Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cosmo del Diavolo vs Cosmo del Biscione: Sabato sera uno si spegnerà
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Intrattenimento > Calcio & Sport
Manichan
Raccogliamo qui aspettative, impressioni e pareri sul derby Milan-Inter che (forse) segnerà indelebilmente il campionato. Da una parte i Campioni in carica che cercano una rimonta epica col sangue agli occhi. Dall'altra gli Sfidanti più accreditati che si sono svegliati dopo un letargo di tre anni e sembrano intenzionati a rompere la tirannia dell'ultimo quinquennio.

Questa volta c'è più di una rivalità in ballo: c'è la Gloria
Ikki no Phoenix23
Milan tutta la vita! anche se non è decisivo questo derby.. vittoria per il Milan.. wink.png
però c'era più soddisfazione se era l'ultima di campionato.. comeno.gif

Vi avviso se scrivete qualcosa contro il Milan.. e gufate vi banno lol.gif
Cancer no Sage
CITAZIONE(ManigoldoCardiapatico @ Mar 30 2011, 11:00 PM) *
Raccogliamo qui aspettative, impressioni e pareri sul derby Milan-Inter che (forse) segnerà indelebilmente il campionato. Da una parte i Campioni in carica che cercano una rimonta epica col sangue agli occhi. Dall'altra gli Sfidanti più accreditati che si sono svegliati dopo un letargo di tre anni e sembrano intenzionati a rompere la tirannia dell'ultimo quinquennio.

Questa volta c'è più di una rivalità in ballo: c'è la Gloria


ma siamo stati telepatici smile.png... ho rispolverato un vecchio post proprio adesso smile.png...cmq non mi volete male ( parlo di Ikki e degli altri Milanisti del forum ) ma io spero che vinca l'Inter così il campionato si rivitalizza
Manichan
CITAZIONE(TenmadiPegasus @ Mar 30 2011, 11:09 PM) *
CITAZIONE(ManigoldoCardiapatico @ Mar 30 2011, 11:00 PM) *
Raccogliamo qui aspettative, impressioni e pareri sul derby Milan-Inter che (forse) segnerà indelebilmente il campionato. Da una parte i Campioni in carica che cercano una rimonta epica col sangue agli occhi. Dall'altra gli Sfidanti più accreditati che si sono svegliati dopo un letargo di tre anni e sembrano intenzionati a rompere la tirannia dell'ultimo quinquennio.

Questa volta c'è più di una rivalità in ballo: c'è la Gloria


ma siamo stati telepatici smile.png... ho rispolverato un vecchio post proprio adesso smile.png...cmq non mi volete male ( parlo di Ikki e degli altri Milanisti del forum ) ma io spero che vinca l'Inter così il campionato si rivitalizza


Ahahahahah è vero, in contemporanea! cool.gif

Io posso solo dire di essere parte in causa, di essere tesissimo già da ora e che, ovviamente, la mia natura mi impone di tifare per i Buoni. Non mi scopro fino a Sabato, dico solo... ANDIAMO
Orion81
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Mar 30 2011, 11:08 PM) *
Milan tutta la vita! anche se non è decisivo questo derby.. vittoria per il Milan.. wink.png
però c'era più soddisfazione se era l'ultima di campionato.. comeno.gif

Vi avviso se scrivete qualcosa contro il Milan.. e gufate vi banno lol.gif



Mi banni anche se dico che sono un CUORE NERO AZZURRO????
La fede viene prima di tutto rotfl.gif
Cancer no Sage
CITAZIONE(ManigoldoCardiapatico @ Mar 30 2011, 11:22 PM) *
CITAZIONE(TenmadiPegasus @ Mar 30 2011, 11:09 PM) *
CITAZIONE(ManigoldoCardiapatico @ Mar 30 2011, 11:00 PM) *
Raccogliamo qui aspettative, impressioni e pareri sul derby Milan-Inter che (forse) segnerà indelebilmente il campionato. Da una parte i Campioni in carica che cercano una rimonta epica col sangue agli occhi. Dall'altra gli Sfidanti più accreditati che si sono svegliati dopo un letargo di tre anni e sembrano intenzionati a rompere la tirannia dell'ultimo quinquennio.

