Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: I cavalieri dello Zodiaco su Mediaset Extra
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > FanWorks, FanFiction & FanArt
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14
wolferetic
Aha bene, ci tenevo da un eternità ad aprire questo topic, ma poi rimandavo sempre grazie alla mia pigrizia! xd.png Ma stasera, tardi o no lo voglio inaugurare!!!

Come forse molti sapranno, la leggendaria serie dei cavalieri sta andando in onda sul canale 34 del digitale terrestre Mediaset Extra, di solito verso le 18,25 circa e in replica alle 2,00 del mattino!

Bene, in questo topic mi piacerebbe molto poter discutere con voialtri delle puntate trasmesse, le opinioni, i pensieri, i ricordi perchè no che possono scatenare! xd.png Principalmente lo faccio per mio capriccio personale, perchè su un altro piccolo forum (davvero piccolo e intimo, lo frequentiamo solo io ed alcune amiche! ^ ^) ho già questa abitudine di discorrere in allegria degli eventi di puntata in puntata, anche se sono più le scemate che sparo che le cose serie, al punto che la mia amica Hana non riesce più a (ri)vedersi una puntata senza ridere! xd.png

Personalmente io mi diverto a sparare a zero sui personaggi, soprattutto quelli che adoro come Shun o Seiya, ma ci tengo a precisare che non è mia intenzione offendere i personaggi e che nemmeno voglio che si scatenino eterne lotte per dimostrare o smentire questo-quel-evento-personaggio-tecnica e in paticolare, non voglio che ci mettiamo a fare paragoni con il Canvas! xd.png

Qui si parlerà solo dell'anime classico, e mi piacerebbe tanto farlo con allegria e un pò di spirito! Prendete alla leggera questo topic e divertitevi con me a seguire le sfighe....EMH, volevo dire le gesta dei cavalieri! xd.png xd.png

Inauguro io partendo dalle ultime puntate che stanno trasmettendo: allur, siamo in piena saga di Asgard, Seiya arranca nella neve scivolando nei precipizi due volte sì e tre volte sì, Shiryu si sta trasformando in un pupazzo di neve dopo aver sconfitto Luxor, Hyoga zampetta ferito e solo senza la compania di Flare (dì la verità che la ragazza ti piace! ihih.png ) e infine abbiamo Shun in stato semi comatoso e Ikki, l'unio rimasto davvero in piedi che sta tentando di suonarle (xd.png) a Mime! laugh.gif

Aha già, e poi c'è Saori che sta facendo la bella statuina semi nuda nella tormenta! xd.png Vi prego, portategli una copertaaaa!!! Fa venire freddo solo a vederla! ehm.png

E con Mime abbiamo aggiunto l'ennesimo povero fanciullo che ha evidentemente bisogno di andare in analisi in quanto come i suoi compagni caduti ha avuto un infanzia terribile! xd.png Fino ad ora l'unico che si salva è Artax, se escludiamo il suo amore represso per Flare, ma dettagli! xd.png

Ikki ha fatto il suo trionfale ingresso in scena, con tanto della sottoscritta che quando ha visto le sue piume colpire Mime ha esclamato in stile Sailor Moon: evviva, è arrivato Ikki!!! rotfl.gif
E meno male che è giunto, visto che Shun dopo essersi fatto raggirare come un calzino ha cambiato idea in un nanosecondo sulla sua giustizia ed infine si è fatto corcare di mazzate! °_°

Altro che correre da lui e sorreggerlo con fare sexy (Ikki è troppo figo! wub.gif ) Ikki doveva prenderlo a sberle quel fratellino degenerato! >___<' Prima mi fa il ganzo e poi se le prende senza ritegno, ma insomma!! angry.gif Sì che Mime è forte, ma anche Shun potrebbe tirare fuori le palline!! Voglio bene a Shun ma ogni tanto gliene darei tante, ma taaaaante, che in confronto le botte da orbi che si piglia sempre da tutti sono nulla a confronto!! xd.png xd.png Poi però vedo quei grandi occhioni verdi dolcissimi e perdo ogni intento omicida... >////<'
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(wolferetic @ Mar 26 2011, 01:17 AM) *
Aha bene, ci tenevo da un eternità ad aprire questo topic, ma poi rimandavo sempre grazie alla mia pigrizia! xd.png Ma stasera, tardi o no lo voglio inaugurare!!!

Hai fatto bene Wolferetic.. mai farsi sconfiggere dalla pigrizia! laugh.gif
CITAZIONE(wolferetic @ Mar 26 2011, 01:17 AM) *
Come forse molti sapranno, la leggendaria serie dei cavalieri sta andando in onda sul canale 34 del digitale terrestre Mediaset Extra, di solito verso le 18,25 circa e in replica alle 2,00 del mattino!

Bene, in questo topic mi piacerebbe molto poter discutere con voialtri delle puntate trasmesse, le opinioni, i pensieri, i ricordi perchè no che possono scatenare! xd.png Principalmente lo faccio per mio capriccio personale, perchè su un altro piccolo forum (davvero piccolo e intimo, lo frequentiamo solo io ed alcune amiche! ^ ^) ho già questa abitudine di discorrere in allegria degli eventi di puntata in puntata, anche se sono più le scemate che sparo che le cose serie, al punto che la mia amica Hana non riesce più a (ri)vedersi una puntata senza ridere! xd.png

Benissimo, ci stò! ma c'è un unico probelma nella mia città ancora non si vede quel canale.. dry.gif
però per i dibattiti ci sono mi ricordo molto bene l'anime.. quindi sono pronto xd.png
CITAZIONE(wolferetic @ Mar 26 2011, 01:17 AM) *
semi comatoso e Ikki, l'unio rimasto davvero in piedi che sta tentando di suonarle (xd.png) a Mime! laugh.gif
E con Mime abbiamo aggiunto l'ennesimo povero fanciullo che ha evidentemente bisogno di andare in analisi in quanto come i suoi compagni caduti ha avuto un infanzia terribile! xd.png Fino ad ora l'unico che si salva è Artax, se escludiamo il suo amore represso per Flare, ma dettagli! xd.png

Lo scontro tra Ikki e Mime è uno bei più belli di tutto Ss in un altro topic ho anche inserito la frase clou xd.png.. fai particolare attenzione.. laugh.gif
CITAZIONE(wolferetic @ Mar 26 2011, 01:17 AM) *
Altro che correre da lui e sorreggerlo con fare sexy (Ikki è troppo figo! wub.gif )

Grazie gentilissima.. stiwie.gif
laugh.gif
barakei
CITAZIONE
Ikki ha fatto il suo trionfale ingresso in scena, con tanto della sottoscritta che quando ha visto le sue piume colpire Mime ha esclamato in stile Sailor Moon: evviva, è arrivato Ikki!!! rotfl.gif
E meno male che è giunto, visto che Shun dopo essersi fatto raggirare come un calzino ha cambiato idea in un nanosecondo sulla sua giustizia ed infine si è fatto corcare di mazzate! °_°


lol.gif
Ikki milord! E le piume come le rose!
Shun lo fa apposta, tanto lo sa che appena frigna il fratellone accorre in suo aiuto! Certo che, se la salvezza del mondo dipendesse da lui.wassat.png.. poveri noi lol.gif


