Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mi presento.... Orion81
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Presentazioni
Orion81
Salve a tutti,
è molto tempo che seguo il vostro sito davvero molto bello! Complimenti davvero per il lavoro svolto sul Manga LC ma anche per i SubIta davvero curati e a mio modo di vedere, i migliori in circolazione!
Forse qualcuno di voi si ricorderà di me per un'iniziativa di gemellaggio partita qualche tempo fa con il vecchio sito di cui ero Admin (cavalierizod.com - purtroppo oramai defunto per vari motivi)!
Che dire di più, è da quando sono bambino sono un "vero" fun di Saint Sieya, una passione mai tramontata e che mai finirà!
Cercherò di portare il mio contributo al forum del sito e in caso sarò a disposizione per qualsiasi cosa!
Fëanor Spirito di fuoco
Allora eri proprio tu! Ti avevo scritto un attimo fa!
Mi dispiace per cavalierizod, era una delle poche ultime fanland di saint seiya serene.

Grazie per i complimenti, vedrai che col tuo contributo alla community i lavori verranno anche meglio smile.png

A disposizione per qualsiasi necessità, ciao!
Mephistopheles no Yoma
Benvenuto, complimenti per lo splendido avatar. Di classe.
Elly
Ciao orion!!
Effettivamente ho visto che sei iscritto da un po' e apprezzo che tu voglia fornire il tuo contributo alla community che ha bisogno solo di fan di SS proprio come te! Mi dispiace per il tuo sito, spero cmq che allevierai il dispiacere partecipando qui da noi! smile.png
Per il resto, fischia se hai bisogno, posta quando vuoi.. insomma, sei stato admin, sai già tutto quello che c'è da sapere!! laughing.png
A presto, ci si legge in giro!
Orion81
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Mar 23 2011, 02:44 AM) *
Allora eri proprio tu! Ti avevo scritto un attimo fa!
Mi dispiace per cavalierizod, era una delle poche ultime fanland di saint seiya serene.

Grazie per i complimenti, vedrai che col tuo contributo alla community i lavori verranno anche meglio smile.png

A disposizione per qualsiasi necessità, ciao!


Grazie mille! Farò del mio meglio per valorizzare quella che spero diverrà la mia nuova casa happy.gif
Cancer no Sage
Benvenuto Orion81 smile.png
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(orion81 @ Mar 23 2011, 12:36 AM) *
Salve a tutti,
è molto tempo che seguo il vostro sito davvero molto bello! Complimenti davvero per il lavoro svolto sul Manga LC ma anche per i SubIta davvero curati e a mio modo di vedere, i migliori in circolazione!
Forse qualcuno di voi si ricorderà di me per un'iniziativa di gemellaggio partita qualche tempo fa con il vecchio sito di cui ero Admin (cavalierizod.com - purtroppo oramai defunto per vari motivi)!
Che dire di più, è da quando sono bambino sono un "vero" fun di Saint Sieya, una passione mai tramontata e che mai finirà!
Cercherò di portare il mio contributo al forum del sito e in caso sarò a disposizione per qualsiasi cosa!

Ciao Orion! Finalmente hai scritto! wink.png era da un pò che non ci sentivamo by forum posso garantire io sulle sue qualità su SS e morali in quando persona educata e simpatica!
ti troverai benissimo qui.. dove il Lost canvas è di casa!
come ha detto Fëa se hai bisogno di qualcosa chiedi pure xd.png
Ci si legge in giro! asga.gif
alba1.gif
ioria84
benvenuto orion81!!!
asga.gif
Ice Queen
Bevenuto tra noi caro asga.gif
Orion81
Grazie mille a tutti per il caloroso "ben venuto"!
Vedrò di ricambiare l'affetto ricevto al meglio!
Guren
Lode a te Orion cavaliere di Asgard! wink.png
Cancer no Paolo
Benvenuto Orion!!!
Non devi aspettare che questa diventi la tua casa, perchè questa E' GIA' la tua casa smile.png
barakei
Ben venuto Orion! Ti troverai benissimo qui! wink.png
wolferetic
Ciao Orion, benvenutissimo!!! laugh.gif laugh.gif Io sono qui da poco tempo ma mi trovo già benissimo, la sensazione di "casa" l'avverti prima di subito!!! smile.png

E adesso parliamo di cose serie... *parte base musicale in stile Mistero*

Quale è il tuo saint preferito?! sbav.gif La seria preferita? La saga preferita? Il gold saint prediletto? Alzi la mano chi mi vuole calciorotare fuori dal topic? xd.png xd.png xd.png
Orion81
CITAZIONE(wolferetic @ Mar 24 2011, 10:03 PM) *
Ciao Orion, benvenutissimo!!! laugh.gif laugh.gif Io sono qui da poco tempo ma mi trovo già benissimo, la sensazione di "casa" l'avverti prima di subito!!! smile.png

E adesso parliamo di cose serie... *parte base musicale in stile Mistero*

Quale è il tuo saint preferito?! sbav.gif La seria preferita? La saga preferita? Il gold saint prediletto? Alzi la mano chi mi vuole calciorotare fuori dal topic? xd.png xd.png xd.png