Questa volta c'è più di una rivalità in ballo: c'è la Gloria


ma siamo stati telepatici smile.png... ho rispolverato un vecchio post proprio adesso smile.png...cmq non mi volete male ( parlo di Ikki e degli altri Milanisti del forum ) ma io spero che vinca l'Inter così il campionato si rivitalizza


Ahahahahah è vero, in contemporanea! cool.gif

Io posso solo dire di essere parte in causa, di essere tesissimo già da ora e che, ovviamente, la mia natura mi impone di tifare per i Buoni. Non mi scopro fino a Sabato, dico solo... ANDIAMO



provo ad indovinare smile.png sei interista.. c'ho azzeccato?
Manichan
CITAZIONE(TenmadiPegasus @ Mar 30 2011, 11:29 PM) *
CITAZIONE(ManigoldoCardiapatico @ Mar 30 2011, 11:22 PM) *
CITAZIONE(TenmadiPegasus @ Mar 30 2011, 11:09 PM) *
CITAZIONE(ManigoldoCardiapatico @ Mar 30 2011, 11:00 PM) *
Raccogliamo qui aspettative, impressioni e pareri sul derby Milan-Inter che (forse) segnerà indelebilmente il campionato. Da una parte i Campioni in carica che cercano una rimonta epica col sangue agli occhi. Dall'altra gli Sfidanti più accreditati che si sono svegliati dopo un letargo di tre anni e sembrano intenzionati a rompere la tirannia dell'ultimo quinquennio.

Questa volta c'è più di una rivalità in ballo: c'è la Gloria


ma siamo stati telepatici smile.png... ho rispolverato un vecchio post proprio adesso smile.png...cmq non mi volete male ( parlo di Ikki e degli altri Milanisti del forum ) ma io spero che vinca l'Inter così il campionato si rivitalizza


Ahahahahah è vero, in contemporanea! cool.gif

Io posso solo dire di essere parte in causa, di essere tesissimo già da ora e che, ovviamente, la mia natura mi impone di tifare per i Buoni. Non mi scopro fino a Sabato, dico solo... ANDIAMO



provo ad indovinare smile.png sei interista.. c'ho azzeccato?



E chi lo sa... il concetto di buono e cattivo è quasi sempre relativo, ma non in questo caso
Orion81
CITAZIONE(ManigoldoCardiapatico @ Mar 30 2011, 11:43 PM) *
CITAZIONE(TenmadiPegasus @ Mar 30 2011, 11:29 PM) *
CITAZIONE(ManigoldoCardiapatico @ Mar 30 2011, 11:22 PM) *
CITAZIONE(TenmadiPegasus @ Mar 30 2011, 11:09 PM) *
CITAZIONE(ManigoldoCardiapatico @ Mar 30 2011, 11:00 PM) *
Raccogliamo qui aspettative, impressioni e pareri sul derby Milan-Inter che (forse) segnerà indelebilmente il campionato. Da una parte i Campioni in carica che cercano una rimonta epica col sangue agli occhi. Dall'altra gli Sfidanti più accreditati che si sono svegliati dopo un letargo di tre anni e sembrano intenzionati a rompere la tirannia dell'ultimo quinquennio.

Questa volta c'è più di una rivalità in ballo: c'è la Gloria


ma siamo stati telepatici smile.png... ho rispolverato un vecchio post proprio adesso smile.png...cmq non mi volete male ( parlo di Ikki e degli altri Milanisti del forum ) ma io spero che vinca l'Inter così il campionato si rivitalizza


Ahahahahah è vero, in contemporanea! cool.gif

Io posso solo dire di essere parte in causa, di essere tesissimo già da ora e che, ovviamente, la mia natura mi impone di tifare per i Buoni. Non mi scopro fino a Sabato, dico solo... ANDIAMO



provo ad indovinare smile.png sei interista.. c'ho azzeccato?



E chi lo sa... il concetto di buono e cattivo è quasi sempre relativo, ma non in questo caso


Beh se fossimo in un Anime stile SS preferirei essere tra i buoni da Interista dato che alla fine vincono sempre, nella vita reale ho qualche riserba qul concetto di buono vs cattivo....quindi dico solo Forza Inter olduser.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Mentre discutete su chi sia il buono ed il cattivo, ricordate che potete anche fare una bella puntatina --> http://www.sorkino.it/index.php?autocom=bo...ame&gid=155 !