L'unica puntata che sono riuscita a beccare è stata Chi ha vinto?
Saori che si sveglia e si ricorda solo di Seiya lol.gif
la scalata in due nanosecondi di Atena che arriva giusto in tempo per il suo sermone. pope.gif
Ma il clou è la battuta di Pegasus Ehi, occhietti rossi!
ora ogni volta che la sento mi viene in mente Light Yagami lol.gif
wolfmanx2
la voce di Mime mi ha sempre istigato alla violenza xd.png
barakei
CITAZIONE(wolfmanx2 @ Mar 26 2011, 02:56 PM) *
la voce di Mime mi ha sempre istigato alla violenza xd.png


ma povero Mimuccio! lol.gif

la sua voce, nel doppiaggi storico, è di Carabelli vero?
wolferetic
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Mar 26 2011, 10:34 AM) *
Lo scontro tra Ikki e Mime è uno bei più belli di tutto Ss in un altro topic ho anche inserito la frase clou xd.png.. fai particolare attenzione.. laugh.gif

Ok, ci starò attenta! xd.png xd.png
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Mar 26 2011, 10:34 AM) *
CITAZIONE(wolferetic @ Mar 26 2011, 01:17 AM) *
Altro che correre da lui e sorreggerlo con fare sexy (Ikki è troppo figo! wub.gif )

Grazie gentilissima.. stiwie.gif
laugh.gif

Ma io veramente parlavo dell'altro Ikki, quello original! xd.png xd.png Va bè dai, spuccio anche te! *hug* laugh.gif

CITAZIONE(barakei @ Mar 26 2011, 11:11 AM) *
CITAZIONE
Ikki ha fatto il suo trionfale ingresso in scena, con tanto della sottoscritta che quando ha visto le sue piume colpire Mime ha esclamato in stile Sailor Moon: evviva, è arrivato Ikki!!! rotfl.gif
E meno male che è giunto, visto che Shun dopo essersi fatto raggirare come un calzino ha cambiato idea in un nanosecondo sulla sua giustizia ed infine si è fatto corcare di mazzate! °_°


lol.gif
Ikki milord! E le piume come le rose!
Shun lo fa apposta, tanto lo sa che appena frigna il fratellone accorre in suo aiuto! Certo che, se la salvezza del mondo dipendesse da lui.wassat.png.. poveri noi lol.gif

xd.png Fortunatamente non siamo solo nelle mani di Shun, he he! xd.png

CITAZIONE(barakei @ Mar 26 2011, 11:11 AM) *
L'unica puntata che sono riuscita a beccare è stata Chi ha vinto?
Saori che si sveglia e si ricorda solo di Seiya lol.gif
la scalata in due nanosecondi di Atena che arriva giusto in tempo per il suo sermone. pope.gif
Ma il clou è la battuta di Pegasus Ehi, occhietti rossi!
ora ogni volta che la sento mi viene in mente Light Yagami lol.gif

Occhietti rossi è rimasta storica per me, ha ha! xd.png Seiya ogni tanto ha le sue "uscite" che mi fan morire dal ridere! xd.png xd.png Ed è già tanto che Saga non l'abbia presa troppo male, per una battuta così avrebbe potuto come minimo appenderlo per gli alluci dei piedi per una settimana! U_U


CITAZIONE(wolfmanx2 @ Mar 26 2011, 12:56 PM) *
la voce di Mime mi ha sempre istigato alla violenza xd.png

Non sei l'unico purtroppo! xd.png Carabelli era un grande voce, ma lo mettevano sempre su personaggi troppo giovani e per quanto bravo (perchè lo era diavolo! *_*) finiva sempre con il stonare!! > . <' Un vero peccato....! sleep.gif
wolfmanx2
CITAZIONE
Non sei l'unico purtroppo! Carabelli era un grande voce, ma lo mettevano sempre su personaggi troppo giovani e per quanto bravo (perchè lo era diavolo! *_*) finiva sempre con il stonare!! > . <' Un vero peccato....!


Ma aveva doppiato anche Mur e Scorpio dico bene?? Con il secondo era proprio da ridere...epico lo scontro con Crystal...dannazione devo riguardare quelle puntate subitoooooo!!!
barakei
Oh a me Carabelli su Milo piace huh.gif

Diego Sabre però wub.gif

ma devo ammettere che Carabelli il meglio lo dà con prugna.gif

Orion81
Mime vs Ikki....che scontro! Certo che la saga di Asgard in quanto a cura e caratterizzazione dei personaggi era all'avanguardia smile.png

Povero Shun, bistrattato da tutti solo perchè puro di cuore e troppo sensibile....sino a quando non ho scoperto che sarebbe stato lui il prescelto da Hades ..."Yours Ever".... anche io lo consideravo un piagnone staccato dalle mammelle della mamma troppo presto azz.gif Quello che mi chiedo è se fosse stato tutto già previsto, nel senso: sin dalla prima apparizione di Shun Kuru aveva deciso di utilizzarlo come Avatar per la reincarnazione di Hades? Io personalmente non credo...

Su Saori meglio stendere un velo pietoso (o meglio una bella coperta di pile e un maglione di flanella lollo.gif ) va bene che sei la dea Athena ma andare al Polo coi sandali da spiaggia e il pareo mi sembra leggermente eccessivo....o è la donna più pelosa al mondo (e Kuru non lo da a vedere) - (o è in perenne menopausa --> vedi vampate di calore...) o semplicemente masochista...anche se rimane sempre valida l'opzione: "hai un maggiordomo pervertito che invece di metterti i vestiti adatti in valigia, ti vuole vedere nuda anche a costo di farti prendere una broncopolmonite..."...aah povero Mylock....ed il suo "bastone" della felicità....
Cancer no Sage
CITAZIONE(wolfmanx2 @ Mar 27 2011, 11:36 AM) *
CITAZIONE
Non sei l'unico purtroppo! Carabelli era un grande voce, ma lo mettevano sempre su personaggi troppo giovani e per quanto bravo (perchè lo era diavolo! *_*) finiva sempre con il stonare!! > . <' Un vero peccato....!


Ma aveva doppiato anche Mur e Scorpio dico bene?? Con il secondo era proprio da ridere...epico lo scontro con Crystal...dannazione devo riguardare quelle puntate subitoooooo!!!


il doppiaggio di Milo fantastico...no sò perchè era l'unica casa che non avevo mai visto da piccolo.. l'ho vista alcuni anni fà e sono impazzito smile.png..l'ho rivista almeno un centinaio di volte, il linguaggio e il modo di parlare di Scorpion è fantastico...appare a volte molto arcaico e confuso ma lo adoro smile.png
wolferetic
AAAAH, non sono più venuta a commentare in questi giorni perchè stavo male, ma in compenso mi son continuata a guardare le puntate (quando ho la febbre più che spalmarmi sul divano a vedere la tv non so che fare! xd.png)!!! blush.png

CITAZIONE(orion81 @ Mar 28 2011, 09:51 AM) *
Mime vs Ikki....che scontro! Certo che la saga di Asgard in quanto a cura e caratterizzazione dei personaggi era all'avanguardia smile.png

Non lo ricordavo così intenso quello scontro, ovviamente da quando entra in scena Ikki, quel figo! U_U Perchè Shun se non lo stritolava Mime con le sue corde, lo facevo io!! *__* Lo adoro tanto quel ragazzo, ma quando mi si fa rigirare come un tappetino da bagno in due nanosecondi mi vien voglia di passare dalla parte del nemico e corcarlo di così tante mazzate da impedirgli di bere perfino il brodo!! mazzate.gif xd.png

CITAZIONE(orion81 @ Mar 28 2011, 09:51 AM) *
Povero Shun, bistrattato da tutti solo perchè puro di cuore e troppo sensibile....sino a quando non ho scoperto che sarebbe stato lui il prescelto da Hades ..."Yours Ever".... anche io lo consideravo un piagnone staccato dalle mammelle della mamma troppo presto azz.gif Quello che mi chiedo è se fosse stato tutto già previsto, nel senso: sin dalla prima apparizione di Shun Kuru aveva deciso di utilizzarlo come Avatar per la reincarnazione di Hades? Io personalmente non credo...

