い出し、希望を取り戻す。二人は一縷の勝機にかけて「積尸気冥界波」を放ち、タナトスの魂を肉体から分離させることに成功するが…!
________
Dopo essere stato ferito da Manigoldo, Thanatos è deciso a fare sul serio. Ma Sage non ha intenzione di darsi per vinto prima del tempo. "Non parlare così presto di situazione senza speranza", Manigoldo ricorda le parole del Maestro per ritrovare la speranza. Per vincere, i due lanciano il Sekishiki Meikaiha, riuscendo a separare l'anima di Thanatos dal suo corpo, ma..!


RAW 720p --> Mirror1 - Mirror2 - Streaming
Softsub --> Mirror 1 - Mirror 2 - Mirror 3 - Torrent
Hardsub --> Download Diretto, Emule, Torrent e Streaming




OAV 19
La Spada del Distacco
[孤高の剣]
Kokō no ken

Specifiche Tecniche:
Durata 25 minuti circa, Formato 16/9 (1080p per il BlueRay), Dolby Digital/PCM Stereo.
Sceneggiatura: 菅 良幸 Yoshiyuki Suga
Storyboard: 大宙征基 Tadashi Motoe
Regia: 向後知一 Hazime Satoshi Kogo

Immagini:

Riassunto:

ヒュプノスは、夢を司る四人の神々を招集する。その一人、幻夢イケロスは、人馬宮にまで侵入し、その場に居合わせた山羊座のエルシドの攻撃をかいくぐり、未だ意識の戻らないシジフォスの魂を奪い去る。エルシドはシジフォスの魂を奪還すべく、単身、聖域を後にする。シジフォスの右腕として常にそばにいたエルシドは、シジフォスが目覚めない理由を感じ取っていた…。
________
Hypnos convoca le quattro divinità che governano i sogni. Uno di loro, Icelos delle Visioni, penetra fino alla casa del Sagittario, evita gli attacchi di El Cid di Capricorn che era lì presente e fugge con l'anima di Sisyphus, ancora incosciente. Al fine di recuperare l'anima di Sisypus, El Cid lascia il Santuario in solitaria. El Cid, che è sempre stato a fianco di Sisyphus come suo braccio destro, ha scoperto il perché non si è ancora ridestato..



RAW 720p --> Mirror 1 - Mirror 2 - Mirror 3 - Torrent
Softsub --> Mirror 1 - Mirror 2 - Mirror 3 - Torrent
Hardsub --> Download Diretto, Emule, Torrent e Streaming












yato89
Quelle immy mi fanno pensare a delle aggiunte, tipo sage che insegna il sekishiki a un giovane manigoldo, e un El Cid che riceve gli ordini dal sacerdote all'interne della biblioteca della nona casa smile.png
Ikki no Phoenix23
El Cid sbav.gif
Cancer no Sage
in questi due dvd si dovrebbe parlare di El cid e delle divinità minori dei sogni quindi? ma si riesce a completare in questi 2 cd la trama di el Cid? non vedo l'ora di vedere hakurei contro Hypnos smile.png
Fëanor Spirito di fuoco
Ho aggiustato il primo post portandolo al nostro format ed ho messo le nostre traduzioni dei riassunti smile.png

Le riporto qui:
18

マニゴルドに傷つけられたことによって、タナトスがついに本気になった。圧倒的に不利な状況で、しかしセージはひるまない。「絶望などと、簡単に口にするでない」というセージの言葉から、マニゴルドは師との昔のやりとりを思い出し、希望を取り戻す。二人は一縷の勝機にかけて「積尸気冥界波」を放ち、タナトスの魂を肉体から分離させることに成功するが…!
________
Dopo essere stato ferito da Manigoldo, Thanatos è deciso a fare sul serio. Ma Sage non ha intenzione di darsi per vinto prima del tempo. "Non parlare così presto di situazione senza speranza", Manigoldo ricorda le parole del Maestro per ritrovare la speranza. Per vincere, i due lanciano il Sekishiki Meikaiha, riuscendo a separare l'anima di Thanatos dal suo corpo, ma..!