Quote molto molto alte rolleyes.gif

Cancer no Sage
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Mar 31 2011, 11:25 AM) *
Mentre discutete su chi sia il buono ed il cattivo, ricordate che potete anche fare una bella puntatina --> http://www.sorkino.it/index.php?autocom=bo...ame&gid=155 !

Quote molto molto alte rolleyes.gif


Le quote sono alte ma le partite impossibili da azzeccare smile.png.. questo fine settimana ci sono tante partite molto equilibrate
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(orion81 @ Mar 31 2011, 09:38 AM) *
CITAZIONE(ManigoldoCardiapatico @ Mar 30 2011, 11:43 PM) *
CITAZIONE(TenmadiPegasus @ Mar 30 2011, 11:29 PM) *
CITAZIONE(ManigoldoCardiapatico @ Mar 30 2011, 11:22 PM) *
CITAZIONE(TenmadiPegasus @ Mar 30 2011, 11:09 PM) *
CITAZIONE(ManigoldoCardiapatico @ Mar 30 2011, 11:00 PM) *
Raccogliamo qui aspettative, impressioni e pareri sul derby Milan-Inter che (forse) segnerà indelebilmente il campionato. Da una parte i Campioni in carica che cercano una rimonta epica col sangue agli occhi. Dall'altra gli Sfidanti più accreditati che si sono svegliati dopo un letargo di tre anni e sembrano intenzionati a rompere la tirannia dell'ultimo quinquennio.

Questa volta c'è più di una rivalità in ballo: c'è la Gloria


ma siamo stati telepatici smile.png... ho rispolverato un vecchio post proprio adesso smile.png...cmq non mi volete male ( parlo di Ikki e degli altri Milanisti del forum ) ma io spero che vinca l'Inter così il campionato si rivitalizza


Ahahahahah è vero, in contemporanea! cool.gif

Io posso solo dire di essere parte in causa, di essere tesissimo già da ora e che, ovviamente, la mia natura mi impone di tifare per i Buoni. Non mi scopro fino a Sabato, dico solo... ANDIAMO



provo ad indovinare smile.png sei interista.. c'ho azzeccato?



E chi lo sa... il concetto di buono e cattivo è quasi sempre relativo, ma non in questo caso


Beh se fossimo in un Anime stile SS preferirei essere tra i buoni da Interista dato che alla fine vincono sempre, nella vita reale ho qualche riserba qul concetto di buono vs cattivo....quindi dico solo Forza Inter olduser.gif

Ma allora siete diventati buoni da una manciata d' anni? ihih.png dato che per un decennio abbondante non avete fatto gran chè.. lol.gif
Orion81
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Mar 31 2011, 11:25 AM) *
Mentre discutete su chi sia il buono ed il cattivo, ricordate che potete anche fare una bella puntatina --> http://www.sorkino.it/index.php?autocom=bo...ame&gid=155 !

Quote molto molto alte rolleyes.gif


Scusate la mia niubbaggine ma come funzionerebbero le "puntatine"? Nel senso è un sistema di scommesse interno a sorkino.it dove si punta con soldi virtuali "sorki" o è associato al qualche sito di scommesse esterno?
So che cercando nel regolamento troverei la risposta alla mia domanda ma oggi sono un pochino leasy rotfl.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Solo Sorki, per divertimento tra noi smile.png

Occhio che le quote sono "all'americana", quindi, ad esempio, 1.60 è come se fosse un 2.60 della nostra snai!
Orion81
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Mar 31 2011, 12:18 PM) *
Ma allora siete diventati buoni da una manciata d' anni? ihih.png dato che per un decennio abbondante non avete fatto gran chè.. lol.gif