Ma povero un paio di zebedei! xd.png Dove è lo Shun che ha combattuto contro Fish?! Mannaggia a lui, è tanto dolce e nobile e questo gli fa onore, ma in battaglia dovrebbe mostrare più carattere (vedi saga di Hades)!! *_*
Anche io non penso proprio che Kuramada avesse pianificato fin dal principio che Shun fosse il contenitore umano di Hades, altrimenti la tarantella del ciondolo lasciatogli dalla madre lo avrebbe usato anche prima, conoscendo l'autore! xd.png

CITAZIONE(orion81 @ Mar 28 2011, 09:51 AM) *
Su Saori meglio stendere un velo pietoso (o meglio una bella coperta di pile e un maglione di flanella lollo.gif ) va bene che sei la dea Athena ma andare al Polo coi sandali da spiaggia e il pareo mi sembra leggermente eccessivo....o è la donna più pelosa al mondo (e Kuru non lo da a vedere) - (o è in perenne menopausa --> vedi vampate di calore...) o semplicemente masochista...anche se rimane sempre valida l'opzione: "hai un maggiordomo pervertito che invece di metterti i vestiti adatti in valigia, ti vuole vedere nuda anche a costo di farti prendere una broncopolmonite..."...aah povero Mylock....ed il suo "bastone" della felicità....

lol.gif Saori testimonial del pareo da spiaggia!!! lol.gif EHE Mylock, vecchio volpone!!! erez.gif

Ma parliamo delle ultime puntate ragazzi miei, cioè, è stato il turno di Megres il fustigatore!!! Non ricordavo che ne mazzulava ben tre dei bronzini, cioè mancava Shun ed eravamo a posto! xd.png Seiya meriterebbe di svanire nel cristallo di ametista per la stupidità con cui si è fatto rinchiudere, manco Hyoga straferito ci è cascato, ma porc! xd.png Marin ha avuto tutto il mio appoggio quando gli ha tirato quel ceffone (SIII, GIRL POWAAAA!!! xd.png)!!! inchino.gif
E il povero Hyoga usato come una pallina per il flipper dai rami degli alberi, ma povero il mio cignetto! xd.png Abbiamo dovuto attendere che Shiryu risalisse per l'ennesima volta l'ennesimo crepaccio prima di fermare quel furbone (adesso mò non ti vantare che hai messo nel sacco uno come Seiya perchè ci riesce anche la figlia del mio capo che ha 8 anni! xd.png) di Megres!! *_* E qui quelli della Toei si son dati la zappa sui piedi! xd.png xd.png xd.png
Come è possibile che un Doko giovine (e parecchio figo oserei dire! * ç *) abbia combattuto contro il padre di Megres?? lol.gif Cosa è, pure lui era un bicentenario oppure quel tipo era un pro-pro-pro zio del Megres attuale?! Io ho capito che era il padre, quindi mi puzza che Doko sia passato da mega-fusto-strafigo a vecchio Yoda rugoso nel giro di una 30 anni (l'ho buttata lì come età, Megres pare molto giovane)?! xd.png xd.png

Va bè, comunque ormai ne mancano solo due all'appello, Mizard e poi Orion!!! * ç * Mi sa che ora combatterà Shun e spero per lui che si dia da fare, neh caro il mio piccino?! mazzate.gif
Manichan
Ottimo momento per iniziare a seguire, tra poco arriva il mio personale epic moment della serie: mai giocare a chi picchia più duro con la Fenice
wolferetic
CITAZIONE(ManigoldoCardiapatico @ Apr 1 2011, 11:17 PM) *
Ottimo momento per iniziare a seguire, tra poco arriva il mio personale epic moment della serie: mai giocare a chi picchia più duro con la Fenice

Ikki santo subito! xd.png No un momento, è già un Saint, ha ha!! xd.png xd.png

*Passa una palla di fieno nel forum su un silenzio imbarazzante* lol.gif Io decisamente non devo andare a Zelig!! xd.png
ultramandyna
CITAZIONE(wolferetic @ Apr 1 2011, 10:59 PM) *
Come è possibile che un Doko giovine (e parecchio figo oserei dire! * ç *) abbia combattuto contro il padre di Megres?? lol.gif Cosa è, pure lui era un bicentenario oppure quel tipo era un pro-pro-pro zio del Megres attuale?! Io ho capito che era il padre, quindi mi puzza che Doko sia passato da mega-fusto-strafigo a vecchio Yoda rugoso nel giro di una 30 anni (l'ho buttata lì come età, Megres pare molto giovane)?! xd.png xd.png

ti rivelo una cosa se guardi i dvd coi sottotitoli fedeli all'originale quello che combatte contro doko nonè il papà di mime ma un suo avo bis o trisnonno all'incirca.è probabile che ned DS lo hanno cambiato perchè non hanno capito che era vero che il maestro potesse avere + di 100 anni,avranno pensato ad un errore di dialogo ed essere fichi pensando di correggerlo alla faccia dei giapponesi
wolferetic
CITAZIONE(ultramandyna @ Apr 2 2011, 10:31 AM) *
ti rivelo una cosa se guardi i dvd coi sottotitoli fedeli all'originale quello che combatte contro doko nonè il papà di mime ma un suo avo bis o trisnonno all'incirca.è probabile che ned DS lo hanno cambiato perchè non hanno capito che era vero che il maestro potesse avere + di 100 anni,avranno pensato ad un errore di dialogo ed essere fichi pensando di correggerlo alla faccia dei giapponesi

oh.png Nuuuuo, ecco svelato il mistero!!! comeno.gif Le mie scuse alla Toei allora, mea culpa! inchino.gif
ultramandyna
CITAZIONE(wolferetic @ Apr 2 2011, 06:36 PM) *
CITAZIONE(ultramandyna @ Apr 2 2011, 10:31 AM) *
ti rivelo una cosa se guardi i dvd coi sottotitoli fedeli all'originale quello che combatte contro doko nonè il papà di mime ma un suo avo bis o trisnonno all'incirca.è probabile che ned DS lo hanno cambiato perchè non hanno capito che era vero che il maestro potesse avere + di 100 anni,avranno pensato ad un errore di dialogo ed essere fichi pensando di correggerlo alla faccia dei giapponesi

oh.png Nuuuuo, ecco svelato il mistero!!! comeno.gif Le mie scuse alla Toei allora, mea culpa! inchino.gif

mica è colpa tua che devi scusarti.wassat.png....non potevi saperlo.wassat.pngwassat.png.sicuro che in ogni caso ti perdonerebbero comunque smile.png
Benjamin Kalas
CITAZIONE(wolferetic @ Apr 1 2011, 11:24 PM) *
Ikki santo subito! xd.png No un momento, è già un Saint, ha ha!! xd.png xd.png
*Passa una palla di fieno nel forum su un silenzio imbarazzante* lol.gif Io decisamente non devo andare a Zelig!! xd.png

Dai non essere così dura con te stessa c'è chi ha fatto peggio
wolferetic
Bellissimoooo! xd.png xd.png xd.png Amo chi ha fatto questo disegno!!! rotfl.gif
Manichan
Puntata preparatoria oggi, utile a mostrarci il regolamento cavalleresco che vige ad Asgard: se stai cercando di bloccare l'avanzata di un cavaliere nemico e questo oltrepassa la linea immaginaria che difendi, HAI PERSO.