19

ヒュプノスは、夢を司る四人の神々を招集する。その一人、幻夢イケロスは、人馬宮にまで侵入し、その場に居合わせた山羊座のエルシドの攻撃をかいくぐり、未だ意識の戻らないシジフォスの魂を奪い去る。エルシドはシジフォスの魂を奪還すべく、単身、聖域を後にする。シジフォスの右腕として常にそばにいたエルシドは、シジフォスが目覚めない理由を感じ取っていた…。
________
Hypnos convoca le quattro divinità che governano i sogni. Uno di loro, Icelos delle Visioni, penetra fino alla casa del Sagittario, evita gli attacchi di El Cid di Capricorn che era lì presente e fugge con l'anima di Sisyphus, ancora incosciente. Al fine di recuperare l'anima di Sisypus, El Cid lascia il Santuario in solitaria. El Cid, che è sempre stato a fianco di Sisyphus come suo braccio destro, ha scoperto il perché non si è ancora ridestato..



Da notare il cambiamento sostanziale nella storia di El Cid! Non era stato mandato in Italia, bensì era nella Casa del Sagittario quando viene attaccato da Icelos!
Cancer no Sage
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Mar 19 2011, 02:06 AM) *
Ho aggiustato il primo post portandolo al nostro format ed ho messo le nostre traduzioni dei riassunti smile.png

Le riporto qui:
18

マニゴルドに傷つけられたことによって、タナトスがついに本気になった。圧倒的に不利な状況で、しかしセージはひるまない。「絶望などと、簡単に口にするでない」というセージの言葉から、マニゴルドは師との昔のやりとりを思い出し、希望を取り戻す。二人は一縷の勝機にかけて「積尸気冥界波」を放ち、タナトスの魂を肉体から分離させることに成功するが…!
________
Dopo essere stato ferito da Manigoldo, Thanatos è deciso a fare sul serio. Ma Sage non ha intenzione di darsi per vinto prima del tempo. "Non parlare così presto di situazione senza speranza", Manigoldo ricorda le parole del Maestro per ritrovare la speranza. Per vincere, i due lanciano il Sekishiki Meikaiha, riuscendo a separare l'anima di Thanatos dal suo corpo, ma..!


19

ヒュプノスは、夢を司る四人の神々を招集する。その一人、幻夢イケロスは、人馬宮にまで侵入し、その場に居合わせた山羊座のエルシドの攻撃をかいくぐり、未だ意識の戻らないシジフォスの魂を奪い去る。エルシドはシジフォスの魂を奪還すべく、単身、聖域を後にする。シジフォスの右腕として常にそばにいたエルシドは、シジフォスが目覚めない理由を感じ取っていた…。
________
Hypnos convoca le quattro divinità che governano i sogni. Uno di loro, Icelos delle Visioni, penetra fino alla casa del Sagittario, evita gli attacchi di El Cid di Capricorn che era lì presente e fugge con l'anima di Sisyphus, ancora incosciente. Al fine di recuperare l'anima di Sisypus, El Cid lascia il Santuario in solitaria. El Cid, che è sempre stato a fianco di Sisyphus come suo braccio destro, ha scoperto il perché non si è ancora ridestato..



Da notare il cambiamento sostanziale nella storia di El Cid! Non era stato mandato in Italia, bensì era nella Casa del Sagittario quando viene attaccato da Icelos!



la modifica fatta nell'anime mi piace di più smile.png..bella idea non far spostare el cid dal santuario
Ikki no Phoenix23
Grazie per averlo sistemato wink.png
Ice Queen
Ma con tutte queste aggiunte alla TMS sembra quasi abbiano voglia di fare una serie ... più che degli OAV. Lost Canvas si sarebbe prestato anche meglio ... c'è da dire però che in quel caso ci saremmo scordati la qualità che abbiamo adesso. Nn trovo affatto male questa aggiunta per El Cid ... se la incastrano bene sarà azzeccata.
Fëanor Spirito di fuoco
Hai ragione, anche io apprezzo qualsiasi aggiunta purché ben inserita.

Ad esempio, Icelos che arriva fino alla Nona Casa deve essere ben costruito!
Se riesce ad arrivarci grazie al suo status divino ok, ma che venga lasciato intendere smile.png
Mephistopheles no Yoma
Ma quanti bei filleroni. Piace anche a me questa trovata, fino a ora la TMS è andata benissimo.
yato89
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Mar 19 2011, 02:38 PM) *
Hai ragione, anche io apprezzo qualsiasi aggiunta purché ben inserita.