Eh eh, beh mettiamola così, negli anni passati c'era un despota stile Arles (ogni riferimento a Big Luciano Moggi è puramente VOLUTO! mazzate.gif ) che combinava i risultati, e credo anche voi ne abbiate subito le conseguenze per lo meno in Italia (per l'Europa tanto di cappello, l'ho sempre detto!), una volta spodestato l'usurpatore guarda caso la muscia è cambiata! Poi se vogliamo aprire un dibattito su chi è pulito e chi no ti dico già che in un mondo trainato dal business (perchè è quello che è diventato il calcio, non può certo esser considerato più uno sport) nessuno è casto, pulito e innocente, anzi tutt'altro, ma come sempre c'è chi esagera platealmente e chi cerca di pararsi le chiappette...a buon intenditor lol.gif
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(orion81 @ Mar 31 2011, 12:22 PM) *
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Mar 31 2011, 11:25 AM) *
Mentre discutete su chi sia il buono ed il cattivo, ricordate che potete anche fare una bella puntatina --> http://www.sorkino.it/index.php?autocom=bo...ame&gid=155 !

Quote molto molto alte rolleyes.gif


Scusate la mia niubbaggine ma come funzionerebbero le "puntatine"? Nel senso è un sistema di scommesse interno a sorkino.it dove si punta con soldi virtuali "sorki" o è associato al qualche sito di scommesse esterno?
So che cercando nel regolamento troverei la risposta alla mia domanda ma oggi sono un pochino leasy rotfl.gif

Le scommesse sono interne a Sorkino.. con i sorki che si guadagnano postando e facendo altro..wink.png
Orion se guardi sulla barra in alto in "diverimenti".. troverai le scommesse..
è facile da utilizzare una volta entrato.. vedi le scommesse che vuoi fare punti i sorki e il gioco è fatto xd.png
Orion81
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Mar 31 2011, 12:29 PM) *
Le scommesse sono interne a Sorkino.. con i sorki che si guadagnano postando e facendo altro..wink.png
Orion se guardi sulla barra in alto in "diverimenti".. troverai le scommesse..
è facile da utilizzare una volta entrato.. vedi le scommesse che vuoi fare punti i sorki e il gioco è fatto xd.png


Figata!!!! Oggi con calma ci butto un'occhio e scommetto, naturalmente NON sul Derby sbav.gif
Mi servirebbero giusto un pò di sokini per dare una rinfrescata al mio profilo happy.gif
Ikki no Phoenix23
CITAZIONE(orion81 @ Mar 31 2011, 12:36 PM) *
Figata!!!! Oggi con calma ci butto un'occhio e scommetto, naturalmente NON sul Derby sbav.gif

E non solo.. ci sono sala giochi, casinò, music box, e altri progetti in cantiere..
CITAZIONE
Mi servirebbero giusto un pò di sokini per dare una rinfrescata al mio profilo happy.gif

Prima di divertimenti c'è "sorki" li ti spiega tutto quello che puoi fare wink.png
Orion81
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Mar 31 2011, 12:44 PM) *
E non solo.. ci sono sala giochi, casinò, music box, e altri progetti in cantiere..
Prima di divertimenti c'è "sorki" li ti spiega tutto quello che puoi fare wink.png


Si Sorki l'avevo già letto assieme al regolamento del forum, so di essere una mosca bianca dato che il 99,9 periodico % degli utenti registrati non lo legge rolleyes.gif
Mascio88
Grande Milan inchino.gif grande Abbiati inchino.gif Grande Pato inchino.gif e Grande Cassano inchino.gif 3-0 e l'Inter torna a -5 ^^
Cancer no Sage
secondo voi ,dopo questo risultato. il discorso scudetto è chiuso?
Cancer no Paolo
Come al solito vi aspettate un papiro dal sottoscritto ed invece no! Sono le 3:40 e non m'ingozza a scrivere, quindi faccio un veloce e sintetico riassunto su quello ke avrei scritto nel papiro.

Partita stradominata dal milan che meritava ben oltre il 3-0 acquisito.
Finalmente Allegri spero si sia accorto di quanto Pato DEVE giocare centrale d'attacco in quanto MOLTO più incisivo.
Campionato chiuso a meno di clamorose sorprese.
Mascio88
CITAZIONE(TenmadiPegasus @ Apr 3 2011, 12:35 AM) *
secondo voi ,dopo questo risultato. il discorso scudetto è chiuso?