Shun Nebulastormizza, Seiya e Hyoga sfruttano il momento e superano Mizar. Quando questo si gira, se li ritrova a mezzo metro di distanza e che fa? Li va a riprendere? Li attacca? NO, mi hanno oltrepassato e quindi non c'è più speranza. Ho perso, devo lasciarli andare. dry.gif

wolferetic
CITAZIONE(ManigoldoCardiapatico @ Apr 4 2011, 10:22 PM) *
Puntata preparatoria oggi, utile a mostrarci il regolamento cavalleresco che vige ad Asgard: se stai cercando di bloccare l'avanzata di un cavaliere nemico e questo oltrepassa la linea immaginaria che difendi, HAI PERSO.

Shun Nebulastormizza, Seiya e Hyoga sfruttano il momento e superano Mizar. Quando questo si gira, se li ritrova a mezzo metro di distanza e che fa? Li va a riprendere? Li attacca? NO, mi hanno oltrepassato e quindi non c'è più speranza. Ho perso, devo lasciarli andare. dry.gif

rotfl.gif rotfl.gif

E domani vedremo il gemellino "cattivo" di Mizard, ho ho ho!!! comeno.gif
Orion81
Ma infatti Mizar (o Syd) l'hanno pompato all'inizio quando tutti pensavano avessi messo ko Aldebaran e poi si scopre il trucchetto:)... è un raccomnadato, veloce e con un colpo potente, non dimentichiamoci del Blue Impulse che probabilmente sarebbe potuto essere molto più devastante...
Poi li lascia andar via perchè sa che tanto c'è qualcuno molto più cattivo e violento di lui che li fermerà....Quella scena è un flashback delle 12 case per me happy.gif
Manichan
CITAZIONE(orion81 @ Apr 5 2011, 09:13 AM) *
Ma infatti Mizar (o Syd) l'hanno pompato all'inizio quando tutti pensavano avessi messo ko Aldebaran e poi si scopre il trucchetto:)... è un raccomnadato, veloce e con un colpo potente, non dimentichiamoci del Blue Impulse che probabilmente sarebbe potuto essere molto più devastante...
Poi li lascia andar via perchè sa che tanto c'è qualcuno molto più cattivo e violento di lui che li fermerà....Quella scena è un flashback delle 12 case per me happy.gif


Davvero... a parte la mia antipatia a pelle, Mizar si rivela uno dei meno forti. Fuocherello di paglia

Oggi poi abbiamo visto che vita inutile la sua: incapace di portare un colpo mortale su avversario inerme, sotterrato dalla Nebulosa (per interderci, Mime ne era uscito in scioltezza, anche se forse non aveva la potenza del settimo senso), perculato perfino dal fratello...

Shun, sei un bravo ragazzo, ma buttala nella spazzatura quella dannata armatura, ti limita soltanto comeno.gif

Argor/Bud entra in scena da perfetto monster villain: picchia donne e avversari senza armatura facendosi beffa di loro. Cucciolo, si chiede se è grave non conoscere la Fenice. No Problem. Fidati ihih.png
Orion81
Bud è uno degli Asgardiani che preferisco in assoluto, nat dopo Orion che in quanto a mazzate non ha eguali mazzate.gif
Poi la sua storia è davvero ben strutturata ed il finale è col botto, ma non voglo spoilerare in caso qualcuno (anche se la vedo dura) non lo sapesse ancora....Mizar potenzialmente non è male, ma è troppo simile a Shun secondo me, troppo insicuro di se, in apparenza fa lo spaccone perchè tanto a le spalle ben coperte:D
Nn vedo l'ora che arrivi il momento di Orion, ricordo ogni singolo fotogramma della sua maestosa entrata in scena e poi pochi altri hanno strapazzato i Bronzini come lo ha fatto lui...
wolferetic
CITAZIONE(ManigoldoCardiapatico @ Apr 5 2011, 08:45 PM) *
Shun, sei un bravo ragazzo, ma buttala nella spazzatura quella dannata armatura, ti limita soltanto comeno.gif

Argor/Bud entra in scena da perfetto monster villain: picchia donne e avversari senza armatura facendosi beffa di loro. Cucciolo, si chiede se è grave non conoscere la Fenice. No Problem. Fidati ihih.png

Anche oggi Shun ha fatto lo spogliarello, LOL! xd.png Ma perchè mi diventa cazzuto solo quando si spoglia dell'armatura?! xd.png Aha già, è rosaH (con la H alla fine perchè fa più tendenza!! rotfl.gif ), non devo mai dimenticarlo, altro che traumi infantili povero ragazzo! lol.gif

Argor (Bud?! xd.png xd.png Come Bud Spancer? xd.png xd.png) non ha ancora fatto i conti con il vero illain della serie, mu ha ha ha! xd.png Non vedo l'ora che Ikki usi i suoi reni per suonare i tamburi! ihih.png

CITAZIONE(orion81 @ Apr 5 2011, 09:49 PM) *
Bud è uno degli Asgardiani che preferisco in assoluto, nat dopo Orion che in quanto a mazzate non ha eguali mazzate.gif
Poi la sua storia è davvero ben strutturata ed il finale è col botto, ma non voglo spoilerare in caso qualcuno (anche se la vedo dura) non lo sapesse ancora....Mizar potenzialmente non è male, ma è troppo simile a Shun secondo me, troppo insicuro di se, in apparenza fa lo spaccone perchè tanto a le spalle ben coperte:D
Nn vedo l'ora che arrivi il momento di Orion, ricordo ogni singolo fotogramma della sua maestosa entrata in scena e poi pochi altri hanno strapazzato i Bronzini come lo ha fatto lui...

Io purtroppo non ricordo davvero niente di questa saga, forse perchè ho visto tali episodi solo una volta nel lontano 2001 e quindi... fate un pò voi! xd.png

Perciò è stupendo rivederseli adesso perchè è un pò come la prima volta! xd.png Adesso mi avete messo curiosità per lo scontro di Orion, chissà che bello, sprizzerà figaggine da tutti i pori come piace a me! = ç = E poco male se mi percuote un pò Seiya and company, tanto loro ormai sono come i manichini dei crush tester, resistono a tutti gli "urti"! xd.png xd.png xd.png
Manichan
Il fatto è che Orion non si limita a picchiare forte: è proprio una macchina da guerra! mazzate.gif Ma avremo tempo per questo, meglio restare sul pezzo!

Bella bella la caratterizzazione di Bud Bdshhh bdshhh (non ricordo come lo pronunciano in originale ma sarà qualcosa tipo BaddoH) che introduce la tematica del "Non scegli la nascita e le condizioni di vita, tutto ciò che ti resta per sopravvivere è adattarti" e che dietro ad ogni crudeltà gratuita c'è sempre una sofferenza troppo forte. Un Mizar fatto bene insomma

Shun ne ha prese tante ma tante ma tante, è ancora fortemente stordito: "Nooooo Phoenix sei stato sconfitto!"