Ad esempio, Icelos che arriva fino alla Nona Casa deve essere ben costruito!
Se riesce ad arrivarci grazie al suo status divino ok, ma che venga lasciato intendere smile.png


Considerato che può muoversi fra le dimensioni, non mi pare così strano che riesca ad arrivare alla nona casa^^'''
Comunque questa aggiunta mi garba assai, ho sempre trovato la presentazione di El Cid un pò troppo improvvisa, così mi pare costruita meglio smile.png
Chissà come gestiranno i suoi sottoposti, se gli daranno più spazio rispetto al manga, o se addirittura li taglieranno....
helois
CITAZIONE(yato89 @ Mar 19 2011, 08:57 PM) *
Chissà come gestiranno i suoi sottoposti, se gli daranno più spazio rispetto al manga, o se addirittura li taglieranno....



lol.gif lol.gif lol.gif
lol.gif lol.gif lol.gif
lol.gif lol.gif lol.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Oddio, "tagliano i sottoposti di El Cid" effettivamente è ambigua xd.png

Anche io mi auguro qualcosa di più con loro, già la presentazione della "libreria" della Nona Casa è eccellente!
Inutile dire che adoro tutto lo "sfondo" in cui si muove la trama principale smile.png
Fea_Kreuz
Non vedo l'ora di gustarmi questi oav ** Effettivamente nel manga la departita di El Cid è stata improvvisa, ma se nell'anime aggiungono Icelos al santuario, avrebbe molto più senso ^^
Orion81
Magari sono l'unico ad essermela persa....ma... quando escono? Avevo sentito dire fine Aprile, ma se escono 2 BluRay al mese non è un pò tardino? unsure.gif
Fëanor Spirito di fuoco
L'uscita è prevista per il 20 Aprile. E' un bluray/dvd al mese, contenente 2 OAV (tranne l'ultimo che ne avrà 3) smile.png
Orion81
Ah 1 al mese...ho fatto confusione con gli OVA che effettivamente sono 2 al mese happy.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Un nuovo trailer dalla TMS smile.png


Ikki no Phoenix23
Manigoldino dabin9.gif
El Cid spaccherà! ola.gif
Mephistopheles no Yoma
Per Manigoldo prepariamoci al lutto internazionale, Erushido si prospetta un piatto succulento con gli Oneiroi come ottimo contorno wink.png
Elly
CITAZIONE(Mephistopheles no Yoma @ Mar 25 2011, 10:57 AM) *
Per Manigoldo prepariamoci al lutto internazionale

No.. sad.gif non sono pronta psicologicamente! Sishyphusino mio piccino! wub.gif Che figo El Cid in azione!
helois
ma hanno aggiunto un bel po' di roba per El Cid.. Bene.. Bene!!

Manigoldo.. sad.gif sad.gif sad.gif
yato89
Bello il trailer! laughing.png
La scena aggiunta mi piace, ma soprattutto sono contento per i sottoposti di El Cid, chissà che non ne aumentino il ruolo nella storia smile.png
Fëanor Spirito di fuoco
Il "furto" dell'anima con un morso mi ha acceso qualche lampadina, dove l'ho già visto? oh.png
Però mi viene in mente solo Ranze Eto (Ransie Lupescu) xd.png
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Mar 26 2011, 12:12 AM) *
Il "furto" dell'anima con un morso mi ha acceso qualche lampadina, dove l'ho già visto? oh.png
Però mi viene in mente solo Ranze Eto (Ransie Lupescu) xd.png

Conosco Ransie la stregavedevo i cartoni da piccolo .. ma non mi ricordo questo.. la vampiretta rubava le anime con i morsi?
helois
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Mar 26 2011, 12:12 AM) *
Il "furto" dell'anima con un morso mi ha acceso qualche lampadina, dove l'ho già visto? oh.png
Però mi viene in mente solo Ranze Eto (Ransie Lupescu) xd.png


a me fa venire in mente l'eva02 in modalità Beast che strappa parti dell'AT-Field di un Angelo nel secondo Rebuild di Evangelion..
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
la vampiretta rubava le anime con i morsi?

Era una via di mezzo tra lupo mannaro e vampiro, col morso mandava a nanna la vittima e le rubava l'essenza potendone così prendere la forma!


CITAZIONE
a me fa venire in mente l'eva02 in modalità Beast

Non sono amante quindi esperto di Evangelion, perciò mi fido laughing.png
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE
Era una via di mezzo tra lupo mannaro e vampiro, col morso mandava a nanna la vittima e le rubava l'essenza potendone così prendere la forma!