Mah Tenma sarò scaramantico , ma lo scudetto ancora non è chiuso per me , certo con questa sconfitta l'Inter a subito un bel colpo sul morale però 7 partite sono ancora tante il Milan deve giocare ancora con squadre come la Roma e l?udinese e per questo ancora non sono tranquillo, in più io per la lotta scudetto vedo pericoloso pure il Napoli .
Ikki no Phoenix23
Come ho detto un pò di post fa.. questo derby.. non era decisivo.. ma il Milan è sempre più vicino a quest' obbiettivo..
cmq non c'è stata partita ieri.. wink.png il Milan ha dominato..
Mascio88
CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Apr 3 2011, 11:10 AM) *
Come ho detto un pò di post fa.. questo derby.. non era decisivo.. ma il Milan è sempre più vicino a quest' obbiettivo..
cmq non c'è stata partita ieri.. wink.png il Milan ha dominato..


Ikki poi se Robinho non si sarebbe mangiato tutti quei gol questo derby sarebbe diventato come questo

Che ricordi xd.png
Fëanor Spirito di fuoco
Ma anche di più!! Se fossi stato in Allegri mi sarei incacchiato come una iena! Quelli del Milan si sono messi a cazzeggiare sotto porta.. se non si mettevano a fare i sufficienti finiva davvero 7 o 8 a zero.

Anche se.. metti che Eto'o non sbagliava l'insbagliabile, adesso stavamo commentando un'altra partita.

Ho visto un ottimo Ranocchia, secondo me però l'Inter ha perso la partita in virtù della scarsa prestazione di Cambiasso.
Sarò controcorrente, ma a me Pato ha fatto praticamente cagare xd.png
I due gol che ha fatto li faceva anche Inzaghi infortunato (ed ho detto tutto :'D), bello il movimento sull'espulsione di Chivu ma poi il nulla assoluto. Per me è stato molto più decisivo Seedorf (certe palle che dava), senza dimenticare la grinta di Van Bommel e Abate.
Una menzione particolare ai due portieri, entrambi monumentali!
Orion81
Ammetto e accetto la sconfitta meritatissima! Non siamo scesi in campo ieri! Mi aspettavo tutt'altra grinta dai miei giocatori ma evidentemente ci sono stati dei problemi....
E' vero che se Eto'o non sbagliava sotto porta e se davano il goal a Motta probabilmente la partita cambiava radicalmente, ma noi non abbiamo fatto nulla per vincere, esattamente come all'andata! Poi Ranocchia è forte e non ci sono dubbi ma l'espulsione di Chivu è colpa sua che si è fatto saltare da Pato come un birillo...Davanti non abbiamo fatto nulla e a CC eravamo perennemente in inferiorità numerica...io mi chiedo perchè contini a far giocare quel fantasma di Pandev??!!?? Era meglio Deki dall'inizio e 2 punte la davanti! Poi dite quello che volete ma Pato ha dmostrato che se gioca senza Ibra che lo insulta ogni azione rende molto di più! VanBommel è un assassino e non mi è piaciuta la caccia all'uomo sistematica su Snejider, ho contato i falli fischiati e più della metà erano su di lui....L'uncia cosa che davvero mi ha fatto ink come una bestia è stato l'atteggiamento di quel demente cerebroleso di Cassano...ha dimostrato una volta in più di essere un uomo di m... batte il rigore(inutile) del 3 - 0 ed esulta come se avesse fatto il goal decisivo, senza contare che sin da quando gioca a Bari dice di essere interista...che bello spot per il calcio...tra lui e Balotelli non fanno 1 neurone!
Ora spero che Leonrado sia in grado di motivare la squadra per la Champions, il campionato è andato ma se recuperiamo Samul in difesa e Milito davanti in coppa si può andare avanti ancora!
Manichan
La peggior sconfitta che l'Inter ha subito non è il 3-0, ma l'aver capito che cosa si intende per "Effetto Leonardo". L'uomo a cui sembra di vivere in un sogno e segue le sue emozioni ha dimostrato quello che vale. Il 4-2-fantasia ha il fantastico pregio di non funzionare nemmeno nell'Inter (l'anno scorso si diceva che non avesse gli uomini per farlo, quest'anno li aveva. Cosa è cambiato?). Penso che fosse difficilissimo prevedere un disastro: non puo' fallire un modulo in cui 3 eremiti in attacco aspettano la palla al limite dell'area avversaria senza mai tornare, un trequartista deve fare il salvatore del mondo, una voragine spazio-temporale si crea alle sue spalle e alla fine di essa c'è il resto della squadra. Due tronconi separati che giocano ognuno per i fatti propri. Che artista!