Figliolo, cosa non ti è chiaro del mito della Fenice? sleep.gif

Domani è imperdibile. Se non commento è perché l'estasi ha preso il sopravvento
wolferetic
Anche oggi bella puntata, mi pareva che l'armatura di Argor fosse bianca (cosa strana visto che dovrebbe essere un "ombra"! xd.png)!!

CITAZIONE(ManigoldoCardiapatico @ Apr 6 2011, 11:03 PM) *
Shun ne ha prese tante ma tante ma tante, è ancora fortemente stordito: "Nooooo Phoenix sei stato sconfitto!"

Figliolo, cosa non ti è chiaro del mito della Fenice? sleep.gif

rotfl.gif Quando Shun ha parlato ho istintivamente pensato: ma cuciti la bocca scemotto che tuo fratello non lo batte nessuno (a parte Seiya perchè era paraculato dagli altri 3! xd.png)!!! *__________* Vieni da zia Giò e lasciati curare con ammmmmore e lasciamo sulla scena quel figozzo di Ikki! ihih.png

*Modalità fungirl di Ikki con tanto di pon pon stile chearleader*
lol.gif
Orion81
In effetti seguendo il ragionamento del cavaliere ombra potrebbe sembrare più sensato farla nera o cenere piuttosto che bianca, ma a mio modo di vedere la cosa è interpretabile in maniera differente:bianco è il colore delle freddi nevi di Asgard che ricoprono l'intero paesaggio, bianco è il colore dell'anonimato, è neutro...potrebbe essere una trovata geniale averla fatta di quel colore per risaltare una voltà di più la condizione di Bud: anonimo, secondo in tutto al fratello in apparenza, bianco di modo da confonderlo con le nevi perenni di Asgard e non farlo risaltare con colori scuri che si sarebbero contrapposti coll'ambiente....poi c'è da sottolineare anche un'altra cosa: l'armatura di Syd e Bud rappresentano la tigre dai denti a sciabola che nell'estremo nord ha la pelliccia di colore bianco, quindi parrebbe una volta di più mettere in risalto il personaggio, che sia in realtà Bud il vero God Warriors ed il fratello solo una facciata? olduser.gif
Le mie sono delucubrazioni insane:)
Manichan
CITAZIONE(wolferetic @ Apr 7 2011, 12:24 AM) *
Anche oggi bella puntata, mi pareva che l'armatura di Argor fosse bianca (cosa strana visto che dovrebbe essere un "ombra"! xd.png)!!

rotfl.gif Quando Shun ha parlato ho istintivamente pensato: ma cuciti la bocca scemotto che tuo fratello non lo batte nessuno (a parte Seiya perchè era paraculato dagli altri 3! xd.png)!!! *__________* Vieni da zia Giò e lasciati curare con ammmmmore e lasciamo sulla scena quel figozzo di Ikki! ihih.png

*Modalità fungirl di Ikki con tanto di pon pon stile chearleader*
lol.gif


Dico solo..

Dici che la legge che governa questo mondo è la legge del più forte, ebbene sia. Proverai sulla tua pelle che cos'è la forza: la vera forza che viene dalle stelle e che viene da Atena! Brucia, cosmo di Phoenix!

Ikki >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> all. Chiudete il mondo wub.gif

CITAZIONE(Orion81 @ Apr 7 2011, 10:10 AM) *
In effetti seguendo il ragionamento del cavaliere ombra potrebbe sembrare più sensato farla nera o cenere piuttosto che bianca, ma a mio modo di vedere la cosa è interpretabile in maniera differente:bianco è il colore delle freddi nevi di Asgard che ricoprono l'intero paesaggio, bianco è il colore dell'anonimato, è neutro...potrebbe essere una trovata geniale averla fatta di quel colore per risaltare una voltà di più la condizione di Bud: anonimo, secondo in tutto al fratello in apparenza, bianco di modo da confonderlo con le nevi perenni di Asgard e non farlo risaltare con colori scuri che si sarebbero contrapposti coll'ambiente....poi c'è da sottolineare anche un'altra cosa: l'armatura di Syd e Bud rappresentano la tigre dai denti a sciabola che nell'estremo nord ha la pelliccia di colore bianco, quindi parrebbe una volta di più mettere in risalto il personaggio, che sia in realtà Bud il vero God Warriors ed il fratello solo una facciata? olduser.gif
Le mie sono delucubrazioni insane:)


Ci puo' stare tranquillamente. Aggiungo che in Giappone il bianco è il colore del lutto e della sofferenza. L'armatura bianca potrebbe significare che il Cavaliere dell'ombra è destinato ad una perdita dolorosa perché prima o poi ucciderà, o lascerà morire, il cavaliere ufficiale e la sua armatura, nonostante lo zaffiro, ricorderà sempre il gesto che ha compiuto. Il prezzo per diventare la vera e unica tigre. Per ruoli, quello forte deve essere l'ambiziono e quello ufficiale lo scarso. Non so (non ricordo) come Mizar abbia fatto a diventare Cavaliere, ma per il tipo di addestramento e le condizioni in cui hanno vissuto, il fratello gli sta davanti in tutto. Queste sono le "vittorie morali", ma tant'è...
ultramandyna
ad asgard uno e god warrior per diritto di nascita della casata a cui appartiene
Orion81
CITAZIONE(ManigoldoCardiapatico @ Apr 7 2011, 08:59 PM) *
CITAZIONE(wolferetic @ Apr 7 2011, 12:24 AM) *
Anche oggi bella puntata, mi pareva che l'armatura di Argor fosse bianca (cosa strana visto che dovrebbe essere un "ombra"! xd.png)!!

rotfl.gif Quando Shun ha parlato ho istintivamente pensato: ma cuciti la bocca scemotto che tuo fratello non lo batte nessuno (a parte Seiya perchè era paraculato dagli altri 3! xd.png)!!! *__________* Vieni da zia Giò e lasciati curare con ammmmmore e lasciamo sulla scena quel figozzo di Ikki! ihih.png

*Modalità fungirl di Ikki con tanto di pon pon stile chearleader*
lol.gif


Dico solo..

Dici che la legge che governa questo mondo è la legge del più forte, ebbene sia. Proverai sulla tua pelle che cos'è la forza: la vera forza che viene dalle stelle e che viene da Atena! Brucia, cosmo di Phoenix!