Ecco si mi ricordo.. wink.png
helois
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Mar 26 2011, 11:09 AM) *
CITAZIONE
a me fa venire in mente l'eva02 in modalità Beast

Non sono amante quindi esperto di Evangelion, perciò mi fido laughing.png


http://www.youtube.com/watch?v=RlL6gkfPNEQ...feature=related

la scena che dico è verso i 4:40..
Mephistopheles no Yoma
Forse, potrebbe anche ricordarlo. Come aggiunta mi garba parecchio!
Fea_Kreuz
CITAZIONE(Mephistopheles no Yoma @ Mar 25 2011, 10:57 AM) *
Per Manigoldo prepariamoci al lutto internazionale, Erushido si prospetta un piatto succulento con gli Oneiroi come ottimo contorno wink.png


Lutto internazionale non solo per lui ç___ç è da quando sono iniziati LC che sono in un lutto continuo!! xd.png

Bene bene ora è il turno di El Cid alle prese con lo spectre succhia anima °_° anche se è una parte aggiunta non mi dispiace happy.gif
paolo81mi
wooooooooooooooooooooooooow
non avevo ancora visto il trailer!!!!!!!!!!!!
e posso solo dire:
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOW
wolferetic
El Cid in action è qualcosa di... = ç = <--- senza parole! xd.png xd.png

Sono molto curiosa di vedere le aggiunte che hanno apportato!! Fra l'altro io devo ancora vedermi le puntate 16-17 non ho avuto tempo questa settimana, spero di rimediare domani (in realtà ho un mucchio di cose arretrate da vedermi e voglio fare altre mille cose, non ci riuscirò mai, ome ome! xd.png xd.png)!! ♥
Cancer no Sage
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Mar 25 2011, 11:21 AM) *
Un nuovo trailer dalla TMS smile.png





ma è fantastico questo trailer smile.png El Cid dell'anime mi piacerà senza dubbio di più di quello del manga..in effetti pure Manigoldo dell'anime non mi è dispiaciuto mentre nel manga lo trovavo pessimo...
alpino1977
data di uscita? dovremmo esserci quasi...
Seiya Divino
credo sia giorno 20... wink.png
MaikoxMilo
Interessante, interessante El Cid!!! Per quanto riguarda Manigoldo... Piangoooooooooooooooooooo!!!! E se piango già adesso non oso pensare per Dègel e Cardua sad.gif Comunque le aggiunte mi piacciono e posso solo dire: Vaiiiiiiiiiiiii, El Cid, salva il nostro Sisifoooooooooooooo!!!!!

CITAZIONE(MaikoxMilo @ Apr 19 2011, 03:19 PM) [snapback]58122[/snapback]
Interessante, interessante El Cid!!! Per quanto riguarda Manigoldo... Piangoooooooooooooooooooo!!!! E se piango già adesso non oso pensare per Dègel e Cardia sad.gif Comunque le aggiunte mi piacciono e posso solo dire: Vaiiiiiiiiiiiii, El Cid, salva il nostro Sisifoooooooooooooo!!!!!


Non fate caso agli errori... Sono talmente emozionata per domani che non riesco a scrivere!!! rolleyes.gif
Orion81
Domani esce in Jappolandia! Speriamo di averli al più presto!!
paolo81mi
allora allora allora????
non sto più nella pelle!!!
ultramandyna
a chi lo dici purtroppo uscendo oggi difficilmente si vedranno raw in giornata
Fëanor Spirito di fuoco
Secondo gli Horriblesubs, dovrebbero rilasciare il loro webrip tra qualche ora, verso le 21 smile.png
Ikki no Phoenix23
Buonissima notizia xd.png
Guybrush Ulysses Threepwood
Bene, allora possiamo pranzare e fare merenda tranquilli! Anche se mangiare con tutto l'hype per l'attesa non è impresa facile.
Orion81
Ma vai!!!!
Mephistopheles no Yoma
Sono in fermento! Ma se si fa più tardi mi sa che le vedrò domani sad.gif
Nulla di grave, tanto comunque per goderne a pieno attenderò i vostri subbi!

Su su gente, dov'è l'hype di cui parlava Guybrush?
Fëanor Spirito di fuoco
Ancora nada, ma se non tradiscono le attese, non dovrebbe mancare troppo smile.png

Chi farà la nottata molto probabilmente lì potrà vedere xd.png
Ikki no Phoenix23
Grazie a dado02 wink.png
CITAZIONE
Evvvvvvvvvvai!!!
Habemus anche gli OAV 18 e i 19 del Canvas smile.gif

Questo link é per tutti e 2 gli OAV e sono sottotitolati in cinese:
http://www.nyaa.eu/?page=download&tid=207809
Spero che non sia fake e che la qualita sia OK.

Li sto scaricando vediamo xd.png
Ikki no Phoenix23
Per ora c'è l'oav 18 by Punch-Fansub in portoghese
http://www.fileserve.com/file/DnHj7Xy

quelli cinesi funzionano xd.png potete scaricarli wink.png
Orion81
Scarricato e ora me li guardo!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here