Leonardo avrà caricato gli uomini secondo il suo stile ("Seguite l'amore che è dentro di voi e vedrete che andrà tutto bene") mentre Allegri si è limitato ad un più semplice "Giocate con scambi rapidi di prima negli ultimi 25 metri e metteteli in difficoltà". Il Milan è tornato a giocare a calcio dopo un po' che aveva smesso e i risultati si sono visti: più cattivi, più sicuri e finalmente senza nessuna paura degli avversari. Casualità anche qui: chi l'avrebbe mai detto che facendo campagna acquisti si diventa più forti?

Campionato ancora apertissimo: la partita più importante è sempre quella dopo aver vinto uno scontro diretto. Se fallisci quella, hai buttato via tutto. 5 punti sono tanti e adesso torna Zlatan riposato. Quelle che seguono sono tutte partite in cui rende al massimo.

E come dicevo in apertura... i buoni vincono sempre alla fine. Grande soddisfazione inchino.gif
Orion81
CITAZIONE(ManigoldoCardiapatico @ Apr 3 2011, 05:54 PM) *
La peggior sconfitta che l'Inter ha subito non è il 3-0, ma l'aver capito che cosa si intende per "Effetto Leonardo". L'uomo a cui sembra di vivere in un sogno e segue le sue emozioni ha dimostrato quello che vale. Il 4-2-fantasia ha il fantastico pregio di non funzionare nemmeno nell'Inter (l'anno scorso si diceva che non avesse gli uomini per farlo, quest'anno li aveva. Cosa è cambiato?). Penso che fosse difficilissimo prevedere un disastro: non puo' fallire un modulo in cui 3 eremiti in attacco aspettano la palla al limite dell'area avversaria senza mai tornare, un trequartista deve fare il salvatore del mondo, una voragine spazio-temporale si crea alle sue spalle e alla fine di essa c'è il resto della squadra. Due tronconi separati che giocano ognuno per i fatti propri. Che artista!

Leonardo avrà caricato gli uomini secondo il suo stile ("Seguite l'amore che è dentro di voi e vedrete che andrà tutto bene") mentre Allegri si è limitato ad un più semplice "Giocate con scambi rapidi di prima negli ultimi 25 metri e metteteli in difficoltà". Il Milan è tornato a giocare a calcio dopo un po' che aveva smesso e i risultati si sono visti: più cattivi, più sicuri e finalmente senza nessuna paura degli avversari. Casualità anche qui: chi l'avrebbe mai detto che facendo campagna acquisti si diventa più forti?

Campionato ancora apertissimo: la partita più importante è sempre quella dopo aver vinto uno scontro diretto. Se fallisci quella, hai buttato via tutto. 5 punti sono tanti e adesso torna Zlatan riposato. Quelle che seguono sono tutte partite in cui rende al massimo.

E come dicevo in apertura... i buoni vincono sempre alla fine. Grande soddisfazione inchino.gif