Ikki >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> all. Chiudete il mondo wub.gif

CITAZIONE(Orion81 @ Apr 7 2011, 10:10 AM) *
In effetti seguendo il ragionamento del cavaliere ombra potrebbe sembrare più sensato farla nera o cenere piuttosto che bianca, ma a mio modo di vedere la cosa è interpretabile in maniera differente:bianco è il colore delle freddi nevi di Asgard che ricoprono l'intero paesaggio, bianco è il colore dell'anonimato, è neutro...potrebbe essere una trovata geniale averla fatta di quel colore per risaltare una voltà di più la condizione di Bud: anonimo, secondo in tutto al fratello in apparenza, bianco di modo da confonderlo con le nevi perenni di Asgard e non farlo risaltare con colori scuri che si sarebbero contrapposti coll'ambiente....poi c'è da sottolineare anche un'altra cosa: l'armatura di Syd e Bud rappresentano la tigre dai denti a sciabola che nell'estremo nord ha la pelliccia di colore bianco, quindi parrebbe una volta di più mettere in risalto il personaggio, che sia in realtà Bud il vero God Warriors ed il fratello solo una facciata? olduser.gif
Le mie sono delucubrazioni insane:)


Ci puo' stare tranquillamente. Aggiungo che in Giappone il bianco è il colore del lutto e della sofferenza. L'armatura bianca potrebbe significare che il Cavaliere dell'ombra è destinato ad una perdita dolorosa perché prima o poi ucciderà, o lascerà morire, il cavaliere ufficiale e la sua armatura, nonostante lo zaffiro, ricorderà sempre il gesto che ha compiuto. Il prezzo per diventare la vera e unica tigre. Per ruoli, quello forte deve essere l'ambiziono e quello ufficiale lo scarso. Non so (non ricordo) come Mizar abbia fatto a diventare Cavaliere, ma per il tipo di addestramento e le condizioni in cui hanno vissuto, il fratello gli sta davanti in tutto. Queste sono le "vittorie morali", ma tant'è...

Se non ricordo male la storia è così: Bud e Syd sono gemelli ma date le leggi ferree del nord la famiglia poteva tenere uno solo dei 2 eredi quindi l'altro doveva essere abbandonato. Il fato ha voluto che ad esser lasciato nel bosco fosse Bud. Mizar diventa God Warrior ufficiale come discendente prescelto della sua nobile famiglia mentre Argor viene obbligato da Hilda a fare da cavaliere ombra, o meglio da guardia del corpo al gemello odiato e solo nel caso Syd fosse deceduto in battaglia allora Bud sarebbe diventato il God ufficiale happy.gif
Sarebbe bello invece sapere come mai proprio per quella God Robe era prevista una copia "senza zaffiro"...molti sono affascinati da Gaiden sui gold, io da sempre vorrei vedere un Gaiden sui God Warriors e capire meglio la storia legata ad Odino, come nascono le God Robe, chi sono i loro antenati ecc ecc....in LC, come nel manga ufficiale, Asgard è Bluegrad ma non ci sono altri riferimenti diretti...o meglio la saga ufficila per Kurumada è illustrata in uno dei "film" mentre come sappiamo Asgard è uno spin off...molto meglio di tanti originali laugh.gif
Mi è piaciuta la tua spiegazione sul colore bianco utilizzato per la Robe di Bud! Direi azzeccatissima spiegazione, molto più della mia ipotesi!
Manichan
La cosa più bella è quando gli autori lasciano un minimo di incertezza negli eventi, così noi fans possiamo attivare le nostre testoline alla ricerca di nuove e fantastiche spiegazioni!

Abbiamo dunque il nostro carroarmato vivente Sigfrido che ha spadroneggiato fino all'arrivo di Shiryu, contro cui nulla ha potuto: se una leggenda è mai stata raccontata, il dragone la conosce comeno.gif Nonsense di alto livello che Naked Shiryu con un piede nella fossa si prenda in faccia tre attacchi assassini e non diventi cibo per gatti ehm.png
Orion81
Diciamo che più che altro è grazie a Dokho che scopre il segreto di Orion se no finiva la serie ad Asgard:)
Io non posso commentare queste puntate sono troppo di parte....
wolferetic
CITAZIONE(Orion81 @ Apr 11 2011, 10:48 PM) *
Diciamo che più che altro è grazie a Dokho che scopre il segreto di Orion se no finiva la serie ad Asgard:)
Io non posso commentare queste puntate sono troppo di parte....

San Doko aiutaci tu! xd.png xd.png Orion sta pestando con viulenza tutti i bronzini, e Shiryu è fortunato ad non essere diventato un ragò di draghetto verde visto che è senza armatura! xd.png Mi è piaciuto Ikki che gli faceva da supervisore durante il combattimento, LOL! xd.png Ganzo anche quanto è svaccato per terra tutto rotto!!! laugh.gif Ikki Powa!! ♥

Ma solo io ho notato l'assurdità di come è nato il punto debole di Orion?! xd.png Cioè, si è bagnato nel sangue del dragone che ha sconfitto e proprio in quel momento, una fogliolina del cavolo si posa su lui? XDDD Magari vicino ad un albero secco in pieno inverno!! lol.gif E proprio in quel punto della schiena combacia con il cuore, cioè no, scusate ma questa io la chiamo SFIGA!!! rotfl.gif

Quasi quasi faccio il tifo per Orion, solo per la sfigherrima del suo punto debole, che poi è identico a quello di Shiryu, ma tant'è! xd.png xd.png

E intanto oggi fa la sua comparsa uno dei Marin di Poseidone, anche se abbiamo visto solo l'ombra, hu hu!! * v *
Orion81
Beh il mito di Sigfried vuole che una foglia si posi sulla schiena mentre si bagna col sangue del dragone, un pò come dire: "non esistono uomini invincibili, se no non sarebbero uomini..." Se ci pensi anche Achille ha lo stesso problema solo che per lui era il tallone, unico punto a non esser stato immerso nella sorgente dell'invulnerabilità per sorreggerlo mentre veniva immerso da bambino.... poi Shyriu e Orion nn hanno esattamente lo stesso punto debole, infatti per il Dragone è il cuore, mentre per Orion è lo spicchio di schiena alla stessa altezza del cuore e quì ricordo che ai tempi si scatenarono migliaia di polemiche e differenti vedute sul fatto che se Orion è invincibile tranne che in quel punto come è possibile che i bronzini siano riusciti a raggiungerlo dal davanti con la sucsa che la loro lealtà non gli permette di attaccare alle spalle? Se è invulnerabile, tranne che per quella piccola porzione di corpo, o passi da li o non lo scalfisci...prima respinge tutti gli attachi e ad un certo punto Seiya riesce a lacerargli dal davanti la God Robe....bah misteri di Saint Seiya laugh.gif
wolferetic
CITAZIONE(Orion81 @ Apr 12 2011, 09:39 AM) *
poi Shyriu e Orion nn hanno esattamente lo stesso punto debole, infatti per il Dragone è il cuore, mentre per Orion è lo spicchio di schiena alla stessa altezza del cuore e quì ricordo che ai tempi si scatenarono migliaia di polemiche e differenti vedute sul fatto che se Orion è invincibile tranne che in quel punto come è possibile che i bronzini siano riusciti a raggiungerlo dal davanti con la sucsa che la loro lealtà non gli permette di attaccare alle spalle? Se è invulnerabile, tranne che per quella piccola porzione di corpo, o passi da li o non lo scalfisci...prima respinge tutti gli attachi e ad un certo punto Seiya riesce a lacerargli dal davanti la God Robe....bah misteri di Saint Seiya laugh.gif

Mah, è quello che pensavo anche io in effetti!! lol.gif Saiya come al solito ha culo, tsk tsk! xd.png xd.png Comunque la puntata di oggi mi ha commosso, Orion non lo ricordavo così eroico!! ç x ç Che uomo e che morte gloriosa! Anche se mi pare che sia stata inutile perchè Syria sopravvive (non affronta poi Shun?)! sad.gif