Grazie smile.png
Beh domanda parecchio ostica ma provo a risponderti:Il mio saint preferito in assoluto forse è proprio Orion (per lo meno per quanto riguarda l'Anime "classico" anche se la saga di Asgard non è contemplata nel manga classico) per svariati motivi che magari posterò in un'altra sede! La saga preferita ...beh sono 2: Hades Chapter Sanctuary e per il momento LC! Per quanto riguarda il mio Gold preferito, vado contro corrente e dico indubbiamente Camus dell'Aquario!
PS: non ho alzato la mano rotfl.gif
wolferetic
CITAZIONE(orion81 @ Mar 25 2011, 12:55 AM) *
Grazie smile.png
Beh domanda parecchio ostica ma provo a risponderti:Il mio saint preferito in assoluto forse è proprio Orion (per lo meno per quanto riguarda l'Anime "classico" anche se la saga di Asgard non è contemplata nel manga classico) per svariati motivi che magari posterò in un'altra sede! La saga preferita ...beh sono 2: Hades Chapter Sanctuary e per il momento LC! Per quanto riguarda il mio Gold preferito, vado contro corrente e dico indubbiamente Camus dell'Aquario!
PS: non ho alzato la mano rotfl.gif

La saga di Asgard!! * O * La sto rivedendo proprio in questi giorni, si può dire che mi sto facendo una cultura, non ricordavo quasi niente di codesta parte dell'anime!! Ed ho pure un grave vuoto di memoria, Orion è il bel figliuolo con i capelli lunghi e mossi con gli occhioni azzurro ghiaccio?! Perchè Mizard è il bel figliuolo con i capelli verdi, poi c'è il ragazzo dell'ametista di cui ovviamente non rammento il nome, managgia me!! xd.png xd.png *Tutti i guerrieri di Asgard sono dei gran bei figliuoli* = ç = Per il mio compleanno mi regalate del fosforo in bottiglia? xd.png xd.png

Emh, tornando in topic, anche a me piace molto la saga Hades Sanctuary, assieme ad Asgard è la mia preferita dell'anime classico!!! ♥
Camus, bel personaggio enigmatico, ho sempre avuto l'impressione che sia nel manga che nell'anime non abbia dato dimostrazione al 100% del suo vero essere, non so perchè ma l'ho sempre avvertito sfuggevole e un pò distante! Lo avrei preferito maggiormente approfondito, diciamo che ho cominciato a RIosservarlo con più attenzione grazie a Degel, che mi ha colpito molto per il suo carattere! ^ ^

Camus ha il fascino di misterioso, bello e dannato, nonche saggio sensei! laugh.gif Avrei preferito non morisse contro Hyoga! sad.gif
Orion81
CITAZIONE(wolferetic @ Mar 25 2011, 02:10 AM) *
La saga di Asgard!! * O * La sto rivedendo proprio in questi giorni, si può dire che mi sto facendo una cultura, non ricordavo quasi niente di codesta parte dell'anime!! Ed ho pure un grave vuoto di memoria, Orion è il bel figliuolo con i capelli lunghi e mossi con gli occhioni azzurro ghiaccio?! Perchè Mizard è il bel figliuolo con i capelli verdi, poi c'è il ragazzo dell'ametista di cui ovviamente non rammento il nome, managgia me!! xd.png xd.png *Tutti i guerrieri di Asgard sono dei gran bei figliuoli* = ç = Per il mio compleanno mi regalate del fosforo in bottiglia? xd.png xd.png

Emh, tornando in topic, anche a me piace molto la saga Hades Sanctuary, assieme ad Asgard è la mia preferita dell'anime classico!!! ♥
Camus, bel personaggio enigmatico, ho sempre avuto l'impressione che sia nel manga che nell'anime non abbia dato dimostrazione al 100% del suo vero essere, non so perchè ma l'ho sempre avvertito sfuggevole e un pò distante! Lo avrei preferito maggiormente approfondito, diciamo che ho cominciato a RIosservarlo con più attenzione grazie a Degel, che mi ha colpito molto per il suo carattere! ^ ^

Camus ha il fascino di misterioso, bello e dannato, nonche saggio sensei! laugh.gif Avrei preferito non morisse contro Hyoga! sad.gif


Orion è il generale dell'esercito di Hilda di Polaris, il ragazzo coi capelli castano chiari e occhi azzurro ghiaccio che indossa la God Robe del Dragone a 2 teste, per intenderci quello col dono dell'invulnerabilità (non aggiungo altro per non spoilerarti il finale...)
Orion da sempre mi ha affscinato perchè incarna tutte le doti fisico e morali di un vero generale disposto a tutto pur di proteggere la sua regina e difendere il suo popolo, l'icona dell'eroe a 360° ed è secondo me unico tra tutti i protagonisti del mondo SS!
Per quanto riguarda Camus è prorpio quel velo di mistero e apparente distacco che mi affascina: all'apparenza glaciale e distaccato ma in realtà sotto quella God Clothe batte un cuore puro, generoso e caldo....morire contro Hyoga faceva parte del copione, l'eterna lotta tra allievo e maestro: un maestro fiero e sicuro di se, che pare disprezzare e deridere l'inferiorità dell'allievo all'apparenza, ma che in realtà vuole spronare Hyoga a diventare un vero cavaliere, non una signorina frignona, scalfendo la sua sensibilità e portandolo a padroneggiare le energie fredde, il settimo senso indispensabile per raggiungere lo 0 assoluto, il che richiede fermezza e distacco, un cuore troppo emozionlae e caldo come avrebbe potuto governare le energie fredde, se non fosse stato in grado di controllare se stesso?
Camus alla fine vince! Raggiunge il suo scopo....troppo spesso siamo portati ad incensare il saint che sconfigge tutti, ma è davvero quello sinonimo di vittoria? Per me vittoria vuol dire raggiungere lo scopo prefissato costi quel che costi e Camus ci riesce, quanti altri Saint portano a compimento le loro missioni o realizzano i propri intenti? Beh se si riflette sull'intera saga sono davvero pochi e due di questi, in maniera totalmente differente, sono proprio Orion e Camus rolleyes.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here