E da quando sareste voi i buoni?
Ricodo tanto per dovere di cronaca che se non avessimo avuto Sancio Panza Benitez da inizio stagione ma un'allenatore umile ieri sera il derby probabilmente non sarebbe certo stato decisivo per lo scudetto....poi noi quest'anno abbiamo avuto troppi infortuni e gente spompata dalla stagione scorsa e dai mondiali, ricordo che siamo l'unica squadra che aveva 11 titolari tutti impegnati con le nazionali...poi la pausa della nazionale ha fatto solo danni per noi, considerando che abbiamo 1/2 squadra sudamericana tornati solo il giovedì dopo viaggi intercontinentali, invece il Milan quanti giocatori ha dato alle nazionali? Non è che voglio trovare scuse, ieri abbiamo giocato malissimo, ma non credo Allegri a parti invertite avrebbe fatto meglio...Io contiuno a dare fiducia a Leonardo, certo fa errori grossi a volte ma è all'inizio della carriera e come i giocatori in campo sbaglia....poi quando si vincono le partite è merito dei giocatori, quando si perdono dell'allenatore...ma dai...se Motta e Cambiasso camminanno in campo, se Pandev non azzecca un passaggio, se Eto'o la spara fuori a 1 cm dalla porta e se il guardalinne non vede che la palla di Motta è entrata è colpa di Leonardo? Per me il campionato è chiuso ma poco mi importa...sono sicro che l'anno prossimo con un paio di innesti e recuperando giocatori furoi forma saremo di nuovo i più forti (anche se per me la squadra più forte in Italia rimane l'Inter...) un anno di transizione dopo la passata stagione l'avevo già messa in preventivo....poi pregate che non torni Mou se no so cacchi amari lol.gif
Manichan
CITAZIONE(orion81 @ Apr 3 2011, 06:21 PM) *
E da quando sareste voi i buoni?
Ricodo tanto per dovere di cronaca che se non avessimo avuto Sancio Panza Benitez da inizio stagione ma un'allenatore umile ieri sera il derby probabilmente non sarebbe certo stato decisivo per lo scudetto....poi noi quest'anno abbiamo avuto troppi infortuni e gente spompata dalla stagione scorsa e dai mondiali, ricordo che siamo l'unica squadra che aveva 11 titolari tutti impegnati con le nazionali...poi la pausa della nazionale ha fatto solo danni per noi, considerando che abbiamo 1/2 squadra sudamericana tornati solo il giovedì dopo viaggi intercontinentali, invece il Milan quanti giocatori ha dato alle nazionali? Non è che voglio trovare scuse, ieri abbiamo giocato malissimo, ma non credo Allegri a parti invertite avrebbe fatto meglio...Io contiuno a dare fiducia a Leonardo, certo fa errori grossi a volte ma è all'inizio della carriera e come i giocatori in campo sbaglia....poi quando si vincono le partite è merito dei giocatori, quando si perdono dell'allenatore...ma dai...se Motta e Cambiasso camminanno in campo, se Pandev non azzecca un passaggio, se Eto'o la spara fuori a 1 cm dalla porta e se il guardalinne non vede che la palla di Motta è entrata è colpa di Leonardo? Per me il campionato è chiuso ma poco mi importa...sono sicro che l'anno prossimo con un paio di innesti e recuperando giocatori furoi forma saremo di nuovo i più forti (anche se per me la squadra più forte in Italia rimane l'Inter...) un anno di transizione dopo la passata stagione l'avevo già messa in preventivo....poi pregate che non torni Mou se no so cacchi amari lol.gif


Per meri motivi di campanilismo... e perché la Storia ha dato il suo Verdetto comeno.gif

Leonardo lo conosco alla perfezione. Ce l'ho avuto tra le palle per un anno e ad un certo punto ho dovuto smettere di seguire, tanto il mio fegato stava scoppiando. Non carica la squadra, non la organizza, non sa far cambi, non ha contromosse tattiche, non spreme i giocatori. Niente. C'è tantissimo di suo nella sconfitta di ieri, così come l'anno scorso nel 7-2 di manchester o nei due 0-4 2-0 con l'Inter, o cose geniali tipo la figuraccia di Palermo per aver voluto mettere Oddo difensore centrale (!!!!!!!) invece che lanciare Albertazzi. Quest'anno poi lui conta ancora meno, dato che i giocatori forti in tutti i reparti li ha stavolta

Degli infortunati è meglio non parlare visto che tra gennaio e febbraio il Milan ha avuto fuori qualcosa come 12 giocatori contemporaneamente e di punti ne ha persi.

Mourinho lo PRETENDO di nuovo sulla panchina dell'Inter, perché il coso deve ancora capire come gira il mondo: facile vincere contro una squadra che dal 2007 si è tirata volontariamente fuori dai giochi e non ha fatto mercato per tre anni. Lo voglio vedere ora, contro un allenatore e una squadra all'altezza. Quest'hanno ci ha battuti al Bernabeu con due gol in due minuti, uno più stupido dell'altro, e ha pareggiato a San Siro al 94'. Non eravamo squadra da Champions League, ma in campionato ci sono onte che vanno lavate. Vieni vieni Mou, ti aspettiamo mazzate.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here