Mentre lo guardavo combattere mi scorreva nelle mente la bellissima canzone "Flower for a Ghost" dei Trhiving Ivory, non so perchè ma mi sembrava adatta al contesto della sua ultima battaglia e all'unirsi ai compagni caduti! ç////ç
Orion81
Si giusto Sorrento (Syria) sopravvive grazie all'intervento di Nettuno ma lo scopriremo solo ad Atlantide...
Manichan
Per Sigfrido vs La Foglia viene sempre buono il Vangelo secondo Murphy: se qualcosa puo' andare storto, stai certo che lo farà happy.gif

Oggi ci hanno dato lezione di come si distrugge un gran personaggio. Non mi puoi presentare qualcuno come (quasi) invulnerabile e poi farmelo soccombere con uno di quegli attacchi che agiscono direttamente sui centri nervosi: a questo punto anche uno come Mime, già fortissimo di suo, rischiava di avere vita facile. Senza contare tutti gli spettri che hanno attacchi di questo tipo e i Gold che giocano con la mente. Brutta gestione per me, parzialmente giustificata dal fatto che la figuraccia contro Sorrento sarebbe spettata al Toro, che però l'aveva già fatta ad inizio saga. Due volte era troppo perfino per lui lol.gif Per uscire dal filler e tornare in continuità si dovevano inventare qualcosa. Purtroppo si sono inventati la cosa più stupida.

Meno male che c'è stata la redenzione e la morte eroica con la Pienezza di Orione di uno dei pochi che ha dimostrato di avere testa e onore. Orion inchino.gif

Ah... non è obbligatorio che tutti quelli che usano attacchi di tipo artistico debbano parlare con voce smielata e poco virile. Strana concezione che abbiamo noi dry.gif
wolferetic
CITAZIONE(ManigoldoCardiapatico @ Apr 12 2011, 10:17 PM) *
Per Sigfrido vs La Foglia viene sempre buono il Vangelo secondo Murphy: se qualcosa puo' andare storto, stai certo che lo farà happy.gif

lol.gif Lo dicevo io che Orion è sfigato, povero! xd.png Bè, in fondo un pò doveva esserlo visto che guidava un gruppo di giovani che praticamente dovrebbero entrare ed uscire dai centri sociali per quanti traumi hanno ricevuto fin dall'infanzia! xd.png xd.png

CITAZIONE(ManigoldoCardiapatico @ Apr 12 2011, 10:17 PM) *
Ah... non è obbligatorio che tutti quelli che usano attacchi di tipo artistico debbano parlare con voce smielata e poco virile. Strana concezione che abbiamo noi dry.gif

rotfl.gif L'unico "artista" che si salva per me è Orpheo doppiato da un grande Niisem Onorato!! ♥ ♥
Manichan
CITAZIONE(wolferetic @ Apr 12 2011, 10:33 PM) *
lol.gif Lo dicevo io che Orion è sfigato, povero! xd.png Bè, in fondo un pò doveva esserlo visto che guidava un gruppo di giovani che praticamente dovrebbero entrare ed uscire dai centri sociali per quanti traumi hanno ricevuto fin dall'infanzia! xd.png xd.png


In alternativa li mandi dal Prof.Ikki che con il Fantasma Psicoterapico ti tira fuori tutti i traumi sepolti già da quando eri nella pancia della mamma comeno.gif


CITAZIONE(wolferetic @ Apr 12 2011, 10:33 PM) *
rotfl.gif L'unico "artista" che si salva per me è Orpheo doppiato da un grande Niisem Onorato!! ♥ ♥


Questo mi manca, però mi fido sulla parola! Non ho sentito niente doppiato in italiano. Speriamo che dopo la saga di Nettuno, che è cortina, attacchino con Hades
Orion81
CITAZIONE(ManigoldoCardiapatico @ Apr 12 2011, 11:09 PM) *
CITAZIONE(wolferetic @ Apr 12 2011, 10:33 PM) *
rotfl.gif L'unico "artista" che si salva per me è Orpheo doppiato da un grande Niisem Onorato!! ♥ ♥


Questo mi manca, però mi fido sulla parola! Non ho sentito niente doppiato in italiano. Speriamo che dopo la saga di Nettuno, che è cortina, attacchino con Hades


Beh teoricamente potrebbero arrivare sino al Tenkai...speriamo!
Manichan
CITAZIONE(Orion81 @ Apr 13 2011, 09:58 AM) *
Beh teoricamente potrebbero arrivare sino al Tenkai...speriamo!


Sarebbe una mossa davvero intelligente! Mediaset dovrebbe smentire sè stessa per fare qualcosa di intelligente, ma come diceva qualcuno... I want to believe

Puntata lenta oggi, ma con varie perle. Per primo, ritorna il grande nemico di Seiya, quello che non è mai riuscito a battere: il burrone wub.gif Impagabile la faccia di Hilda al posizionamento degli zaffiri, qualcosa tipo "Oh oh, mi servirà un pannolino nuovo". Il "sotto armatura" blu di Seiya è molto più bello del rosso canonico, lo terrei presente per il futuro.

Vai cavallino, è ora di tranciare la bastardona che si ricorda di essere una donna solo quando stanno per romperle la faccia ihih.png
Fox13
Evil Hilda è la donna più sexy di tutta la serie classica happy.gif
titania76
c'hai ragione fox. evil-hilda è davvero il top dei top, ma anche angel-hilda è grandissima. ah... se avessero fatto saori come hilda allora sì che sarebbe stata una grande dea atena e non l'oca patentata che invece è...

ma forse hilda è così solo perchè non è uscita dalla matita del kuru xd.png
wolferetic
CITAZIONE(ManigoldoCardiapatico @ Apr 13 2011, 10:51 PM) *
Puntata lenta oggi, ma con varie perle. Per primo, ritorna il grande nemico di Seiya, quello che non è mai riuscito a battere: il burrone wub.gif

rotfl.gif Ormai è un classico: Seiya e il burrone, non può proprio resistere alla tentazione di farcisi gettare dentro! xd.png xd.png

CITAZIONE(ManigoldoCardiapatico @ Apr 13 2011, 10:51 PM) *
Impagabile la faccia di Hilda al posizionamento degli zaffiri, qualcosa tipo "Oh oh, mi servirà un pannolino nuovo". Il "sotto armatura" blu di Seiya è molto più bello del rosso canonico, lo terrei presente per il futuro.

lol.gif Magari mandiamo Hilda a fare la pubblicità di Lines E' è è è è... (scusate, ma c'è l'eco! xd.png)

Anche io pensavo che Seiya vestito di blu stia benissimo!!!! * O * Anche Tenma sarebbe stato fighissimo (sicchè io considero Tenma mooolto più bello di Seiya! xd.png)!! ♥ ♥
Stupenda l'armatura di Odino, calza a pennello su Seiya manco l'avessero fatta per lui! xd.png Ed io che pensavo che Odino fosse un omone grande e grosso come quella statua! xd.png

CITAZIONE(ManigoldoCardiapatico @ Apr 13 2011, 10:51 PM) *
Vai cavallino, è ora di tranciare la bastardona che si ricorda di essere una donna solo quando stanno per romperle la faccia ihih.png

Voooola, mio miny pony...emh no, cioè, volevo dire, vola Seiya, vaiiii! xd.png xd.png Io voglio bene a Seiya, non sembra me gli voglio bbbbbene! lol.gif Ma Hilda è sotto effetto di stupefacenti, in questo caso specifico l'anello che da delirio di onnipotenza Nibelungo prodotto in casa Nettuno! xd.png xd.png

CITAZIONE(titania76 @ Apr 13 2011, 11:29 PM) *
c'hai ragione fox. evil-hilda è davvero il top dei top, ma anche angel-hilda è grandissima. ah... se avessero fatto saori come hilda allora sì che sarebbe stata una grande dea atena e non l'oca patentata che invece è...

ma forse hilda è così solo perchè non è uscita dalla matita del kuru xd.png

In effetti sarà bastarda ma "evil-Hilda" ha una certa presenza scenica, bisogna dirlo! xd.png Saori invece deve essere salvata dal congelamento... ma lo vogliono capire o no Kiki e Flare che basterebbe una coperta per fare ciò?! xd.png xd.png Invece di far smazzulare per tutta Asgard quei poveri sfigati bastava andare vestita con un bel dolcevita e un paio di jeans, ma io non so ste ragazze di oggi, sempre svestite! xd.png xd.png
Elly
CITAZIONE(wolferetic @ Apr 14 2011, 12:02 AM) *
Saori invece deve essere salvata dal congelamento... ma lo vogliono capire o no Kiki e Flare che basterebbe una coperta per fare ciò?! xd.png xd.png Invece di far smazzulare per tutta Asgard quei poveri sfigati bastava andare vestita con un bel dolcevita e un paio di jeans, ma io non so ste ragazze di oggi, sempre svestite! xd.png xd.png

E dire che prima di partire per Asgard Saori indossava il vestito a maniche corte.. rolleyes.gif saggia mossa quella di indossare quello con le spalline per affrontare i ghiacci polari! azz.gif
wolferetic
E con oggi si conclude la saga di Asgard! Fra riapaccificamenti e lacrime, un ovazione sincera per Nettuno che spezza il perfetto e sdolcinato edilio finale rapendo Saori, mu ha ha ha ha!!!! mazzate.gif Son cattiva oggi! xd.png xd.png

Seiya non ti preoccupare per Saori che tanto lei non muore nemmeno quando si suicida spontaneamente, va là che la rivedi viva e vegeta, nun ti angustiare! xd.png xd.png
Manichan
CITAZIONE(wolferetic @ Apr 14 2011, 07:04 PM) *
E con oggi si conclude la saga di Asgard! Fra riapaccificamenti e lacrime, un ovazione sincera per Nettuno che spezza il perfetto e sdolcinato edilio finale rapendo Saori, mu ha ha ha ha!!!! mazzate.gif Son cattiva oggi! xd.png xd.png

Seiya non ti preoccupare per Saori che tanto lei non muore nemmeno quando si suicida spontaneamente, va là che la rivedi viva e vegeta, nun ti angustiare! xd.png xd.png


Che bel quadretto! Hilda libera, i ghiacchi che ritornano, il bene trionfa, Isabella in ipotermia che forse non sopravvive... tutto perfetto. Poi pensi... viva i buoni sentimenti, passo sopra anche alla "dea" che si riprende. All'improvviso la follia: ci sono sette persone con le ossa rotte che sono più morte che vive, lei si gira e qual è il suo unico pensiero?

Graaaaazie Peeeeegasus



Hades, ho qui 7 cavalieri nordici morti ingiustamente, me li resusciti con qualche powerup? comeno.gif

Puntata di oggi transitoria: Saori-sama che si dimentica di essere una divinità, prestandosi passivamente ad ogni sacrificio e ingresso in scena di Seadragon inchino.gif

wolferetic
CITAZIONE(ManigoldoCardiapatico @ Apr 15 2011, 09:22 PM) *
Che bel quadretto! Hilda libera, i ghiacchi che ritornano, il bene trionfa, Isabella in ipotermia che forse non sopravvive... tutto perfetto. Poi pensi... viva i buoni sentimenti, passo sopra anche alla "dea" che si riprende. All'improvviso la follia: ci sono sette persone con le ossa rotte che sono più morte che vive, lei si gira e qual è il suo unico pensiero?

Graaaaazie Peeeeegasus

lol.gif Anche a me sono cascate le braccia, ma perchè quella ragazza non ringrazia mai anche quegli altri poveri sfigati? xd.png Seiya non farebbe un gran che senza Hyoga, Shiryu, Shun e Ikki (specialmente senza quest'ultimo, diciamo pure che la "baracca" andrebbe a rotoli e ho detto tutto! xd.png), cacchio, un pizzico di gratitudine?! Come quando alla corsa delle 12 case ignora bellamente quei poracci dei gold e fa resuscitare solo i bronzini (bè almeno lì ha degnato anche gli altri oltre a Seiya! xd.png)! dry.gif

CITAZIONE(ManigoldoCardiapatico @ Apr 15 2011, 09:22 PM) *
Hades, ho qui 7 cavalieri nordici morti ingiustamente, me li resusciti con qualche powerup? comeno.gif

Puntata di oggi transitoria: Saori-sama che si dimentica di essere una divinità, prestandosi passivamente ad ogni sacrificio e ingresso in scena di Seadragon inchino.gif

xd.png Potremmo chiederlo direttamente ad Aaron, ormai lui è pappa e cicca con Hades! xd.png xd.png Seadragon ha fatto il suo glorioso ingresso, il resto è di poco conto!!! * ç *
Manichan
CITAZIONE(wolferetic @ Apr 16 2011, 11:41 PM) *
lol.gif Anche a me sono cascate le braccia, ma perchè quella ragazza non ringrazia mai anche quegli altri poveri sfigati? xd.png Seiya non farebbe un gran che senza Hyoga, Shiryu, Shun e Ikki (specialmente senza quest'ultimo, diciamo pure che la "baracca" andrebbe a rotoli e ho detto tutto! xd.png), cacchio, un pizzico di gratitudine?! Come quando alla corsa delle 12 case ignora bellamente quei poracci dei gold e fa resuscitare solo i bronzini (bè almeno lì ha degnato anche gli altri oltre a Seiya! xd.png)! dry.gif

xd.png Potremmo chiederlo direttamente ad Aaron, ormai lui è pappa e cicca con Hades! xd.png xd.png Seadragon ha fatto il suo glorioso ingresso, il resto è di poco conto!!! * ç *


Aaron sa come si fa, è il miglior contenitore di sempre inchino.gif Mentre la Dea della Raccomandazione non si puo' sforzare più di tanto a ringraziare, altrimenti le vengono le rughe e poi diventa brutta, quindi addio vita da Diva che ha le attenzioni di tutti addosso angry.png

Imbarazzante oggi come si è fatta raggirare da Nettuno Per il Next Dimension propongo una nuova storia: dopo la ricerca dell'armatura di Atena, deve seguire la ricerca del cervello di Atena. Questa, a parte fare la faccia imbronciata e mormorare "Non te lo permetterò! angry.gif " non sa fare altro

Seiyuccio Vs Cavalluccio Marino, che carini blush.png
titania76
ahahah... la dea della raccomandazione ahahah

eh... una missione alla ricerca del cervello di atena è proprio una mission impossible soprattutto se poi viene affidata ai quattro sbronzelli che neanche con tutta l'eternità a disposizione riuscirebbero nell'impresa xd.png.
invece in mano a ikki sarebbe tutta un'altra cosa. peccato (anzi meno male xd.png) che poi una volta trovato il cervello di atena finirebbe nella pattumiera ahahahah
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here